ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA - GARA 42

Andare in basso 
+21
Grega
Ravie
Scipio
Arials
Pampurio
DarkMatter
Zelgius
Syar
Xerodark
Antares
Nik
Aleshane
Stregakomandakolori
Zicky
Tuk
Illidan
Diablo
Miofibrilla
James
Hikaru
Cassandra
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 17:24

LA PIAZZA  - GARA 42 Rinasc10


Cala la sera, la luce del sole si arrende all'arrivo dell'oscurità, accarezzando con le ultime forze il porticato della Cittadella, regalando agli occhi di tre figure immobili come statue, un disegno di chiaroscuri, che si dirama come la tela del ragno in pigra attesa della sua vittima...

Tra poco queste colonne antiche, vedranno comparire uno dietro l'altro 25 anime, 25 attori, 25 commedianti, ognuno col proprio stile, ognuno col proprio fardello, ognuno con un compito da svolgere al meglio delle propie possibilità.Ognuno con la speranza di preservare vita e onore e di poter gridare "VITTORIA"

Ancora pochi attimi di quiete, e poi i porticati silenziosi e la piazza deserta saranno il palcoscenico della lotta sovrana nel mondo, nei secoli e nei millenni, nei libri nei drammi e persino nelle commedie :

Il Bene e il Male si son dati appuntamento, qui, ancora una volta.




Cassandra, Saturno e Dampyr sorridono mesti, si scambiano un gesto e si allontanano in 3 direzioni diverse.




Le porte della Cittadella si aprono ai POPOLANI di GARA 42 :




01 – Miofibrilla
02 – Tuk
03 – Zicky
04 – Hikaru
05 – Zelgius
06 – Arials
07 – Illidan
08 – Ravie
09 – Aleshane (NEW) - (TUTOR Renegade)
10 – Xerodark
11 – James
12 – Marley
13 – Astlik
14 – Diablo
15 – Nik
16 – Syar
17 – Pampurio
18 – Antares
19 – Lohn (NEW) - (TUTOR Dore)
20 – Stregakomandakolori
21 – Grega
22 – Hollow (NEW) - (TUTOR Sereish)
23 – Darkmatter
24 – Scipio
25 - Stallone (NEW) - (TUTOR : Pandora)
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 20:06

Ricordo a TUTTI i Popolani di GARA 42 che la Piazza è regolamentata nell'apposita sezione del Forum che potete visionare qui :

https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htm

Ricordo inoltre, che a partire da questa gara, la Piazza sarà oggetto di particolare ATTENZIONE da parte dei Master, e che eventuali "infrazioni" alle regole che la riguardano saranno sanzionate puntualmente.

Invito pertanto tutti a ripassare le regole in questione (che sono molto poche in verità) per non rischiare di incorrere in evitabilissimi provvedimenti.

Buona Gara !!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 20:14

Scesi dalla mia carrozza e mi diressi verso la fontana presente al centro della piazza.
Immersi le mie mani sudate nella limpida acqua che stagnava nella piccola vasca..
Lentamente portai le mani al volto e con un piccolo cenno bagnai la fronte
Dopodichè mi sedetti all'ombra della terza colonna presente alla mia dentra..ed aspettai ansiono l'arrivo degli altri popolani...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 20:34

« Il giovane leone il vecchio sormonterà
Nel campo bellico in singolar tenzone
Nella gabbia d'oro gli occhi perforerà
Due ferite (o "flotte") in una, poi morire, morte crudele. »

Nostradamus



Post 1
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 20:59

Come James?
Parli di Nostradamus?
Lo conoscevo.
Per un certo periodo abbiamo frequentato gli stessi luoghi d'incontro; poi le nostre strade si sono divise... lui ha scelto di studiare gli eventi, io... altro.

In tutta franchezza, per un certo periodo della mia esistenza, ho perso davvero la direzione del mio cammino; ho abbandonato i miei doni, per dedicarmi alla forza fisica, ma sono riuscito solamente a vivere come uno "schiavo", subordinato a chi aveva più potere di me.

Ora potrei riprendere il mio cammino abbandonato anni fa, si proprio oggi: 13 dicembre!
Ma la vita ha molta più fantasia di noi...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 21:35

Che belle queste colonne... Non sapevo che in prospettiva da quì sembrasse di vederne soltanto una, la prima.
Qualcuno già chiacchiera... E così con la mia musica nelle orecchie mi appoggio al muro con la mia solita aria da incurante, attendendo gli altri.


POST 1 (musica nelle orecchie? Evil or Very Mad study )
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 21:52

Oh, la mia bussola è impazzita... E son finito in questa piccola contrada di poveracci, con un castello in disuso e qualche baracca dismessa.

Sigh, la prossima volta seguirò il muschio e andrò a nord.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 21:58

Dimenticavo, Miof. Con 13 dicembre intendi ricordare la data fausta dell'aggressione al nanetto o quella infausta prossima ventura?

Sei sempre il migliore a scegliere indizi ambigui. Very Happy


POST 2
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 22:36

Miofibrilla ha scritto:
Come James?
Parli di Nostradamus?
Lo conoscevo.
Per un certo periodo abbiamo frequentato gli stessi luoghi d'incontro; poi le nostre strade si sono divise... lui ha scelto di studiare gli eventi, io... altro.

In tutta franchezza, per un certo periodo della mia esistenza, ho perso davvero la direzione del mio cammino; ho abbandonato i miei doni, per dedicarmi alla forza fisica, ma sono riuscito solamente a vivere come uno "schiavo", subordinato a chi aveva più potere di me.

Ora potrei riprendere il mio cammino abbandonato anni fa, si proprio oggi: 13 dicembre!
Ma la vita ha molta più fantasia di noi...

Strano che non ci siamo incontrati!

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 22:45

In lontananza il rumore del suo lungo bastone batteva sul selciato della strada che portava fino ai cancelli della Cittadella.
*Anf-anf manca poco alla mia meta,non posso mollare ora,o i miei alleati non avranno un valido aiuto*
Il rumore era semre più vicino,sempre più vicino,finchè dalla nebbia non sbucò un vecchio incappucciato con una vecchia e consunta tonaca verde smeraldo copeta da un mantello da viaggio blue scuro con il cappuccio calato sul volto,rendendo visibile solo la lunga barba brizzolata.
Ansimante l'anziano Tuk avanzò aiutandosi col ungo bastone,e varcati il Cancello e addentrandosi tra le vie della misteriosa Cittadella,trascinandosi la borsa a tracolla con dentro i suoi effetti personali fino a giungere in piazza,dove tra una ricongiunzione a vecchi amici e la conoscenza di nuovi popolani,si riposa all'ombra del frassino,in una calda notte d'estate


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 23:15

"Ed eccomi qui"
dopo tantissimo tempo fa il suo ingresso il giullare Zicky, sempre pronto a svolgere il suo lavoro.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 23:57

Zicky ha scritto:
"Ed eccomi qui"
dopo tantissimo tempo fa il suo ingresso il giullare Zicky,

Un giullare è un essere multiplo: è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco: è una sorta di addetto ai piaceri del re e principi
...bisogna solo capire a quale "corte" offrirai i tuoi servigi.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Aleshane
Utente
Utente
Aleshane


Femmina
Età : 33
Località : bologna
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 23.01.10

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeLun 7 Giu - 0:11

non siamo forse tutti giullari?una parte del nostro volto è illuminato dalla luce del sole,l'altra sprofonda nell'ombra piu oscura...chissà quale delle 2 è la faccia vera del giullare

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeLun 7 Giu - 1:46

James, se non erro, io ti incontrai la prima volta al sepolcro della martire Sant’Agata a Catania, famoso per i pellegrinaggi di Santa Lucia.
Eravamo là per studiare alcuni oggetti sacri e, durante la nostra permanenza, alcuni preziosi furono trafugati.

RICORDI?

Io lo ricordo bene, perchè assieme ad essi sparirono due studiosi del nostro gruppo: un uomo ed una donna; la ragazza era una tua amica di vecchia data... credo si chiamasse Anika Van Pyre... l'hai più rivista?

Quella fu l'ultima volta che ti vidi, partisti il giorno dopo per motivi familiari... (così ci fu detto...).
Noi altri, rimasti nei pressi del sepolcro per cercare di capire il perchè del furto, scoprimmo cose fuori dal comune e non ti nascondo che molti di noi persero chi la retta via e chi la ragione.

I nostri studi e i nostri poteri, ci aiutarono a capire che tale Anika Van Pyre era un vampiro, ma nonostante la rivelazione molti tra noi subirono, chi il fascino, chi l'orrore, chi la maledizione eterna.
Da quel momento in poi abbandonai i miei studi e i miei poteri per dedicarmi a tutt'altro genere di mansioni, vivendo all'ombra di altri, senza essere mai protagonista.

James, ora che mi incontri dopo tanto tempo, amico di studi e collega, cosa vedi nel mio futuro?
Vedi la speranza, la morte o la dannazione eterna?


POST 2
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeLun 7 Giu - 7:42

certo che ricordo..

ricordo esattamente ció che successe, mi ricordo di te, caro miofibrilla! ricordo anche la mia amica, con lei passai delle indimenticabili serate. non l'ho più vista, non ho più avuto notizie, la sto ancora cercando, spero proprio di trovarla! anche perchè sono sicuro che sia stata lei a trafugare i preziosi di cui parli!

spero di trovarla al più presto,anche se ha sicuramente dei complici che la proteggono!

è veri, sparii senza avvisare..ma avevo un compito. mi fa piacere ritrovarti.

di cosa ti occupi ora? se ritieni che debba sapere...

mi chiedi cosa vedo: LA SPERANZA DI UNA MANCATA MORTE PER EVITARE LA DANNAZIONE ETERNA!!


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Nik
Utente
Utente
Nik


Data d'iscrizione : 04.05.10

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeLun 7 Giu - 11:06

C'è per caso un casinò in città? Chiunque voglia sfidarmi a poker è ben accetto, vi avverto però, non ho ancora perso una partita, anche se la mia logica mi porta a pensare..Mai dire mai!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeLun 7 Giu - 11:38

Il poker non mi sembra un giochino molto da "pensare"...o sbaglio Sig. Nik?

Diciamo fino a quanto le sorti non ci separeranno potremmo navigare nello stesso mare? Un remo a testa, due assi nella manica...e si va avanti! Poco importa se il futuro ci porterà a dividere i nostri destini...avremo comunque percorso della strada insieme...e probabilmente ci avremmo guadagnato anche!!!!!

La mia mano mi porta ad avere una Scala...Reale possibilmente, ma mi accontento di una semplice...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeLun 7 Giu - 11:54

ECCOMI QUI AFFANNATO E ALLO STREMO DELLE FORZE...ODO DELLE PAROLE " CREAZIONE, DISTRUZIONE E SOGNO"

"LA CREAZIONE E' L'ALTRA FACCIA DELLA DISTRUZIONE! LA DISTRUZIONE E' L'ALTRA FACCIA DELLA CREAZIONE!
DISTRUZIONE E CREAZIONE SONO I DUE LATI DELLA STESSA MEDAGLIA!
DISTRUGGERE PER CREARE ! QUESTA E' LA LEGGE DI TUTTO QUANTO L'UNIVERSO"

E I SOGNI???

I SOGNI SONO...PICCOLI SQUARCI DI MORTE....COME L'ODIO E NON IMPORTA QUANTO DURAMENTE TU POSSA TENTARE DI VIVERE FINO ALLA TUA MORTE, ALLA FINE MORIRAI

OFFRIRò I MIEI SERVIGI AL MIGLIOR OFFERENTE....SARò IL SUO SPECCHIO E LA SUA ANIMA



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Aleshane
Utente
Utente
Aleshane


Femmina
Età : 33
Località : bologna
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 23.01.10

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeLun 7 Giu - 14:04

Lentamente camminai in mezzo alla piazza,e abbassai il cappuccio lasciando andare i miei capelli al vento....il caldo torrido e il sole battente rendevano tutti i contorni meno nitidi,ma riuscì a scorgere colui dal quale mi sarei diretta...camminai lentamente sino ad arrivare sotto quella colonna,spettatrice di infiniti eventi e scalfita dal tempo.Era in ginocchio,sotto quel porticato.Gli misi una mano sulla spalla e sussurai al suo orecchio:

- Aleshane: Perché vuoi farlo?
- :Miofibrilla: Perché lui aveva ragione.
- Aleshane : Riguardo cosa?
- Miofibrilla: Questo Paese ha bisogno di qualcosa di più di un palazzo. Ha bisogno di speranza.



POST 2 (il palazzo è solo un Simbolo... )
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeLun 7 Giu - 14:23

Quale buona novella mi portò qui? quella di Miofibrilla? non lo so... so solo che quell'uomo lo sento molto vicino per interessi comuni forse...o forse è solo una sensazione..si vedrà.
E di James...?
Beh..a dir la verità non sembra aver molto in comune con quell'uomo..



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Ospite
Ospite
Anonymous



LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeLun 7 Giu - 14:36

eccomi finalmente arrivata alla così tanto nominata cittadella...mhm..
ma quanta bella gente!
cari James e Miofibrilla quel giorno a Catania ci stavo anch'io..ma stranamente non vi ho notati,in quello stesso giorno conobbi un certo Ernesto Otselaraps e chiacchierando mi chiese se conoscessi la donna di cui voi parlate,ma purtroppo non so nulla di lei...

adesso vado a fare un giro,ho ancora molto da vedere...
chi mi ama mi segua.. LA PIAZZA  - GARA 42 Lol


post 1
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeLun 7 Giu - 14:39

Eccomi arrivato,come sempre sicuro di me delle mie abilità,forse fin troppo...


post 1 (apperò...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeLun 7 Giu - 14:44

Nik ha scritto:
C'è per caso un casinò in città? Chiunque voglia sfidarmi a poker è ben accetto, vi avverto però, non ho ancora perso una partita, anche se la mia logica mi porta a pensare..Mai dire mai!


POST 1


ti sfido io nik..ho molta fortuna con le carte ma dobbiamo mettere qualcosa in gioco...sennò non ci trovo piacere..io avrei un idea..se la vuoi sapere prepara un tavolo e ne parliamo


post 2 ( rien ne va plus...)
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeLun 7 Giu - 14:45

Xerodark, che scrivi con colore smagliante per fermare l'altrui attenzione sulle tue riflessioni,


E se la legge di tutto l'universo fosse CREARE PER DISTRUGGERE?

E se sopravvivesse solo colui che davvero abbia intenzione, voglia e forza di sopravvivere?

E se valesse la pena non temere l'arrivo della morte, ma battersi affinché accada il più tardi possibile?

Sottomettersi ai potenti?


Sì... Bella proposta... Basta saper valutare le offerte ed inclinarsi dalla parte giusta...



post 2
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitimeLun 7 Giu - 14:52

Sapete.. Ho smesso di credere alle coincidenze.


Post 1 ( lavori per Trenitalia? lol! )
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA  - GARA 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA - GARA 42
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA DI GARA 32
» La piazza di Gara 38
» La piazza di "gara 48"...
» La piazza di gara 1
» La piazza di gara 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 42-
Vai verso: