ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di Gara 37

Andare in basso 
+11
Emeth
Andrea
Zarka
Pablo
Hilena
Catlyne
Fallon
Nosferatu
Dampyr
Balthazzar
Rafael
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeDom 28 Feb - 16:58

Il Castello di Gara 37 Castellotl3


brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...mi vengono i brividi solo a guardarlo...
Vampiri e Vampire benvenuti nella vostra dimora....Il Castello di Gara 37
Non è che mi piaccia molto fare questo tipo di presentazioni, soprattutto se si tratta di un luogo fatiscente con ospiti altrettanto fatiscenti...ma mi tocca.
Allora...torniamo a noi...vediamo qua cosa abbiamo:

ANIKA - Rafael
PIPISTRELLO - Balthazzar


Insieme uniti per dare una sonora lezione ai chierici che si nascondono nella cittadella.
Buona Gara!

Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeDom 28 Feb - 20:21

ciao compagno!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 3:03

cheers

Ci sarò da domani a ora di pranzo... intanto tu vigilia mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 3:20

Ah giusto una cosa, in piazza sfruttando la professione del mio personaggio mi fingo qualcuno che "cura".
Per i più coscienziosi ricercatori di indizi il nome del mio assistente Jack Seward ,porterà sulle tracce del dracula di bram stoker, era il medico del manicomio di whitby, uno del gruppo che dava la caccia a Dracula...
Spero che le due cose insieme, portino qualche sprovveduto a bussare alle porte del bravo Herr Doktor



Gute Nacht
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 13:54

Olga , La prima a farsi avanti in mp :


Olga ha scritto:
Da quel che ho sentito pare che entrambi abbiamo conoscenze di riguardo seppur in tal caso sian solo servitori...
Sarebbe possibile parlare con tal Servo? marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 14:15

Questo invece il mio approccio al "camaleonte Kahori"

Oggetto: Alla Gent.ssima Kahori

*La missiva è su carta intestata, scritta con inchiostro nero in bella grafia*

Madame,
nella mia , lunga e soddisfacente carriera di uomo di scienza e di medicina, ho spesso cercato coloro che, come voi professate, hanno la caratteristica imprevedibile e assolutamente unica del camaleonte. Purtroppo, come di certo voi sapete, siete dei soggetti rari e spesso ho incontrato solo fastidiosissimi emuli.
Confido che voi siate sincera, quanto meno nel professarvi ciò che siete, spero invece che vorrete assecondare la curiosità scientifica e la causa di questo uomo di Scienza, facendo di me l'oggetto della vostra,ehm.. diciamo, attività.
Mi inpegno quale uomo di fama internazionale, ad accompagnarvi poi nella vostra nuova missione, nella vostra nuova natura, come un padre affettuoso, poichè tale potrei io essere per voi per età, e vi garantisco che tutto questo non soddisferebbe solo l'egoismo di un veccio quale forse voi mi vedete, ma sarebbe d estrema utilità a una fazione di questa cittadella.

Attendo vostre nuove Madame, nel frattempo lasciate che io vi porga i miei più

Distinti saluti
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 14:17

mm.. io devo mettere le cose in chiaro.. sono braccato dai miei conpaesani... giorno enotte!! alcuni sono presenti in questa partita.. e vigilano i post in piazza.. sanno che nn ho avuto molto tempo per essere al pc.. e che quindi nn ho ancora postato nulla.. per il primo post.. nn devo essere ne in msn ne in facebook.. o mi beccano.
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 15:34

Quesdta la replica di Olga.. volete aiutarmi ad analizzarla?


Olga ha scritto:
Non preoccupatevi, non è affatto corretto sottrarvi ai vostri doveri nonchè ai vostri "clienti". Sarà mia premura render i miei servigi anche a lunga distanza.
Da piccola ho scoperto ombre del mio passato, ho scoperto cose del mio passato che ho imparato ad accrescere.

Le distanze son vane speranze, anche agli antipodi di ogni dove io so sempre come far recapitare i miei servigi.

Attendo una vostra risposta, poichè in voi cerco la mia Guida. Se l'istinto non mi inganna a voi farò riferimento per i vostri nemici.
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 15:45

*Comodamente seduto,anzi sprofondato in poltrona, le dita delle mani congiunte *

Se la strada che sta seguendo è quella degli indizi seminati in piazza , ricollegando JACK SEWARD a me, medico e uomo di scienza...dovrebbero giungere a Van Helsing (Dottore e mentore di jack) ovvero a un AMMAZZAVAMPIRI

Oppure, potrebbero pensare a colui che CURA... e quindi a un ESORCISTA, che si avvale come assistente nella sua missione di un ammazzavampiri ...

Ad ogni modo darle un nome a casaccio potrebbe essere un'idea ottima,o anche no, ma migliore comunque dello starsene con le mani in mano, non trovate?
Al momento invece, non ho alcuna idea per la mia azione, e per la vostra?
Qualcuno ha solleticato i vostri appetiti???



Sapete,...mi sento un pò JecKill e un pò Mr.Hyde, dottore timido e famoso che nasconde la sua vera natura...Se solo mi vedesse mia moglie...
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 16:19

Ho risposto ad Olga :

Fraulen Olga,
io penso che noi due ci intenderemo a meraviglia.
Credo e spero che i vostri servigi, siano esattamente quelli che mi necessitano. Vorrei, avere di già un nome da sottoporre alla vostra attenzione, ma a parte sospetti generici, nessuno ha ancora attirato la mia attenzione, al punto tale da crederlo bisognoso del nostro intervento.

Attendo però vostri consigli, o sospetti.Saprete come trovarmi in ogni momento.
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 17:31

UN ulteriore abboccamento ... dovuto al mio secondo post in piazza.... che per la cronaca fa riferimento a un oggetto (un proiettile d'argento o una croce...non lo specifico...perchè voglio lasciare aperta la doppia possibilità ammazzavampiri/esorcista)



Layla ha scritto:
Gentil uomo....sono molto appassionata di oggetti con grande valore affettivo.....come mai un oggetto così piccolo desta cotanti pensieri dentro di lei?? Distinti saluti, Layla


Madame,
kvesto oggetto, mi ha salvato la vita in passato, a me e ad alcune persone che mi son care. Kvesto oggetto, è più dii un semplice manufatto, è kvalcosa in cui credere,ma dubito che avrebbe per voi appassionata un valore, se non quello del materiale in sè.
Spero di avervi chiarito le idee, e resto a vostar disposizione qualora aveste voglia di parlare ancora con me
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 17:32

Rafael, avrei bisogno di confrontarmi con voi, dobbiamo scegliere cosa fare in questa prima notte, su chi puntare il dito per il patibolo e su chi provare ad affondare le zanne.

Avete parlato con qualcuno? Qualcuno vi ha cercato? Se non parliamo fra di noi vanifichiamo il vantaggio di essere in due....
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 18:01

Salve Rafael...ho chiesto alla "locandiera" da te citata il numero della stanza, e la signora mi ha condotta fin qui...avevi detto massaggiatrice? io sono abile..e non pretendo pagamenti....come mai sei incappato in questa cittadina piena di donzelle starnazzanti??





questo mp mi è stato mandato da layla nel pomeriggio.. ancora non le ho risposto...
penso di accettare l'invito ai massaggi..

per il patibolo avevo sentito qualcosa su kahory.. e ancora sinceramente non so che azione compiere e a chi rivolgermi..
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 18:04

il mio contatto msn è sprintzy@hotmail.it..
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 18:11


Ti aggiungo subito,io sono Lacrimadisangue (inkazzata_nera@hotmail.com) ma ti prego di non dire a nessuno chi sono, cioè, ovviamente non intendo solo il mio ruolo che è chiaro non vada detto, intendo proprio dire a livello di giocatrice.
Nessuno a parte i master sa che sono in gara, e preferisco che la cosa non venga fuori fino alla fine della partita.
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 18:36

dopo un lungo bagno caldo,rafael, era ancora bagnato e nudo d'avanti allo specchio, quando sente bussara alla porta..

toc toc!!

rafael colto di sorpresa sussulta e per un'attimo nn sa sosa fare..afferra un asciugamano e se lo passa in vita legandolo..
si avvicina alla porta e spia dallo spioncino.. una donna
mm.. si rilassa e apre..


Salve Rafael...ho chiesto alla "locandiera" da te citata il numero della stanza, e la signora mi ha condotta fin qui...avevi detto massaggiatrice? io sono abile..e non pretendo pagamenti...


buonasera madame,
mi coglie di sorpresa, non aspettavo visite cosi immediate.. come vede sono ancora in déshabeillè.. sono vestito solo di un ascigamano e sono tutto bagnato.. spero proprio di non metterla a disagio..

se vuole puo entrare.. vado di là a mettermi qualcosa addosso...






questo e cio che ho risposto a layla per temporeggiare.. nn so quale siano i suoi fini ma temporeggio.. nn ho idea di cosa farle pensare.. tu che dici?? dice nemesis che sei una maga del gioco.. help me please
help
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 18:38

lei replica cosi..

Certo certo, puoi rimanere a torso nudo se hai bisogno di un massaggio..spero di avere la possibilità di affrontare una piacevole conversazione...


io intanto che mi metto un paio di pantaloni a cosa devo pensare?? mi fingo una sentinella?? cosa dici??
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 19:05


{ Metti su le braghe e vai... come ti dicevo in msn, è meglio non fingere un ruolo specifico se non si è giocatori smaliziati, o si rischia di farsi beccare in castagna, e cmq soprattutto al giorno 1, parlare di ruoli è prematuro..

Fingiti eletto se vuoi, lasciandolo intendere, ma soprattutto fa due moine all'assatanata massaggiatrice e vedi se ti dice qualcosa.

Quanto alle azioni concordate per stasera, votiamo Chiara , io provo con Armand e tu mordi Hilena... speriamo bene, o almeno speriamo di non fare danni troppo grandi.}


Per ogni cosa, Mia Signora lol! sai dove trovarmi....


Ahhh questo secolo e la confusione dei sessi....
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 19:12

Ancora io e Layla.... Le sto narrando la storia del Dracula di Bram Stoker,mettendomi dalla parte del gruppo di cacciatori di vampiri....



Assolutamente vero, madame, assolutamente.
Il nostro passato è ciò che siamo, e un uomo anziano come me, di passato ne ha tanto, sfortunatamente molte cose sono orribili e segrete, e di certo non macchierei le vostre orecchei gentili con storie raccapriccianti, mia moglie per prima, è stata in cura per anni da uno psicanalista dopo aver preteso di conoscere tutto di me e del mio passato.
[/quote]

Di storie raccapriccianti ne ho sentite in quantità....proprio a causa della mia curiosità. Le prime volte è stato un pò difficile sopportare il peso di certe parole, ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Non mi scandalizzo più davanti a niente, come direbbe Epicuro: sono diventata atarassica....di conseguenza può tranquillamente narrarmi ciò che le è successo e le conseguenze che questo ha avuto. La ringrazio della gentilezza che mi sta dimostrando.[/quote]


Mia cara Signora,
sono spiacente di apprendere che le vostre femminili delicatezze siano state violate dalle brutture di questo mondo.
Tuttavia viviamo in tempi strani, la guerra è un orrore, ma al confronto con gli incubi, può diventare una quasi normalità.
Incubi, si.Di questi è stato pieno il mio passato,io e i miei più cari amici di un tempo, abbiamo affrontato un Male, che non credevamo neppure potesse esistere in questo mondo creato da Dio.
E in virtù di questo passato, son stato mandato qui adesso,poichè si teme... ma no questo è troppo, non andrò avanti a narrarvi di questi orrori.
Voi perchè invece siete qui Madame, sempre se è lecito chiedervelo ?
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 19:31

Ho trovato i riferimenti della storia di Olga....

"L'uniche persone che riescono a smascherarli e ucciderli sono le Claymore (dette anche "streghe dagli occhi d'argento"). Esse sono delle guerriere metà yoma e metà umane, create da una misteriosa Organizzazione. Grazie al loro sangue yoma hanno capacità di combattimento e forze superiori alla normalità, ma grazie alla loro mente e cuore umani non amazzano le persone e sono in grado di aiutarle. Eppure gli uomini hanno paura delle Claymore, e non mostrano a loro nessuna benevolenza o riconoscenza."


A volerla guardare così...io quasi quasi un morso lo darei a lei... così a occhio e croce.... Sembrerebbe più un'ammazzavampiri lei stessa....
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 20:47

Allora... qualcosa è andato storto ma non troppo...

Samir e Layla sono morti prima del patibolo, probabilmente (almeno mi auguro) su uno dei due sei stato deviato tu da un illlusionista , l'altro vistoc he io e te siamo vivi e altri vampiri non ce ne sono... credo sia drammaticamenet morto per mano di un collezionista (che "deretano" aggiungerei)

Hai altre ipotesi?

Attendiamo cmq, i responsi delle nostre azioni per sapere cosa è successo e iniziare a pensare sul serio a cosa fare, perchè da stasera bisogna iniziare a darsi da fare
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 20:57

Ok come nn ci siamo capiti...tu hai morso Lyala, nn Olga...va bene lo stesso... l'importante è che siamo vivi tutti e due, e speriamo che Lyala non sia una pedian importante per noi...
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 21:17

incrociamo i canini.... Il Castello di Gara 37 Lol
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 21:20


Ok allora, Armand purtroppo per me non era indovina...
Tu hai ucciso Layla e non sappiamo cosa fosse e Chiara,è morta con un plebiscito... e si dichiara dannata.
Quest'ultima la lascerei un pò a cuocere nel suo brodo per adesso, potrebbe essere una trappola o anche no, ma è inutile esporsi da subito con un morto...

Io direi che.. bisogna dividersi un pò i compiti, prima o poi uno di noi due dovrà cercare di fare da collante, in qualche modo..ma adesso è presto per pensare di dichiararsi.

Kahory non ha mai risposto al mio messaggio,probabilmente non era il camaleonte, o forse ha deciso di andare altrove.. anche se a pelle io penso più la prima cosa...
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 21:21

Dampyr ha scritto:
incrociamo i canini.... Il Castello di Gara 37 Lol


Viè qua, fatti dare un morsetto... che sono arrugginita lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di Gara 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di Gara 37
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello Gara 7 (2)
» Il Castello Gara 17
» Il Castello di Gara 28
» Il Castello di Gara 46

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 37-
Vai verso: