ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Marta/Jinebra/Chastity

Andare in basso 
+8
Miofibrilla
Jinebra
Xerodark
Esquela
Renegade
Antares
Cassandra
EdwardNIGMA
12 partecipanti
AutoreMessaggio
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

Marta/Jinebra/Chastity Empty
MessaggioTitolo: Marta/Jinebra/Chastity   Marta/Jinebra/Chastity Icon_minitimeSab 10 Apr - 8:32

Mi faccio portavoce di un affettutoso e meritato augurio da tutto il mondo di Anika


Marta/Jinebra/Chastity Icon_cheers Marta/Jinebra/Chastity Icon_cheers Marta/Jinebra/Chastity Icon_cheers ....Auguri a tutte e 3!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

Marta/Jinebra/Chastity Empty
MessaggioTitolo: Re: Marta/Jinebra/Chastity   Marta/Jinebra/Chastity Icon_minitimeSab 10 Apr - 8:56

Marta/Jinebra/Chastity Cake5fj





Auguri a Jinebra altera, irritante, caparbia, a volte sottuttoio, complice, divertente, colta e urticante in gioco


Auguri a Chastity collega dannata, peroratrice di cause comuni (perse e non) lol!

Ma soprattutto :

Auguri a Marta, folletto curioso, ballerina, disegnatrice, imbronciata testarda e sorridente tenerona amante del rosa e di quella gattaccia improbabile di Hallo Kitty !!! Nonchè occasionale coinquilina vacanziera abbr Ci è voluto un pò di tempo affinchè ci capissimo, ci comprendessimo e trovassimo un territorio sul quale incontrarci e infine avvicinarci senza impugnare armi, ma non tutti gli amori sono colpi di fulmine, altri necessitano di un lungo studiarsi sul ring, prima che venga voglia di togliersi i guantoni, prendersi sottobraccio e andarsi a fare una birra insieme... o magari uan crema di caffè Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Marta/Jinebra/Chastity Empty
MessaggioTitolo: Re: Marta/Jinebra/Chastity   Marta/Jinebra/Chastity Icon_minitimeSab 10 Apr - 9:20

auguri AUGURI MARTA auguri

abbr
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Marta/Jinebra/Chastity Empty
MessaggioTitolo: Re: Marta/Jinebra/Chastity   Marta/Jinebra/Chastity Icon_minitimeSab 10 Apr - 9:35

Happy Birthday sMarties!

Marta/Jinebra/Chastity Icon_cheers Marta/Jinebra/Chastity Icon_cheers Marta/Jinebra/Chastity Icon_cheers Marta/Jinebra/Chastity Icon_cheers Marta/Jinebra/Chastity Icon_cheers Marta/Jinebra/Chastity Icon_cheers Marta/Jinebra/Chastity Icon_cheers

...e lle tue parti, che ti rendono una persona unica e completa...

Marta/Jinebra/Chastity 538210 Marta/Jinebra/Chastity 538210 Marta/Jinebra/Chastity 538210
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

Marta/Jinebra/Chastity Empty
MessaggioTitolo: Re: Marta/Jinebra/Chastity   Marta/Jinebra/Chastity Icon_minitimeSab 10 Apr - 10:56

auguri auguri!
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Marta/Jinebra/Chastity Empty
MessaggioTitolo: Re: Marta/Jinebra/Chastity   Marta/Jinebra/Chastity Icon_minitimeSab 10 Apr - 11:00

Auguri Gianduiottooooooooooooooooooooooo....(non so più dove farti gli auguri) Ti voglio taaaaaanto bene. Il tuo nipotino mi ha detto di farti gli auguri...Auguri Zia Marta!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Marta/Jinebra/Chastity Empty
MessaggioTitolo: Re: Marta/Jinebra/Chastity   Marta/Jinebra/Chastity Icon_minitimeSab 10 Apr - 11:30

Mille Grazie Edward a te, e al mondo di Anika che ha contibuito ad edificare una buona parte di me e della mia vita.

Grazie anche a te Cassandra, in luogo di Germana, condivido e sottoscrivo tutto quello che hai detto, e non aggiungo altro, perchè è già vero così com'è. Ti ringrazio soltanto, davvero, di cuore.

Grazie anche a te Beppe, Grazie a Bernie (che quando ti chiamano così, sappilo, mi sa sempre di Bianca&Bernie) anche da parte di tutte le altre facce della mia personalità multipla!
Grazie ad Esquela... E Grazie a te Teooo che mi fai gli Auguri in ogni dove... Hehehe, saluta il pici per me, e ringrazialo!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Marta/Jinebra/Chastity Empty
MessaggioTitolo: Re: Marta/Jinebra/Chastity   Marta/Jinebra/Chastity Icon_minitimeSab 10 Apr - 11:34

Ne è passato di tempo da quella gara in cui ero l'erede di ANIKA...

Ed ANIKA, giochino e dintorni, ha davvero cambiato qualcosa in più di uno di noi.

AUGURI
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Marta/Jinebra/Chastity Empty
MessaggioTitolo: Re: Marta/Jinebra/Chastity   Marta/Jinebra/Chastity Icon_minitimeSab 10 Apr - 12:00

Jinebra chiiii?

Niente auguri per il Gordian Kitty (ho appena coniato un nuovo supereroe....) che tanto non se ne fa nulla.....invece un bell'investimento secondo me è da fare.....

Auguri trans!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Marta/Jinebra/Chastity Empty
MessaggioTitolo: Re: Marta/Jinebra/Chastity   Marta/Jinebra/Chastity Icon_minitimeSab 10 Apr - 12:40

Grazie Miofibrilla... Eh già, il mio esordio è stato davvero Potente con un erede così... E da quella Gara è passato così tanto tempo... Grazie!

OUH!! Diciamo a tutti le sfortune di Jinebra, perchè no? lol! Ti investo io ti investo!
Gordian Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Marta/Jinebra/Chastity Empty
MessaggioTitolo: Re: Marta/Jinebra/Chastity   Marta/Jinebra/Chastity Icon_minitimeSab 10 Apr - 13:14

Auguri Marta, nella speranza di beccarti presto di nuovo a qualche live.
abbr
Auguri Jinebra, nella speranza di beccarti al castello come al solito nella prossima gara. lol!

Auguri Chastity, nella speranza di non beccarti proprio, sennò mi maltratti i poveri eletti!
zanzan
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Marta/Jinebra/Chastity Empty
MessaggioTitolo: Re: Marta/Jinebra/Chastity   Marta/Jinebra/Chastity Icon_minitimeSab 10 Apr - 14:02

lol! Grassie Francesco!
Da Marta...
Da Jinebra...
E da Chastity che non può utilizzare linguaggi gergali solo perchè è una contessa, sennò! linguaccia
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.05.08

Marta/Jinebra/Chastity Empty
MessaggioTitolo: Re: Marta/Jinebra/Chastity   Marta/Jinebra/Chastity Icon_minitimeSab 10 Apr - 14:29

Non ti auguro un futuro fantasmagorico
né di poter realizzare ogni tuo singolo desiderio:
sarebbe inverosimile.

Semplicemente e realisticamente, ti auguro
di continuare ad emozionarti
per le piccole e grandi cose della vita;
di far tesoro di ogni pagina già scritta,
e di rendere sempre più speciali quelle che scriverai.

Un sorriso, che possa farti sorridere il cuore
Un piccolo pensiero, colmo d'affetto per ringraziarti
delle emozioni che hai saputo donare.
Chissà un giorno spero non troppo lontano ci conosceremo.
Un Bacio Grande

Buon Compleanno!
Marta/Jinebra/Chastity Hello-10
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Marta/Jinebra/Chastity Empty
MessaggioTitolo: Re: Marta/Jinebra/Chastity   Marta/Jinebra/Chastity Icon_minitimeSab 10 Apr - 15:44

Speriamo Giusy! Ti ringrazio tantissimo... Per le tue parole e per la torta di Hello Kitty! lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Marta/Jinebra/Chastity Empty
MessaggioTitolo: Re: Marta/Jinebra/Chastity   Marta/Jinebra/Chastity Icon_minitimeSab 10 Apr - 15:45

Oddio scusa non avevo scelto quegli smiley ma quello con i cuoricini! Sorry... mcuori
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Marta/Jinebra/Chastity Empty
MessaggioTitolo: Re: Marta/Jinebra/Chastity   Marta/Jinebra/Chastity Icon_minitimeDom 18 Apr - 13:57

quest'anno qui in ritardo e lontani gli auguri qui, ma... il telefono per fortuna è un grande mezzo e non mi sono dimenticata... ho festeggiato il tuo compleanno iin pizzeria, con la rogna che dormiva bellamente... non ho nulla da dirti, lo sai che ti amo!!! auguriiiiiiiiiiiiiii + 8 Marta/Jinebra/Chastity 70421
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marta/Jinebra/Chastity Empty
MessaggioTitolo: Re: Marta/Jinebra/Chastity   Marta/Jinebra/Chastity Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Marta/Jinebra/Chastity
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X Jinebra
» Jinebra
» AUUUUGRIIIIII JINEBRA
» ...Jinebra & Lestat...
» Miofibrilla vs Jinebra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Eventi e Ricorrenze-
Vai verso: