ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeVen 26 Feb - 22:34

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Taani (Dore), potrà spiegare al giocatore NEW Layla (Neytiri), come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Layla, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Taani
Utente
Utente
Taani


Maschio
Località : Estone
Occupazione/Hobby : Violinista
Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeSab 27 Feb - 15:11

Di seguito ti lascio la Cronologia Azioni come nella gara pèrecedente


CRONOLOGIA AZIONI
Al termine delle 24 ore avverranno, secondo il seguente ordine cronologico, le AZIONI di ogni personaggio:

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere, Baciare o Charmare un Popolano Bersaglio;
11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.


Quest’ordine cronologico serve poiché nel corso della Giornata taluni personaggi possono influenzare le AZIONI di altri.
Se per esempio la SENTINELLA ((NEW) 8° ad agire) protegge l’INDOVINA ((NEW) 11° ad agire) che a sua volta è attaccata da ANIKA ((NEW) 10° ad agire), potrà comunque usufruire della sua AZIONE che altrimenti non avverrebbe poiché l’attacco dei VAMPIRI è precedente a quello dell’INDOVINA, così come l’AZIONE della SENTINELLA è precedente a quella di ANIKA.

Pertanto le AZIONI hanno una cronologia temporale, anche se (fisicamente nel gioco) avverranno tutte allo scadere delle 24 ore a disposizione dei giocatori.
Nello stesso arco di tempo, ogni singolo Giocatore è tenuto a indicare, sempre tramite MP al Gruppo Amministratori, il Popolano che vorrebbe morisse al Patibolo.

Il MASTER comunicherà, in maniera ufficiale e leggibile a tutti, in MUNICIPIO, eventuali cambiamenti nello status della cittadella, nella fattispecie se ci sono vittime dei VAMPIRI, e in maniera individuale tramite MP ai giocatori che invece dovranno ricevere informazioni del loro operato, sia esso andato a buon fine oppure eliso da qualche altra AZIONE come sopra specificato.
Attenzione: se un Popolano dovesse essere eliminato durante la Giornata non gli sarà conteggiato il voti per il Patibolo.

Al termine dell'esecuzione al PATIBOLO, inizierà una nuova Giornata e si ricomincerà da capo, finché i DANNATI o gli ELETTI non elimineranno tutti gli avversari importanti (CARDINALE e TEMPLARI per i DANNATI e VAMPIRI per gli ELETTI).
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeSab 27 Feb - 15:13

Ok.....Smile grazie giaco/dore/taani/tutor.....non so più come chiamarti...... lol!
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeDom 28 Feb - 20:21

Dunque, io sono indovina....e devo scovare i vampiri......al lavoro.....Dore/Taani scrivo tutto qui quando nn ci sei, così t tengo aggiornato sulle mie considerazioni..... macho
Torna in alto Andare in basso
Taani
Utente
Utente
Taani


Maschio
Località : Estone
Occupazione/Hobby : Violinista
Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeDom 28 Feb - 21:10

[b]INDOVINA: è un Popolano che ogni Giornata può scegliere di Sondare un Popolano Bersaglio sia Vivo, sia Morto, ovvero scoprire se il suo Bersaglio è un Vampiro; inoltre saprà se il Popolano indicato ha agito prima di lei (vedi cronologia):

1) il Bersaglio è o non è un Vampiro;
2) il Bersaglio ha agito o non ha agito (un Popolano può non agire perché Rapito, perché senza Azione, perché ha deciso di non agire, perché ucciso prima della sua Azione, etc...).

L'INDOVINA che viene scelta come Bersaglio dal Pipistrello, subisce l'effetto Shockante diventando un semplice Popolano Eletto.

Due o più Indovine che hanno lo stesso Bersaglio avranno conoscenza della presenza in Cittadella di una o più Indovine.

Se il Popolano Sondato è un Vampiro, ne riconoscerà tale status e nella Giornata successiva potrà Accusare il Vampiro scoperto aggiungendo +10 voti al Patibolo (oltre al proprio voto: +10 +1).
L'azione di Accusare, non permette di Sondare altri Popolani (o assegna +10 voti o sonda un personaggio); l’Indovina potrà continuare ad Accusare il Vampiro scoperto (assegnandoli il +10) finché:
1) il Vampiro non morirà;
2) il Vampiro non viene esorcizzato.

ATTENZIONE: Se l'Indovina fosse deviata dall'Illusionista, i suoi 10 voti non andrebbero a nessuno: l’Indovina può Accusare solamente i Vampiri individuati (se fosse deviata su un’altro Vampiro già individuato dall’Indovina allora questi riceverebbe i 10 voti al Patibolo).

Il Master riferirà all’Indovina se il personaggio indicato ha Cronologicamente già agito (ovvero se agisce prima dell'Indovina) e se eventualmente è un Vampiro.

L’Indovina può subire l’Azione Charme di Anika e diventare Dannata, con annessa penalità, per il cambio di fazione, in caso di vittoria.

Cronologia Azione:11° AZIONE
Nome Azione: Sondare o Accusare
Effetto: Cerca di scoprire se un Popolano ha già agito e se è un Vampiro; assegnare 10 voti in più al Patibolo ad un Vampiro.
Fazione: ELETTI
Vince se: Tutti i Vampiri muoiono.[
/b]
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeDom 28 Feb - 21:14

Ivanna scrive: se fossi un bruco dove mi caccerei??

Non so questa frase non mi lascia del tutto indifferente....ma non riesco ad attribuirle un significato.....

Samir invece scrive di essere arrivato in piazza e di essersi seduto ad osservare gli altri arrivati......questo nn so perchè ma mi sa di qualcuno ke sta "cercando" qualcuno in particolare....

Gli altri sinceramente non mi hanno trasmesso niente di ke.....
Torna in alto Andare in basso
Taani
Utente
Utente
Taani


Maschio
Località : Estone
Occupazione/Hobby : Violinista
Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeDom 28 Feb - 21:40

Nome: Layla
Cognome: Loveworth
Età: 29 anni
Occupazione: Ballerina di Can Can
Stato Civile: Nubile
Nazionalità: Inglese

---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ----

Carattere: Solare ed Elegante
Indole: Discretamente Ruffiana
Segni Particolari: Avvenente e Sensuale
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 16:06

Ho inviato un mp a Rafael, cercando di ricavarne qualcosa....spero bene.....ho intenzione di scrivere anche a Samir e Ivanna, ma devo trovare un argomento giusto..quei due non mi convincono granché....
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 16:22

Balthazzar scrive: La mano sinistra, in tasca stringe un oggetto piccolo e prezioso,qualcosa che gli ricorda il suo passato, qualcosa che gli sarà utile si spera, anche in questo suo presente.
Ho un brutto presentimento......
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 16:31

mp inviato anche a Balthazzar.....ho finto interesse per l'oggetto....ho paura che sia un anello....
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 17:14

Balthazzar votato al patibolo.....nell'mp di risposta mi ha fatto insospettire ancor più.....dice che quest'oggetto gli ha salvato la vita e che per me nn avrebbe valore se non quello materiale......------->anello....non mi viene in mente nient'altro... scratch
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 18:14

Ho una mezza intenzione di sondare Olga.....non si sa mai, fa un discorso un pò strano nel suo post......
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 19:30

Alla fine ho sondato Chiara, non lo so perchè, ma ha qualcosa ke non mi piace.... muble
Torna in alto Andare in basso
Taani
Utente
Utente
Taani


Maschio
Località : Estone
Occupazione/Hobby : Violinista
Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 19:50

Può essere anche la pistola (gli ha salvato la vita da come hai detto che ha scritto)

Nell'altra gara non ci avevamo pensato per niente e anche stavolta facevamo lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 19:54

si ma dice UN PICCOLO OGGETTO....la pistola nn è piccola.....comunque....ho cambiato l'azione su andrea.....e dopo metto in casa tutor la conversazione ke ho avuto con Balthazzar......mi dirai la tua....
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 20:00

Layla ha scritto:
Gentil uomo....sono molto appassionata di oggetti con grande valore affettivo.....come mai un oggetto così piccolo desta cotanti pensieri dentro di lei?? Distinti saluti, Layla


Balthazzar:Madame,
kvesto oggetto, mi ha salvato la vita in passato, a me e ad alcune persone che mi son care. Kvesto oggetto, è più dii un semplice manufatto, è kvalcosa in cui credere,ma dubito che avrebbe per voi appassionata un valore, se non quello del materiale in sè.
Spero di avervi chiarito le idee, e resto a vostar disposizione qualora aveste voglia di parlare ancora con me


Layla:
So che per me sicuramente non avrà lo stesso valore che ha per lei signore, ma amo molto star ad ascoltare le storie della gente.....perchè così si ha la possibilità di arricchire la propria conoscenza e la propria cultura.....quelle storie diventano parte anche di noi stessi.....non crede??


Balthazzar:
Assolutamente vero, madame, assolutamente.
Il nostro passato è ciò che siamo, e un uomo anziano come me, di passato ne ha tanto, sfortunatamente molte cose sono orribili e segrete, e di certo non macchierei le vostre orecchei gentili con storie raccapriccianti, mia moglie per prima, è stata in cura per anni da uno psicanalista dopo aver preteso di conoscere tutto di me e del mio passato.

Layla:
Di storie raccapriccianti ne ho sentite in quantità....proprio a causa della mia curiosità. Le prime volte è stato un pò difficile sopportare il peso di certe parole, ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Non mi scandalizzo più davanti a niente, come direbbe Epicuro: sono diventata atarassica....di conseguenza può tranquillamente narrarmi ciò che le è successo e le conseguenze che questo ha avuto. La ringrazio della gentilezza che mi sta dimostrando.
Torna in alto Andare in basso
Taani
Utente
Utente
Taani


Maschio
Località : Estone
Occupazione/Hobby : Violinista
Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 20:11

Forse l'oggetto è un qualcosa di sacro, un rosario, una croce o qualcosa che si riferisce a un santo

Oppure, una cosa che ricorda un altro oggetto che durante la sua vita lo ha salvato

Però la prima opzione penso sia la più probabile, quindi forse vuol mostrare il suo essere eletto
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 20:55

sondo andrea
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 20:59

INDOVINA

Purtroppo oggi non potrai agire perchè sei stata uccisa da Anika
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 22:21

Comunque non so se può essere utile ma so ke Balthazzar è il pipistrello....
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 23:07

Layla, da cosa derivano queste certezze?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Taani
Utente
Utente
Taani


Maschio
Località : Estone
Occupazione/Hobby : Violinista
Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeMar 2 Mar - 12:35

Master, Sara devo chiedere scusa a tutti per oggi pomeriggio

Devo andare ad Ancona per gli esami ma causa problemi tecnici con la chiavetta non potrò connettermi fino a domani

Chiedo scusa fin da ora

Provo a leggere la piazza per dare spunti a Layla

Posta qui tutti i messaggi che ti arrivano via mp che ti dicono di essere eletti e posta le conversazioni di msn se ti contatta qualcuno
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeMar 2 Mar - 14:55

Nosfe, probabilmente mi sono spiegata male...le mie non sono assolutamente certezze, anzi potrei sbagliarmi di grosso.....purtroppo non sempre riesco ad orientarmi bene...sto cercando di imparare più velocemente che posso.....e il fatto che purtroppo il mio tutor sia un pò impegnato (per motivi seri ovviamente) non mi aiuta perchè da sola sono pericolosa....mi scuso se ho fatto credere di sapere per certo cose che in realtà non so...
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeMar 2 Mar - 15:35

Pablo in mp: Mia Cara Layla Ci dispiace per l accaduto,se vuole essere salvata mi deve dire con chi ha parlato ieri via mp
e le informazioni che si sente di darCi.

NB le maiuscole non sono messe a caso!

Pace e Bene sorella PM
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitimeMar 2 Mar - 16:41

Layla ha scritto:
Nosfe, probabilmente mi sono spiegata male...le mie non sono assolutamente certezze, anzi potrei sbagliarmi di grosso.....purtroppo non sempre riesco ad orientarmi bene...sto cercando di imparare più velocemente che posso.....e il fatto che purtroppo il mio tutor sia un pò impegnato (per motivi seri ovviamente) non mi aiuta perchè da sola sono pericolosa....mi scuso se ho fatto credere di sapere per certo cose che in realtà non so...


...ragazzi, sappiate che noi master sappiamo più di quanto pensiate...

Va bene così...
Buona continuazione.
Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 598777
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37   Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR 1 (Layla - Taani) - Gara 37
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni a gara TUTOR (fuori classifica) - SOLO I PRIMI 10 TUTOR!!!
» Tutor Gara 37
» STANZA SEGRETA DI TAANI gara incognita
» Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)
» Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Layla)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 37-
Vai verso: