ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeLun 22 Feb - 21:53

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Darkmatter, potrà spiegare al giocatore NEW Diablo, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Diablo, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeLun 22 Feb - 22:33

Buonasera DiAbLo!

In questa Casa Tutor dove sarai seguita da me (che "fortuna"!) potremo confrontarci sul mondo di ANIKA, il Bacio del Vampiro e sulla tua prima partita. Qualsiasi dubbio, qualsiasi cosa ti venga in mente di chiedere, posta pure un messaggio qui o su MSN o al cell, e io risponderò.

So che hai una mente sveglia, quindi ti lascerò ragionare e lascerò fare a te le scelte (ricorderò sempre che: E' LA TUA GARA, non la mia!).

Quindi, poni tutte le domande che vuoi, se lo desideri ti aiuterò in tutte le riflessioni, parleremo insieme di che azione fare o chi votare, ma sentiti libera in ogni momento di ragionare di testa tua! Devi decidere tu! E' conoscendoti... non dubito che lo farai! =)

Mi servo di un piccolo testo che vidi per la prima volta scritto da Cynthia (che rigrazio) e che è molto utile. Eccolo:

Citazione :
1)Cronologia delle azioni:
1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;

6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;

9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere, Baciare o Charmare un Popolano Bersaglio;

11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;

14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.


2)Azione e Patibolo.
Entro le 20:00 di ogni giorno devi mandare un MP Patibolo ed MP Azione al gruppo Master.

Qui in casa ci posteremo tutto quanto! La prima cosa da fare sarà, ovviamente, vedere che personaggio/ruolo avremo!

Non vedo l'ora di iniziare! E tu cara?
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeLun 22 Feb - 22:47

Anche io non vedo l'ora!!! Spero che mi vada bene e spero di dimostrare che sò cavarmela. Grazie mille per le informazioni, non è assolutamente vero che come tutor sei incompetente, TUTT'ALTRO. Grazie mille di tutto E buonafortuna a tutti e due! Smile Per eventuali chiarimenti ti faccio sapere, sempre qui.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 15:40

Carissima, il 10mo NEW è arrivato! Questo significa che presto i Master ti invieranno personaggio tematico e ruolo di GARA TUTOR!

Controlla la posta: dovrebbe arrivarti presto un MP col nome del tuo personaggio tematico, accompagnato dalla password. Logga col tuo personaggio, e troverai il ruolo con cui giocherai GARA TUTOR! Copia ed incolla qui il tuo MP col Ruolo, che lo commentiamo assieme.

Te lo dico sinceramente: spero che tu sia capitata DANNATA!

E' troppo che non vincono i Dannati, è il momento che il DiAbLo li riporti a trionfare!
Sarà stata gentile con noi la Sorte?

Fammi sapere!

Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 17:18

Complimenti!!

Sei l’Ammazzavampiri, il tuo scopo è quello di trovare e uccidere un Vampiro, possibilmente Anika.
Vinci se riuscirai a eliminare tutti i Vampiri.

Fai parte degli Eletti.


Qui troverai tutte le informazioni sul tuo personaggio.


Beh penso che come ruolo non sia male!!! Mi sento abbastanza importante ma sento anche che sarà dura! U.U
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 17:23

Eccomi con il mio bellissimo personaggio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 17:32

Ammazzavampiri!

Bang bang,
I shot you down
Bang bang,
you hit the ground
Bang bang,
that awful sound
Bang bang,
I used to shoot you
DOWN.

Ecco l'estratto dal Regolamento:

Citazione :
AMMAZZAVAMPIRI: è un Popolano che ha la possibilità di ammazzare un Vampiro.
Ogni giorno può scegliere se Sparare ad un Popolano Bersaglio Vivo, se trova un Vampiro, lo uccide e la sua condizione di AMMAZZAVAMPIRI finisce, diventando un Templare a tutti gli effetti.
Se trova un Popolano che non sia un Vampiro, lo ferisce impedendogli di compiere la sua eventuale Azione fino alla Giornata successiva (Giornata in cui il ferito tornerà ad agire), sempre se il Popolano non abbia già agito, conservando il potere di Ammazzavampiri.
Attenzione, se colpisce un Vampiro Semplice, il Clan agirà comunque, se invece colpisce Anika o il Pipistrello, uccidendoli, ne impedirà l’azione.

L’Ammazzavampiri agli occhi dell’Indovina è un Popolano.
L’Ammazzavampiri non può subire l’Azione Charme di Anika.

Se due o più Ammazzavampiri agiscono sullo stesso Bersaglio:
1) se il Bersaglio è un Vampiro, solo il primo andrà a segno, tutti gli eventuali altri, spareranno a vuoto, ma verranno a conoscenza della presenza di un solo altro Ammazzavampiri, ovvero quello che ha eliminato il Vampiro;
2) se il Bersaglio è un Popolano, agiscono tutti non ricavando alcuna informazione sulla presenza di altri Ammazzavampiri.
Il Popolano ferito verrà a conoscenza dei molteplici colpi ricevuti.

Cronologia Azione: (NEW) 5° AZIONE
Nome Azione: Sparare
Effetto: Cerca un Vampiro per ucciderlo
Fazione: ELETTI
Vince se: Tutti i Vampiri muoiono.

John - DiAbLo - Ammazzavampiri

Alle 20 aprono i Cancelli della Cittadella. Puntuale, mi raccomando.

Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 17:37

Più dettagliate di così non potevano esistere! Grazie per la meravigliosa efficenza, mio Tutor. Ci vediamo stasera all'ingresso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 18:37

Tra le cose da assolutamente NON fare, c'era "scrivere chi sei nella frasetta di MSN".. parite

... ok, e la copertura del personaggio tematico ce la siamo già bruciata ancora prima di iniziare a giocare.. perfetto...

-.-
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 20:28

DarkMatter ha scritto:
Tra le cose da assolutamente NON fare, c'era "scrivere chi sei nella frasetta di MSN".. parite

... ok, e la copertura del personaggio tematico ce la siamo già bruciata ancora prima di iniziare a giocare.. perfetto...

-.-

Forse emergenza rientrata, pare che nessuno di quelli che giocano con noi fosse online. Forse possiamo ancora giocare sul fatto che nessuno sa chi è JOHN.

Cara, hanno aperto i cancelli della Piazza! Cosa è la Piazza?

Beh, la Piazza è il luogo principale della Cittadella, viene letta da tutti! E' possibile però scriverci fino a 5 post al giorno! Altrimenti se scrivi di più, dopo un po' "ti tirano le pietre" (davvero!)
Cosa scriverci? Beh.. di solito, per quanto mi riguarda, cerco sempre un modo per lasciare qualche indizio di me. Far capire velatamente (MOLTO velatamente) cosa si è.
E allo stesso tempo, noi dovremo capire gli indizi lasciati dagli altri!

Chi cerchiamo? VAMPIRI! Semplice! Il nostro compito è quello di trovare tra gli altri 9 popolani chi potrebbe essere un vampiro, sparargli, e di conseguenza entrare in Chiesa come Templari.
Starà quindi a noi leggere la Piazza, cercare di capire chi in realtà è un vampiro o comunque un dannato che cerca compagni e.. sparare a loro!!

Esempio, sparassimo all'illusionista, gli impediremmo di illudere per tutto il resto della giornata! Ok, non abbiamo trovato un vampiro, ma avremo comunque fatto una cosa saggia.
Sparassimo al Templare che sta esorcizzando ANIKA.. ecco.. quello è meglio non farlo.. (Ricordo un certo Aegis.. =P )

Però ora ti starai chiedendo.. A chi sparo? Un metodo semplice è questo: chi scrive di meno, ha tanto da nascondere. Può sembrare stupido o banale, ma così è.

Un po' come a Trusis.. chi ti puzza da "Vampiro" cara Diablo? Aspettiamo che la Piazza si riempia e pensa un po' a cosa scrivere.

Altro nostro compito sarà trovare i nostri "capi" ossia La Chiesa, rappresentata dai due (di norma, ma può essere anche uno soltanto!) Templari! Saranno loro a coordinare le nostre azioni e a guidare la strategia degli Eletti. Però prima appunto, dobbiamo capire chi sono, o in game o almeno su MSN.

Mi raccomando: giocatela anche su MSN. Nessuno sa che sei John, quindi puoi anche lasciare indizi chiari da eletta/ammazzavampiri senza temere che anika possa affondare i denti su di te.
Alcuni (miofibrilla stesso, da Ammazzavampiri!) dichiaravano senza problemi il ruolo, contanto sulla protezione del personaggio tematico. Soprattutto con Devotion, qualcosa potresti inventarti, so che puoi farlo.
Solo una cosa: MAI dire che sei John finche non sei CERTA (e non si è mai certi di NULLA qui su Anika) che stai parlando con un Eletto come te. E anche se stai parlando con un Eletto, attenzione che esistono i cambi di fazione (Bacio, Conversione, Charme)..

Insomma, questo è un posto pieno di insidie, soprattutto i primi tempo bisogna muoversi attentamente.

... Ho scritto anche troppo! Qualche domanda, Pistolera?
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 20:32

Ogni giorno, entro le ore 20.00 bisogna mandare:

MP AZIONE:

Mandare al Gruppo Master MP con oggetto AZIONE e con scritto:

Sparo Nomegiocatore


- - - - - - - - - - - - - - -

MP PATIBOLO:

Mandare al Gruppo Master MP con oggetto PATIBOLO e con scritto:

Voto Nomegiocatore
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 20:39

Ho un TUTOR che sottovaluta la mia intelligenza!!! Non allarmarmi più per cose inutili che senno AZIONE sparo.mio tutor Smile Comunque grazie delle nuove informazioni.


Perfetto così... Ho ancora un pò di confusione su COSA scrivere, ma penso che potrei farcela a giocarmi qualcuno con Devotion, poi, ci riesco abbastanza spesso.
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 21:10

Quindi sarò john in piazza e anche ammazzavampiri all'esterno, volendo, ma non john. giusto?
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 22:00

Approfittando della tua assenza mi sono fatto una presentazione tutto da solo, povero john. Speriamo almeno che ti piaccia, mister.
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 23:34

John ha scritto:
Quindi sarò john in piazza e anche ammazzavampiri all'esterno, volendo, ma non john. giusto?
Il TUTOR approva.

John in Piazza, guardingo, che lascia indizi giusti ("il migliore amico" che "ti fa sentire sicuro" -> il fucile -> ammazzavampiri, bello!).

Eletta Ammazzavampiri su MSN, senza il minimo collegamento a John.

Perfetto. Trova gli eletti, cerca di non dire nè troppo nè troppo poco, e vedi se riesci a trovare un/i Templare/i.

Bisogna necessariamente NON FARE DANNI in Giornata 1. Se hai troppi dubbi e proprio non sai su chi agire, esiste la possibilità del "non agisco".

.. ma con Anika+Pipistrello da sparare (2/9 di possibilità), io una sparata al più sospetto nel mucchio, la darei, nel dubbio.
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 17:00

Io qualche idea ho iniziato a farmela....
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 18:27

Racconta!

Per le discussioni o gli MP importanti, ho creato i topic appositi!
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 21:45

Ok. è successo ciò. Su msn Devotion si è tradito. Non so se sia vero oppure sia una sua strategia. Tu lo conosci da più tempo di me. PERò mi sembrava abbastanza convinto che io fossi 1)hilena 2)cattiva 3) lo avessi charmato.

sembrava anche spontaneo, ma te lo dico, potrebbe esser tutta una strategia... Vedi un pò tu di leggere la conversazione e dirmi cosa ne pensi...
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 21:57

Sappiamo che Fallon non è un vampiro.

Sappiamo che c'è un Negromante.

Sappiamo che non hanno agito Oratori e Incantatrici (o non ci sono)
Perchè? Perché ci sono 10 voti. Ossia tutti hanno votato al patibolo senza i +2 o -3.

Non è morto nessuno: Anika può:
1) aver morso un cardinale che non agiva
2) aver morso chi la sentinella stava proteggendo
3) Aver Baciato
4) Aver Charmato
5) Essere stata rapita
6) Aver morso un rapito
7) Non aver agito

Mi vengono in mente queste per ora. Se han baciato, potrebbe esserci un Vampiro in più a cui fare BANG.
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 22:01

Se leggi la conversazione. Pare che qualcuno sia stato charmato. Tocca veder se è vero.
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeGio 25 Feb - 1:00

DarkMatter ha scritto:
Ogni giorno, entro le ore 20.00 bisogna mandare:

MP AZIONE:

Mandare al Gruppo Master MP con oggetto AZIONE e con scritto:

Sparo Nomegiocatore


- - - - - - - - - - - - - - -

MP PATIBOLO:

Mandare al Gruppo Master MP con oggetto PATIBOLO e con scritto:

Voto Nomegiocatore

Te l'ho ripetuto tipo 4 (leggasi: QUATTRO, FOUR) VOLTE su MSN che gli MP sono 2 (leggasi: DUE, TWO).
Uno con oggetto PATIBOLO e uno con oggetto AZIONE. E sicuramente non ho mai detto che non devono avere oggetto.

Te l'ho scritto, non si sa mai ti dimenticassi, anche in casa TUTOR, il testo lo vedi quotato poco sopra.

Ti ho fatto gli esempi di come avresti dovuto scrivere, sia qui in Casa sia su MSN.

Ti ho detto "manda gli MP già adesso così posso aiutarti, tanto è possibile cambiare" alle 19.10 quando stavo uscendo per poterli fare assieme.





............... e riesci a sbagliare mandandone solo 1? E per giunta senza oggetto??? Uffffffffffff che figure mi fai fare con i Master?

Il tuo errore, se Nosferatu avesse applicato il regolamento alla lettera, ti avrebbe portato credo abbastanza penalità da farti MORIRE al Patibolo, compromettendo la tua gara e portando serissimi disagi a tutta la tua fazione. Ti prego, bastano 2 minuti di concentrazione per scrivere 6 parole (SEI) correttamente. Due oggetti, due verbi, due nomi di personaggi.

Mi assumo la responsabilità degli errori di DiAbLo, probabilmente dovevo seguirla di più.
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeGio 25 Feb - 1:03

DarkMatter ha scritto:
Non è morto nessuno: Anika può:
1) aver morso un cardinale che non agiva
2) aver morso chi la sentinella stava proteggendo
3) Aver Baciato
4) Aver Charmato
5) Essere stata rapita
6) Aver morso un rapito
7) Non aver agito

8) Anika che morde l'Emofilo, trasformandolo in Vampiro Semplice
9) Anika che morde l'Emofilo che si è Nascosto (risulta, de facto, come l'opzione 6) )
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeGio 25 Feb - 11:46

DarkMatter, Diablo è una New. E' normale che possa sbagliare la prima volta. Il mio consiglio metetndomi nei panni di un Tutor è questo: Quello di postare per intero gli mp invato al gruppo master in questa stanza, in modo tale che DarkMattar possa vedere se il protetto abbia fatto errori.

Così:

Da:WyltCasa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" 452-83
A:Wylt
Inviato il:Oggi a 11:45
am
Oggetto:Prova 1Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" I_icon_quote
Prova

1
2
3

Prova
Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" I_icon_profile Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" I_icon_msnm

Ricordati di attivare la funzione dei bbcode automatica
;)
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeGio 25 Feb - 12:44

Wylt ha scritto:
DarkMatter, Diablo è una New. E' normale che possa sbagliare la prima volta. Il mio consiglio metetndomi nei panni di un Tutor è questo: Quello di postare per intero gli mp invato al gruppo master in questa stanza, in modo tale che DarkMattar possa vedere se il protetto abbia fatto errori.
Grazie Wylt.
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeGio 25 Feb - 16:46

DarkMatter ha scritto:
Wylt ha scritto:
DarkMatter, Diablo è una New. E' normale che possa sbagliare la prima volta. Il mio consiglio metetndomi nei panni di un Tutor è questo: Quello di postare per intero gli mp invato al gruppo master in questa stanza, in modo tale che DarkMattar possa vedere se il protetto abbia fatto errori.
Grazie Wylt.

Ti chiedo scusa DarkMatter se ho sbagliato, sono nuova, ma non la ritengo una giustificazione valida perché me lo avevi già spiegato. Ho deluso me stessa ed è una cosa che odio. Ancora di più odio far figure da superficiale con gli altri. A Nosferatu già l'ho detto, ringraziandolo. Ti dico solo una cosa. Sono onarata di aver te come tutor e spero di poter capire col tuo aiuto e non solo molte altre cose e di diventare una brava giocatrice. Tu però non addossarti i MIEI errori. IO me ne assumo le responsabilità. Spero di non cadere più in tali stupide confusioni. Grazie comunque di quello che stai facendo.

Grazie anche a Wylt per le parole spese e per i suggerimenti.

[DiAbLo]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: