ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello - Gara 41

Andare in basso 
+3
Stanford
Diego
Dorian
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Mag - 18:39

Diego ha scritto:
Anika: Morde Emeth
Pipistrello: Shocka Rafael
Incantatrice 1: Incanta Reyhan
Incantatrice 2: Incanta Reyhan
Rapitore 1: Rapisce Layla
Negromante: Avvelena Reyhan su se stesso
Patibolo: Voto Reyhan
Cimitero: Infesta Layla {Dispersa}

Nessun cambiamento, riposto per ordine in attesa che torniate da ovunque voi siate.
ok, io ho rimandato i pm con le nuove direttive
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Mag - 18:52

Diego ha scritto:
Dorian-Vampiro
Diego-Vampiro
Armand-Negromante
Sofia-Incantatrice
Taani-Incantatrice
Fallon-Rapitore
Hilena-Vampiro

Per
un totale di 7+4+1=12 voti-3=9 voti


Mark-Cardinale
Emeth-Sentinella
Pablo
Reyhan-Templare
Meseret-Templare

Rafael
Layla-no indovina

Per
un totale di 7 voti

io sono un popolano
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Mag - 19:02

Signorina Hilena, mi fa anche lei i segreti oppure può dirmi chi è?
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Mag - 19:04

Fatto.
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Mag - 19:08

Diego ha scritto:
Signorina Hilena, mi fa anche lei i segreti oppure può dirmi chi è?

Inizia con la Z marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Mag - 19:34

POST MODERATO DA MASTER NEMESIS, IN ATTESA DI VALUTAZIONE
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Mag - 19:48

Vabbè ma cosa avrebbe scritto?
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Mag - 19:59

Niente di importante, ormai è una moda...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Mag - 20:30

Si avvisano i VAMPIRI di Gara 41 che, essendo io sola a dover mandare gli esiti, l'operazione richiederà più tempo del previsto.
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Mag - 20:31

Il municipio anche tarda?


P.s. E' a titolo informativo senza nessuna critica velata allo staff.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Mag - 20:34

Non ci sarebbe neanche nulla da criticare in verità...
Ad ogni modo l'avviso in MUNICIPIO verrà postato A BREVE.
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Mag - 20:37

Diego ha scritto:
Niente di importante, ormai è una moda...

Nessuna moda, e cerca di non fare la vittima, il post è stato SOLAMENTE spostato, nè MODIFICATO o ALTERATO.

Tutto quello che hai scritto resterà qui per essere visionato dagli Admin, compreso me stesso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Mag - 20:37

Bene, ora attendiamo solo gli esiti e cerchiamo di capire se sono stato infestato/esorcizzato oppure se ho trovato il secondo cardinale.
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Mag - 20:41

Dampyr e le più belle notizie degli ultimi giorni con la correzione del patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Mag - 20:51

Dorian-Vampiro
Diego-Vampiro
Armand-Negromante
Sofia-Incantatrice
Taani-Incantatrice
Fallon-Rapitore
Hilena-Vampiro

Per
un totale di 7+4+1=12 voti-3=9 voti


Mark-Cardinale
Pablo
Reyhan-Templare
Meseret-Templare

Rafael
Layla-no indovina
Abdallah

Per
un totale di 7 voti-1=6
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Mag - 21:22

Dorian-Vampiro
Diego-Vampiro
Armand-Negromante
Sofia-Incantatrice
Taani-Incantatrice
Fallon-Rapitore
Hilena-Vampiro

Per
un totale di 7+4+1=12 voti-3=9 voti


Mark-Cardinale
Pablo
Meseret-Templare

Rafael
Layla-no indovina
Abdallah


Con un oratore e un'indovina certi.


Per
un totale di 6 voti-1=5
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeSab 22 Mag - 1:10

Mi permetto di intervenire in qualità di ADMIN, MASTER e GIOCATORE (mi sento un pò Berlusconi, sono tutto io... Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Lol ).

Scherzi a parte.


In questo castello di gara 41 vorrei analizzare e, nei limiti del mio personale giudizio, commentare quanto scritto dai vampiri (Yontra, Lestat, Dejavù, Zicky) e dai master di gara (Dampyr, Nemesis e Chastity).

Per esperienza ormai triennale so bene che una gara di Anika porta l'adrenalina a livelli alti, a maggior ragione se sei nel castello o in chiesa (se poi se ANIKA....BOOM!!!).
Detto questo lo stress accumulato da Yontra è salito in maniera esponenziale dopo la prima giornata di gioco; c'è da fare una premessa, 24 ore dopo l'inizio della gara, Yontra si trovava nella seguente condizione:
1) ha deciso tutto da solo per poca presenza dei compagni (Dejavù ancora non ha scritto nulla)
2) ha richiesto gli account personali senza ricevere risposta

C'e da dire che Dejavù è una giocatrice NEW (o quasi) e che addirittura non era a conoscenza della stanza segreta il castello.
In merito a Lestat, era padrone di dire o non dire il suo account personale, dopotutto il gioco solo nel forum (senza MSN) si può fare eccome (Stregakomandakolori alias Yvanna insegna... vedi alcune gare fa), nessuno deve stare a sindacare su come un player vuole o meno interpretare la gara.
Evidentemente Yontra, abituato a diversi standard o a collaborazioni più repentine (e su questo aprirò una parentesi dopo) si è trovato spiazzato nel dover gestire un castello pressocchè in solitaria.
Da qui si denotano i primi segnali di insofferenza, con i post inviati dopo lo scoccare dell 20.00 (fine di giornata 1)

(continua...)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeSab 22 Mag - 1:30

In effetti, a livello di cooperazione, la prima giornata di gioco è andata male:
1) Yontra cerca di fare strategia obiettivamente, da solo
2) Lestat è poco attivo, ma c'è da dire che non ha azione (Vampiro Semplice) e per il voto ha subito seguito le direttive (in largo anticipo)
3) Dejavù ancora non sa dell'esistenza del castello

In tutta onestà il nervosismo ludico di Yontra a questo punto è più che giustificato, trovandosi in una situazione così di disagio e in un tale contesto, l'ironia di Lestat
Citazione :
Bene eri propenso sul cardinale o su uno protetto..


potrebbe essere male interpretata ed essere fonte di ulteriore stress da gara.
Tant'è che Yontra reagisce richiedendo con decisione l'account personale di Lestat, iniziando a lamentarsi seriamente del mancato voto di Dejavù (Stanford); in effetti è raro avere un vampiro che non vota col castello Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 155489 .
Nonostante questo primo lievissimo "scazzo", Yontra ritende una mano verso Lestat chiedendogli aiuto
Citazione :
Dorian, ti vedo un po' più presente dell'altro, ti prego dimmi chi sei che dobbiamo contattare un po' di gente e non posso espormi io.


E Lestat risponde:
Citazione :
Sono Dorian


E qui la reazione di Yontra è abbastanza esplicita, seppur ancora moderata (prima di sbottare 1 minuto dopo!!!):
Citazione :
Ma stiamo scherzando??? "sudicia" paletta ladra. Mi serve il pipistrello per lo charme su Mark. Mi serve qualcuno con cui confrontarmi. I pensieri che ristagnano in una mente sola sembrano sempre ovvi e indiscutibili!!!


A questo punto pongo a Lestat una domanda/riflessione, era così difficile dire: "in questa gara non voglio dire il mio account personale, ma resto a tua disposizione per ogni aiuto e/o confronto nei limiti del tempo che ho a disposizione". Aggiungendo magari un: " sono abbastanza esperto per esserti utile nei ragionamenti, non temere".
Ovviamente io giudico solo per ciò che leggo qui nel castello, non sono a conoscenza di null'altro.

(continua...)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeSab 22 Mag - 1:45

Come dicevo prima, un minuto dopo Yontra da in escandescenza:
Citazione :

O brutto deficiente! Giochiamo assieme per sempre, mi devi fa scervella? O stai collegato ogni secondo su sto "cavolo" di forum oppure mi dici chi "accidenti" sei, non siamo a una tematica da 10, bisogna fare strategia, già un'altro è inesistente ti ci metti pure tu?

E qui non c'è nulla da dire: qui poteva scattare anche l'espulsione del giocatore Yontra, che fino ad ora ho giustificato senza paura di essere contraddetto da qualcuno.
La parola deficente scritta così gratuitamente poteva essere diretta verso:
1) un minorenne
2) un giocatore nuovo e non esperto a cui è stato detto di non dire nulla
3) una donna (il cavaliere che è in me Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 906831 )
4) chiunque
...e proprio perchè incognito l'interlocutore (e non solo per questo) non si può assumere questo tipo di atteggiamento, nonostante ci siano tutte le attenuanti umorali della situazione, già descritte con minuzia di particolari.
Condanno Yontra al 100% e credo che per questo atteggiamento possano essere presi anche dei provvedimenti per la gara successiva.

Mi permetto di aggiungere un mio personale parere, facendo una piccola premessa: Lestat in questi 3 anni di Anika è migliorato tantissimo nel condurre i rapporti umani (il miglioramento ha coinvolto un pò tutti noi, chi più chi meno), ma in questa reazione di Yontra un minimo di colpa è anche la sua, molto piccola e indiretta; ripeto, io avrei spiegato subito come impostare la mia gara, evitando l'ironia in una situazione non serenissima.
Ma qui faccio i "conti della serva", nella situazione non c'ero, percui posso solo dare un giudizio a posteriori che ha la valenza del 2 di briscola.

(continua...)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeSab 22 Mag - 2:09

La reazione di Lestat è "abbastanza pacata" rispetto all'offesa di Yontra, diciamo nella norma... e nel botta e risposta vibrante, ci scappa un piccolo errore di Lestat sulla regola dello charme al cardinale.
L'errore di Lestat non lo sottolineo per fargli la coglionella (forse solo un pochetto Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Lol ) ma lo metto in risalto perchè da questo errore scaturisce un secondo diverbio: Yontra cita la parte di regolamento interessata nel contenzioso, per dimostrare le sue ragioni.
La ragione è di Yontra al 100%, ma nel giro di 3 secondi, lo stesso giocatore passa dalla parte del torto per la seconda volta, ecco perchè:


Citazione :
Se le cose non le sai statti zitto che hai già cacato la "accidenti" più di quanto tu non lo dovessi fare. Ora puoi anche fanculizzarti da qualche altra parte e andare a dare il "deretano" contento.



A questo punto Lestat perde la pazienza e risponde a tono, e pure lui poteva evitare:

Citazione :
Usi lo stesso linguaggio che usi con tua madre, perchè?
Se ti senti onnipotente, non hai bisogno di fare strategia con me.
sono vampiro semplice, scrivi il nome da votare e farò solo quello,
quando scendi dal piedistallo e vuoi giocare ad Anika, allora giocheremo.


E Yontra continua la "rissa verbale":

Citazione :
Ma fatti prestare una pallottola e sparati. Tornando a noi, Stanford mi diresti chi sei?


Mentre accade tutto questo, la nostra Dejavù entra nel castello e vorrei proprio sapere che sensazioni ha provato, nel leggere questi post... ci dirà lei domani.


Un ultimo batti e ribatti, nel quale Lestat si dichiara "estraneo" alle strategie di gara del castello e che avrebbe dato il suo aiuto solo eseguendo gli ordini.
Yontra reagisce abbastanza bene:

Citazione :
Dovresti contattare la signorina Chiara e vedere cosa vuola dalla vita senza esporti eccessivamente ovviamente. Non sia mai sei un "new" cerco di essere più chiaro: fai finta di far finta di essere il castello insomma. Però se vedi che ti sembra illusionista o rapitore puoi anche dire che hai un contatto con il castello stesso. Se poi hai qualche iniziativa personale per cercare di scoprire qualcosa è ben accetto. Se leggi qualcosa dalla piazza e ci fai il piacere di comunicarcelo è ancor più ben accetto visto che ho qualche limite in questo campo.


Poteva innescarsi una reazione infinita, invece questo post è abbastanza sereno; meno sereno è il post di risposta di Lestat (che evidentemente deve ancora sbollire le 2 grosse sfuriate precedenti di Yontra):

Citazione :
Essere un "new" non significa essere DEMENTE o DEFICIENTE.
chiara sarà contattata.



Solo a questo punto interviene Dampyr (insomma quando ha avuto tempo di leggere l'accaduto).
Intervento sacrosanto!!!
Ed anche qui sfido chiunque a dire il contrario.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeSab 22 Mag - 2:15

Da questo momento in poi, non si può dire che non ci sia collaborazione in giornata 2.
Lestat fa il suo lavoro con Chiara, come richiesto, (ehm... Yontra ma non eri tu che stavi facendo tutto? sei EGOCENTRICO ...egocentrico come Miofibrilla Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Lol ) ed anche Dejavù cerca di dare risposte alle domande.
In riferimento a questo:


Citazione :
Apri una stanza con Chiara, il voto Su Catlyne è confermato. Mi raccomando copiate-incollate il nome dalla piazza.


Avvisare di scrivere bene il nome da votare è una richiesta giusta; tante volto l'ho fatto anche io (forse anche con più impeto), a maggior ragione che i compagni di castello sono un incognito e una semiNEW.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeSab 22 Mag - 2:46

Citazione :
Spero dal profondo del cuore che non ci mettiate molto per fare municipio e esiti... Sono un pochino sulle spine.

In questo non ci vedo nulla di male.
Yontra chiede ai master di essere veloci, e lo fa in maniera educata (altre volte ha rotto i maroni e non ho tardato a dirlo) perchè è sotto adrenalina da gara.

Citazione :

"sudicia" paletta necessito di avere gli esiti!!!!

L'attesa cresce, ma nulla di male, anzi è divertente leggere la sua ansia... ansia condivisa anche da Dejavù
Citazione :
Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 155489 è tardissimo

...arrivano gli esiti, e Yontra chiede delle informazioni ai master:
Citazione :
Ora chiedo una cosa ai Master:
L'mp del pipistrello dice che il bersaglio è Eletto. Nel caso in cui si charma ad esempio una sentinella ricordo benissimo che il messaggio era una cosa tipo "il tuo bersaglio al momento dello charme era eletto". Ora mi chiedo se questa differenza sia una differenza reale che ci da la certezza che Mark è rimasto eletto oppure è una differenza dettata dalla fretta con i quali sono stati mandati gli mp.




Anche un cieco leggerebbe il sarcasmo di Yontra, in merito alla questione fretta, in considerazione del ritardo nell'inviare gli esiti.
Alchè risponde Nemesis in maniera formale e Chastity col solito stile da baronessa.
Il post successivo di Yontra mi fa ricredere sul sarcasmo precedente

Citazione :
No, vabbé siccome avevo visto la posticipazione e la brevità degli esiti al contrario di ieri, pensavo che foste di fretta. Ma non c'è nulla di male in questo, il fatto che il tempo verbale della frase cambia il senso, però se non mi è dato sapere in nessun caso che è successo va bene. Era solo per sapere qualcosa che non mi era chiaro.


ma diciamo che gli episodi di inizio gara, rendono ogni post di Yontra suscettibile di analisi Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 241599

Infatti Nemesis risponde perentorio ed anche un pò alterato.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeSab 22 Mag - 2:54

Da questo momento ogni post scritto, sembra lasciare sangue come scia, anche un semplice botta e risposta come questo:
Diego ha scritto:
Bene, quest'oggi mi organizzo con Armand e vedo che fare. Entro che ora dovete sapere il nome del patibolo?
Dorian ha scritto:
18 va bene
Diego ha scritto:
Ok, mi impegnerò.
Diego ha scritto:
Ricordo a Dorian di votare Robert.
P.s. Lo riscrivo perché abbiamo cambiato pagina.
Dorian ha scritto:

Ok

Resta il fatto che l'impegno, nonostante tutto, è molto alto e a me dispiace molto non cercare le attenuanti nei comportamenti di questi giocatori.
(Fermo restando che alcuni comportamenti meritano un provvedimento)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeSab 22 Mag - 3:24

Ho scritto tutto sto "papiello" anche un pò per stemperare, facendo un pò il "giornalista".
Arrivo alla mia analisi finale, che è molto soggetiva e non vuole essere la verità o la legge su cui si basare il tutto, ma di certo è uno spunto per analizzare i fatti tutti assieme.
________________________________________

Yontra: che tu sia uno scassa cazz.i non c'è bisogno che te lo dica io, è risaputo, e sai bene che te lo dico da sempre, ma è altrettanto vero che sei un giocatore che ci mette il "cuore", il tempo e l'impegno massimale, proprio per questo, impegnandoti tanto, l'adrenalina sale in maniera direttamente proporzionale.
In questa gara abbiamo giocato molto assieme e so quanto impegno hai profuso, e questo ti fa onore, errori di gioco a parte, sui quali non sto a sindacare (se ne fanno tanti, non sei il primo e non sarai l'ultimo), ma devo rimproverarti per 2 questioni:
1) quella plateale degli insulti; il tuo caso è come il calcio di Totti a Balotelli: hai fatto una cazzat.a!!! E ne pagherai le conseguenze e lo sai bene, come lo sapeva Totti.
2) ...e su questo punto io sono più duro che sul primo (grave anche quello non voglio sminuirlo): possibile che ad ogni gara trovi sempre un amico che ti dice il ruolo dopo poche ore? Se tutti giocassero come la tua incantatrice di fiducia una gara di ANIKA durerebbe una giornata. A me Strega in 5 giorni non mi ha detto chi fosse, si ok, mi ha detto che era rapitore, ma chi era come tematico, sai bene quanto abbiamo penato per saperlo ed alla fine lo ha detto a te, mica a me.
Ovvio che se trovi il Lestat o il Miofibrilla che ti danno filo da torcere (forse oltre misura) ti incazzi... non tutti sono morbidi come Hikaru.
Sinceramente leggere nel castello che avevi trovato subito il ruolo e il tematico di Hikaru mi è sembrato davvero quasi inconcepibile (tempo fa hai preso 2 emofili su 2, in gare passate: Hikaru e demento... gli avversari potrebbero anche scocciarsi di certe sodalizi troppo facili).
Fatto il cazziatone, dico anche che, eliminati alcuni atteggiamenti, tu sia un ottimo giocatore, sia nei contesti tematici che non. Adesso riposati un pò, smaltisci lo stressa da gara, cerca di analizzare eventuali errori commessi (vedi punto 1 e 2) e poi torna con rinnovato entusiasmo e sarà un piacere confrontarmi ancora con te.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitimeSab 22 Mag - 3:28

Lestat: passi da un eccesso all'altro; o troppo attivo o troppo assente, la via di mezzo? Per carità ognuno gioca come vuole, anzi, io ti do ragione per l'idea di rimanere nascosto, però (e mi ripeto) il concetto andava forse espresso in maniera più diretta e chiara. Sembrava quasi che lo scontro fosse scritto nel copione... poi, capirai, l'interlocutore era Yontra, il "provocatore" Lestat, il cocktail è servito.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello - Gara 41
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» IL CASTELLO - GARA 31 BIS
» Il Castello di Gara 36
» Il Castello di Gara 23
» Il Castello di Gara 32

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 41-
Vai verso: