ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"

Andare in basso 
+3
Illidan
Yontra
Nosferatu
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeLun 22 Feb - 21:50

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Yontra, potrà spiegare al giocatore di livello 1 Illidan, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Illidan, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeLun 22 Feb - 22:24

Saaaaaaaaaaaalve! Ci siamo già parlati su msn e sembra quasi che tu non abbia bisogno di me. Nell'eventualità sarò qui a darti suggerimenti, pareri e qualsiasi cavillo del regolamento, che ormai è stampato nella mia mente [nell'ultima gara mi sono stupito nel non dover andare a controllare la cronologia xD]. Che dire? Speriamo in un bel personaggio e in un altrettanto divertente ruolo.

Yontra
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeLun 22 Feb - 22:39

Messaggio ricevuto, senpai. ;)
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 15:18

Hikaru sostituisce Yontra come TUTOR per rottura PC.
Yontra resta in qualità di Ospite.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 15:28

Caro Illidan..abbiamo già fatto una chiacchierata su msn e stabilito cosa fare e cosa non fare quindi non ci resta che aspettare il ruolo xD.
Una cosa importantissima ( sò benissimo che ne sarai al corrente ma è sempre meglio ricordarlo).Se per caso dovessimo trovarci al castello oppure in chiesa, l'identità del tuo compagno è sacra quanto la tua..quindi non deve essere rivelata per nessun motivo a meno chè l'andamento del gioco non imponga una strategia che prevede tale fatto.
Per il resto mi sei sembrato già infarinato e pronto all'azione ..procedi con calma analizza bene i fatti e per qualsiasi dubbio ricorda che io sono qui..
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 15:33

Chiaro come il sole quando è mezzogiorno a New York. XD Scherzo, ho capito.
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 17:04

Eccomi qua, pronta a ballare sulle note della Danza della Morte.

Sono Layla, ballerina di can can e con strane perversioni notturne. Sarò morsa da Batman, credo...
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 17:20

Con sommo piacere scrutando il castello noto che Diego è grenth..ed il tutor di esso è Demento...il castello è in ottime mani ..mi aspettavo una cosa simile°-°..Comunque cara Layla....Sei il vampiro...Il tuo compito è trovare l'indovina e Shokkarla...Stasera dovresti agire..se decidi di agire ..se decidi di seguire il mio consiglio ti ricordo che il tuo mp AZIONE dovrà essere codesto:

Shocko "nome del popolano".

Altrettanto importante è l'mp PATIBOLO, che dovrà essere:

Voto "Nome popolano" ,

Per quanto riguarda la mia esperienza posso solo dirti che essendo il castello non devi essere tu a dar prove di chi o cosa sei ma devono essere gli altri a farlo. Ovviamente domani ti spiego per bene come tirare su una strategia adeguata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 17:23

Sul voto e sul patibolo ero già a conoscenza delle meccaniche. Grazie del consiglio finale, avevo già mezza intenzione di tentare strategie impossibili messaggiando tutti.
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 21:48

[color=yellow]Non fidarti sempre della piazza..ma non dar per scontato che siano tutte fandonie ciò che dicono i popolani...impara a leggere tra le righe...saper interpretare i post e gli mp dei popolani è molto importante..ti faccio un piccolo esempio^^..analixiamo il primo post presente in piazza..quello di Hilena:


Finalmente...la mia prima serata in questa incantevole cittadella....mi presento sono Hilena e spero di trovare della bella gente che non abbia pregiudizi sulle bionde e soprattutto su quelle che come me fanno un lavoro particolare...per il resto vedremo di capire meglio con chi avrò l'onore di discutere,giocare e perchè no?! di intrattenermi in piacevoli conversazioni ....e per piacevoli intendo molto piacevoli ...

Innanzi tutto la punteggiatura..qui non c'è nulla di rilevante..
Il colore del testo..non stilizato...monocromatico..verrebbe da pensare..massi..è un new quindi è normale..mah...scrive in verde il suo nome ed in rosso la frase "molto piacevoli"..
Il contenuto..controlla se il testo contiene canzoni..poesie..cenni storici o quant'altro e cerca su google l'autore..il periodo e tutto ciò che può servirti.

La mia interpretazione sarebbe la seguente:
Colora il suo nome per evidenziare la sua presenza e per farsi notare..l'ultima cosa che vuole un templare è proprio farsi notare..quindi io direi che Hilena non è in chiesa.
Sperare che la piazza non abbia pregiudizi nei confronti del suo mestiere ,il suo personag è una prostituta, ma si tradisce con la frase scritta in rosso che lascia intendere qualcosa di zozzo xD..quindi secondo me spera che i popolani eletti non diano per scontato che una prostituta non possa essere eletta ( sarebbe un post stupendo perchè gioca proprio al 100% le doti del suo personag)

In definitiva Hilena è eletta minore probabilmente. ( OVVIAMENTE non prendere le mie parole per veritiere..io mi faccio i film più assurdi perchè adoro interpretare ).

Io domani loggo alle 17:30 , quindi in tempo per darti consigli e vedere l'andamento della gara. prova tu a fare qualche considerazione seguendo i parametri sopra citati..postala qui..prendilo come un "allenamento"..fregatene se le tue considerazioni sono esatte o meno..devono servire a te per farti un idea primaria e divertirti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 21:51

Rosso è anche il colore della passione, potrebbe anche essere che abbia meramente giocato di ruolo.
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 21:54

Certo, putrebbe anche essere un semplice ruolaggio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 0:17

Sono piuttosto assonnato ora come ora... Ma quello che si sente "solo" potrebbe essere un EMOFILO che cerca i Templari...

Il fatto che abbia già una casa e che all'interno ci siano "amici" potrebbe essere allo stesso modo o un erede, o uno di chiesa (stessa tattica di Miofibrilla in gara 34: templare che si finge emofilo, l'emo deve leggere al contrario il messaggio).

Su quello della luce, pochi dubbi per ora: CARDINALE.
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 0:21

Last but not least: NESSUNO eccetto me ha usato il giallo, tutti hanno usato il colore base per scrivere. Propendo per il fatto che siano tutti NEW e non LIVELLO 1, anche se è un sospetto flebile.

Ma nel caso non ci sia un INDOVINA, un PIPISTRELLO a che serve? Solo come riserva di Anika?
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 8:18

Nel caso non ci sia un indovina ( cosa di cui dubito) si..ma non solo..sei utile per eventuali tattiche aggressive (come rivelarsi in piazza). Per quanto riguarda le tue interpretazioni, si sono daccordo bravissimo..il colore non determina il livello comunque quindi non farti ingannare..continua cosi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 16:35

Rieccomi caro Illidan...problemi?..domande?..perplessita?
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 17:18

John mi puzza di erede... Te che dici?
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 17:26

Non saprei non posso dirti le mie opinioni sarebbe come giocare al tuo posto..ti posso solo consigliare una cosa, in prima giornata segui l'istinto e parla con il tuo compagno castellano.Assieme arriverete ad una soluzione
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 17:39

Consiglio di essere più precisi al castello. Non parlare di tizio e caio ma fare nomi bene definiti e abbozzare liste di personaggi. Così rimane tutto confuso.

Yontra
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 17:53

Non ricordavo i nomi definiti Yontra, tutto qua. XD
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 18:12

E' per la chiarezza, conviene andare a cercarli i nomi. E' un consiglio, poi fai come vuoi xD

Yontra
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 18:33

Si si, lo so. Very Happy Grazie dei consigli, senpai!
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 19:49

Con la fortuna che si ritrovano gli eletti anika sarà la prescelta tra i non postanti ad essere esorcizzata. Io ho poco materiale su cui lavorare vista una piazza scarna. Dovete andare a cercare i giocatori su msn!

Yontra
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 19:52

Piazza totalmente inesistente quindi non si può estrarre quasi nulla ..anche se una strategia e qualche ipotesi io l'avrei ..Vediamo come và stasera e come se la cavano i nostri cari "tutorandi" ( tutorandi?..che?.. XD)
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 19:53

A me han detto di non contattare nessuno e restare nell'anonimato...

Due galli nel pollaio non portano a nulla. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: