ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di Gara 43

Andare in basso 
+24
Pampurio
Mysteriis
Sereish
Zicky
Nik
Thinkdark
Zelgius
Aleshane
DarkMatter
Jinebra
Darkness
Lestat
Klint
James
Aegis
Ravie
Diablo
Yontra
Ouh
Illidan
LacrimadiSangue
Grega
ADMIN
Wylt
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeLun 12 Lug - 17:09

Ecco i presenti in Cittadella di Gara 43:

01 – Zelgius
02 – Ouh

03 – Illidan
04 – Pampurio
05 – Lacrimadisangue
06 – Nik
07 – Zicky
08 – Mysteriis
09 – James
10 – Brash - (Tutor ???, per ora i master)

11 – Diablo
12 – Sereish
13 – Jinebra
14 – Lestat
15 – Aleshane
16 – Elle
17 – Klint - (Tutor Antares)
18 – Darkmatter
19 – Thinkdark
20 – Yontra
21 – Aegis
22 – Grega
23 – Dore
24 – Ravie
25 – Darkness


Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verranno dati 2 voti al Patibolo come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm

Ricordo che ogni Popolano non deve comparire in Piazza con più di 5 post; i post successivi consegneranno delle penalità come da Regolamento qui riportato:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htm

ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale o dallo Spirito della Cittadella, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità, inoltre non riceverebbero nessun Mp Fantasma.

Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/21-i-morti-agiscono-t1424.htm

Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Master con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare, come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/19-stanze-segrete-extra-t269.htm

Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente. Grazie
NB.: i Master invitano tutti i Giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, dopo ovviamente ad aver letto il Regolamento.

I Master saranno WYLT e NOSFERATU
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeLun 12 Lug - 17:53

La gara inizierà alle ore 20.00.

Le stanze segrete sono già aperte... c'è vita in cittadella.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeLun 12 Lug - 20:02

...tutto comincia da qui...

VIA!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeLun 12 Lug - 20:10

Quello che non ho è quel che non mi manca.

(Fabrizio Da Andrè)



POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeLun 12 Lug - 20:28





Io vengo dal Madagascar.

Io non amo le banalità, disprezzo l'ovvio, e mi annoia l'insulsaggine...


Non sono nuova in questo posto dimenticato da Dio, non sono estranea, molti di voi forse pensano di conoscermi, alcuni farebbero scommesse...

Ma sbagliano.

Tutti.

Io non sono io.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeLun 12 Lug - 20:35

Dio è solo un concetto col quale misuriamo il nostro dolore.

(John Lennon)



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeLun 12 Lug - 20:36

Visto che disprezzate l'ovvio, mi permetto di dire qualcosa che tutto fuorchè ovvio è....

Io, cara Lacrimadisangue, sono la porta, il fulcro, per il quale si giungerà alla vittoria, chi mi cerca troverà la strada per la vittoria.....


...o forse sarà che troverò in qualcuno la strada per la vittoria.....

Badate Popolani, che il mio dire non mente, quanto ho detto corrisponde all'assoluta verità.


ah...io vengo dall'Italia....se serve...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeLun 12 Lug - 20:55

"Io, Claudio, ho deciso di intraprendere una missione importantissima per il bene dell'umanità! Devo sopra ogni cosa, inequivocabilmente, necessariamente, indispensabilmente... Che accade? Ah giusto devo partire per il mio viaggio."


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeLun 12 Lug - 21:27

Giuro di dire la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità! Ma soltanto in presenza del mio avvocato.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeLun 12 Lug - 21:44

"Io mentirò, affermero il falso, negherò il vero, e viceversa, porterò con me la verità e poi creerò un piccolo mondo dentro una sfera di luce bianca e tutto finirà, all'interno quello che io voglio esista ci sarà quello che non voglio perirà. Io vi ruberò la verità. E non userò ne illusioni ne ne altro. "


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeLun 12 Lug - 21:53

Ouh ha scritto:
Visto che disprezzate l'ovvio, mi permetto di dire qualcosa che tutto fuorchè ovvio è....

Io, cara Lacrimadisangue, sono la porta, il fulcro, per il quale si giungerà alla vittoria, chi mi cerca troverà la strada per la vittoria.....


...o forse sarà che troverò in qualcuno la strada per la vittoria.....

Badate Popolani, che il mio dire non mente, quanto ho detto corrisponde all'assoluta verità.


ah...io vengo dall'Italia....se serve...


POST 1

Ho capito tutto!!!
Ouh cerca un biglietto low cost per Casablanca, così da poter raggiungere La Vittoria!!!
lol!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeLun 12 Lug - 22:15

Il numero del demonio (diviso per il numero dei mari mitologici meno l'unità).

A questo valore, viene aggiunto quello delle mensilità di gestazione umana, e la loro somma viene poi frazionata in tante parti quanti sono i lati di un pentagono.

Se prendessi una di queste parti, e la dividessi in una dozzina di ulteriori particelle, probabilmente avrei trovato qualcosa che rappresenta perfettamente il mio attuale stato (nonchè un undicesimo del mio numero preferito)...



POST 1

Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeLun 12 Lug - 23:10

Il BLUFF è la mia vera passione!

Tornerò quello di prima!

Spero che questa volta mi prendiate in parola!

OPPURE STO GIA' BLUFFANDO DICENDO DI BLUFFARE PER CUI NON BLUFFERO'!!

Ai posteri l'ardua sentenza!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 9:44

Molti parlano di verità...è consueto affermare che di verità ce n'è una sola....ma non credo sia così...
...l'esperienza mi ha portato a capire che tra realtà e verità c'è una bella differenza....

La verità comporta fede, la verità è semplicemente la versione della realtà al quale ognuno decide di credere fermamente...

La domanda da porsi è: a quale verità credo? su quale verità decido di riporre la mia fede?
e di contro: quale verità altrui, reputerò distorta, quale risulta errata ai miei occhi?

Le verità sono molte...solo la realtà è una sola, ma è troppo difficile da scorgere...troppo difficile per chiunque, me compreso...

quindi, ci rimane solo la nostra verità, che è quella che ci identifica...teniamocela stretta...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 10:12

Dal libro delle citazioni...

polpette per secondo!

(il cuoco)



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 10:40

La verità?? La verità è che io ho un gran bisogno di tanta ma davvero tanta fortuna.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 11:01

Nulla di quel che sento è vero.
Probabilmente non è falso, ma di certo non è la verità.

Chi nega di essere quello che è, mente.
Chi afferma di essere quello è che, mente.

E' molto semplice, non dirò nulla.
Nulla che sia fraintendibile.
Nulla che possa essere pericoloso.
Nulla di nuovo.

In nuove vesti sono giunta.
In nuove vesti svelerò il nulla.
In nuove vesti osserverò tutto.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 11:26

È lecito immaginare che anche Giulio Cesare conoscesse il gioco e la relativa strategia difensiva a forma di piramide, considerata la cura difensiva delle legioni narrata nel De bello Gallico.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 12:12

Giorni e giorni di cammino verso Sud. Lande desolate, campi di grano, strette viottole, anguste strutture. Finalmente l'oscura cittadella era davanti ai suoi occhi.

"Eccomi arrivato, ora inizia la mia missione qui. Devo assolutamente trovare la residenza dei Montaga. Sarà meglio che mi fermi a chiedere qui in giro."

La speranza di interloquire era quasi vana, ma Claudio, fiero com'era non si sarebbe perso d'animo.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Aleshane
Utente
Utente
Aleshane


Femmina
Età : 33
Località : bologna
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 23.01.10

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 12:19

Ed eccoci qui,nella piazza...di nuovo,sotto il sole battente,non lo sopporto..mi copro gli occhi con le mani e metto il cappello,forse la visiera mi darà un po di sollievo.I miei passi fanno un rumore sordo sulla terra battuta,mi dirigo verso la fontana,mi chino e bagno i miei occhi.Il sole cocente si riflette nell'acqua limpida che zampilla.Prendo una sorsata e poi mi siedo sotto una colonna del porticato,guardinga.Un colpo di tosse.La mia mano si colora di ROSSOPrendo un fazzoletto e mi ripulisco,poi chiudo gli occhi e cerco sollievo.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 12:31

Buongiorno..arrivato in cittadella vedo già movimento, dove devo andare?
Dove trovo la verità di cui già si parla? O forse è meglio non conoscerla dato che per me la bugia è una bellissima storia rovinata,appunto,dalla verità..Inizia la mia ricerca Twisted Evil


POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 12:54




Qualcuno cerca una chiave, o finge di esserlo.

Più d'uno ammette di mentire

Un altro semina numeri in un calderone di belle parole

Chi ha concluso un viaggio, chi ne sta iniziando uno. Chi si affida alla fortuna...

La verità ... è troppo spesso sopravvalutata, la mia troppo spesso sottovalutata.

Che bisogno ha di mentire chi come me, qualunque cosa dica non viene creduta?

Io non sono io.

L'ho già detto, e lo ripeto. Ma questo non sembra fare differenza; quando invece E' la differenza.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 13:07

"Lui stava li, seduto nel giardino,
ed era quasi nudo e piccolino.
Da dove era venuto non si sa,
sembrava normale che lui fosse li.
Aveva un occhio nero e un occhio blu"



POST 1
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 14:34

Thinkdark ha scritto:
"Lui stava li, seduto nel giardino,
ed era quasi nudo e piccolino.
Da dove era venuto non si sa,
sembrava normale che lui fosse li.
Aveva un occhio nero e un occhio blu"



POST 1






Sembrava primavera ed era inverno

Doveva essere buio e c'era luce

Ed era lui mio padre e lui mio figlio


POST 2
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 14:46

Thinkdark...un canzoniere, sembra quasi che vogliate incancantarci con la vostra melodia....


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





La piazza di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di Gara 43
Torna in alto 
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 43-
Vai verso: