ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE

Andare in basso 
+4
Illidan
Saturno
Ouh
Cassandra
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeDom 11 Apr - 19:45

Stanza segreta richiesta da Ouh

Ospiti :

Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeDom 11 Apr - 20:06

Ahahahahah.....grazie!!

Ouh ha scritto:
Richiedo una Stanza Segreta con Ospite Pippo Franco..... DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE 629816

Grazie mille.....

Dunque....questo sarà il mio diario personale, cominciamo partendo dal ruolo:
Cassandra ha scritto:
Complimenti!!

Sei l’Incantatrice, il tuo scopo è quello di assegnare 2 voti in più al Patibolo ad un Popolano, attenta a non assegnarlo ad un Dannato però.
Vinci se elimini tutti i Templari e il Cardinale.

Fai parte dei Dannati



Qui troverai tutte le informazioni sul tuo personaggio.
[url=https://anika.forumattivo.com/dannati-f53/incantatrice-t278.htm
https://anika.forumattivo.com/dannati-f53/incantatrice-t278.htm[/quote[/url]]

Intanto essendo un Dannato sono certo di essere nelle grazie di Cassandra, sucessivamente di avere il dovere morale di spaccare in due come una mela questi fottuti Eletti!!! DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_cheers

L'Incantatrice è un ruolo difficile, perchè si è soli, in balia degli eventi, ma rirpoporrò una mia vecchia strategia, dove mi fingerò Erede garantendo due voti al Patibolo (il mio e quello del fantomatico Padre), mentre sarà la mia azione a fornire la prova.
Che altro dire....

Per ora nulla, spero di avere un Ospite col quale discutere delle mie decisioni.
Vamos!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeDom 11 Apr - 20:13

Andale andale... cheers
siete nelle mie grazie, signore... e se la compagnia di Pippo Franco non dovesse essere sufficiente...beh sarò lieta di venire a prendervi per il c... ehm, di fare due chiacchiere con voi, quando lo desiderate.

E adesso ...andate a spaccare quelle male marce...
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeLun 12 Apr - 1:46

Eccoci....allora intanto ho appena inviato un MP preventivo Incantando e votantod Mysteriis, che dal suo messaggio in Piazza si espone come il più Eletto di tutti, e quindi ovviamente sarà dannatissimo!!!!

Per ora lascio su di lui le mie attenzioni, domani è un'altro giorno e si vedrà....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeLun 12 Apr - 19:05

DarkMatter ha scritto:
Ricordate? Lo diceva anche la pubblicità.

Melinda vuol dire...?


Avrà il coraggio, La Signora?

A volte a giocare d'azzardo.. si vince.





POST 1


Questo post ha raccolto la mia attenzione, troppo sfrontato per essere un Dannato, quindi opto per un Emofilo o per un Cardinale che invita la Sciura Anika a perdere un turno, pertanto si becca tre bei voti...PAM, facile....

Poi magari è proprio Anika....ahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeLun 12 Apr - 20:58

....interessante Patibolo....15 voti sono davvero tanti...questo mi stuzzica parecchio....intanto ringrazio gli Admin per aver cambiato il potere dell'Oratore, che così non può più incrociare l'Incantatrice.... DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE 906831 poi, penso che Darkmatter potesse veramente essere Cardinale....ma con Erede!

Se così fosse avrebbe messo in atto una strategia fantastica (che avrei voluto fare io sigh...), ovvero, si fa lapidare in Giornata 1, per poi farsi Resuscitare dal proprio Erede diventato Cardinale, quindi in due avrebbero dalla loro, una Ressurrezione, e due Conversioni, oltre ovviamente alla doppia Croce....

...a questo punto confido nella "stupidità" di Darkmatter, e non nel suo genio....

Non ho parlato con nessuno eccezion fatta che con Jinebra, la quale mi ha detto di essere soddisfatta del suo ruolo, pertanto suppongo possa essere Dannata...salvo bluf del caso....tra l'altro non si è neanche sbilanciata molto sulla scelta del Patibolo....

Domani vedremo cosa ne esce fuori...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeLun 12 Apr - 21:12

Illidan ha scritto:
Per ogni albero che cade, ne nascono due. Ringraziate Ditto, compagni!

Le gest...MErd!!

Questa affermazione mi spinge di molto a pensare che quanto da me esposto sia qualcos adi più che una semplice remota ipotesi....cosa ne pensi Pippo Franco?

Pippo: Mha, devo dire che le tue ipotesi sono interessanti, ma alquanto improbabili, ma veniamo al prossimo concorrente, Alberto da Giussago ci racconta la sua barzelletta al grido di "facce ride"

"Allora, c'è un tizio che ha un piccolo frutteto di pere, ed è ormai da diverse notti che qualcuno s'intrufola nel suo frutteto per mangiargli le pere.
Il proprietario deciso a cogliere sul fatto il manigoldo, decide di appostarsi nascosto dietro un capanno, e attendere il fantomatico ladro, che non tarda ad arrivare.
L'uomo si arrampica su di un albero e comincia a mangiare i frutti appesi.
Il propietario a questo punto scatta fulmineo e con un balzo si aggrappa ai genitali del ladro stringendoli in una morsa decisa urlando:
- Chi sei?
E il ladro, soffrendo vistosamente emette solamente un mugugno:
- Mmmmmmmmhhhhhh
Il propietario, decisamente arrabbiato, stringe ancora di più la presa e incalza nuovamente:
- Chi seiii??
Il ladro si piega in avanti provato dal dolore lancinante che la mano gli sta ovviamente provocando ai genitali, mentre il proprietario stringe con ancora più violenza ripentendo:
- CHI SEIIII?
Una leggera voce sommessa, straziata dal dolore osa rispondere:
- Mario...
Il propietario a questo punto, da fondo a tuta la sua forza e cinge ancora con più determinazione i genitali del ladro urlandogli:
- MARIO CHIII??
E il ladro, con voce soffocata:
- Mario il muto!!"

Ahahahahah, grazie Alberto!


Che bello delirare da soli che tanto non ti legge nessuno....ahahahah...si sono pazzo....però la barzelletta era divertente....

Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeLun 12 Apr - 21:14

great
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeLun 12 Apr - 21:42


Onestamente preferivo quella di TU-TUUUUUUUUUUTTE le Galline Fuori....


Signor Ouh, ma lei invece che delirare non dovrebeb chessò... per esempio cercare il Castello ???


Saturno... bella dentiera, mi rendo conto che la vecchiaia avanza..ma insomma... carnevale è passato e tu sei un mangiaostie a tradimento... tttt lol!
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeMar 13 Apr - 1:13

Gentile Cassandra, era per...ammazzare il tempo....

Cmq...Miofibrilla mi ha battuto, ha esploso il colpo più grosso....

Darkmatter in Piazza non fa altro che confermarme ulteriormente la mia tesi...sono preoccupato....

Ricapitolo un attimo la situazione...

Miofibrilla, ceh sostiene di essere il Castello, non difende Illidan, anzi lo condanna come Collezionista, sulla base dell'interpretazione delle mie parole...
Grega, cerca di depistare sostenendo di essere il Castello, con molte parole, ma poco convincente, ma anche lei accusa Illidan, segno che neanche lei sa chi sia.
Uno dei due è sicuramente Eletto, e io propendo per Grega, che forse cerca di sviare le attenzioni del neo Cardinale Illidan....
Comunque il Cimitero è Eletto (almeno così pare...)

Ho inviato un MP a Darkmatter spacciandomi per Eletto in cerca di un nome per il Patibolo, mentre a Jinebra ho lanciato un'altro piccolo sassolino per vedere come reagisce.

Per ora ovviamente voto e Azione sono su Illidan, anche se l'opzione Grega non è da scartare, o addirittura l'opzione Darkmatter....per la serie Ouh e le sue mosse avventate!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeMar 13 Apr - 1:19

scratch


Chiedo scusa Sig. * uomo avventato* ....quale sarebbe l'opzione Darkmatter? E' già morto Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeMar 13 Apr - 1:28

Cassandra ha scritto:
scratch


Chiedo scusa Sig. * uomo avventato* ....quale sarebbe l'opzione Darkmatter? E' già morto Shocked

Si vede che lei non pensa quadrimensionalmente.....

Potrei arrivare a votarlo e Incantarlo, perchè se..."e sottolineo se" fosse veramente Cardinale e Illidan (o chicchessia) suo es Erede lo riporta in vita, arriva al Patibolo e torna al Cimitero....senza passare dal via pergiunta....

Però appuno è molto azzardato....


...questa si chiama malattia....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeMar 13 Apr - 1:33

Concordo... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeMar 13 Apr - 16:16

Grandi feste alla corte di spagna...Ouh fa le scintille col c.ulo, e senza neanche sbattersi troppo....

Mi sono esposto dichiarandomi Dannato con Miofibrilla, facendogli intendere velatamente di essere una Spia...il suo sdditare Illidan di essere Collezionista, mi è di grande vantaggio, poichè il diretto interessato mi ha contattato, ecco il nostro dialogo:


1° MP:
Illidan ha scritto:
Ti sbagli alla grande, stai mandando al massacro uno dei tuoi.

Che ne dici se chiami la sentinella in pubblico e le dici di proteggermi, mh? Scommettiamo che NON mi vede ibrido? Very Happy

2° MP:
Ouh ha scritto:
Illidan ha scritto:
Altra cosa: cosa ci guadagnerei nel dire ai quattro venti di essere Collezionista?

Di farmi odiare da tutti? Nice move!


-.-

Bhè....magari le mie non sono solo supposizioni, e cmq, non ho bisogno di una Sentinella per capire da che parte stai, che poi figurarsi se una Sentinella viene su di te....

Diciamo che ho le mie ragioni per credere a ciò che dico!


il poveretto crede che io sia un Eletto....visto che mi chiede una Sentinella a verificare la sua Fazione....ma come mi sto gongolando???

Adesso continuo nella lettura degli MP e poi aggiorno il mio diario...

Ah Cassandra, la mia pazzia è assolutametne legittima....e tra l'altro non credo di essere così lontano dai possibili eventi di Giornata 2...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeMar 13 Apr - 16:24

Illidan ha scritto:
Come ripeto, io colleziono solo fiaschi di vino, preferibilmente rosso. Non ho nulla a che vedere con le morti della Cittadella. Se poi i miei accusatori sono un falso Castello ed uno scaglia-accuse-senza-fondamento, allora siam messi bene.

DarkMatter, ne abbiamo parlato in separata sede. Smile




POST 4

Questo poi conferma ancor di più il suo essere Eletto....perchè dovrebbe credere a Grega e non a Miofibrilla?

ma se mi sbaglio....ma se mi sbaglio....gliene do tante...ma tante.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeMar 13 Apr - 17:28

Grave danno!!!!!

Miofibrilla, mi ha convinto di essere eletto....e questo vuol dire che Grega è veramente al Castello....

Merd.....

Devo correre ai ripari!

Intento piccolo promemoria sui vari possibili ruoli:

Rosso - Dannato
Giallo - Eletto
Azzurro - Ibrido

01 - HIKARU
02 - YONTRA
03 - ZICKY
04 - RENEGADE
05 - SEREISH - Illusionista / Rapitore
06 - DEMENTO
07 - OUH - Erede di Spia Eletta.....
08 - MIOFIBRILLA - Eletto
09 - MYSTERIIS
10 - JAMES
11 - DARKMATTER - Cardinale
12 - LESTAT
13 - ARIALS - Eletta
14 - DARKNESS - Eletta (Ammazzavampiri)
15 - ILLIDAN - Collezionista / Erede di Cardinale / Eletto (cmq da eliminare)
16 - STREGAKOMANDAKOLORI
17 - SYAR - Dannata
18 - GREGA - Dannata
(Castello)
19 - XERODARK
20 - JINEBRA - Dannata
21 - DIABLO
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeMar 13 Apr - 18:07

Ouh la pazzia ha semrpe un suo perchè.... se serve a far luce...
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeMer 14 Apr - 19:51

Allora....dopo l'incredibile bluff, ecco riordinate le idee...

Miofibrilla e Grega avranno il mio voto come migliori, un bluff strepitoso, rovinato solamente da un MP Fantasma, a significare che da morto a volte si è più importanti che da vivi....

Ora sto cercando di intrufolarmi tra gli Eletti, con Lestat, al quale chiedo venia....eheheh, cmq non sono molto convinto che abbia abboccato al mio tentativo di farmi credere eletto...staremo a vedere....non ho niente da perdere, la cosa peggiore che può capitarmi è di essere Convertito...ma con tutti sti morti Eletti, credo che la Conversione sia l'ultimo dei problemi per gli Eletti...

attendiamo l'epilogo di questa Giornata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeVen 16 Apr - 15:01

Ouh ha scritto:
15 - ILLIDAN - Collezionista / Erede di Cardinale / Eletto (cmq da eliminare)

Grazie tante. Son così pericoloso?
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeVen 16 Apr - 15:21

Ouh ha scritto:
Illidan ha scritto:
Per ogni albero che cade, ne nascono due. Ringraziate Ditto, compagni!

Le gest...MErd!!

Questa affermazione mi spinge di molto a pensare che quanto da me esposto sia qualcos adi più che una semplice remota ipotesi....cosa ne pensi Pippo Franco?

Pippo: Mha, devo dire che le tue ipotesi sono interessanti, ma alquanto improbabili, ma veniamo al prossimo concorrente, Alberto da Giussago ci racconta la sua barzelletta al grido di "facce ride"

"Allora, c'è un tizio che ha un piccolo frutteto di pere, ed è ormai da diverse notti che qualcuno s'intrufola nel suo frutteto per mangiargli le pere.
Il proprietario deciso a cogliere sul fatto il manigoldo, decide di appostarsi nascosto dietro un capanno, e attendere il fantomatico ladro, che non tarda ad arrivare.
L'uomo si arrampica su di un albero e comincia a mangiare i frutti appesi.
Il propietario a questo punto scatta fulmineo e con un balzo si aggrappa ai genitali del ladro stringendoli in una morsa decisa urlando:
- Chi sei?
E il ladro, soffrendo vistosamente emette solamente un mugugno:
- Mmmmmmmmhhhhhh
Il propietario, decisamente arrabbiato, stringe ancora di più la presa e incalza nuovamente:
- Chi seiii??
Il ladro si piega in avanti provato dal dolore lancinante che la mano gli sta ovviamente provocando ai genitali, mentre il proprietario stringe con ancora più violenza ripentendo:
- CHI SEIIII?
Una leggera voce sommessa, straziata dal dolore osa rispondere:
- Mario...
Il propietario a questo punto, da fondo a tuta la sua forza e cinge ancora con più determinazione i genitali del ladro urlandogli:
- MARIO CHIII??
E il ladro, con voce soffocata:
- Mario il muto!!"

Ahahahahah, grazie Alberto!


Che bello delirare da soli che tanto non ti legge nessuno....ahahahah...si sono pazzo....però la barzelletta era divertente....



Ma vi rendete conto che gente frequento? DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE 184233 DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Lol
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeVen 16 Apr - 15:27

Ouh ha scritto:
Grave danno!!!!!

Miofibrilla, mi ha convinto di essere eletto....e questo vuol dire che Grega è veramente al Castello....

Merd.....

Devo correre ai ripari!

Intento piccolo promemoria sui vari possibili ruoli:

Rosso - Dannato
Giallo - Eletto
Azzurro - Ibrido

01 - HIKARU
02 - YONTRA
03 - ZICKY
04 - RENEGADE
05 - SEREISH - Illusionista / Rapitore
06 - DEMENTO
07 - OUH - Erede di Spia Eletta.....
08 - MIOFIBRILLA - Eletto
09 - MYSTERIIS
10 - JAMES
11 - DARKMATTER - Cardinale
12 - LESTAT
13 - ARIALS - Eletta
14 - DARKNESS - Eletta (Ammazzavampiri)
15 - ILLIDAN - Collezionista / Erede di Cardinale / Eletto (cmq da eliminare)
16 - STREGAKOMANDAKOLORI
17 - SYAR - Dannata
18 - GREGA - Dannata
(Castello)
19 - XERODARK
20 - JINEBRA - Dannata
21 - DIABLO


Sei riuscito a sbagliare molta roba, ti stimo fratello.
Però hai giocato come piace a me, bluff del bluff e del bluff... bluff DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE 598777
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeVen 16 Apr - 17:41

ngù
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeVen 16 Apr - 17:44

Mi hai chiamata Lestat ?? lol!
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeVen 16 Apr - 18:00

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitimeVen 16 Apr - 18:08

Ouh ha scritto:
Grave danno!!!!!

Miofibrilla, mi ha convinto di essere eletto....e questo vuol dire che Grega è veramente al Castello....

Merd.....

Devo correre ai ripari!

Intento piccolo promemoria sui vari possibili ruoli:

Rosso - Dannato
Giallo - Eletto
Azzurro - Ibrido


07 - OUH - Erede di Spia Eletta.....
08 - MIOFIBRILLA - Eletto

Grandioso lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Contenuto sponsorizzato





DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE   DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DAL MANISCALCO - GARA 39 ELITE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» DAL MANISCALCO - GARA ELITE 45
» Dal MANISCALCO di gara 33 ELITE
» Dal Maniscalco di Gara 43
» Dal maniscalco di gara 38
» GARA 39 ELITE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 39 ELITE-
Vai verso: