ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Alcuni (alcuni) disegni . . .

Andare in basso 
+4
Darkness
LacrimadiSangue
Aegis
Jinebra
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeGio 8 Apr - 13:18

Io credo che ogni artista (e/o presunto tale) per dare un'efficace chiave di lettura delle proprie opere (fa un pò ridere chiamare opere degli schizzi) debba fornire un'idea, anche minima, di quello che è il suo gusto personale, ovvero Opere e/o Artisti da cui è stato inevitabilmente influenzato.

Questi sono gli artisti che preferisco:


Alcuni (alcuni) disegni . . . Autori11 Alcuni (alcuni) disegni . . . L_abbr12

Autoritratto / L'Abbraccio - Egon Schiele

Alcuni (alcuni) disegni . . . L_abbr11 Alcuni (alcuni) disegni . . . La_vit10

L'Abbraccio / La Vita e La Morte - Gustav Klimt

Alcuni (alcuni) disegni . . . La_spo10 Alcuni (alcuni) disegni . . . Saloma10

La Sposa del Vento / Salomè - Oscar Kokoschka

Alcuni (alcuni) disegni . . . Baller10 Alcuni (alcuni) disegni . . . Baller11

Ballerine in Blu / Ballerine in Rosa - Edgar Degas


Ultima modifica di Jinebra il Gio 8 Apr - 14:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeGio 8 Apr - 13:29

A questo punto posso anche postare i miei disegni senza indugio! drunken
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeGio 8 Apr - 13:32

Alcuni (alcuni) disegni . . . 1_firm10

Questo è assolutamente quello a cui sono più legata, rappresenta un periodo.
Matite su Carta Comune.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeGio 8 Apr - 13:35

Alcuni (alcuni) disegni . . . 4_firm10

Questo, per strano che possa essere, è la mia versione di Indemoniato per il gioco di Lupus.
Penna su Carta Comune.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeGio 8 Apr - 13:38

Alcuni (alcuni) disegni . . . 5_firm10

Questa, come si evince anche dall'immagine, è una ballerina che si prepara a danzare.
Chiaroscuro su Carta Comune, Posterizzato con Photoshop.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeGio 8 Apr - 13:42

Alcuni (alcuni) disegni . . . 6_firm10

Anche questo disegno non ha bisogno di spiegazioni immagino.
Chiaroscuro su Carta Comune, Posterizzato con Photoshop.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeGio 8 Apr - 13:49

Il terzo disegno è davvero molto bello, complimenti...

Ma in generale, da tutti traspaiono molto le emozioni che provavi disegnandoli, il che credo sia il principale obbiettivo di un artista. ok
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeGio 8 Apr - 13:56

Alcuni (alcuni) disegni . . . Jinny11

Questo è il mio Avatar attuale, ovvero il primo avatar che ho avuto su questo forum, rivisitato.
Acquerello su Carta ruvida trattata, saturato con Photoshop.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeGio 8 Apr - 14:02

Aegis ha scritto:
Il terzo disegno è davvero molto bello, complimenti...

Ma in generale, da tutti traspaiono molto le emozioni che provavi disegnandoli, il che credo sia il principale obbiettivo di un artista. ok

La ballerina? Piace anche a me, del resto li ho selezionati apposta! lol!
Grazie per il Complimento... pirat
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeGio 8 Apr - 14:05

Alcuni (alcuni) disegni . . . Gli_sp10

Questo è un disegno decisamente emotivo, con l'aggiunta delle Parole di una canzone dei Baustelle, Gli Spietati.
Acquerello (elaboratissimo e lunghissimo da rifinire) su Carta ruvida, Saturato e Sdoppiato con Photoshop.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeGio 8 Apr - 14:10

Molto bello anche questo...

Le trasparenze e l'effetto sdoppio lei hai fatte con photoshop o è così anche su carta?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeGio 8 Apr - 14:14

Grazie!
No su Carta penso che sarebbe stato impossibile per me, l'ho sdoppiato con Photoshop!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeGio 8 Apr - 14:15

Alcuni (alcuni) disegni . . . San_pa11

Questo è un Acquerello decisamente editato per il giorno di San Patrizio.
Su questa linea ho costruito un personaggio.
Acquerello su Carta Ruvida, Editato con Photoshop.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeGio 8 Apr - 14:17

E per oggi direi anche che può bastare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeGio 8 Apr - 16:06

complimentiiiiii....davvero belliii
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeGio 8 Apr - 16:45



La ballerina è semplicemente fantastica, è delicata ma allo stesso tempo sembra stia per mettersi a ballare da un momento all'altro, come se stesse per spiccare un balzo, e l'espressione del volto è un misto di concentrazione...e non so forse dolore. Fra tutti i disegni è sicuramente quello che mi piace di più,che mi trasmette di più.

I due amanti, beh, li trovo inquietanti, forse le linee esageratamente lunghe, forse la sovrapposizione, non so qualcosa me li rende alieni nelle fattezze mentre il gesto che compiono è qualcosa di estremamente naturale, la contrapposizione mi turba,

Gli avatar, li conoscevo già, e rispecchiano alla perfezione la Jinebra sanguinaria, altera e "rompiballe" , sono inquietanti a modo loro, nel fondersi della fanciullezza con un senso di morte che li pervade.

Quanto al disegno sdoppiato...ecco quello mi fa davvero paura, non so bene nemmeno come esprimerlo,mi suscita l'idea del vomitare una coscienza, una bestia interiore che spinge per venir fuori, repressa ma infine esultante che si prende di prepotenza ciò che le viene negato (ok non sto bene io lo so Smile )



Per tutti indistintamente però....Brava Marta, anzi bravissima.Perchè in effetti più della bellezza dei tratti, credo sia importante che un disegno (o una qualunque forma di comunicazione artistica) suscitino pensieri ed emozioni in chi li osserva, e i tuoi ci riescono senza dubbio .
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeGio 8 Apr - 16:50

Il più bello per me è indubbiamente la ballerina!! *.* gli altri 2 che mi piacciono sono il tuo attuale avatar e l'indemoniato!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeVen 9 Apr - 2:14

Grazie ad entrambe! La ballerina piace un pò a tutti vedo!
Per rispondere a te, Germana, la bestia che esce dalla gola in realtà proviene dal cuore.
Rappresenta il mostro che c'è in me (non so se sia così anche per gli altri) nell'affrontare alcune questioni emotive. Se noti è proprio un prolungamento del cuore... Ed è sicuramente inquietante, ma del resto aveva questo scopo... Ti ringrazio per i complimenti!
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeVen 9 Apr - 10:23

Sono stupendissimi i disegni!!! *.*
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeVen 9 Apr - 19:28

Ohhh... Grazie Teoooooooooooo... drunken
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeVen 9 Apr - 21:18

Sono l'unico che ha aprezzato in maniera particolare "l'indemoniato"?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeVen 9 Apr - 21:39

lol! Mi sa di si, ma ti ringrazio moltissimo per l'occhio attento! Anche a me piace quel disegno fra i tanti che ho fatto per le carte ruolo del Lupus! drunken Infatti l'ho pubblicato selezionandolo appositamente! ehhhh
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeSab 10 Apr - 13:57

Alcuni (alcuni) disegni . . . Diablo10

Scipio se ti piace l'Indemoniato forse ti piace anche il Diablo! (:
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeSab 10 Apr - 16:41

Anche a me piace l'indemoniato!!! Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitimeSab 10 Apr - 17:23

Macchebbello! cheers Che carini...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alcuni (alcuni) disegni . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni (alcuni) disegni . . .   Alcuni (alcuni) disegni . . . Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alcuni (alcuni) disegni . . .
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: L'Angolo degli Artisti-
Vai verso: