ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di Gara 40

Andare in basso 
+6
Sereish
Anja
Darkness
LacrimadiSangue
Yontra
Zicky
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeDom 25 Apr - 17:45

Il Castello di Gara 40 Il_cas10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeDom 25 Apr - 17:47

Anche la più lunga delle notti, non è infinta.

Lo sa bene LA SIGNORA mentre come ogni notte, scruta il cielo dalla finestra delle torre più alta del suo Castello.
Il Pipistrello al suo fianco, inseparabile compagno, unito in modo inscindibile alla sua Maestra.
Solo nuvole nere, non si vede la luna stasera.
Da lì a poche ore, come sempre, l'alba di una Nuovo Inizio illuminerà la Cittadella.
Da lì a poche ore, come sempre, la Sete di Sangue sarà tremenda.

"Sembra un'eternità" disse il Pipistrello Zicky, rivolto alla sua Signora.

"Lo è" rispose il Vampiro Semplice Yontra, da dietro le loro spalle, con un filo di voce, quasi come temesse di disturbare.

Immobile, LA SIGNORA LacrimadiSangue continuava a guardare fuori, lo sguardo fisso verso il cielo coperto, in silenzio.
Tanti pensieri affollavano la sua mente, quasi troppi.

Durò a lungo quel silenzio, tanto che quasi sembrava non potersi spezzare mai.
D'un tratto, LA SIGNORA gridò:

"E' L'ORA."

Un fulmine illuminò il cielo a giorno in quell'istante.
Tuonò.

~

LA SIGNORA, LacrimadiSangue, il suo devoto PIPISTRELLO Zicky e il VAMPIRO SEMPLICE Yontra.
Unite come fossero una cosa sola, queste tre anime dannate tesseranno le trame del Castello con un unico obiettivo:

Conquistare la Cittadella, sconfiggere la Chiesa e portare al trionfo il Popolo Dannato.

Andate!

« Oscura e profonda era e nebulosa
tanto che, per ficcar lo viso a fondo,
io non vi discernea alcuna cosa.

"Or discendiam qua giù nel cieco mondo",
cominciò il poeta tutto smorto.
"Io sarò primo, e tu sarai secondo". »

(Inferno, Canto IV, vv. 10-15)
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeDom 25 Apr - 20:16

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeDom 25 Apr - 20:42

Salve, uffi, con la lista al castello, senza lista al castello... Non ne posso più xD Però non ho mai giocato con voi!!! Sarà un piacere xD
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeDom 25 Apr - 21:07

Beh iniziamo col dire che il post che mi ha attirato di più è quello di Lestat, il silenzioso. In genere parla solo con chi vuole lui e solo quando gli preme parlare. Un post del genere mi fa pensare a due alternative legate da un filo comune: ha un ruolo importante:

- E' un esponente della chiesa {Molto escludibile}
- E' collezionista {Probabile a mio avviso}*


*Chiedere di essere clonati con un pensiero inverso e perverso potrebbe essere una strategia per far passare il collezionista indisturbato. Però questo mio ragionamento è banale e comune ed è proprio per questo che Lestat potrebbe aver scritto quel messaggio. Molti potrebbero pensare che è troppo banale scrivere da collezionista di essere clonato, talmente banale che potrebbe essere davvero.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeDom 25 Apr - 23:33

Io agirò nella seguente maniera questa notte:

Nella notte buia e tempestosa Yontra si
aggira per il castello alla ricerca di Chastity. Il vampirello, non
avendo nulla da fare, decide di fare qualche dispetto alla somma
contessa. Va nella sua stanza per cercare di svegliarla da suo incubo
migliore sperando che la sua nemesi non sarebbe stata poi così
esageratamente aspra e forte.
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 9:51

Aspettiamo la signora così esaminiamo per bene la situazione
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 12:16

Yontra ha scritto:
Io agirò nella seguente maniera questa notte:

Nella notte buia e tempestosa Yontra si
aggira per il castello alla ricerca di Chastity. Il vampirello, non
avendo nulla da fare, decide di fare qualche dispetto alla somma
contessa. Va nella sua stanza per cercare di svegliarla da suo incubo
migliore sperando che la sua nemesi non sarebbe stata poi così
esageratamente aspra e forte.

nosferatu nosferatu nosferatu nosferatu
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 12:25

Vi ricordo che, qualora voleste, l'account ANIKA è lì pronto per scrivere i suoi messaggi anonimi in Piazza.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 13:34

" Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" cheers

Buongiorno miei diletti... ho appena finito di sgranchirmi le ossa ...queste bare saranno "scenografiche" ma sono scomode...

Tornerò da voi dopo aver letto la piazza, e così magari ci confronteremo su eventuali idee... intanto apro un'ala del castello, dove vi inviterei a postare eventuali conversazioni o mp che doveste ritenere interessanti per tutti...

Zicky, Yontra...sarà un onore giocare con voi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 14:05



Dunque... una breve gita fra le vie della piazza mi hanno lasciata confusa e irritata oltremodo...

Tralascerò i motivi dell'irritazione, per soffermarmi sull'istinto.
Siamo al primo giorno, nn abbiamo informazioni quindi l'istinto ha un'incidenza elevatissima.

Se dovessi fare due nomi da mordere e votare , d'istinto vi direi : Sereish e Xerodark

Perchè?
Sereish si dichiara la CHIAVE per arrivare al REGNO DEI CAINITI .... e persino adesso ha su msn come messaggio : CASTELLO CERCARMI

Cioè io dico ... a parte l'insolenza... dove si è visto mai che il Castello debba venire da te? Quali idioti pensi ci siano in gara da esporsi con te che cerchi il Castello così ? Pronti partenza via... ? Troppa strafottenza, troppa fretta ...troppo tutto... perchè ?
- Ha paura di morire? (probabilmente è inevitabile)
- Vuole farci perdere un giorno? (Emofilo o Cardinale?)
- E' sacrificabile e potrebbe poi fare da tramite? (Erede?)

Quale che siano le motivazioni, a me non piace, quel quid che vibra dentro me si è messo a scampanellare di brutto leggendo....

Xerodark
: pronti , partenza via : sono dannato !!! Ah si? Se anche lo fosse dubito che abbiamo biusogno di dannati così vivi, cimitero invece ci potrebbe essere d'aiuto...



Adesso vorrei sentire le vostre opinioni ,i vostri nomi... e poi decidiamo... c'è tempo... non abbiate paura arò presente dalle 15 alle 23 senza interruzioni (pause caffè a parte) quindi scrivete pure tutto... tutto quello che pensate,senza problemi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 14:27



Allora Yontra non ci sarà dalle 15 in poi, fino a orario da definirsi...potrebbe anche non tornare per le 20.00.
Quindi io direi a meno che non ci siano motivazioni contrarie valide di votare Sereish

Poi per l'azione abbiamo tempo di ragionare.

Zicky tu hai idee in proposito? Io una schockatina a Darkness in via preventiva la darei... non so esattamente perchè però... buh... e poi c'era qualcun altro in piazza che aveva detto di guardare nei cuori qualcosa del genere... magari poi me lo vado a ricercare....

Cmq

VOTO : SEREISH


e che Dracula ce la mandi buona (e piena di sangue)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 14:32

Voto Sereish... Speriamo di non essere soli...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 16:30



Ho provatro a offrirmi a Syar in privato, e a Scipio in piazza .... nella speranza che almeno uno dei due raccolga il mio invito 8se sono davvero camaleonti)

Superfluo dire che non ho detto loro cosa sono, nè tantomeno da che parte sto.

Un Aegis che mi conosce bene ridurrà il campo però, sa che mi offro per essere clonata SOLO se ho ruoli importanti (non necessariamente chiesa o castello ma magari rapitore illusionista cardinale o sentinella... ) Come lui lo stesso ragionamento potrebbe farlo....forse Miofibrilla... tutor di Anja....
E' un rischio da parte mia, ma deciderò cosa fingermi appena mi sarò fatta un'idea...
Intanto portare prole al castello, sarebbe già un bel risultato per il primo giorno

Xero lo strozzerei con le mie mani...se anche fosse una spia dannata... non vedo eprchè si debba condannare al macello0 da solo... facendoci perdere una pedina... cmq ormai nulla posso fare per lui, tantomeno espormi ....io credo che gli eletti si coalizzeranno contro di lui al voto...

Ho proposto a Syar di votare Sereish, dicendo che se è così sbruffone da cercare il castello in piazza ....potrebbe esserci luis tesso...
Stessa vocina l'ho buttata nell'orecchio di Renegade, e fra poco lo farò anche con Arials...

Impressioni di piazza?
(Ma c'è l'eco in questo castello? ) tttt
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 16:31

Votando Sereish? Dovreste saperlo, VOTA SEREISH quì è sempre un MUST! lol!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 17:55

Ho proposto anche a Darkness di votare Sereish....

Arials mi dice che ha un bel ruolo... ovviamente io fedele al mio modus operandi nn chiedo nè che fa nè da che paret sta...ma già che sia contenta del suo ruolo è indicativo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 18:02

LacrimadiSangue ha scritto:


Allora Yontra non ci sarà dalle 15 in poi, fino a orario da definirsi...potrebbe anche non tornare per le 20.00.
Quindi io direi a meno che non ci siano motivazioni contrarie valide di votare Sereish

Poi per l'azione abbiamo tempo di ragionare.

Zicky tu hai idee in proposito? Io una schockatina a Darkness in via preventiva la darei... non so esattamente perchè però... buh... e poi c'era qualcun altro in piazza che aveva detto di guardare nei cuori qualcosa del genere... magari poi me lo vado a ricercare....

Cmq

VOTO : SEREISH


e che Dracula ce la mandi buona (e piena di sangue)

Io sono daccordo col votare SEREISH perchè che già hai citato prima sembra farci perdere tempo.
Per quanto riguarda DARKNESS va bene shockarla
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 18:07

Bien.... nn mi resta che decidere su chi andare ad affondare i canini...suggerimenti ???
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 18:22

Dampyr!
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 18:43

CuoreDiVetro è un po' raffreddata, per me scatta l'ipotesi emofilo...
Leggo ancora...
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 18:44

Mmmmmm io avrei preferito Dante marpiooo per un bacetto un attimo passionale... .ma cmq... ....continuo a leggere la piazza in cerca di ispirazione....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 18:45

James voterà Zicky...Arials si è messa d'accordo per votare Yontra con non so chi... insomma ma che è... ????
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 18:48

Illidan scrive:

She dealt two cards, a queen and a three
And mumbled some words that were so strange to me
Then she turned up a two-eyed jack,
My eyes saw red but the card still stayed black.

Volendo, non sono narcisista. Sarò lieto di condividere con voi camaleonti le mie conoscenze, gratuitamente. Nella forma più pura del Comunismo.

Potrebbe anche essere un bersaglio valido...(ovviamente sono supposizioni)
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 18:49

Altro bersaglietto JAMES, solo perchè vuol essere clonato
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 18:50

Ha scritto pure fidatevi scratch
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di Gara 40
Torna in alto 
Pagina 1 di 13Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello di Gara 23
» Il Castello di Gara 32
» Il Castello di Gara 34
» Il castello di Gara 38

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 40-
Vai verso: