ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il castello di Gara 38

Andare in basso 
+13
Diego
Stanford
Armand
Hilena
Miofibrilla
Dampyr
Francois
John
Zoe
Samir
Ivanna
Dorian
Wylt
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Francois
Utente
Utente
Francois


Data d'iscrizione : 25.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Mar - 0:11

ed eccomi qua tra voi...io e mio figlio...john.....piacere di conoscervi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Mar - 3:01

Ordine del giorno:

Maestro della Notte: Mordo Manuel
Pipistrello (Francois): Shocko Rafael
Erede di Pipistrello (John): Spio Armand
Popolano Dannato (Ivanna): nessuna azione
Popolano Dannato (Zoe): nessuna azione
Erede di Popolano Dannato (Dorian): Spio Armand
Rapitore (Hilena): Rapisco Fallon
Erede di Rapitore (Anisha): Spio Armand
Incantatrice (Sofia): Incanto Armand
Spia Dannata (Rachele): Pedino Rafael
Infestazione: Infesto Manuel

Patibolo: Voto Armand





Il POPOLO di GARA 38:

IBRIDI:

02 - Manuel - Collezionista - Hikaru

ELETTI:

01 - Fallon - Ammazzavampiri - Pandora
15 - Armand - Templare - ?
13 - Rafael - Erede/Ammazzavampiri - ?
10 - Gregory - Sentinella - Stratos
22 - Klara - Popolana Eletta - Grega
12 - Mark - Spia Eletta - ?
08 - Andrea - Cardinale - Demento
05 - Robert - Emofilo?
07 - Diego - Templare - Sereish
16 - Olga - Templare - ?
14 - Taani - Oratore - Illidan
19 - Hernest - Cardinale - Xerodark
23 - Stanford - Eletto - ?


DANNATI:

03 - Hilena - Rapitore - LacrimaDiSangue
06 - Sofia - Incantatrice - Marley
09 - John - Erede di Pipistrello - DoRe
11 - Zoe - Popolano Dannato - Cheetah
17 - Samir - Maestro della Notte - DarkMatter
18 - Dorian - Erede di Popolano Dannato - Scipio
20 - Ivanna - Popolana Dannata - DiAbLo
21 - Anisha - Erede di Rapitore - stregakomandakolori
24 - Francois - Pipistrello - Lilith
25 - Rachele - Spia Dannata - Sprintzy
04 - Chiara - Negromante - ?



A domani per le spiegazioni di tutto ciò.
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Mar - 9:27

Qualche parolina per chi leggerà.

1) Rapendo Fallon, nessuno dei miei lamenta spari. Quindi, Fallon - Pandora è l'ammazzavampiri. Chissà se l'ho spaventata davvero con la minaccia del Bacio, eheh. Dovrà passare sul cadavere di LacrimaDiSangue prima di riuscire a usare la pistoletta, pistoletta che in gara 38 sembra avere proprio la canna storta visti gli ZERO spari messi a segno.

2) Il Collezionista lo Mordiamo. Perchè in un modo o nell'altro va fermato. L'unica possibilità in alternativa è il RAPIMENTO di Manuel, ma so che se lo rapisco perdo il MdN, e se perdo il MdN Armand vive; se mandano l'acqua per sbaglio su Francois, perdo una partita già vinta e la consegno agli Eletti. No. Piuttosto Hikaru degli Eletti, punto.


3) La Piazza dice che Gregory è Sentinella. Che protegga pure chi gli pare, di certo non andrà su Manuel.

4) Dubbi su Rafael. Sospettiamo che Diego abbia imposto le mani su Rafael. Magari ora spara anche lui. Diciamo che lo Pediniamo e lo scopriamo, nel caso. A Sereish piace sprecare Mark - Spia Eletta facendo Accusare Manuel, a noi piace usarla per scoprire i loro personaggi. De Gustibus.. =P

5) .. e infatti la nostra Spia Dannata riporta che Armand ha agito su Ivanna. OH! Toh, un Templare. E lo proviamo a portare al Patibolo. Se Sereish non fa sacrificare Klara - Grega - Popolana Semplice (auhahu che spettacolo lo Shock, vero Grega?), muore l'ultimo Templare.

6) Shockiamo Rafael "tanto per".

7) Preparati e inviati gli esiti falsi pronti da inviare a Sereish per Francois e John. Facciamogli credere di aver convertito. Eheh scusa Bruno, devo giocare anche sulla tua psicologia xD

8) Chiederò a Bruno e a tutti gli Eletti morti, di Infestare Manuel. Altrimenti perdiamo TUTTI QUANTI. E' determinante, se non infestano Manuel, è persa per tutti, è inevitabile. Piuttosto vi giuro, all'ultimo mando Ivanna a scrivere in Piazza "KLARA - GREGA - POPOLANA SEMPLICE ELETTA / FALLON - PANDORA - AMMAZZAVAMPIRI". Voglio vedere a quel punto se non Infestano. Tzè.

9) Parlerò con Hikaru, per convincerlo a PREDARE MALE APPOSTA PER FARCI VINCERE. Perchè no? Ci provo.

10) Per ora dovrei aver finito.
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Mar - 9:46

Ah. Una cosa:

VOTATE ARMAND MA NON DITELO IN GIRO, A NESSUNO.

Potrei scegliere di scrivere una falsa-newsletter che arriverà solo agli Eletti con scritto "DANNATI VOTATE MANUEL", per far credere a Sereish che non lo mordo. Ma stavolta lo Mordo xD
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Mar - 13:17

Un Cardinale nelle vesti di Pipistrello, mi fa solamente rabbrividire....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Mar - 14:15

E tutti i meriti di DiAbLo Dico io, non si riconoscono da nessuna parte? Mannaggia oh -.-'' fatica sprecata XDDDD Qui io salvo le chiappe a tutti e mi si manda solo sempre come inviata speciale tra il popolo XDDDDD.

Scherzi a PARTE.
Se serve, capo, per me va benissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Mar - 16:24

Ricapitolando, rischiamo in qualunque modo di perdere per il collezionista?
Nel frattempo mando voto e azione
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Mar - 17:38

"Shh...silenzio e udite...E' la voce del castello...l'oscurità che ne avvolge...i cittadini che vivono nelle segrete, fustigati e usati come cibo in periodi di magra, appesi a testa in giù e con la gola squarciata...silenzio e udite la Voce del castello."

*Disse il mago, osservando la sua sfera di Cristallo*
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Mar - 18:19

Ragazzi ci rivediamo domani sera

Quasi di sicuro stasera non mi riconnetto dato che devo studiare che domattina ho un esame

Ci risentiamo nel pomeriggio di domani
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Mar - 20:00

Il Coraggio Delle Proprie Azioni.

Che Il Destino Si Compia.

E' L'ORA.
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Mar - 21:17

Grazie a tutti. Siete stati fantastici, tutti.

Grazie per avermi sopportato. Ho fatto davvero del mio meglio.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Mar - 22:14

I miei applausi vanno a tutti coloro che credono di meritarli...
BRAVI!!!

PS è un pò assurdo che un collezionista trovato in giornata 1 (sia dalla spia eletta che dalla sentinella) sia rimasto in vita per 5 giorni, ognuno si prenda le proprie responsabilità. Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_geek
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 18 Mar - 0:15

Miofibrilla ha scritto:
I miei applausi vanno a tutti coloro che credono di meritarli...
BRAVI!!!
Samir, talmente presuntuoso, da prenderseli, questi applausi. Un applauso anche a te!
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 18 Mar - 2:15

Bravi ragazzi. Bravissimo Samir. Che dire? I personaggi tematici sono una meledizione per i Dannati a quanto pare ,ma in questo caso ci ha fermati solo una sfiga colossale (lo spirito della Cittadella) e una dose troppo massiccia di autocompiacimento nel lasciare vivo il collezionista (molto bravo anche lui tra l'altro) troppo a lungo (ma con una gara così, quel'autocompiacimento lo posso anche scusare) Razz

I miei più sentiti complimenti a Samir, e a Ivanna.

Il primo Comandante carismatico e attentissimo, la seconda preziosa infiltrata speciale clapping
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 18 Mar - 7:38

HO LETTO TUTTO!!

AVETE GIOCATO BENE CON L'AIUTO DI IVANNA E HILENA (BRAVE O FESSI NOI?!) ALLE QUALI ABBIAMO DETTO TROPPO (LO DICEVO IO)!!!!

SE CI METTIAMO L'AIUTO DATO DA ALCUNI ELETTI AL COLLEZIONISTA, COMPLETIAMO L'OPERA! MA SI PUO'?!!?!?

LA COSA CERTA E' CHE AVETE SCOPERTO ARMAND-TEMPLARE IN QUARTA GIORNATA FACENDOLO SPIARE E PESCANDOLO DAL MUCCHIO!!!!

PERSONALMENTE SONO CONTENTO DELLA MIA PARTITA!!!
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 18 Mar - 10:27

Miofibrilla ha scritto:
I miei applausi vanno a tutti coloro che credono di meritarli...
BRAVI!!!

PS è un pò assurdo che un collezionista trovato in giornata 1 (sia dalla spia eletta che dalla sentinella) sia rimasto in vita per 5 giorni, ognuno si prenda le proprie responsabilità. Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_geek

Quoto in pieno, noi player però pensiamo di più a far male il nemico principale, però il collezionista è un nemico in comune che hanno eletti e dannati, per cui ci dovrebbe essere il giorno di tregua e farlo fuori, comunque sia complimenti al castello complimenti
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 18 Mar - 11:18

Vorrei far notare, come il Castello abbia, con le sue decisioni:

Giornata 1:
Morso la Sentinella
Patibolato l'Emofilo su cui stavano Imponendo

Giornata 2:
Morso un Ammazzavampiri
Patibolato il Templare

Giornata 3:
Morso il Templare
Patibolato un Cardinale

Giornata 4:
Baciato il Cardinale trasformandolo in Pipistrello con Erede
Patibolato un Templare
(oltre ad aver Shockato l'Indovina e Rapito l'Ammazzavampiri che sparava al MdN)

Giornata 5:
Morso il Collezionista*
Patibolato l'ultimo Templare


*E ricordo che la Giornata 5 non è andata a buon fine solo per via di uno Sparo fatto da un Ammazzavampiri resuscitato grazie allo Spirito della Cittadella, dando la vittoria al Collezionista.

Questi scritti sopra sono FATTI, innegabili, realmente accaduti, leggete, vedrete tutto.

Mentre la Chiesa non si fidava dei suoi stessi alleati, il Castello, unito, mandava a ripetizione al Cimitero Sentinelle, Emofili a rischio cura, Ammazzavampiri, Templari, Eredi di Templari diventati Templari, Cardinali, Templari resuscitati; senza scordare che intanto Baciava Cardinali con Erede quando convertivano e Shockava Indovine. Col Morso al Collezionista, e il Patibolo finale al Templare.

Non è un "darsi arie", se qualcuno magari lo pensa, sto commentato i FATTI. Quando scegliete a chi dare il voto come Migliore, leggete bene cosa ha fatto il Castello in Gara 38.
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 18 Mar - 12:03

Samir ha scritto:
Certo, deve comunque essere infestato, sennò son discorsi inutili. Il Cimitero è Eletto. La risposta della Chiesa sarà "Noi non infestiamo allora, meglio far vincere il Collezionista che i Dannati. Ciao."
... Ma non lo faranno. Non credo che la loro gente che sta al cimitero, come Illidan, come Sereish, persone in gamba, abbia voglia di perdere per un capriccio di DarkMatter.


Ah no? lol! Stolto, si vede che non Conosci Sereish lol!
Mai dare tutto per scontato con me in mezzo
study
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 18 Mar - 12:09

Samir ha scritto:
BeCcAtI QuEsTa SeReIsH!!!!!!!!

BaCiARe FrAnCoIS, IdEa Di DaRkMaTteR!!!

A vErBaLe!!!!


Ringraziate la Sentinella parite
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 18 Mar - 12:14

Samir ha scritto:
Vorrei far notare, come il Castello abbia, con le sue decisioni:

Giornata 1:
Morso la Sentinella
Patibolato l'Emofilo su cui stavano Imponendo

Giornata 2:
Morso un Ammazzavampiri
Patibolato il Templare

Giornata 3:
Morso il Templare
Patibolato un Cardinale

Giornata 4:
Baciato il Cardinale trasformandolo in Pipistrello con Erede
Patibolato un Templare
(oltre ad aver Shockato l'Indovina e Rapito l'Ammazzavampiri che sparava al MdN)

Giornata 5:
Morso il Collezionista*
Patibolato l'ultimo Templare


*E ricordo che la Giornata 5 non è andata a buon fine solo per via di uno Sparo fatto da un Ammazzavampiri resuscitato grazie allo Spirito della Cittadella, dando la vittoria al Collezionista.

Questi scritti sopra sono FATTI, innegabili, realmente accaduti, leggete, vedrete tutto.

Mentre la Chiesa non si fidava dei suoi stessi alleati, il Castello, unito, mandava a ripetizione al Cimitero Sentinelle, Emofili a rischio cura, Ammazzavampiri, Templari, Eredi di Templari diventati Templari, Cardinali, Templari resuscitati; senza scordare che intanto Baciava Cardinali con Erede quando convertivano e Shockava Indovine. Col Morso al Collezionista, e il Patibolo finale al Templare.

Non è un "darsi arie", se qualcuno magari lo pensa, sto commentato i FATTI. Quando scegliete a chi dare il voto come Migliore, leggete bene cosa ha fatto il Castello in Gara 38.


Decisamente un piano di Guerra particolare e fuori dal comune che t'ha dato un'ottima visuale di gioco e di posizioni.
Niente male davvero, il migliore per me in questa gara si! cheers
complimenti SAMIR bravissimo!
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 18 Mar - 13:08

Diego ha scritto:
Samir ha scritto:
BeCcAtI QuEsTa SeReIsH!!!!!!!!

BaCiARe FrAnCoIS, IdEa Di DaRkMaTteR!!!

A vErBaLe!!!!


Ringraziate la Sentinella parite

Quale sentinella scusa?!

La croce della sentinella è nulla sul cardinale Baciato/charmato...
Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Lol
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 18 Mar - 13:38

Diego ha scritto:
Samir ha scritto:
BeCcAtI QuEsTa SeReIsH!!!!!!!!

BaCiARe FrAnCoIS, IdEa Di DaRkMaTteR!!!

A vErBaLe!!!!


Ringraziate la Sentinella parite


Di quale Sentinella parli??? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 18 Mar - 13:55

Ops... questa è, quasi, come l'ammazzavamiri illuso. Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Lol
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 18 Mar - 14:33

Hilena ha scritto:
Bravi ragazzi. Bravissimo Samir. Che dire? I personaggi tematici sono una meledizione per i Dannati a quanto pare ,ma in questo caso ci ha fermati solo una sfiga colossale (lo spirito della Cittadella) e una dose troppo massiccia di autocompiacimento nel lasciare vivo il collezionista (molto bravo anche lui tra l'altro) troppo a lungo (ma con una gara così, quel'autocompiacimento lo posso anche scusare) Razz

I miei più sentiti complimenti a Samir, e a Ivanna.

Il primo Comandante carismatico e attentissimo, la seconda preziosa infiltrata speciale clapping


Grazieeeeee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 18 Mar - 14:33

Armand ha scritto:
HO LETTO TUTTO!!

AVETE GIOCATO BENE CON L'AIUTO DI IVANNA E HILENA (BRAVE O FESSI NOI?!) ALLE QUALI ABBIAMO DETTO TROPPO (LO DICEVO IO)!!!!

SE CI METTIAMO L'AIUTO DATO DA ALCUNI ELETTI AL COLLEZIONISTA, COMPLETIAMO L'OPERA! MA SI PUO'?!!?!?

LA COSA CERTA E' CHE AVETE SCOPERTO ARMAND-TEMPLARE IN QUARTA GIORNATA FACENDOLO SPIARE E PESCANDOLO DAL MUCCHIO!!!!

PERSONALMENTE SONO CONTENTO DELLA MIA PARTITA!!!

Grazie mille, ma non avrei imparato tanto senza DarkMatter..... Comunque bellissima partita!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Contenuto sponsorizzato





Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il castello di Gara 38
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» IL CASTELLO - GARA 31 BIS
» Il Castello di Gara 36
» Il Castello di Gara 23
» Il Castello di Gara 32

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 38-
Vai verso: