ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza - Gara 41

Andare in basso 
+21
Dampyr
Fallon
Pablo
Sofia
Abdallah
Dorian
Mark
Stanford
Joshua
Layla
Diego
Reyhan
Catlyne
Armand
Hilena
Taani
Emeth
John
Rafael
Robert
Chiara
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Mag - 20:51

sono il castello che tutti i dannati vengano a me





POST 2

Torna in alto Andare in basso
Gregory
Utente
Utente
Gregory


Maschio
Età : 76
Località : U.S.A.
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Mag - 20:55

Scusate L'attesa...... IO ERO IL RAPITORE..,,,

Ho avito un pò di problemi

il primo giorno 2 cattivi hanno agito su DORIAN....ma non hanno trovato nessuno perchè c'avevo già pensato io!!! cyclops

il secondo giorno invece ho rapito quel burbero e antipatico di ARMAND sul quale era andato anke il dannato che il primo giorno è andato su DORIAN....che non ha trovato nessuno....


Queste prove vi bastano???? Quindi chi il primo giorno ha agito su DORIAN e il secondo giorno ha agito su ARMAND venga da me così cerchiamo di contattare il castello....





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert


Maschio
Località : Neozelandese
Occupazione/Hobby : Pensionato
Data d'iscrizione : 22.01.10

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Mag - 21:01

Davvero molto gentile informarci dei suoi esiti signor Gregory





POST 1

Torna in alto Andare in basso
Gregory
Utente
Utente
Gregory


Maschio
Età : 76
Località : U.S.A.
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Mag - 21:03

Di nulla Roberto Baggio......





POST 2

Torna in alto Andare in basso
Taani
Utente
Utente
Taani


Maschio
Località : Estone
Occupazione/Hobby : Violinista
Data d'iscrizione : 25.01.10

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Mag - 21:03

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_question La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 471503 ......





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Gregory
Utente
Utente
Gregory


Maschio
Età : 76
Località : U.S.A.
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Mag - 21:09

Voglio i due cattivi che hanno agito su ARMAND il primo giorno......dai e che il castello si fidi di me...





POST 3
Torna in alto Andare in basso
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan


Femmina
Età : 43
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Fotografa
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Mag - 21:17

Uff... Non sopporto proprio la gente che non arriva puntuale agli appuntamenti. Sono rimasta tutta la sera ad aspettare quel tizio per il servizio e invece non si è presentato. E a quanto pare la colpa devo attribuirla a voi...
Inoltre torno qui e cosa trovo?
Gregory, state forse dicendo che la vostra padrona ha stroncato la vita del più utile dei suoi alleati?





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Gregory
Utente
Utente
Gregory


Maschio
Età : 76
Località : U.S.A.
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Mag - 21:19

egiptiandallafelicit : si......monella lei!!!




POST 4
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Mag - 21:34

Perdonatemi donzella, sono stato...come dire... Trattenuto!





POST 1

Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 0:25

Gregory ha scritto:
Di nulla Roberto Baggio......

Commenti come questi sono fuori dal mondo.
Non vedo l'ora che finisca la gara per capire chi sei e... rimanere nel silenzio, cercando di capire.
(e qui non è il rude Armand che sto interpretando)
______________________


Tornando alla gara, sono 2 giorni che ti chiamo ed ora che sei morto ti svegli?
...appuntamento lungo il tuo, non poteva durare ancora un pò, così evitavamo di leggere sciocchezze come quella del post quotato?





POST 1

Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 9:58

Layla ha scritto:
Cosa cerca sir Mark?Poso darle una mano?
Layla si avvicinò all'uomo e gli diede una pacca amichevole sulla schiena.
Piacere io son lady Layla Loveworth,come la posso aiutare?



POST 2


Miss Layla,

onorato di conoscerla, perchè perder tempo a cercare stupidi spartiti...si dice sia amante del the, sarà un piacere tenerle compagnia.





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Taani
Utente
Utente
Taani


Maschio
Località : Estone
Occupazione/Hobby : Violinista
Data d'iscrizione : 25.01.10

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 10:21

Sofia ha scritto:
Avevo chiesto al dolce Taani di far 2 chiacchiere o sbaglio?





POST 1


cara Sofia avete ragione ma son stato trattenuto...come posso farmi perdonare per la mancanza recatovi?

intanto vi dedico una cosa...visto che è una delle mie passioni..e spero capiate il significato delle mie parole.

"voglio te, una vita.
far l'amore nelle vigne.
cade l'acqua ma non mi spegne.
voglio te.
ma tu non cambi mai.
un braccio, che altro vuoi?
un' ora me la dai.
l'amore e' qualcosa di piu'
del vino, del sesso che tu
prendi e dai.
sarei una cosa tua?
amore, gelosia
amor di borghesia.
da femmina latina
a donna americana
non cambia molto... sai?
voglio te,
e' una vela la mia mente
prua verso l'altra gente.
vento, magica corrente..."





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Fallon
Utente
Utente
Fallon


Maschio
Età : 42
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 10:51

Qui volano parole d'amore e di passione...
Io non sono riuscito a trovare una sola donna per me.
Passo le notti solo e desolato.

Il mio pensiero vola sempre alla mia amata terra, alla mia casa sulla scogliera.
Il mio pub ora sarà pieno di bella gente che brinda al mio viaggio, ma non hanno idea di dove io sia capitato: luogo di morte e di sventura, luogo di paura e di tormento.

Solo il doppio malto riesce a sedare la mia malinconia.





POST 1

Torna in alto Andare in basso
Gregory
Utente
Utente
Gregory


Maschio
Età : 76
Località : U.S.A.
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 12:10

Armand ha scritto:
Gregory ha scritto:
Di nulla Roberto Baggio......

Commenti come questi sono fuori dal mondo.
Non vedo l'ora che finisca la gara per capire chi sei e... rimanere nel silenzio, cercando di capire.
(e qui non è il rude Armand che sto interpretando)
______________________


Tornando alla gara, sono 2 giorni che ti chiamo ed ora che sei morto ti svegli?
...appuntamento lungo il tuo, non poteva durare ancora un pò, così evitavamo di leggere sciocchezze come quella del post quotato?





POST 1


Non ho capito se ci sei o ci fai!!....vabbè....cmq te lo spiego in parole povere: chi possedeva questo PG ieri è stata ESPULSA, ecco perchè non avevi avuto notizie di GREGORY!!!! macho capà???





POST 5
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 14:25

Più chiaro di cosi non si poteva signor.Xerodark





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 15:27

Gregory ha scritto:
Armand ha scritto:
Gregory ha scritto:
Di nulla Roberto Baggio......

Commenti come questi sono fuori dal mondo.
Non vedo l'ora che finisca la gara per capire chi sei e... rimanere nel silenzio, cercando di capire.
(e qui non è il rude Armand che sto interpretando)
______________________


Tornando alla gara, sono 2 giorni che ti chiamo ed ora che sei morto ti svegli?
...appuntamento lungo il tuo, non poteva durare ancora un pò, così evitavamo di leggere sciocchezze come quella del post quotato?





POST 1


Non ho capito se ci sei o ci fai!!....vabbè....cmq te lo spiego in parole povere: chi possedeva questo PG ieri è stata ESPULSA, ecco perchè non avevi avuto notizie di GREGORY!!!! macho capà???



VEDIAMO SE RIESCO A FARTI CAPIRE IL MESSAGGIO (dubito fortemente, ma immagino che sia solo perchè sono un cattivo oratore... immagino...)

punto 1) il TUTOR manda messaggi preventivi (percui GIOCA ANCHE LUI); evidentemente se il TUTOR non ha agito come richiesto dal castello deve cercare risposte in se stesso e non in chi è assente!!!

punto 2) una volta entrato in gioco, non c'era bisogno di dare informazioni a tutta la cittadella (ma a questo ci hai abituati con diverse varianti a canone... ne abbiamo una biblioteca piena a cui far riferimento!!!)

punto 3) dopo 3 anni di gioco, un popolano "esperto" può scrivere in piazza Roberto Baggio? ... a volte resto basito nel constatatare alcune situazioni; meno male che blocchiamo l'età ai 14 anni!


Adesso protesta quanto vuoi, il tuo operato è alla luce del sole (ci manca solo che accusi altri di aver scritto a nome tuo... corsi e ricorsi storici).
Se "io" sono stato scontroso in gara è solo perchè ho recitato il mio personaggio Armand, tu per scrivere minchiate cosa hai recitato?
Ma si può scrivere Roberto Baggio?
MA SI PUO'?
Dico: SI PUO'?





POST 2
(Penso proprio di no...ma non potrebbe avere un qualche significato strategico? Ehm...no...forse no!!!
La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 968760 )
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 15:56

Secondo me no.





POST 2
(Via col sondaggio...
La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_twisted )
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 16:06

secondo me nemmeno





POST 2

Torna in alto Andare in basso
Taani
Utente
Utente
Taani


Maschio
Località : Estone
Occupazione/Hobby : Violinista
Data d'iscrizione : 25.01.10

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 16:09

non penso abbia un significato strategico...anche perchè ormai è morto servirebbe a poco il suo messaggio..inoltre è un dannato non penso il cardinale lo resusciti quindi fiato sprecato





POST 3

Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert


Maschio
Località : Neozelandese
Occupazione/Hobby : Pensionato
Data d'iscrizione : 22.01.10

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 16:11

Direi di no. Magari fossi almeno un lontano parente di Roberto Baggio! La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Lol





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Femmina
Età : 47
Località : Liechtensteiner
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte
Data d'iscrizione : 22.01.10

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 16:17

Armand ha scritto:
Gregory ha scritto:
Armand ha scritto:
Gregory ha scritto:
Di nulla Roberto Baggio......

Commenti come questi sono fuori dal mondo.
Non vedo l'ora che finisca la gara per capire chi sei e... rimanere nel silenzio, cercando di capire.
(e qui non è il rude Armand che sto interpretando)
______________________


Tornando alla gara, sono 2 giorni che ti chiamo ed ora che sei morto ti svegli?
...appuntamento lungo il tuo, non poteva durare ancora un pò, così evitavamo di leggere sciocchezze come quella del post quotato?





POST 1


Non ho capito se ci sei o ci fai!!....vabbè....cmq te lo spiego in parole povere: chi possedeva questo PG ieri è stata ESPULSA, ecco perchè non avevi avuto notizie di GREGORY!!!! macho capà???



VEDIAMO SE RIESCO A FARTI CAPIRE IL MESSAGGIO (dubito fortemente, ma immagino che sia solo perchè sono un cattivo oratore... immagino...)

punto 1) il TUTOR manda messaggi preventivi (percui GIOCA ANCHE LUI); evidentemente se il TUTOR non ha agito come richiesto dal castello deve cercare risposte in se stesso e non in chi è assente!!!

punto 2) una volta entrato in gioco, non c'era bisogno di dare informazioni a tutta la cittadella (ma a questo ci hai abituati con diverse varianti a canone... ne abbiamo una biblioteca piena a cui far riferimento!!!)

punto 3) dopo 3 anni di gioco, un popolano "esperto" può scrivere in piazza Roberto Baggio? ... a volte resto basito nel constatatare alcune situazioni; meno male che blocchiamo l'età ai 14 anni!


Adesso protesta quanto vuoi, il tuo operato è alla luce del sole (ci manca solo che accusi altri di aver scritto a nome tuo... corsi e ricorsi storici).
Se "io" sono stato scontroso in gara è solo perchè ho recitato il mio personaggio Armand, tu per scrivere minchiate cosa hai recitato?
Ma si può scrivere Roberto Baggio?
MA SI PUO'?
Dico: SI PUO'?





POST 2
(Penso proprio di no...ma non potrebbe avere un qualche significato strategico? Ehm...no...forse no!!!
La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 968760 )

no non ha un significato strategico..ad ogni mdo possiamo rimandare il tutto a fine gara? La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 470271

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 155489





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 17:18

Mark ha scritto:
Miss Layla,

onorato di conoscerla, perchè perder tempo a cercare stupidi spartiti...si dice sia amante del the, sarà un piacere tenerle compagnia.

Ooooh sir Mark lei è davvero un gentleman...accetto più che volentieri il suo invito,no si preoccupi per i suoi spartiti,son sicura che gli troverà
Layla aiutò Mark ad alzarsi,e preso sottobraccio si diresse in sua compagnia verso la locanda canticchiando.
*Speriamo che finisca presto,ho del lavoro da fare*





POST 1

Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 19:09

Torniamo a fare strategia, che è la cosa che ci diverte di più... provarci almeno.

Allora, popolo della notte e popolo in arancione (capisci a me), se vogliamo far proseguire la gara bisogna votare tutti compatti contro JOSHUA.

VOTO JOSHUA!!!!


Se poi ci fossero collezionisti che volessero divertirsi a fare esperimenti di alchimia, potrebbero tentare di predare MESERET in qualità di oratore.

Inoltre: rapitore non agire su di me!!!






POST 3
Torna in alto Andare in basso
Joshua
Utente
Utente
Joshua


Maschio
Età : 78
Località : Canada
Occupazione/Hobby : Boscaiolo
Data d'iscrizione : 09.01.10

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 19:27

Com'è che tutti mi vogliono morto? Ho per caso disboscato qualche loro abete senza accorgermene?





POST 1

Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 20:14

Xerodark è un pagliaccio.





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza - Gara 41   La Piazza - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza - Gara 41
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 41-
Vai verso: