ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Baita di Gara INCOGNITA

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 18:06

Stanza privata richiesta da: PABLO (La Baita)
Ospiti:
OLGA
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 18:09

Arrivai con passo lento alla baita, li pablo mi stava aspettando. Una volta entrato mi versai una coppa di champagne e mettendomi in lingerie sul letto lo aspettai sorseggiando il mio crystal.
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 19:16

La Baita di Gara INCOGNITA Baitapablo

La Baita di Gara INCOGNITA Baitapablo2


*Giunge al posto indicato, una luce già accesa. Lei dovrebbe essere già dentro.*

Miss Olga..? *una voce a cercar la donna mentre sale le scale al piano superiore*
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 19:25

Si Pablo sono in stanza da letto, raggiungimi caro.
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 19:32

"Stanza da letto? Donna di non molti convenevoli questa donna.."

*sale le scale arrivando nella camera da letto* Chiedo scusa per il ritardo ma con questo tempo non..... *silenzio. la vede li accomodata sul letto intenta a bere dello Champagne. Si umette le labbra accennando ad un sorriso*

Devo pensare che fareste qualunque cosa per sapere informazioni?? *scherzoso il tono mentre inizia a levarsi la giacca restando in maglietta a manica corta, quasi aderente sul suo corpo palestrato.
La baita è ben riscaldata in ogni angolo, il freddo si sente appena.*
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 19:46

Vieni qui vicino a me caro Pablo, sono così sola e sento un grande freddo qui nel letto.
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 19:53

*afferra una coppa in cui versa dello Champagne*

Prima, vorrei fare un brindisi.. A voi, ad una donna splendida che sa come attirare un uomo.

*si mette comodo sul letto al fianco della donna accostandole il suo bicchiere di Champagne. Intanto l'osserva la mangia con gli occhi. Sebbene il suo lavoro sia quello di piacere alle donne questa sera gli sembra piu una serata di svago totale. Piacere, solo puro piacere.*

Secondo voi... chi vi sembra di troppo in questo posto?
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 20:00

Non lo sò Pablo, sinceramente questa sera sono andata a caso sperando che la fortuna mi aiutasse, tu sai qualcosa??
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 20:06

*sorseggia il suo Champagne*

Nessuna certezza Olga, solo la guida del mio istinto che ben rare volte m'ha abbandonato. Certo se voi sareste dalla mia parte.... Cercherei di tutelarvi fino all'ultimo, potrei esser il vostro piu fidato alleato e complice, in tutti i sensi.

*sguardo malizioso e vago, forse a voler lasciar intendere qualcosa di preciso o forse semplicemente la fatalità del Caso*
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 20:08

Se sai come proteggermi dimmelo, sono disposta ad allearmi con te in tutti i sensi ma prima vorrei sapere la tua verà identita, come faccio a fidarmi altrimenti??

E con un sorriso malizioso continuai a sorseggiare lo champagne.
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 20:12

Ci son tanti modi per proteggere una persona: magia? Armi? Sapienza? Fama?

Quel che conta è non lasciare andare mai e poi mai che qualcuno ti porti via quel che piu hai voglia di tenere con te.

*allunga la mano poggiando il gomito sul letto col palmo disteso orizzontalmente verso l'alto, come ad aspettare di stringere quella di lei. Vorrebbe una stretta di mano? mah..*
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 20:14

Quello che io voglio al momento sei tu, però ho bisogno di conoscerti meglio

Quindi posai al coppa di champagne sul comodino vicino alla lampada e lo abbraccia mordendogli delicatamente l'orecchio.
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 20:22

"Un morso all'orecchio? Un gesto che vuol dire: ho voglia di te."

A tua completa disposizione, per ogni tua voglia, desiderio, necessità e quant'altro tu abbia bisogno.

*ricambia quell'abbraccio poggiando il capo al suo lasciando quel lieve mordicchiare al suo lobo*

Conoscermi meglio? Cosa dirvi... Mi son trasferito dall'Ecuador per una vita migliore.
Il Destino m'ha dato questo corpo e questo aspetto e per 2 volte, 2 donne han voluto passare una notte col sottoscritto perchè... Perchè piacevo. Ho iniziato a pensare che fosse l'unico modo per andar via di li e migliorare il mio tenore di vita.

D'altronde devo dire che piu andavo avanti e piu il livello cui aspiravo era sempre piu alto, le donne eran sempre piu avveenenti e d'età anche matura, insomma: un gusto che può piacere a svariati tipi di donna.
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 20:24

Spero che da adesso in poi io sarò il tuo unico amore, comunque volevo sapere che cosa fossi tu, credi nel bene o nel male??

E con un sorriso malizioso mi tolsi la camicetta rimanendo solo con il reggiseno.
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 20:42

Argomenti molto convincenti... Complimenti

*sorride ma non può non posare il suo sguardo su quell'intreccio di forme sinuose innanzi a se. Solleva la mano sinistra per seguire appena con un leggero sfiorar di dita i fianchi della donna*

Sebbene a molti il mio lavoro può portare sulla strada della Perdizione dentro di me so di esser nel giusto e di trovarmi sulla retta via. Son fedele e credente.

E quando troverò la persona giusta allora solo per Lei proverò qualcosa di VERO. Il resto, quello che faccio normalmente è solo mera falsità, io giostro le passioni degli altri, il mio compito è esaudire i desideri altrui.
Non importa in che modo esse vengon esaudite, per loro va bene così purchè vengan soddisfatte.
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 21:06

Allora adesso soddisfa un altra fedele e credente come te

Quindi sfilai i pantaloni rimanendo solamente in biancheria intima, quindi mi lanciai su di lui baciandolo con passione inaudita.
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeLun 15 Feb - 11:19

Decisamente non era mattiniero quest'oggi colpa forse dello Champagne o della gradevole compagnia della nottata.
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeLun 15 Feb - 13:15

Appena sveglia poggia la mia mano sul petto di Pablo rimanendo abbracciata a lui
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeLun 15 Feb - 15:38

*solleva la mano a poggiarla sul suo mento sollevandolo verso il suo volto. Breve distnza fra i 2 eppur non cerca il contatto ancora per il momento, la mantiene sulle spine*

Buongiorno... Oggi ci aspetta una giornata particolarmente intensa. Avete sentito la notizia stanotte? La Lady Nera è stata uccisa e ormai i dannati si stan radunando sotto il suo dominio.

Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeLun 15 Feb - 18:03

Non lo mio caro, anche lei crede nella lady nera??
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeLun 15 Feb - 18:45

Credo nella sua esistenza ma ancor piu credo nella sua fine per opera del Sacro Fuoco.
Spero che stasera sia una notte rassicurante e se ci sarà qualche brutto ceffo qui sarete al sicuro... con me.

*una carezza al suo volto che successivamente avvicina per baciarla su quelle labbra così rosee e vogliose. Sol con lei e nessun'altra in questa vacanza, l'unica per la quale ha occhi e..... anima*

Cosa pensate di fare stasera?
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeLun 15 Feb - 19:38

Passiamo la notte come ieri tesoro??
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeLun 15 Feb - 19:42

mmmm potrei ripeterlo all'infinito senza stancarmi, senza stancarmi di te Olga
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeLun 15 Feb - 19:45

E se andassimo al municipio prima?? Sono ansiosa per il patibolo...
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitimeLun 15 Feb - 19:47

Ovvio, prima il dovere e poi...

*non finisce, passa un dito sotto al suo mento come a sollevarlo; le sfiora l'orecchio e poi via a prepararsi per la serata.*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Baita di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara INCOGNITA   La Baita di Gara INCOGNITA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Baita di Gara INCOGNITA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» la Baita di gara 43
» La Baita di Gara 30
» la baita di gara 44
» La Baita di gara 46
» Il covo di gara 2 (Gara Non ufficiale)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: