ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Ruscello di Gara Incognita x10

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Ruscello di Gara Incognita x10 Empty
MessaggioTitolo: Il Ruscello di Gara Incognita x10   Il Ruscello di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 20:01

Stanza richiesta da Fallon.

Ospiti: Nessuno.

Buona permanenza

Torna in alto Andare in basso
Fallon
Utente
Utente
Fallon


Maschio
Età : 42
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Ruscello di Gara Incognita x10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello di Gara Incognita x10   Il Ruscello di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 20:39

Userò questa stanza per scrivere le mie riflessioni e (spero il prima possibile) una volta trovato il castello, invitare un rappresentante di esso.
Torna in alto Andare in basso
Fallon
Utente
Utente
Fallon


Maschio
Età : 42
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Ruscello di Gara Incognita x10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello di Gara Incognita x10   Il Ruscello di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 21:35

Spronare Klara facendole credere di voler parlare privatamente con lei e prontamente rifiutare di invitarla in stanza è un piccolo modo per constatare un'idea che mi ronza in testa..spiegherò dopo
Torna in alto Andare in basso
Fallon
Utente
Utente
Fallon


Maschio
Età : 42
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Ruscello di Gara Incognita x10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello di Gara Incognita x10   Il Ruscello di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 21:44

Dicevo..spingere Klara a chiedermi di intraprendere una conversazione privata in stanza è semplicemente un modo per capire se conosce già qualcuno ( chiesa o castello) oppure è un ruolo esterno alle 2 casate..sò che può sembrare stupido però calcolando alcuni fattori ( la tempestività con la quale si viene contattati..le parole..ed il cambio di atteggiamento tra la piazza e gli mp ) si può arrivare ad una conclusione.Sottolineo che essendo una gara fuori classifica sfrutto tale opportunità per mettere in atto strategie che nelle gare "regolari" non oserei praticare.
Ricapitolando..IMHO Klara non è ne in chiesa ne al castello.
Torna in alto Andare in basso
Fallon
Utente
Utente
Fallon


Maschio
Età : 42
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Ruscello di Gara Incognita x10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello di Gara Incognita x10   Il Ruscello di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 22:57

Mark mi scrive in pvt

Mark ha scritto:
Sono d'accordo con lei, considero la bellezza un disegno Diabolico!

Un semplice messaggio per attaccare bottone?..oppure un modo per dirmi che le 2 donne (Klara e chiara) che si reputano belle in piazza siano dannate secondo il nostro caro Mark?..notare anche la parola "diabolico" scritta con la "D" maiuscola invece che minuscola..probabilmente non è importante ma tengo in considerazione la possibile natura eletta di Mark.

Sono Hikaru-Illusionista per questa gara....( il master penserà..ma và? xD)
Torna in alto Andare in basso
Fallon
Utente
Utente
Fallon


Maschio
Età : 42
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Ruscello di Gara Incognita x10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello di Gara Incognita x10   Il Ruscello di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 23:07

Giornata 1.Analisi dell'mp: ( faccio ciò perchè sono abbastanza smemorato di questi tempi e per tenere una traccia delle mie idee u_u)


Mark ha scritto:
Sono d'accordo con lei, considero la bellezza un disegno Diabolico!

Si evince, osservando il breve mp, che Mark non è una persona che sbaglierebbe un maiuscolo o un minuscolo in una frase ( notare la prima l'ettera S maiusca e la virgola che divide perfettamente la frase in 2 parti logiche), quindi quella "D" maiuscola li dove dovrebbe essere minuscola potrebbe essere un modo per dire "dannate"..si lo sò...Un bel film vero? xD.Mi diverto cosi che ci posso fare >_<
Torna in alto Andare in basso
Fallon
Utente
Utente
Fallon


Maschio
Età : 42
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Ruscello di Gara Incognita x10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello di Gara Incognita x10   Il Ruscello di Gara Incognita x10 Icon_minitimeGio 18 Feb - 17:14

Ricevuto "l'ordine" di illudere Diego su se stesso..però dopo una piccola riflessione ho deciso di chiedere al castello ( si ho "trovato il castello") di cambiare a mio piacimento l'azione di stasera.Illuderò Diego su Chiara..ho beccato 2 eletti?..2 dannati?..un eletto ed un dannato?..staremo a vedere
Torna in alto Andare in basso
Fallon
Utente
Utente
Fallon


Maschio
Età : 42
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Ruscello di Gara Incognita x10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello di Gara Incognita x10   Il Ruscello di Gara Incognita x10 Icon_minitimeDom 21 Feb - 20:58

Ottimo..ho ottenuto ciò che volevo..il cambio di azione di prima giornata è stato ottimo e tutte le riflessioni che ho fatto si son rivelate esatte..tutta farina del mio sacco>_< ottimo ottimo°-° mi son divertito
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Ruscello di Gara Incognita x10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello di Gara Incognita x10   Il Ruscello di Gara Incognita x10 Icon_minitimeDom 21 Feb - 21:00

Mi fa paicere che ti sia divertito Smile...è lo spirito giusto, bravo
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Ruscello di Gara Incognita x10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello di Gara Incognita x10   Il Ruscello di Gara Incognita x10 Icon_minitimeLun 22 Feb - 17:26

Fallon ha scritto:
Giornata 1.Analisi dell'mp: ( faccio ciò perchè sono abbastanza smemorato di questi tempi e per tenere una traccia delle mie idee u_u)


Mark ha scritto:
Sono d'accordo con lei, considero la bellezza un disegno Diabolico!

Si evince, osservando il breve mp, che Mark non è una persona che sbaglierebbe un maiuscolo o un minuscolo in una frase ( notare la prima l'ettera S maiusca e la virgola che divide perfettamente la frase in 2 parti logiche), quindi quella "D" maiuscola li dove dovrebbe essere minuscola potrebbe essere un modo per dire "dannate"..si lo sò...Un bel film vero? xD.Mi diverto cosi che ci posso fare >_<

GRANDISSIMO RAGIONAMENTO!

Ci sei andato vicino, con la D maiuscola volevo che pensassi che IO ero dannato!

cmq complimenti per l'analisi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Ruscello di Gara Incognita x10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello di Gara Incognita x10   Il Ruscello di Gara Incognita x10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Ruscello di Gara Incognita x10
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Ruscello di gara 30
» Il Ruscello di Gara 41
» Il Ruscello di gara 46
» Il ruscello di gara 44
» Il Ruscello di Gara Halloween

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: