ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA - GARA 42

Andare in basso 
+21
Grega
Ravie
Scipio
Arials
Pampurio
DarkMatter
Zelgius
Syar
Xerodark
Antares
Nik
Aleshane
Stregakomandakolori
Zicky
Tuk
Illidan
Diablo
Miofibrilla
James
Hikaru
Cassandra
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 14:57

Giungendo al colonnato dopo tanto viaggiare mi guardo attorno alla ricerca di volti noti o quantomeno conosciuti. Nessuno attira la mia attenzione costringendomi a farmi piu' vicino ad un piccolo capannello formatosi per ascoltare i discorsi coloquiali che si stanno svolgendo li di fronte a me.


Post 1
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 15:07

Questo è ciò che vede James (riferito a Miofibrilla)
Citazione :
...vedo: LA SPERANZA DI UNA MANCATA MORTE PER EVITARE LA DANNAZIONE ETERNA!!

Questo è ciò che vede Marley (riferito a se stessa)
Citazione :
adesso vado a fare un giro,ho ancora molto da vedere...




Interessante come siano tutti così intenti ad aguzzare la vista...
Evidentemente sono tutti devoti a S.Lucia...

__________________________________________________________________________________


James tu che, come Nostradamus, hai potere di vedere gli eventi, potresti anticiparci qualcosa?
Che ne so:
1) chi sarà clonato?
2) chi sarà rapito?
3) chi sarà sparato?
4) chi sarà protetto?
5) chi sarà morso?

Vediamo un pò se riesco ad avere una visione:

1) sarà clonato Miofibrilla
2) sarà rapito James
3) sarà sparata Syar
4) sarà protetta Diablo
5) sarà morsa Stregakomandakolori

Non male se si verificasse tutto ciò... non male!


POST 3 (ho un debole per costui...)
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 15:19

Se riuscite ad azzeccarle tutte messer Miofibrilla,siete più avanti di Nostradamus e di tutti gi abitanti della Cittadella,e vi pagherei una birretta se riuscirete ad azzeccarle tutte...non è che mi può leggere la mano così so cosa mi aspetta?


POST 2
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 15:27

bella domanda, caro miofibrilla!

potrei dirti che tue visioni sono esatte, ma il mio potere non è a disposizione di tutti..

io so..ma nessuno mi crederebbe!!

COME CASSANDRA (non il master)



post 4

(non nominate il nome di Cassandra invano... perepè )
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 15:44

Perchè Miofibrilla dovrei essere sparata?? prego fai pure ;)


post 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Ospite
Ospite
Anonymous



LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 15:59

Miofibrilla ha scritto:


Interessante come siano tutti così intenti ad aguzzare la vista...
Evidentemente sono tutti devoti a S.Lucia...


probabilmente hai ragione...anche se il tuo viso sembra avere degli okki ben aperti..e quindi con l'intento di usarli.. LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 689685 oltre ad essere un medium sei pure uno a cui piace incantare le persone...interessante come cosa



post 3
Torna in alto Andare in basso
Pampurio
Utente
Utente
Pampurio


Maschio
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Nerdare
Data d'iscrizione : 07.05.10

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 16:00

Cala il crepuscolo e anche Pampurio fa il suo ingresso a cavallo nella cittadella. Si stringe nel mantello nonostante la giornata torrida. Forse potrà offrire i suoi servigi a qualcuno, per qualche misera moneta ovviamente...


post 1
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 16:09

Syar, non crederai che io abbia il potere di:

1) clonare me stesso
2) rapire James
3) sparare te
4) proteggere Diablo
5) mordere Stregakomandakolori

Suvvia, siamo seri, al massimo potrei fare una di queste cose... oppure potrei desiderarne altre...

Chi male legge gli almanacchi, vede in me un perfido bugiardo, ma spesso la storia ci ha insegnato che la verità avvolge la menzogna e spesso, la verità stessa, si trova sopra la menzogna... in bella vista; ma è la prima ad essere"spolverata" per lasciare spazio allo studio dei residui: LE BUGIE!!!
E del depositario si narrava solo dei residui...



POST 4
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 17:15

James ha scritto:
bella domanda, caro miofibrilla!

potrei dirti che tue visioni sono esatte, ma il mio potere non è a disposizione di tutti..

io so..ma nessuno mi crederebbe!!

COME CASSANDRA (non il master)



post 4

(non nominate il nome di Cassandra invano... perepè )

CASSANDRA: "Quando il cavallo di legno fu introdotto in città, rivelò a tutti come al suo interno vi fossero soldati greci, ma rimase inascoltata. Solo Laocoonte (chi?) credette alle sue parole e si unì alla sua protesta, venendo per questo punito dal dio Poseidone, che lo fece uccidere da due serpenti marini"

SONO CERTO, QUALCUNO SBAGLIERA'!!


POST 5
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 17:50

Ma infatti...mica puoi fare tutto questo Miofibrilla, non l'ho mai creduto..ma sicuramente le desideri visto che hai detto che quelle azioni sarebbero perfette no? Una potrebbe essere la tua però


post 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.05.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 17:58

Corri corri sei sempre in ritardo,ma dove hai quella testaccia???
Paonazza in volto fece il suo ingresso in cittadella.
Meglio andare a ricomporsi un pò ...
Girò l'angolo e svanì



post 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 18:14

Ora sono sicuro,mi sono sopravvalutato..Non è un problema, comunque riuscirò a dar del filo da torcere ai miei avversari grazie al mio intuito Twisted Evil



post 2
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 18:43

Miofibrilla ha scritto:
Questo è ciò che vede James (riferito a Miofibrilla)
Citazione :
...vedo: LA SPERANZA DI UNA MANCATA MORTE PER EVITARE LA DANNAZIONE ETERNA!!

Questo è ciò che vede Marley (riferito a se stessa)
Citazione :
adesso vado a fare un giro,ho ancora molto da vedere...




Interessante come siano tutti così intenti ad aguzzare la vista...
Evidentemente sono tutti devoti a S.Lucia...

__________________________________________________________________________________


James tu che, come Nostradamus, hai potere di vedere gli eventi, potresti anticiparci qualcosa?
Che ne so:
1) chi sarà clonato?
2) chi sarà rapito?
3) chi sarà sparato?
4) chi sarà protetto?
5) chi sarà morso?

Vediamo un pò se riesco ad avere una visione:

1) sarà clonato Miofibrilla
2) sarà rapito James
3) sarà sparata Syar
4) sarà protetta Diablo
5) sarà morsa Stregakomandakolori

Non male se si verificasse tutto ciò... non male!


POST 3 (ho un debole per costui...)

Scusi buon uomo io cosa dovrei fare?


post 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 18:54

Antares ha scritto:
Il poker non mi sembra un giochino molto da "pensare"...o sbaglio Sig. Nik?

Diciamo fino a quanto le sorti non ci separeranno potremmo navigare nello stesso mare? Un remo a testa, due assi nella manica...e si va avanti! Poco importa se il futuro ci porterà a dividere i nostri destini...avremo comunque percorso della strada insieme...e probabilmente ci avremmo guadagnato anche!!!!!

La mia mano mi porta ad avere una Scala...Reale possibilmente, ma mi accontento di una semplice...



POST 1

Sbaglia signor Antares. Come sbaglia anche la signorina Marley, il poker non è fortuna, il poker è ragionamento, matematica, psicologia. Sarei ben lieto di accettare la vostra sfida. Scusate il mio arrivo ex abrupto e in ritardo, ma importantissimi impegni mi hanno trattenuto...
Nel frattempo chi vuole giocare a Backgammon?



post 1 (e io me la ricordo una partita a poker con costui... ALL IN !!! )
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 19:27

Scipio ha scritto:
Antares ha scritto:
Il poker non mi sembra un giochino molto da "pensare"...o sbaglio Sig. Nik?

Diciamo fino a quanto le sorti non ci separeranno potremmo navigare nello stesso mare? Un remo a testa, due assi nella manica...e si va avanti! Poco importa se il futuro ci porterà a dividere i nostri destini...avremo comunque percorso della strada insieme...e probabilmente ci avremmo guadagnato anche!!!!!

La mia mano mi porta ad avere una Scala...Reale possibilmente, ma mi accontento di una semplice...



POST 1

Sbaglia signor Antares. Come sbaglia anche la signorina Marley, il poker non è fortuna, il poker è ragionamento, matematica, psicologia. Sarei ben lieto di accettare la vostra sfida. Scusate il mio arrivo ex abrupto e in ritardo, ma importantissimi impegni mi hanno trattenuto...
Nel frattempo chi vuole giocare a Backgammon?



post 1 (e io me la ricordo una partita a poker con costui... ALL IN !!! )


shhhhhhhhhhhh....qui si gioca...attendete il vostro turno messer Scipio...e cambierete presto idea LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 598777


post 2
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 19:29

"Aleshane sei enigmatica, ma lasciati leggere nell'anima..."

Prendo la sua mano posizionata sulla mia spalla e la osservo...

"Mano vigorosa, mano che ha lavorato; la speranza è nelle tue rivelazioni".

_____________________________________________________

Voltai le spalle alla ragazza, lasciando il patibolo alla mia sinistra.



POST 5
Torna in alto Andare in basso
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 19:33

Correva a perdifiato senza fermarsi, correva correva correva! Correndo arrivò in cittadella, continuò a correre. E quando si fermò corse con la mente. Correva correva correva.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 20:44

Giungo dopo un lungo viaggio di 1000 km finalmente in quella che è la mia città lavorativa, svolgo il mio dovere quindi mi dedico ad un'attenta lettura della Piazza: sovente in questo luogo si verificano dinamiche alquanto interessanti, come quelle di codesta Gara, ritengo.

Son proprio contenta di non aver perso il treno per la Cittadella...
Ma diamoci da fare: il lavoro è tanto, ed io sono rimasta un po' indietro al fischio d'inizio!

James e Miofibrilla vedono lontano... chissà se le loro doti potranno essermi d'aiuto in questa gara.

Xerodark parla di Creazione e Distruzione, seguito a ruota da DiAblo: sapranno che tali termini contravvengono al primo Principio della Termodinamica, secondo cui "nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma"?

Aleshane riporta una conversazione avuta con Miofibrilla, interessante è il riferimento alla speranza (allegorica?)

DarkMatter ha smesso di credere alle coincidenze (io invece oggi le ho beccate tutte, per Milano e per Novara... quindi non mi lamento!)

Scipio solletica la mia vena nostalgica invitando la gente a giocare a Backgammon (quando vuoi, tessoro)

Ravie corre... sarà affetta da Sindrome da Forrest Gump?

Codesti sono gli interrogativi (non pochi, lo ammetto) che mi frullano nella mente...

Di me non ho ancora detto nulla, lo so: mi sento molto come Virginia Woolf al momento, non ho voglia di parlar di me per timore delle critiche.
In attesa dell'invio degli esiti di Giornata 1 sento di esser stata un ingranaggio degli avvenimenti di questa notte e di questo giorno.

Vorrei dire a tutti "Chi mi ama, si agGreghi", ma non vorrei esser ripetitiva con queste mie parole.
Lascio che sia il Fato a compiere il suo percorso, come ha fatto finora...
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 20:58

Io parlo della legge di sopravvivenza e... TEH!!! Muoio... Povera me? o Poveri voi?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 21:01

(non ho mai visto forrest gump, so solo che è un film °_°)

Si fermo un attimo e trattenne il fiato in attesa, di cosa ancora non lo sapeva. Forse avrebbe ricominciato a correre.

Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 21:12

Fuggi, fuggi. L'uomo nero ti sta seguendo!
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 21:19

Ravie ha scritto:
(non ho mai visto forrest gump, so solo che è un film °_°)

Si fermo un attimo e trattenne il fiato in attesa, di cosa ancora non lo sapeva. Forse avrebbe ricominciato a correre.


...Sei diretta verso una meta ben precisa o vaghi senza una direzione?
Nella seconda ipotesi, fa' un salto da me, chissà che non abbiamo qualche informazione da scambiarci io e te...

Mi volto verso Aleshane e penso che sia una persona davvero interessante, mi piacerebbe scambiare due chiacchiere in privato con lei...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 21:25

grazie a tutti quelli che mi hanno uccisa..è stato un piacere tanti saluti e abbracci se la chiesa vorrà contattarmi potrò essergli d'aiuto sennò pazienza partita persa LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 655139 tanto non mi ascolta mai nessuno
Torna in alto Andare in basso
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 21:26

tutto è relativo diceva qualcuno, può sembrare che io mi dirigga da qualche parte e in realtà stia semplicemente correndo alla cieca u.u La meta è relativa per cui non ritengo importante dove vado ma il percorso.
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Giu - 21:27

...il mio sguardo è perso nel vuoto, in questa afosa giornata in Val Padana...

Un paio di assenti nella Piazza della Cittadella... Uno in particolare attira la mia attenzione, chissà che non sia il caso di rivolgermi a Costui nelle prossime ore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA - GARA 42
Torna in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA DI GARA 32
» La piazza di Gara 38
» La piazza di "gara 48"...
» La piazza di gara 1
» La piazza di gara 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 42-
Vai verso: