ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Apr - 19:35

e cmq non è la quinta ma la terza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Apr - 19:37

il nick di valeria è koudelka ma su msn esce valeria e nn koudelka
Torna in alto Andare in basso
Neytiri
Utente
Utente
Neytiri


Femmina
Data d'iscrizione : 16.02.10

Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Apr - 22:10

INCANTATRICE

Le tue dita di muovono sinuose, il tuo Bersaglio scelto…
Il Popolo oggi vedrà con poca fiducia il Popolano, Zicky, al quale hai dato 2 voti in più al Patibolo.
Inoltre anche il Popolano Sereish ha votato per il tuo Bersaglio Zicky.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Apr - 22:18

EREDE

Quest’oggi sei riuscito a Spiare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Xerodark, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 7 voti dai Popolani.



ma che novità....non capisco la mia azione a cosa serva
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Apr - 22:26

Marley, che siano 3 oppure 5 mi pare che sia comunque un numero sufficiente di volte.

Tuttavia ti ho editato un Post nella stanza privata, Ti è stato editato un Post in piazza, è stato scritto un annuncio in Piazza, e sei stata privatamente contattata da Dante. Non sono 3 volte, visto che ti piacciono i numeri, sono 4. Per essere precisi. Con il mio ultimo post quì dentro sono 5.
Con questo sono 6.


E' buona abitudine da parte dei player EDITARE PERSONALMENTE gli spezzoni di conversazioni che intendono postare perchè la consultazione risulti chiara ed efficace anche ad altri oltre che a te.
Indi per cui, il player che intende postare la Conversazione dovrebbe preoccuparsi di editare anche quella qualora risultasse poco comprensibile.

Chi come me NON CONOSCE Koudelka col nome di Valeria non capirebbe la tua Conversazione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Apr - 22:39

si ma la capisco io e neytiri l'importante è quello e poi altre volte ho scritto le conversazioni e nn ho mai editato xkè nn mi è mai stato fatto presente di farlo .i post adesso son sei ma prima erano 3 quello privato di dante mi è stato comunicato stamattina dopo aver scritto berna quindi nn si conta gli altri li hai scritti successivamente...quando già sapevo di nn poter scrivere + i nomi reali delle persone e stop.

non mi faccio espellere xkè cmq sto giocando insieme a neityri x educazione finisco questa partita e conto sino a 10 prima di dire certe cose fine chiuso discorso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Apr - 22:49

Il discorso dovrebbe essere già chiuso dopo il mio Post.
Per quanto la cosa possa sembrarti strana, il Master di questa Gara sono io.
Quindi questo ribattere scocciato è alquanto INOPPORTUNO.

Ti è stato chiesto di utilizzare i nomi di gioco, perchè ahimè, quì non leggi solo tu. Leggiamo noi master, e a fine Gara le stanze vengono aperte al Pubblico.
Non mi sembra che siano state fatte richieste oltremodo onerose.

USARE I NOMI DI GIOCO. Punto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Apr - 22:52

quando mi sono arrivati i richiami avevo scritto solo due volte i nomi da allora nn gli ho scritti + ad eccezzione delle conversazione di msn
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Apr - 23:48

neytiri ho amndato gli mp provvisori non si sa mai domani qualche imprevisto. azione su lacrimadisangue
e patibolo su lestat xkè mi sembra un eletto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Apr - 9:17

EREDE

Quest’oggi sei riuscito a Spiare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Xerodark, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 8 voti così suddivisi:
7 voti dai Popolani;
1 voto per 1 post oltre i 5 concessi in Piazza.



quindi madre xero è morto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Apr - 9:29

01 – Zicky___________eletto?
02 – Marley=erede di incantatrice
03 – James
04 – Antares
05 – Renegade
06 – Xerodark
07 – LacrimadiSangue

08 –
Syar
09 – CuorediVetro

10 –
Hikaru
11 – Illidan
12 – Sereish
13 – Neytiri=incantatrice
14 – Yontra
15 – Diablo
16 – lestat_____eletto?

17 – Arials______templare morsa da anika?
18 – Scipio
19 – Aegis
20 – Demento
21 – Darkness
22 – Koudelka_____spia

23 – Anja
24 – drfaustus_______ibrido(collezzionista)?
25 – Ravie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Apr - 10:29

xerodark mi ha contattata ,dice di averi contatti con il castello allora gli ho detto chi votare x stasera ...e mi ha detto che nn lo sa mi ha solo risp ch elui ha spiato una persona che gli ha fatto scoprire il castello...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Apr - 10:31

01 – Zicky___________eletto?
02 – Marley=erede di incantatrice
03 – James
04 – Antares
05 – Renegade
06 – Xerodark______dannato?ha detto che ha spiato mmmm
07 – LacrimadiSangue

08 –
Syar
09 – CuorediVetro

10 –
Hikaru
11 – Illidan
12 – Sereish_______dannato
13 – Neytiri=incantatrice
14 – Yontra
15 – Diablo
16 – lestat_____eletto?

17 – Arials______templare morsa da anika?
18 – Scipio
19 – Aegis
20 – Demento
21 – Darkness
22 – Koudelka_____spia

23 – Anja
24 – drfaustus_______ibrido(collezzionista)?
25 – Ravie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Apr - 13:32

LACRIMA è UNA DANNATA IMPORTANTE ASPETTO CHE MI DICA CHI VOTARE X QUESTA SERA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Apr - 13:46

azione e patibolo su drfaustus
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Apr - 13:59

mmm lacrima nn me la conta giusta io andrei su aegis azione e patibolo
Torna in alto Andare in basso
Neytiri
Utente
Utente
Neytiri


Femmina
Data d'iscrizione : 16.02.10

Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Apr - 18:20

Ok ho agito anch'io e votato Aegis....speriamo bene.... crossfingers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Apr - 22:01

EREDE

Quest’oggi sei riuscito a Spiare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, DrFaustus, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 5 voti, così suddivisi:
8 voti dai Popolani;
-3 voti dall’Oratore;
Torna in alto Andare in basso
Neytiri
Utente
Utente
Neytiri


Femmina
Data d'iscrizione : 16.02.10

Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Apr - 22:02

INCANTATRICE

Le tue dita di muovono sinuose, il tuo Bersaglio scelto…
Il Popolo oggi vedrà con poca fiducia il Popolano, Aegis, al quale hai dato 2 voti in più al Patibolo.
Inoltre anche il Popolano Marley ha votato per il tuo Bersaglio Aegis.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Apr - 22:16

azione e patibolo su drfaustus domani :-)
Torna in alto Andare in basso
Neytiri
Utente
Utente
Neytiri


Femmina
Data d'iscrizione : 16.02.10

Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Apr - 22:20

perchè?? che novità ci sono? muble
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr - 9:43

cambio di programma dovremo agire su syar parola di lacrima ch eè il castello a quanto pare....l'oratore cmq ha tolto 3 voti al bersaglio di dr faustus e nn a lui (drfaustus) quindi aegis sa che l'ho preso x i fondelli ....ma vabè fa niente quindi madre azione e patibolo su syar
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr - 9:46

agite e votate su syar , mi ricordi su ch vi avete agito oggi ? Mi pareva di aver detto drfaustus....

Cmq occhio perchè un oratore che avesse agito su drfaustus...avrebbe tolto 3 voti a quello che drfaustus aveva votato non a lui direttamente...nn so se mi sono spiegata bene...per cui... probabilmente aegis sa già che gli avete mentito...

Cmq domani sarò su msn dalle 8 alle 16...quindi magari ne riaprliamo meglio li...

Notte


questo è l'mp di lacrima come risposta al mio dove gli ho fatto sapere che koudelka fosse una spia,antares fosse un eletto,ma soprattutto che ho detto ad aegis di esser eio un eletta (oratore)mandando un finto esito ....cmq gli dirò ch eagiremo su syar e se ci dovessero esser ecambiamenti mi manda un mp ch eio riferisco a mia madre :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr - 9:50

madre x fortuna aegis nn ha ancora letto il mio mp dove dico di esser eun oratore ho chiesto a lacrima di scrivemi un esito da orator ecosì glielo mando ad aegis e vediamo s eci casca
Torna in alto Andare in basso
Neytiri
Utente
Utente
Neytiri


Femmina
Data d'iscrizione : 16.02.10

Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr - 21:53

INCANTATRICE

Le tue dita di muovono sinuose, il tuo Bersaglio scelto…
Il Popolo oggi vedrà con poca fiducia il Popolano, Syar, al quale hai dato 2 voti in più al Patibolo.
Inoltre anche il Popolano Darkness ha votato per il tuo Bersaglio Syar.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40   Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"...
» Gara 0001 - Casa Patronale Fuoco
» Casa Patronale Fuoco di gara 44 (Hikaru - Miofibrilla)
» Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32
» Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 40-
Vai verso: