ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 "Religiolus - Vedere per credere" by Bill Maher

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

"Religiolus - Vedere per credere" by Bill Maher Empty
MessaggioTitolo: "Religiolus - Vedere per credere" by Bill Maher   "Religiolus - Vedere per credere" by Bill Maher Icon_minitimeLun 5 Lug - 17:05

Mi permetto di linkarvi un film-documentario che ho trovato su YouTube che difficilmente troverete sui palinsesti televisivi non solo italiani, ma anche di altre nazioni.

Si chiama Religiolus, lo potete trovare tranquillamente su eMule o, se preferite, vederlo in streaming a questo indirizzo:

https://www.youtube.com/watch?v=-SCEuykWx5c&feature=related

Se decideste di vederlo in streaming, sappiate che il documentario è diviso in dieci parti per problemi di upload. Trovate comunque tutti i link a portata di mano.

Ora, non è mia intenzione sobillare una discussione anche animata tra ebrei, musulmani, cattolici credenti, mormoni o satanisti (Miof o Dampyr può anche bannarmi da ANIKA se lo desidera, nel caso rientri nelle categorie di cui sopra). La mia intenzione è solo diffondere l'operato di giornalisti magari sconosciuti in Italia come Maher (una via di mezzo tra il nostro Beppe Grillo e il grande Travaglio) su temi particolarmente attuali come la religione e le false credenze che ci propinano ogni giorno.

Nel caso non dovesse essere abbastanza per farmi bannare, linkerò a breve anche le notizie più interessanti che trovo in giro in merito sempre a religioni o magari pure politica.

Infine, spero che nel caso dovesse piombarmi in casa un kamikaze di non sporcare troppo la casa di Covenant che abita a pochi metri da me. XD

Buona visione dal vostro Illidan.
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

"Religiolus - Vedere per credere" by Bill Maher Empty
MessaggioTitolo: Re: "Religiolus - Vedere per credere" by Bill Maher   "Religiolus - Vedere per credere" by Bill Maher Icon_minitimeLun 5 Lug - 17:47

In attesa che si carichi il terzo frammento...la parte del reverendo ex mussulmano che diventa cattolica e si veste da ebreo è a dir poco...memorabile °.°
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

"Religiolus - Vedere per credere" by Bill Maher Empty
MessaggioTitolo: Re: "Religiolus - Vedere per credere" by Bill Maher   "Religiolus - Vedere per credere" by Bill Maher Icon_minitimeLun 5 Lug - 18:26

Non hai ancora visto colui che si crede Gesu reincarnato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Religiolus - Vedere per credere" by Bill Maher Empty
MessaggioTitolo: Re: "Religiolus - Vedere per credere" by Bill Maher   "Religiolus - Vedere per credere" by Bill Maher Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"Religiolus - Vedere per credere" by Bill Maher
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Costume e Società-
Vai verso: