ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Cascata di Gara 40

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La Cascata di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: La Cascata di Gara 40   La Cascata di Gara 40 Icon_minitimeMer 28 Apr - 10:33

Benvenuti alla Cascata, stanza segreta richiesta da CuoreDiVetro.

Ospiti: Aegis.
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

La Cascata di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cascata di Gara 40   La Cascata di Gara 40 Icon_minitimeMer 28 Apr - 10:42

Dopo essere stata richiamata all'ordine attendo il mio ospite con impazienza...
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Cascata di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cascata di Gara 40   La Cascata di Gara 40 Icon_minitimeMer 28 Apr - 17:47

Eccomi!

Allora, come detto io sono in chiesa.
Puoi essere assolutamente certa di questo, sia per la parola d'onore (che io non infrango mai) che per il fatto che son giorni che decido io il voto degli eletti.


Posso dirti che Lacrima e Yontra erano vampiri, e sono stati esorcizzati...

Ne mancano ancora un paio credo...

Possibili candidati: Lestat, Renegade, Koudelka
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

La Cascata di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cascata di Gara 40   La Cascata di Gara 40 Icon_minitimeGio 29 Apr - 11:10

AMMAZZAVAMPIRI

Esci con il sole ancora vivo all’orizzonte e ti avvii verso la casa del tuo Bersaglio, Lestat.
Lo osservi, si muove in casa sua, tra poco potrebbe uscire pensi… e ti auguri che non sia un colpo sprecato…
Carichi il colpo quando pensi sia il momento migliore, attendi e poi quasi d’improvviso… BAM, un colpo in piena spalla…
Il tuo Bersaglio cade a terra e si dimena dal dolore… forse tra poco morirà pensi… resti ad osservarlo per ancora qualche minuto, finché si rialza e imprecando si avvicina alla finestra per scorgere chi possa essere stato… ti nascondi…
Sai che se fosse stato un Vampiro sarebbe già morto, sconsolato ti giri verso la via di casa, guardingo… Anika potrebbe essere in giro.


Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

La Cascata di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cascata di Gara 40   La Cascata di Gara 40 Icon_minitimeGio 29 Apr - 11:20

Caro Aegis, ora che hai la conferma ufficiale che sono eletta, mi diresti chi fa parte della nostra fazione in modo da deviare sospetti e concentrarmi sulle altre persone che vagano per questa cittadella La Cascata di Gara 40 Icon_biggrin ?
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Cascata di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cascata di Gara 40   La Cascata di Gara 40 Icon_minitimeGio 29 Apr - 16:53

Quelli della nostra fazione non posso dirteli... Puoi sempre essere baciata...


Posso dirti però che Lacrima e Yontra sono al castello...

Se qualcuno in particolare ti ha avicinata, dimmi pure e provo a dirti se puoi fidarti o no, ma considera che il contatto con la chiesa sono io. Gli altri son nascosti...

Dei morti di ieri, Darkness era dannata.


Per oggi, pensavamo di farti sparare Koudelka. E' uno degli ultimi dannati che non abbiamo ancora sparato o esorcizzato...

Per il voto invece, Anja.
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

La Cascata di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cascata di Gara 40   La Cascata di Gara 40 Icon_minitimeGio 29 Apr - 17:06

Demento ha scritto:
Guarda... io non ne sò molto, non muovo i fili purtroppo... essendo tu nuova voglio aiutarti e ti posso dire di rivolgerti ad Aegis se sei eletta e a Lacrimadisangue se sei dannata. Purtroppo non posso dirti altro. Sad
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

La Cascata di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cascata di Gara 40   La Cascata di Gara 40 Icon_minitimeVen 30 Apr - 10:53

Chastity ha scritto:
AMMAZZAVAMPIRI

Quest'oggi gli Spiriti hanno deciso di farti visita: Sei Stato Infestato!!!

In ultimo riesci ugualmente a compiere la tua azione sparando al Popolano Koudelka, che ahimè non è un Vampiro.


Il messaggio in piazza spero sia riuscito a confondere le idee..dalla visita mi sembra che iniziano a sospettare...
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

La Cascata di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cascata di Gara 40   La Cascata di Gara 40 Icon_minitimeVen 30 Apr - 14:29

LacrimadiSangue ha scritto:
Continuo a dirlo...QUANTE SCIOCCHEZZE....

Ehi tu ammazzavampiri dei miei stivali....ho un paio di occhiali nuovi di zecca per te...ah ma forse da MORTO non ti servono più....

ha usato il passato..quindi crede sia dr faustus? riflettete se sia il caso da farmi proteggere dalla sentinella..
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Cascata di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cascata di Gara 40   La Cascata di Gara 40 Icon_minitimeVen 30 Apr - 21:32

Doc Era ammazzavampiri come te. Era l'emofilo curato.
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

La Cascata di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cascata di Gara 40   La Cascata di Gara 40 Icon_minitimeLun 3 Mag - 10:57

Dante ha scritto:
MP FANTASMA

MAESTRO DELLA NOTTE

Oggi hai scelto di Mordere il Popolano Bersaglio Antares, uccidendolo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Cascata di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cascata di Gara 40   La Cascata di Gara 40 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Cascata di Gara 40
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Cascata di gara 46
» Alla Cascata di Gara 30
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?
» Prima della gara [Gara 34]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 40-
Vai verso: