ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ex e dintorni

Andare in basso 
+7
Tuk
Jinebra
Dampyr
Artemisia
Lestat
LacrimadiSangue
Thinkdark
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeGio 3 Lug - 16:19

Parto da questo articolo risalente a qualche mese fa...
che può dar vita a parecchi spunti di discussione:




Baciare l'ex per riconquistarla è violenza sessuale




ROMA - Rubare un bacio alla ex per tentare di conquistarla è violenza sessuale.
Codice penale alla mano. E siccome non basta,
quel bacio può costare anche cinquemila euro di multa.

La terza sezione penale della Suprema Corte ha ritenuto valida la condanna a una anno e due mesi per violenza sessuale a un fidanzato respinto che dovrà anche risarcire, con cinquemila euro, l'ex ragazza che non aveva gradito il tentativo di riavvicinamento.

Veramente speciale la motivazione. I giudici affermano che:

"nella nozione di atti sessuali si devono includere non solo quelli che coinvolgono la sfera genitale, bensì tutti quelli che riguardano le zone erogene su persona non consenziente". Insomma, fuori dai tecnicismi, bocca o altri parti intime è la stessa cosa.

Per i supremi giudici è dunque "vietato" dalle stesse norme sulla violenza sessuale "qualsiasi comportamento, anche se non esplicitato attraverso il contatto fisico diretto con il soggetto passivo, che sia finalizzato ed idoneo a porre in pericolo il bene primario della libertà".

La Cassazione osserva anche che "il riferimento al sesso non deve limitarsi alle zone genitali, ma comprende anche quelle ritenute dalla scienza non solo medica,
ma anche psicologica e sociologica, erogene, tali da essere sintomatiche di un istinto sessuale".

Tra i comportamenti puniti "va ricompreso anche il mero sfioramento con le labbra sul viso altrui per dare un bacio,

allorchè l'atto, per la sua rapidità ed insidiosità,
sia tale da sovrastare e superare la contraria volontà del soggetto passivo".
La motivazione non lo dice, ma par di capire che anche un'effusione sul collo,
se non gradita, possa essere paragonabile alla violenza sessuale (Aiaaa-iaiii!!!)

Non c'è dubbio che siamo di fronte a qualcosa che lascerà il segno.
Tutta "colpa" del bacio sulle labbra dato da un ragazzo alla sua ex che lo aveva lasciato. Il ragazzo era andato sotto l'abitazione della giovane per chiederle di tornare insieme a lei. Al rifiuto di Anna, il ragazzo aveva iniziato ad agitarsi, aveva buttato a terra una bicicletta, poi, tentando il tutto per tutto, aveva afferrato Anna baciandola sulla bocca.



Visto che in questa sezione si parlerà di argomenti consgiliati ai deboli di cuore....e agli utenti d'animo sensibile, dai meno superficiali, ne approfitto per introdurre un tema che potrebbe dar voce a chiunque:


L' EX


Fino a 20 anni fa gli ex erano uno, massimo due...
poi d'un tratto dal cilindro, appariva
il partner giusto....magie! che oggi ci appaiono utopiche,
per cui oguno di noi si ritrova con una bella lista di ex,
come se fossimo all'ufficio di collocamento...
E sempre e comunque disoccupati!

Ma il bello è, che le nuove tendenze, portano
a frequentare questa folta squadra di ex
(quasi quanto la rosa dell'INTER)
in maniera del tutto nuova,
rispetto al passato.

Tu, come ti comporti con l'ex?

A) Ci diventi amico?
B) Stop ad ogni forma di rapporto...nemmeno il saluto?
C) Ci si caga poco...tranne che per l'sms di natale?
D) Ci pensi spesso...Ti fissi, a volte...e ci riprovi appena ne hai l'occasione? (Come nel caso sopra citato)
E) Ti rivedi ogni tanto (e anche più)...e magari ci vai anche a letto?


Pare che una delle più accreditate risulti l'ipotesi E):
perchè per LUI, il sesso con la ex, è qualcosa di davvero speciale,
per LEI, invece l'ex appare più come un...diciamo...approdo sicuro.
Ma il tutto, al contrario di prima, si svolge...senza impegno!




L'argomento è vasto...per cui sarà difficile essere OT...
ESPRIMETE IL VS PENSIERO
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeGio 3 Lug - 16:32

oddio..in pratica questo topic mi è vietato..."solo per utenti d'animo nobile.." bah...forse ho l'animo plebeo..cooooomunque u.u

io ho pochi, anzi pochiissimi ex e qualche omino da treschetta adolescenziale..
mi capita di ripensare solo ad uno di loro..
per il resto...bah..se li ho mollati un motivo ci sarà..quindi no...non ci penso affatto...
e se anche ci pensassi, be loro mi sputerebbero in un occhio piuttosto che ribaciarmi..XD
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeGio 3 Lug - 16:49

Agonia ha scritto:
....e qualche omino da treschetta..

affraid affraid affraid

Agonia ha scritto:

e se anche ci pensassi, be loro mi sputerebbero in un occhio piuttosto che ribaciarmi..XD

:roll: :roll: :roll: .....una "scupamasc!l"
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeGio 3 Lug - 16:57

macche sciupamaschi..solo che non suscito mezze emozioni..
o mi si ama alla follia o mi si detesta..in ogni ambito..che sia amore, lavoro, amicizia..
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeGio 3 Lug - 17:04

in effetti a essere sincera ho troppi ex... solo 2 davvero importanti
(elimino dall'elenco l'attuale ex che merita un discorso a sè)

con uno non ci siamo più parlati dopo 5 anni di storia....Sbam..una porta che si chiude e stop!!!

un altro per anni e anni è stata una presenza confortante e cicilica... ci siamo sentiti e cercati diverse volte rincorrendo l'amore romantico che c'era stato anni prima...a conti fatti...quando avevo 18 anni e lui mi propose di sposarlo..forse avrei dovuto fare la follia di accettare.... ma chi lo sa adesso....


il mio attuale ex ( amo le contraddizioni in termini) è l'apoteosi dell'impossibile.. dell'invivibile.. e dell'inconcepibile...

ci siamo lasciati da due mesi e mezzo ma ancora conviviamo, dormiamo nello stesso letto.. cuciniamo insieme,mangiamo insieme, guardiamo insieme la tv...ci coccoliamo ridiamo scherziamo e occasionalemnte litighiamo ....

......adesso non mi va di spiegare il perchè e il percome..ma questa è la situazione in cui vivo al momento.....

ThAt's all ......




Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeGio 3 Lug - 17:09

basta ke stai bene tu cara...
a volte la realtà supera l'immaginazione...-.-
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeGio 3 Lug - 17:17



no non sto affatto bene......


e nel mio caso l'immaginazione è quella che mi aiuta a vivere la realtà...


Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeGio 3 Lug - 23:12

Dipende dalle ex... sigh
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeVen 4 Lug - 19:55

Che dire...l'articolo mi sembra esagerato e in teoria io non potrei nemmeno pronunciarmi visto che.....non ho ex!!!!! ehm

Anche se....credo che a breve purtroppo entrerò anch'io nella cerchia dopo 12 anni lunghissimi di tira e molla...

Comunque sia è difficile valutare, ogni situazione è diversa. Per quel che mi riguarda se avessi un ex chiuderei totalmente ogni rapporto se non mi interessasse più nulla, al massimo un ciao se ci si incontrasse giusto perchè non si è estranei...Se invece fossi ancora coinvolta...beh in quel caso non saprei proprio...sarebbe molto difficile opporre resistenza.
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeVen 4 Lug - 19:57

Minkia....12 anni...
Sti Cazzi Arte...
Comply Comply...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeVen 4 Lug - 20:25

condivido in pieno...complimenti...il mio massimo è stato 3 anni...
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeVen 4 Lug - 20:39

Si...ma come dicevo...purtroppo 12 anni arrivati al capolinea sigh
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeVen 4 Lug - 20:49

Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeVen 4 Lug - 21:36

Io credo che se hai amato una persona, a meno che questa persona non abbia incendiato il tappeto di casa con sopra i tuoi genitori....nel senso, se hai amato non puoi restare indifferente, cmq un sentimento resta dentro sempre, chiaramente di diverso peso e forma, ma arrivare al distacco completo..bhè non mi piace l'idea...
anche se nel mio "album" ci sono reazioni diverse, dall'odio, all'indifferenza, al rancore, all'amicizia, al sesso, alle coccole....ogni persona ti lascia dentro qualcosa....quel qualcosa che ti fa diventare quello che sei....

...bella merda!!! AHAHAHAHAH lol!

in realtà sono molto più profondo di quanto sembra, ma la parte idiota di me prende quasi sempre il sopravvento...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeVen 4 Lug - 21:43

più che una merda...
ti lasciano diventare.. un :

aaaaaaaa m'becilleeee!! lol!

Quoto----> Chi hai amato o voluto bene .. ti lascia sempre qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeVen 4 Lug - 22:14

Si... il dolore di averlo amato ... ecco cosa ti lascia ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeVen 4 Lug - 22:18

Tu, come ti comporti con l'ex?

A) Ci diventi amico?
B) Stop ad ogni forma di rapporto...nemmeno il saluto?
C) Ci si caga poco...tranne che per l'sms di natale?
D) Ci pensi spesso...Ti fissi, a volte...e ci riprovi appena ne hai l'occasione? (Come nel caso sopra citato)
E) Ti rivedi ogni tanto (e anche più)...e magari ci vai anche a letto?


Mah .. io causa forza maggiore...ci sono DOVUTA diventare amica... ma l' avrei evitato volentieri ... perchè visto che sono stata lasciata da Lui cio' mi fa stare male
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeVen 4 Lug - 22:28

E come hai fatto a diventare amica dopo ?? e sopratutto.. cosa ti ha costretto ?
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeVen 4 Lug - 22:34

Troppo "riservato" da spiegare... non mi piace molto mettere la mia vita privata in piazza , sono timida e comunque tendo a "proteggere" questa parte della mia vita...
Come ho fatto me lo domando ogni giorno...
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeVen 4 Lug - 22:52

bè.. se ti va dimmelo in privato..
mi piacerebbe saperlo, per cultura.. per valutare se è applicabile e mi cimenterei anche..
conosco perfettamente la situazione.. ecco perchè ho chiesto..
se non ti va neanche privatamente.. pazienza.. Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeVen 4 Lug - 23:00

Conosci perfettamente la situazione? Non credo ... cosa sei un mago?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeLun 7 Lug - 5:12

dipende da cosa si intende per ex...storielle senza senso di al max un paio di mesi troppe,importanti 2 di cui con una ci sentiamo ai complanni e a natale per gli auguri ma nn ci vediamo piu' in quanto attualmente convive con quello per cui mi ha lasciato (3 anni di storia),l'altra l'ho lasciata io perche' mi dava fastidio il fatto che di punto in bianco sia diventata gelosissima senza nessun motivo.
io mi ritengo una persona fedele piu' di un cane,odio che mi vengano fatte le corna e in automatico odio farle,e' una totale mancanza di rispetto verso la persona che frequenti.
io ho molti amici di cui il 50% sono donne con le quali nn mi passa nemmene per l'anticamera del cervello di farci qualcosa ma lei di punto in bianco e' diventata ossessiva e possessiva e nn potevo piu' vivere quella situazione (2 anni e mezzo di storia).ora ci sentiamo e ci vediamo,usciamo a bere insieme,andiamo al centro commerciale a fare acquisti e posso dire che siamo diventati buoni amici anche se ora siamo in lite perche' lei ha sto c...o di vizio di dare retta a tutte le voci che gli arrivano all'orecchio...

UFF!!!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeLun 7 Lug - 12:00

Tu, come ti comporti con l'ex?

A) Ci diventi amico?
B) Stop ad ogni forma di rapporto...nemmeno il saluto?
C) Ci si caga poco...tranne che per l'sms di natale?
D) Ci pensi spesso...Ti fissi, a volte...e ci riprovi appena ne hai l'occasione? (Come nel caso sopra citato)
E) Ti rivedi ogni tanto (e anche più)...e magari ci vai anche a letto?

mmh... l'opzione *lo elimini dalla faccia della terra* non è contemplata, come mai? tutti pacifisti su questo forum... XD
Comunque dai... per me è la B, alias: stop ad ogni forma di rapporto... gli ha detto male a questo, determinati comportamenti per me non sono tollerabili, e poi... poi come fai a far "retrocedere" un sentimento ad un "grado" precedente...? boh... forse sono io che sono difettata, ma onestamente non sono mai riuscita a rimanere amica dei miei ex... Razz ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeMer 9 Lug - 12:30

Ciao ragazzi e ragazze!! Questo antro mi è assai gradito ma fa anke accendere grossi dolori. Purtroppo ho poche ex nel mio inventario di sofferenze passate..e tutte mi sono state portate via da presuti amici..con chi me la devo prendere? con gli amici o con le ex che ci provano con i miei amici? io me la sono presa con entrambi..tranne qualche rara eccezione alla regola (si parla di amici...).
Comunque finisce sempre male per me..sarò sfortunato fino al midollo?? mah
la mia storia piu lunga in 30 anni della mia vita è durata 3 mesi immaginate...
mi sa che la prossima la devo portare al guinzaglio..se lascio troppa libertà alla mia donna...la prendo sempre nel C.
Mi scuso per il termine nascosto^^ lol!
Comunque dal mio punto di vista la vita fa solo soffrire..almeno non mi è mai accaduto nulla di bello...solo sofferenze..
sia in famiglia...sia con le poche ragazze che ho avuto....5/6 ciirca...sia con gli amici che ti fanno soffrire con queste azioni meschine...MAI RUBARE LA RAGAZZA AD UN AMICO!!
io ho sempre rispettato questa regola..e se la ragazza mi piaceva davvero..ci avrei provato dopo che la loro storia fosse finita..
..ma dato che ero l'AMICO del loro ragazzo BASTARDO!! scusate la parola ma alla fin fine le ragazze lasciate la pensano così...la ragazza in questione ti odia a prescindere!!!!
e pi quando vedi alcuni amici che meritano..morire giovani..o essere sequestrati da pazzi scatenati..allora è li che il vostro cuore si rompe in mille pezzi...
e cosa ti rimane dopo una vita come la mia??
Solo cenere che ti scivola tra le dita...e anke se hai molto da dare..nessuno vede quello che puoi dare loro..come fossero tutti ciechi..

Un bacio a tutti^^
ci sentiamo!! e scusate la mia lagna^^
SCUSATE ANCORA
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitimeMer 9 Lug - 13:18

La domanda di riserva??? lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ex e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ex e dintorni   Ex e dintorni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ex e dintorni
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Intimisto-
Vai verso: