ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2

Andare in basso 
+2
Immanuel
Sylvie
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 21:11

"Abbiate pazienza, caro. Non è che la prima volta in cui mi trovo costretta a vestire i panni del macellaio, per questioni nobiliari."

Certo è che, su due scelte fatte, sono state soddisfatte entrambe con prontezza.
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 21:16

"Mia cara signora, sono certo che lei abbia già svolto questo ruolo innumerevoli volte e sembra anche affezionata a queste mura, però le nostre richieste avrebbero potuto essere poco favorevoli. Secondo me ha fatto un grosso errore a non ammaliare nessuno con il suo fascino."

< Schemi mentali, convinzioni, presunzione. L'uomo non è capace di progresso se mantiene la sua ragione su queste schemi mentali statici.>
Torna in alto Andare in basso
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 21:24

"Ma che dici, Immanuel: è la prima volta che mi trovo costretta a dover uccidere persone quasi senza motivazione logica. Hai ragione, d'altronde: con la Mia bellezza, avrei potuto facilmente soggiogare qualcuno dotato di poca volontà, uno dei tanti uomini maniaci."

Sono sicura che ce n'è piu d'uno in questa villa... Oh beh, troveranno pane per i loro denti.
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 21:28

"Ribadisco il mio parere personale sul tempismo. Non aggiungo altro."
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 23:45

*Immanuel inizia a pensare:*

< Interessante la chiacchierata in sala d'armi con Diego. Sostiene di essere il rapitore di turno, potrei quasi crederci, intanto ho parlato con lui da semplice figlio del demonio. Dormiamoci su.>
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 8:17

*Immanuel si desta dal suo sonno dogmatico.*

"Buongiorno signorina, quest'oggi spero lei abbia intenzione di sedurre qualcuno con il suo fascino sopraffino. Le mie preferenze andrebbero su Taani o su Sonja. Alla contessa invece farei il nome di Rafael. Cosa ne pensa di questo modus operandi?"
Torna in alto Andare in basso
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 9:15

"Buongiorno a Lei, caro Immanuel. Sì, sono d'accordo sul tentare di sedurre uno dei due da Lei citati, per questioni eterosessuali prediligerei Taani... Dici che basta un bacio o che debba, come dire... approfondire la conoscenza?"

*Rivolgendo queste parole a Immanuel, la baronessa principia le operazioni di nettaggio mattiniero. Chiusa nel piccolo bagno contingente, si prepara al meglio per l'imminente colazione in sala comune.*
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 14:12

"Io penso che basti il suo bacio per convercirlo a seguirci, anche se una compagnia femminile non mi dispiacerebbe affatto."
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 14:47

"Questa notte la mia brutta faccia cercherà di stordire il violinista. Per tentare di allontanare qualcuno dalla villa pensa sia meglio Rafael o Mark? Credo che quest'ultimo parli e sparli troppo per essere davvero importante. Anche se non si può mai dire."
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 19:02

"Cof cof"

*Immanuel tossisce rumorosamente.*

"C'è nessuno in questa stanza? Manca poco. Rafael sarà il nome che faremo alla Contessa. Scelga lei invece chi ammaliare e mi renda partecipe alla sua scelta in modo da non farmi perder tempo su qualcuno che farà parte della nostra famiglia."
Torna in alto Andare in basso
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 19:49

"Perdonami, oggi sono stata ben poco bene. Suvvia, chi bacio?"
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 19:53

Chi ti pare. Basta che ti sbrighi Taani o Sonja, vai a intuito femminile e vota Rafael.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 19:56

"Proverò con Taani, mi ispira di più. Spero solo di non attaccargli l'influenza."
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 20:03

"Ebbene io quindi vedrò se la faccia di Sonja rimarrà impressionata dalla mia visita."

< Speravo le mie parole avessero echi più ampi, non si sta rivelando un'avventura interessante.>
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 20:35

"Signorina Rebecca, pare che Rafael è stato assassinato dalla contessa. Lei ha dato questo nome a qualcuno?"
Torna in alto Andare in basso
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 20:41

"Nessuno, mio caro. Non ho aperto bocca: nelle mie condizioni, d'altronde, dove vuoi che vada se non sotto le lenzuola?"

Meglio per noi, ad ogni modo.
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 20:42

"Ho il pensiero che uomini di anima purissima possano votare con noi, il che sarebbe il colmo."
Torna in alto Andare in basso
Alfred
Utente
Utente
Alfred


Data d'iscrizione : 17.12.09

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 20:44

Immanuel ha scritto:
"Signorina Rebecca, pare che Rafael è stato assassinato dalla contessa. Lei ha dato questo nome a qualcuno?"

"Esimio professore, precisiamo una cosa. Non è la contessa ad assassinare i suoi ospiti. Ma siete stesso Voi, inteso come ospiti ed esteso a tutti, a gestire la cosa. Lei non fa altro che dar sfogo alla vostra voce . La contessa Von Bride non è un'assassina."

Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 20:45

"L'assassino è colui che ha l'arma in mano. Questo mi dice la mia scienza."
Torna in alto Andare in basso
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 20:47

"In tal caso, è amletico il dubbio tra chi sbaglia. Noi o costoro? Spero che i due defunti non fossero nostri alleati nascosti."

E anche se così fosse, non importa: ce la caveremo da soli.
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 20:53

"Siamo abbastanza relativamente autonomi. Sappi che molto probabilmente di nostri alleati in giro ne sono presenti soltanto due."
Torna in alto Andare in basso
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 20:55

"Contando anche quelli che ormai sono trapassati?"

Se così fosse, sarebbe un ostacolo difficile da superare.

"E chi sarebbero? Mark si professa nostro alleato ma di lui mi fido quanto di me stessa, ovvero poco."
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 21:13

"Ebbene, Taani è un erede. Un erede di cosa? Probabilmente erede eletto. Eppure siamo pochi, forse che il Padre spirituale abbia già convertito qualcuno?"
Torna in alto Andare in basso
Alfred
Utente
Utente
Alfred


Data d'iscrizione : 17.12.09

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 21:18

Immanuel ha scritto:
"L'assassino è colui che ha l'arma in mano. Questo mi dice la mia scienza."

"L'arma non è il veleno, in questo, esso è solo il fine, il termine. Il verdetto lo decidete voi, come una giuria che manda a morte un condannato. Il mezzo e l'arma con cui fate ciò sono la vostra penna e un foglio di carta ove ponete il nome dell'ospite. Per cui, secondo la vostra scienza se vengo trovato dinanzi ad un corpo senza anima, con un coltello in mano, sarei io il colpevole? Pregiudizio, si chiama così la vostra scienza. Buona serata."
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 21:22

"Osservandola davanti a un corpo accoltellato a morte con un coltello in mano, non un pregiudizio, ma la ragione mi porterebbe ad incolparla."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2   Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara tematica 2: Il Ventunesimo Rintocco
» La CHiesa de "Il ventunesimo rintocco" - Gara Tematica 2
» Il Castello di Gara Tematica
» Il Castello di Gara Tematica - ESITI
» Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARE TEMATICHE-
Vai verso: