ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA MASTER GARA ELITE 39

Andare in basso 
+5
DarkMatter
Miofibrilla
Grega
Saturno
Cassandra
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

CASA MASTER GARA ELITE 39 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER GARA ELITE 39   CASA MASTER GARA ELITE 39 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Apr - 16:58

Seconda gara in cui non agisco come tematico (LIVE & Gara Elite), seconda gara in cui faccio SCHIFO, seconda gara in cui merito il PEGGIORE, seconda gara in cui la mia fazione perde e di tanto.

E due indizi fanno una prova.
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

CASA MASTER GARA ELITE 39 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER GARA ELITE 39   CASA MASTER GARA ELITE 39 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Apr - 17:17

Non erano tre?

Tranquillo, come peggiore ho messo altri...
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

CASA MASTER GARA ELITE 39 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER GARA ELITE 39   CASA MASTER GARA ELITE 39 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Apr - 17:17


Manuel, te lo dico come Master, come giocatrice e come amica.

Hai iniziato giocando con i tematici, a differenza di moltissimi di noi che sono invece abituati a giocare PRIMA a caret semi scoperte e poi invece con il tematico a pararci il fondoschiena...

Son due modalità completamente diverse e a mio parere (personale) mentre per noi.... giocare coi tematici è una possibilità in più, per te il passaggio al contrario è un handicap.

Il live oltretutto fa storia a sè, è proprio un'altra tipologia di gioco, che non può fare statistica per le gare via web.

Non ti abbattere, adesso hai provato tutto. Quello che occorre a un giocatore per diventare un BUON giocatore è : conoscere il regolamento, avere adattabilità, fantasia e capacità di analizzare gli indizi e gli avvenimenti. Tu hai tutte queste cose... ti manca un pò di esperienza e basta.
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

CASA MASTER GARA ELITE 39 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER GARA ELITE 39   CASA MASTER GARA ELITE 39 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Apr - 18:27

CON TUTTI I BEI RUOLI CHE AVETE ASSEGNATO, PROPRIO L'INCANTATRICE?!?!?!!?!?!?!?!?

NON MI PIACE AFFATTO!!

CASSANDRA?! ME LA PAGHERAI!!


P.S. LO SO CHE I MASTER ESTRAGGONO..
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

CASA MASTER GARA ELITE 39 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER GARA ELITE 39   CASA MASTER GARA ELITE 39 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Apr - 22:21

Ahahaha James! Anche a me non piace l'incantatrice!!...come tutti i ruoli al patibolo....preferisco quelli d'azione..pim pam sbang...quelli col botto:)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER GARA ELITE 39 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER GARA ELITE 39   CASA MASTER GARA ELITE 39 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Apr - 23:16

Tra tutti quello che forse ha meno info è l'Oratore, anche se essendo cambiato magari qualcosa è migliorato....

In effetti giocare come Incantatrice non è facile, si è soggetti ai vari passaggi di fazione e si ha poco modo di emergere, io però credi di esserci riuscito, mi sono esposto e mi sono inventato un bluff...credo sia molto soggettivo, è facile fare bene con un Rapitore, molto potere da gestire, molto difficile con un'Incantatrice....ma del resto come da sempre sostengo sono i giocatori che fanno la gara!

Resta cmq un ruolo non facile e un pò "antipatico", questo lo concedo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CASA MASTER GARA ELITE 39 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER GARA ELITE 39   CASA MASTER GARA ELITE 39 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Apr - 0:15

Miofibrilla ha scritto:
Credo che Cassandra si riferisca al dopo MP fantasma di Darkmatter, il teatrino era ormai caduto (soffitto, sipario e tutto il resto!!!)

Prima di pubblicare la risposta a Cassandra ho guardato la data e l'ora del post (13 aprile, h 14ca), e sono andata a riguardare gli mp in Piazza del giorno, che erano quelli in cui io e te ce ne dicevamo di cotte e di crude (se non vado errata).

Comunque accetto, anzi richiedo le critiche, soprattutto quelle costruttive.
Grazie
Smile
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER GARA ELITE 39 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER GARA ELITE 39   CASA MASTER GARA ELITE 39 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Apr - 0:50

Grega ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
Credo che Cassandra si riferisca al dopo MP fantasma di Darkmatter, il teatrino era ormai caduto (soffitto, sipario e tutto il resto!!!)

Prima di pubblicare la risposta a Cassandra ho guardato la data e l'ora del post (13 aprile, h 14ca), e sono andata a riguardare gli mp in Piazza del giorno, che erano quelli in cui io e te ce ne dicevamo di cotte e di crude (se non vado errata).

Comunque accetto, anzi richiedo le critiche, soprattutto quelle costruttive.
Grazie
Smile


Il siparietto era strategicamente perfetto, tant'è che ad un cert opunto ho anche scritto che essendo assurdo poteva anche essere vero....di li a poco ne ho avuto conferma....cmq, dalla Piazza traspariva un Miofibrilla Vampiro convincente e una Grega Vampira un pò troppo....leziosa, per controbattere e far valere la sua parola....ma per il vostro scopo, era più che perfetto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CASA MASTER GARA ELITE 39 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER GARA ELITE 39   CASA MASTER GARA ELITE 39 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Apr - 0:56

Ouh ha scritto:
Grega Vampira un pò troppo....leziosa

...uhm...
Forse ho capito Idea

Per essere più credibile avrei dovuto essere più tigre e meno Hermione Granger: ci lavorerò su!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASA MASTER GARA ELITE 39 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER GARA ELITE 39   CASA MASTER GARA ELITE 39 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA MASTER GARA ELITE 39
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Casa Master di gara Elite 33
» CASA MASTER - GARA 45 ELITE
» Casa TUTOR 1 (Dobb - Master) Gara 27 ELITE
» La stanza dei master di gara 27 ELITE
» CASA MASTER Gara 42

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 39 ELITE-
Vai verso: