ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di Gara 37

Andare in basso 
+11
Emeth
Andrea
Zarka
Pablo
Hilena
Catlyne
Fallon
Nosferatu
Dampyr
Balthazzar
Rafael
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Mar - 21:50

Ho riallacciato al conversazione via pm con Olga, chiamandoal Claire, per farle capire che avevo decifrato l'indizio. lei dice che una sua gemelal l'ha colpita stanotte, mi ha chiesto se ero io e ho negato, troppo rischioso a questo punto spacciarmi per un ammazzavampiri direttamente con lei che probabilmente lo è sul serio.

Tuttavia a questo punto domani non abbiamo margine, dobbiamo farla fuori.

Layla si è professata eletta in piazza, e ha ammesso di essere stata uccisa da Anika... di Samir ancora nulla... aspettiamo che dica qualcosa poi uno di noi due dovrà cercare di parlarci...


Rafael...io tendo a parlare e ragionare moltissimo scrivendo..perchè mi aiuta a raccogliere le idee e a nn dimenticare i passaggi.... ma se la cosa ti confonde dimmelo...
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Mar - 21:55

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Balle-di-fieno-dorate-stupefacenti-thumb6657471
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Mar - 22:22

Samir in piazza :

SONO DANNATO RAGAZZI, CONTATTATEMI CHIESA L'AVEVO GIà DETTO DI CONTATTARMI!

E' confuso o si è incartato??? Se è dannato che c'entra la Chiesa?? E come è morto??



La frase di Andrea in tedesco invece vuol dire (secobndo il traduttore di Google) : Oh povera . Cosa volete da me oggi pomeriggio??

Mah vediamo se risponde alla mia richiesta... C'è bisogno di capirci qualcosa...c'è tanto bisogno
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Mar - 23:41


Ok allora...qui tutti cercano il Castello, inclusa Olga..che non aveva nessun reale motivo per dichiararsi Dannata in questo momento...
Domani dovremo decidere come fare a sentire tutte queste pecorelle smarrite, intanto però, io continuo a mantenere il mio ruolo con Olga via pm




Olga ha scritto:
Castello, ovunque tu sia!! Ho bisogno di parlarti!! Avete bisogno del NOSTRO aiuto per vincere questa battaglia!! Probabilmente entrambe siamo vicine ad essere 2 Risvegliate!!

Questo messaggio mi lascia intendere di aver completamente frainteso tutto quello che vi riguarda, vi credevo un'alleata, vi rivelate una nemica...
Mein Gott, la vecchiaia mi fa perdere la capacità di analizzare, onore a voi Madame,mi avete giocato come l'ultmo dei fessi, ma è stata solo una battaglia, non la guerra.
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 2:43

Balthazzar ha scritto:
Samir in piazza :

SONO DANNATO RAGAZZI, CONTATTATEMI CHIESA L'AVEVO GIà DETTO DI CONTATTARMI!

E' confuso o si è incartato??? Se è dannato che c'entra la Chiesa?? E come è morto??



La frase di Andrea in tedesco invece vuol dire (secobndo il traduttore di Google) : Oh povera . Cosa volete da me oggi pomeriggio??

Mah vediamo se risponde alla mia richiesta... C'è bisogno di capirci qualcosa...c'è tanto bisogno
Very Happy



ahahah questo e rinco come me!! Very Happy
ho delle notizie da darti.. un amico di cui non conosco il personaggio .. in preda all'ansia del gioco questa sera mi ha detto di cercare il castello.. in pratica ci siamo svelato la fazione e non il personaggio o il ruolo interpretato..
dice che puo fare da tramite con chiara fingendosi al castello.

domanda. si possono creare questo tipo di alleanze?
se si cosa ne dici?

e inoltre so per certo che layla era indovina.
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 10:34

Rafael ha scritto:
Balthazzar ha scritto:
Samir in piazza :

SONO DANNATO RAGAZZI, CONTATTATEMI CHIESA L'AVEVO GIà DETTO DI CONTATTARMI!

E' confuso o si è incartato??? Se è dannato che c'entra la Chiesa?? E come è morto??



La frase di Andrea in tedesco invece vuol dire (secobndo il traduttore di Google) : Oh povera . Cosa volete da me oggi pomeriggio??

Mah vediamo se risponde alla mia richiesta... C'è bisogno di capirci qualcosa...c'è tanto bisogno
Very Happy



ahahah questo e rinco come me!! Very Happy
ho delle notizie da darti.. un amico di cui non conosco il personaggio .. in preda all'ansia del gioco questa sera mi ha detto di cercare il castello.. in pratica ci siamo svelato la fazione e non il personaggio o il ruolo interpretato..
dice che puo fare da tramite con chiara fingendosi al castello.

domanda. si possono creare questo tipo di alleanze?
se si cosa ne dici?

e inoltre so per certo che layla era indovina.

La cuoriosità dei Master....questa certezza da dove arriva?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 13:41

io ho un piccolo aiuto.. mia sorella e in gara... ieri sera dopo le otto ervamo presi del risultato delle nostre azioni e siamo corsi ogniuno al proprio pc... quando sn tornato da lei la sua faccia era completamente cambiata... quindi vuol dire che puo essre morta... e potrebbe essere o samir o layla.... perche nn credo proprio che chiara possa essere lei... motivo: troppo sboccata nel linguaggio..
infatti parlandone poi mi ha svelato che la sua azione nn è andata a buon fine..

io avendo morso layla.. che agisce dopo anika ho dedotto che lei fosse un'indovina..

ho la fortuna di poter giocare anche fuori da internet..

non penso di avere gicato scorretto.. e solo che nn riesco a togliermi sto gioco dalla testa..
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 14:14

Rafael ha scritto:


... inoltre so per certo che layla era indovina.


Punto 1) come fai ad esserne così certo (...io una mezza idea ce l'ho!!!)
Punto 2) ... ma di questo ne parliamo a fine gara, ed anche Balthazzar ti chiederà delle risposte... ma solo a fine gara (tra poco), quando le stanze segrete saranno aperte e verranno fuori molti... chiamiamoli "errori"...

ATTENZIONE: ognuno faccia quello che vuole del proprio ruolo, MA SOLO DEL PROPRIO; deve esserci il MASSIMO rispetto del ruolo dei compagni. Nessuna sentenza, ma qualcuno ha associato a BALTHAZZAR il ruolo di PIPISTRELLO con una precisione certosina e, sono certo, da BALTHAZZAR non è uscita una sola parola... a voi le conclusioni. Magari a fine gara, quando le prove saranno evidenti, sarà più semplice trarre le conclusioni!!!
Anche nella scorsa gara un RAPITORE, rapiva in continuazione l'INDOVINA (e chi erano l'indovina e il rapitore??? Così non va bene, altri giocatori potrebbero innervosirsi...)

PS Ovviamente il nome di RAFAEL vampiro, gira anche questo... (da giornata 1), solo che lo avevano le persone non addette alla fucilazione... adesso lo hanno anche loro!!!
ESPERIENZA!!! Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_sad


Ultima modifica di Nosferatu il Mar 2 Mar - 14:25 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 14:23

Il mio intervento di prima non è accusatorio (solo un consiglio su come rendere il gioco più divertente per TUTTI!!!).
Spesso sono successe cose del genere, soprattutto tra nuovi giocatori; è mio dovere dirvi che non è bello giocare così...
Ovviamente non perderete questa gara solo per questo motivo (anzi) ma diciamo una bella spallata è stata data.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 15:35

allora devo chiarire una cosa..
non ho mai parlato di me o del pipistrello con nessuno..

convivere con giocatori di anika anche nella vita reale nn è facile e ti parlo di ben tre giocatori e ti dico anche chi sono.. vladimir stratos e neytiri.. sono continuamente tartassato da domande inerenti il gioco tutto il giorno e tutte la sere.. il cambiamento delle mie espressioni facciali alle domande che mi vengono poste è una cosa che ancora nn riesco a controllare.. spro che questi abbinamenti personaggio-ruolo siano anche se vertieri puramente casuali..

mi sto impegnando con tutto me stesso in questo gioco e credo di essre stato corretto in ogni mia azione..
ho colpito e ucciso layla per una incomprensione col pipistrello che mi suggeriva di mordere olga..e solo dopo cio ho dedotto che mia sorella sarebbe potuta essere layla...
dallespressione del suo volto. facendo un calcolo con la cronologia dei ruoli sono venuto a ipotizzare che layla portebbe essere un'indovina.

sono spiacente ma delle voci che circolano io nn ne sono responsabile.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 16:12

So bene che giocare "LIVE" è difficile (lo so per esperienza personale), ma già nella scorsa gara i vostri 2 ruoli li conoscevate rispettivamente subito, tant'è che il rapitore rapiva l'indovina in continuazione a botta sicura (100% è scritto nelle vostre stanze in archivio).
In questa gara... bè, le considerazioni le darete voi a fine gara, con molta onestà e serenità.
Siete NEW, tutti passano questa fase.

Buona continuazione.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 16:36

Ieri, sapendo che più di qualcuno ti stava estorcendo informazioni, ti ho detto chiaramente in MSN, FIDATI SOLO DI BALTHAZZAR, ovviamente senza darti troppe spiegazioni.

Comunque sia, nessun problema, sono cose che capirai con l'esperienza, per un NEW è davvero difficile me ne rendo conto.

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 598777
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 17:39



Umpf....

Mancavo da tanto, e avevo dimenticato l'amarezza che si prova in certe occasioni.
Io sono una che della segretezza ne fa una ragioen di "vita" quando gioca, e soprattutto quando ho dei compagni...e per di più, non avendo detto a nessuno tranne te chi sono e che sto giocando, non ho parlato con nessuno su msn, ho usato solo piazza e pm...

Cmq allo stadio attuale, è inutile rimuginarci sopra.
Se quello che dice Nosferatu è vero, abbiamo già perso.

Però a me non piace gettare la spugna, e quindi Rafael rimanderò a fien partita ogni considerazione su quanto sia accaduto, stia accadendo o accadrà.

Se io e te siamo sputtanati, abbiamo la sola possibilità di provare a farne un terzo prima di essere neutralizzati entrambi, cosa che accadrà stanotte immagino .

Lasciami pensare 5 minuti e vedrò di decidere chi e coem deve esporsi pubblicamente, non abbiamo altre valide alternative... abbiamo bisogno di cimitero e rapitore, e magari anche dell'illusionista...

Fra poco mi connetto su msn,così possiamo decidere il da farsi...
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 17:45

Ho deciso (si fa per dire) di svelare la mia presenza in gioco, mi sarà più veloce contattare qualcuno e farmi capire, almeno per quanto riguarda i vecchi giocatori, OVVIAMENTE non darò nessuna indicazione di chi sono in gioco, nè di chi ci sia con me, anche se a questo punto credo sia del tutto irrilevante....
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 18:12


Parlando con Sereish, che mi si dichiara illusionista....ragioniamo su Olga, entrambi abbiamo svolto la stessa ricerca e ci chiediamo :

Potrebbe essere che fosse un camaleonte e che abbia clonato un dannato ??

Inoltre lui mi dice di sapere che Olga ha agito su Tecla...ma questo nn ci dice molto ...
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 18:35

sono spiacente,, Sad
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 18:41

Questa la quoto perchè sono egocentrica e perchè mi ha strappato un sorriso in mezzo all'incazzatura :


sereish scrive:
allora ascolta
prova a baciare Balthazzar
dovrebbe essere eletto sicuro
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 18:43

Rafael ha scritto:
sono spiacente,, Sad

Non preoccupari non è semplice districarsi in un "LIVE", lo dico davvero.
Coraggio.
Continuare comunque, finchè un vampiro respirerà ancora... Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 689685
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 18:59

Nosferatu ha scritto:
Rafael ha scritto:
sono spiacente,, Sad

Non preoccupari non è semplice districarsi in un "LIVE", lo dico davvero.
Coraggio.
Continuare comunque, finchè un vampiro respirerà ancora... Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 689685

Posso solamente confermare che giocare Live non è facile, possono sfuggire sguardi, parole, mezze parole, parole non dette che diventano macigni, non dispiacerti di questo, può capitare di carpire informazioni anche involontariamente, e quando si gioca è facile farsi tentare, siamo umani, siamo nella fase di gioco e capita...l'importante è ammettere l'errore con serenità, questa è la parte più difficile.
Resta da dire che se capitano queste situazioni, è perchè si è presi dal gioco, questo va evidenziato, quindi forza e coraggio, da NEW (e non solo) si cade in piccoli e grandi errori, vorrà dire che avrete modo di recuperare nella prox gara!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 19:22

Del tutto a intuito...perchè ho troppe poche informazioni per avere idee chiare...

Ho fatto il nome di Anisha da votare,perchè? Boh i suoi post mi fanno pensare a un emofilo..

Ho divulgato la notizia per negromanti e incantatrici.... di agire su di lei

Ho fatto chiedere al cimitero di infestare Fallon

Mi giunge il nome di Tecla come rapitore... ma non ho prove e non voglio rischiare di dirle di rapire me....

Olga dice di essere illusionista... vediamo se le arriva la mia informazione di illudere hernest su tecla...


Rafael per me tu dovresti provare a baciare FALLON O HERNST, ma ripeto... è solo intuito... e non è quasi mai una buona guida, ho troppe poche informazioni e meno prove ancora... la scelta è tua, cmq vada almeno ci avremo provato...
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 19:29

Dimenticavo.... io provo a schockare Hernest .

Per il resto... incrociamo i canini... e attendiamo l'alba...Più di questo non so che dire o fare
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 19:34

Pare che Olga e Tecla confermino ... mah.... ioci provo...A far arrivare a Tecla la voce di farmi rapire..se la va la va , se no la spacca,tanto il rischio c'è lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 19:38

io come stabilito ho bvaciato fallon e patibolato anisha
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 20:07

Messaggio privato di Rachele :

Rachele ha scritto:
che ti tieni nella tasca? un piccolo crocifisso? un chiodo? un sasso???? cosa????!!!!!



Inarca un sopracciglio ai modi bruschi della donna, ma è troppo beneducato per non rispondere

"Un oggetto di un materiale prezioso, ma non troppo.Di uso comune, ma non troppo.Che mi ricorda il mio passato, e che anche nel presente dovrebbe essere utile
Tuttavia Madame, non mi sembra questo un modo educato di porre delle domande, senza nemmeno essersi presentati prima.
Permette che mi presenti Herr Balthazzar, medico e scienziato per servirvi"


Il baciamano che segue è un gesto assolutamente impeccabile, e nasconde il lieve rossore dell'uomo
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar - 21:07


A quanto pare siamo vivi. ma abbiamo perso un altro tassello importante se è vero che Olga era l'illusionista...

Dobbiamo aspettare tuttavia gli esiti per sapere se uno di noi è stato esorcizzato, e poi cercare di capire quanto di quello che ho chiesto sia stato effettivamente fatto...

E attendere, per vedere se fra di noi vi è unnuovo adepto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di Gara 37
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello Gara 7 (2)
» Il Castello Gara 17
» Il Castello di Gara 28
» Il Castello di Gara 46

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 37-
Vai verso: