ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1"

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fallon
Utente
Utente
Fallon


Maschio
Età : 42
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub
Data d'iscrizione : 08.01.10

Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Feb - 22:04

ok ok....menomale....
Torna in alto Andare in basso
Fallon
Utente
Utente
Fallon


Maschio
Età : 42
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub
Data d'iscrizione : 08.01.10

Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 18:21

Hilena: Eh...naturalmente da morta non posso fare proprio niente...ma se tu puoi far qualcosa per risolvere la situazione e ridarmi la vita...ti assicuro che non te ne pentirai...avrai una bellissima sorpresa...ma come fai a dire di no ad una bomba sexy così?

Io: Purtroppo da queste parti non posso fidarmi di nessuno.....che argomenti proponi a favore?

Hilena: Ho capito....ma ti assicuro che non è stata una bella botta per i dannati.
Quando vuoi iniziare a fidarti? Quando la partita sarà finita?
Dimmi cosa vuoi che faccia...io son mota e posso usare l'infestazione...quindi dimmi chi vuoi che io infesti e lo farò...
Ma devi promettermi che mi riporterai in vita...

Io: Io non sono così importante, devo contattare qualcuno che lo faccia, ma non so se si fiderà di me o meno....

Hilena: deve fidarsi....perchè non siamo in molti e la partita potrebbe finire da un giorno all'altro...

Bisogna giocarsela...ed io posso fare la differenza...ma vi servo viva!


Io: d'accordo....farò pressione per te.....




Per quanto riguarda la conversazione con antares io ho cercato di fargli credere di essere un'eletta, spero di esserci riuscita....ce l'ha con taani, dice ke gli sembra un "cattivone" e che cerca qualcuno per allearsi.....e vuole trovare qualcuno ke riesca a resuscitare hilena...
Torna in alto Andare in basso
Fallon
Utente
Utente
Fallon


Maschio
Età : 42
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub
Data d'iscrizione : 08.01.10

Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 19:55

Spia

Oggi hai pedinato il popolano Samir, ma non riesci a scoprire niente di importante perchè vieni ferito da un colpo di pistola
Sei stato sparato dall'Ammazzavampiri



Spia

Oggi hai pedinato il popolano Taani, e riesci a scoprire che non è Camaleonte e che ha agito sul popolano Marco
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 19:58

Fallon ha scritto:
Spia

Oggi hai pedinato il popolano Samir, ma non riesci a scoprire niente di importante perchè vieni ferito da un colpo di pistola
Sei stato sparato dall'Ammazzavampiri



Spia

Oggi hai pedinato il popolano Taani, e riesci a scoprire che non è Collezionista e che ha agito sul popolano Marco


Ho sbagliato

Se Serve copia questi che sono corretti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: