ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di Gara 43

Andare in basso 
+24
Pampurio
Mysteriis
Sereish
Zicky
Nik
Thinkdark
Zelgius
Aleshane
DarkMatter
Jinebra
Darkness
Lestat
Klint
James
Aegis
Ravie
Diablo
Yontra
Ouh
Illidan
LacrimadiSangue
Grega
ADMIN
Wylt
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeDom 18 Lug - 22:36

Diario di BordoGiorno Ultimo, Atto Ultimo - Vittoria dei Dannati

E' la prima volta che gioco come Illusionista: da oggi sarà annoverato fra i miei ruoli preferiti.
Udite udite: addirittura dopo quello di Anika (che ormai è proprietà esclusiva di Yontra).
E' stato bello dovermi barcamenare da sola all'inizio per trovare il Castello, ed è stata davvero efficace la collaborazione con Yontra.
Il mio ringraziamento di fine partita va a tutto il Castello (fantastico), a tutti i Dannati (compatti), e al Potere dell'Illusione.

Rispondo a qualcuno, non so a chi per l'esattezza, dicendo che questa volta in Piazza non sono stata criptica come al solito: il Nulla dei miei post è spiegato nella stanza segreta "L'Armeria".

Concludo facendo i miei personalissimi complimenti anche agli Eletti, fra i quali spiccavano i più degni avversari! E ringraziando ancora una volta TUTTI per la bellissima partita.

Torna in alto Andare in basso
Nik
Utente
Utente
Nik


Data d'iscrizione : 04.05.10

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeDom 18 Lug - 22:39

Rinnovo i complimenti di Yontra a tutti i dannati in gioco(elle escluso) per la gara, tutti sempre puntuali, disponibili e presenti.

Prestazione magistrale di Aegis che ha ribaltato la partita quando per noi si era messa malissimo.

Dopo solo un giorno eravamo 8 dannati contro 14 eletti, tra cui 2 cardinali, 2 ammazzavampiri e 2 oratori, e questo dimostra che avere più informazioni dell'avversario in questo gioco è la cosa più importante, indipendentemente dai ruoli in gara.


Un saluto a tutti quanti.
Nik alias Anika

P.S. JAMES per una volta che eri dalla mia parte ti fai convertire..ma allora lo fai apposta!
No
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeDom 18 Lug - 22:44

Con cosa si gioca a dama? Con le pedine.
La spia che azione fa? Pedina.
Non era difficile!

Dannati fortissimi, vittoria meritata. Aegis un mostro.
Aver ingannato un player con l'esperienza di Zicky, averlo mandato a illudere il Pipistrello salvando l'indovina dallo shock, rende la mia gara preziosa. Fatevi un salto nel boschetto se vi va, soprattuto Zicky! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeDom 18 Lug - 22:54

Che dire..Complimenti a tutti bella vittoria!Grazie per i complimenti Yontra ma non so quanto meritarmeli..di fatto,se si guardano anche le conversazioni io ho fatto addirittura 0...Questo gioco non riesco ancora a capire se fa per me..Non riesco a capire la maggior parte delle cose e quando dicevate qualcosa tipo DarkMatter eletto io non capivo niente del perchè...mentre per Illidan avevo sperato di dissuaderlo dal pensiero del castello,ma ho fallito miseramente :S
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 0:25

Nik ha scritto:

[/b]
Nik alias Anika


P.S. JAMES per una volta che eri dalla mia parte ti fai convertire..ma allora lo fai apposta!
No

Complimenti ai DANNATI!!

Per quanto mi riguarda la mia PEGGIORE partita! Ho osato troppo e mi sono fidato delle persone sbagliate!! La conversione in seconda giornata è una cosa gravissima!! Potevo tranquillamente compromettere la partita della mia fazione iniziale! Complimenti ancora ai DANNATI!

Nik, hai ragione!! La prossima partita non manderò un messaggio, non dirò nulla e non scriverò nulla in piazza! Voglio vedere cosa succede!

Io voglio il voto come peggiore!!!
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 0:28

James ha scritto:
Nik ha scritto:

[/b]
Nik alias Anika


P.S. JAMES per una volta che eri dalla mia parte ti fai convertire..ma allora lo fai apposta!
No

Complimenti ai DANNATI!!

Per quanto mi riguarda la mia PEGGIORE partita! Ho osato troppo e mi sono fidato delle persone sbagliate!! La conversione in seconda giornata è una cosa gravissima!! Potevo tranquillamente compromettere la partita della mia fazione iniziale! Complimenti ancora ai DANNATI!

Nik, hai ragione!! La prossima partita non manderò un messaggio, non dirò nulla e non scriverò nulla in piazza! Voglio vedere cosa succede!

Io voglio il voto come peggiore!!!


Peccato non poter contare sul mio rapitore di fiducia quando sono al castello... xD
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 0:31

Hai ragione!

..e pensare che in prima giornata c'eravamo trovati!! Pensavo di aver trovato l' "illusionista" Ouh, invece mi ha fregato!

Volevo portarti la "Combo" già in seconda giornata!

p.s. Potevate baciarmi!!!
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 0:33

L'erede ha la croce personale per i baci e il cardinale è baciabile solo quando agisce... Preferivamo tenerci il bacio per togliere un'arma agli eletti e quindi mi hai ridato nuova vita! xD Non ti ho ancora ringraziato per questo xD
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 0:41

Yontra ha scritto:
L'erede ha la croce personale per i baci e il cardinale è baciabile solo quando agisce... Preferivamo tenerci il bacio per togliere un'arma agli eletti e quindi mi hai ridato nuova vita! xD Non ti ho ancora ringraziato per questo xD

Giusto giusto!

Non meritavo di vincere nemmeno se BACIATO!

E' stato giusto così e voi siete stati BRAVISSIMI!

E' vero anche che trovare un ELETTO che ha giocato bene a parte la conversione di Ouh è davvero difficile! ;) (ora mi uccideranno)!!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 0:57

Io non voglio influenzare troppo (in considerazione degli MP PX GIOCATORI OBBLIGATORI 3+3) dando i miei giudizi o pareri che dir si voglia, anche se alcune considerazioni le ho fatte con alcuni giocatori in separate sedi.

E' certo che alcuni errori sono talmente eclatanti che molti di voi eletti e dannati non state di certo nascondendoli (e questo vi fa onore, perchè chi si arrampica sugli specchi è stucchevole ed antipatico).

Io stesso in qualità di master ho lottato con il ruolo della spia (eletta e dannata) che in questa gara mi ha dato morte (perdonatemi Illidan e Darkmatter).

Io ho trovato per la prima volta, o quanto meno come raramente accade, dei trascinatori esterni al castello e alla chiesa (senza fare nomi) che nel bene e nel male hanno cercato di colmare mancanze dei poteri forti.

James, con una buona dose di allegria ed autocritica, dice che non ci sono eletti da salvare... mah... forse qualcuno si, ma andrebbero lette tutte le stanze segrete. Di certo la gara non sarà ricordata per le gesta elette.

Alla prossima
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 1:14




Ed ecco che mi unisco al coro dei richiedenti il voto come peggiore .

Si ho vinto, l'ennesima gara vinta di vittoria corotta...per chi come me AMA questo gioco... è una sconfitta.

Una delle mie peggiori gare di sempre, forse in assoluto la più brutta.

Ho iniziato scegliendo di essere eletta, ho richiesto il Camaleonte appositamente per scegliermi un ruolo eletto ...mi son lasciata sfuggire di un soffio...anzi di qualche minuto, il CARDINALE, per scegliere l'INDOVINA Thinkdark...unica intuizione semi- intelligente di un'intera partita.

Mi son lasciata prendere dal panico e dalla fretta quando mi son vista scoperta dalla combo RAPITORE-ILLUSIONISTA, e nella fretta son caduta a tutta velocità nelle braccia di un Aegis che non aspettava altro.

L'unica cosa buona che ho fatto è stato DIFENDERE l'Indovina Thinkdark fino al cambio di fazione.

D'ora in avanti Lacrima giocherà solo gare coi tematici, perchè immagino che dovrei essere lusingata da un commento tipo "Prendere Lacrima sarebbe un affare" e in parte lo sono, ma sono anche onestamente stanca.

I miei migliori complimenti ai Dannati minori. Impeccabili (James a parte che si lascia converitre prima ancora di me ) Il Castello ? Meriterebbe un discorso a parte...certo bravi, ma lo sarebbero stati altrettanto senza il pacco regalo di Aegis contenenete tutti i ruoli eletti? Non lo sapremo mai...

Una Chiesa mi duole dirlo... SCANDALOSA e pienamente responsabile della disfatta. Se si lascia che a radunare gli eletti sia qualcuno che è convertibile, il disastro è annunciato. La storia lo insegna. (che poi qui si sia lasciato fare a un dannato è solo un aggravante involontaria e bravura di Aegis)

Au revoir.... Vostra Dannatissima anche involontaria Lacrima...


Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 1:26

(nel bar della cittadella, giocando a tressette con WYLY, AIGOR e ADMIN)

Lacrimadisangue posso essere d'accordo con quasi tutto quello che hai scritto, ma questa volta il bacio è arrivato non per

"prendiamola, nel bene o nel male ci fa comodo",

ma è avvenuto col

"prendiamola, è eletta sicura al 100%".

Mai come questa volta il bacio a Lacrimadisangue è frutto non di un nome (Lacrimadisangue), ma di un ruolo (Indovina)... certo, si poteva andare alla ricerca di un ammazzavampiri, questo è vero, ma con le pedine elette numerate e allineate, c'era solo da pescare la pedina più succulenta.
Miofibrilla è per il partito dei tematici, Nosferatu, forse, lo è meno...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 1:29



Quello che dici è vero, ma anche no.

La scelta di baciarmi quando è stata fatta...è sensata solo nell'ottica di avere il nome dell'altra indovina.

Ma il commento al quale mi riferivo è recedente nel Castello.


E inoltre... un'indovina si neutralizza con rapitore illusionista, e pipistrello

Un ammazzavampiri solo col rapitore e bacio. E ai dannati certo nn mancavano le info per compiere la scelta... , tuttavia sottolineo che la colpa è MIA e della pessima GARA. Così come MIA la decisione di giocare (nn in eterno) SOLO gare tematiche.

a conti fatti...le trovo più rilassanti... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 1:38

Lacrimadisangue, capisco benissimo cosa intendi.
Essendo io oltre che Nosferatu, anche Miofibrilla, non per bravura, ma quanto meno per esperienza, mi ritrovo spesso spari, illusioni, rapimenti e quant'altro, per la serie "nel dubbio andiamo su Miofibrilla".

Ma questo è il destino non solo di Miofibrilla, è il destino di molti, ma è una ruota che gira.

Sereish era il prescelto ai patiboli, adesso (gara 43) da collezionista è arrivato vivo fino a giornata 6...

Comunque il tuo discorso non fa una grinza... ma "giovani Klint" arrivano e prenderanno loro le attenzioni di tutti.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 1:41



Effettivamente..i miei complimenti al giovane Klint !!!

E speriamo che i giovani sostituiscano presto i veterani nel raccogliere le ATTENZIONI....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 3:10

Grazie a tutti quelli che mi han fatto complimenti...
So già che questa gara la pagherò cara nelle prossime, ma ne valeva la pena. Razz

Devo ammettere, comunque, che anche la fortuna ha aiutato (Es. Rapimento + Infestazione di Sereish ieri che è stato un puro caso)...


I miei personali complimenti vanno a Darkmatter (sicuramente il migliore tra gli eletti) ed a Jinebra e Ravie tra i dannati (che comunque hanno giocato abbastanza bene quasi tutti), che oltre che aver fatto una buona gara dall'inizio alla fine hanno anche tirato fuori il siparietto interessante (e totalmente folle) del contratto che mi ha fatto ridere per una buona mezza serata! lol!


Ora me ne torno buono buono a fare il master, sperando che entro la prossima gara Diablo e Grega mi abbiano perdonato...
ehm
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 7:21

pensa che io ho battuto tutti i record: ho giocato male da DANNATO e malissimo da ELETTO!!

hahaha
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 7:52

Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 9:07

Ringrazio tutti quanti...mi sono divertito molto...

era la mia prima partita, e sicuramente ho fatto mille mila cavolate...ma mi sono comunque divertito!

Sicuramente attenderò speranzoso la prossima gara, e farò il possibile per parteciparvi...

Grazie soprattutto ai master per l'incoraggiamento che mi hanno dato! Very Happy

Ora mi butterò a rileggere un po' di stanze...per vedere se riesco a capirci almeno qualcosina...gran parte delle strategie che ora esponete con scioltezza per me sono ancora "arabo"...ma spero con il tempo di acquisire questa stessa scioltezza... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 9:40

...bene...tocca a me....

intanto mi scuso per i miei due giorni finali di assenza, ma soprattutto mi scuso per essere uno degl iartefici della vittoria Dannata.

Premetto che il mio giudizio è LUDICO e non vuole assolutamente giudicare la vita privata di nessuno, è ovvio che Anika è un gioco, e io valuto l'impegno e la presenza dei suoi interpreti da questo aspetto, secondo il mio punto di vista...
So che molti diranno "si lo sappiamo", ma in passato c'è chi si è sentito offeso e io mi sento in obbligo di fare questa piccola premessa, nessun dito puntato alel persone che muovono le azioni dei giocatori.

Vado...

Sono certo di aver giocato una gara da "migliore" fino a giornata 2, quando senza la presenza della Chiesa con cui fare strategia mi sono lasciato cadere nella maestria di un Aegis strepitoso, raccontando troppe cose senza nessuna conferma.
Bravissimo lui nel convincermi con prove praticametne certe (se credi a me Eletto, credi anche a Lacrima Eletta....), ingenuo e irruento io, nel credergli quasi ciecamente.

La motivazione (e non la scusa) per cui mi sono ritrovato a dover fare strategia con un presunto eletto morto è stata perchè, nonostante conoscessi la chiesa già in giornata 2, questa era completamente assente, per cui io mi sono lanciato nella costruzione di un'ipotetica vittoria con chi seguiva il mio passo e aveva idee e info per farlo.

La colpa di questa disfatta credo sia passata in gran parte dalle mie mani, la Chiesa assente è stato il "la", ma sono stato io a passare le info ad Aegis, così come è colpa mia se il Vampiro Yontra è stato resuscitato....

Purtroopo per me, mi sono lasciato prendere dell'entusiasmo delle prime due giornate, e nel tentativo di distruggere un Castello allo sbando, ho commesso il più grave degli errori...fidarsi della persona sbagliata...

Io concordo con Lacrimadisangue, il merito della vittoria passa per Aegis in gran parte, fino a Giornata 4 il Patibolo era stramaledettamente Eletto, poi bravi i Castellani a coordinare i Dannati, ma ormai le vacche erano scappate, catturate, uccise, trasformate in hamburger, servite ben cotte e digerite...

Con questo non voglio togliere i meriti che spettano ai Castellani e ai Dannati minori che in molti state acclamando, anzi mi accodo ai vostri complimenti.

I miei peggiori e migliori saranno pubblici.

PEGGIORI
Ouh (su tutti)
James
Mysteriis (con lui DoRe)

MIGLIORI
Aegis (su tutti)
Sereish
Nik

Ringrazio e mi scuso con James per la Conversione, ma era troppo ghiotta...
e poi voglio ringraziare tutti coloro che si sono fidati di me e a hanno accettato i miei "ordini" senza batter ciglio...motivo per cui mi sento ancor di più in colpa....ringrazio i master e il NEW MICCIO che mi ha seguito da Ospite, cercando di trovare il bandolo della matassa nei miei deliri nelle Stanze Segrete, e che sono certo sarà un buon giocatore!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 9:54

Ouh ha scritto:

PEGGIORI
Ouh (su tutti)
James
Mysteriis (con lui DoRe)

Ringrazio e mi scuso con James per la Conversione, ma era troppo ghiotta...

haahhahaha

Mi vendicherò, sicuro che mi vendicherò!!!

ahahhahahaah
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 11:00

Nosferatu ha scritto:
Lacrimadisangue, capisco benissimo cosa intendi.
Essendo io oltre che Nosferatu, anche Miofibrilla, non per bravura, ma quanto meno per esperienza, mi ritrovo spesso spari, illusioni, rapimenti e quant'altro, per la serie "nel dubbio andiamo su Miofibrilla".

Ma questo è il destino non solo di Miofibrilla, è il destino di molti, ma è una ruota che gira.

Sereish era il prescelto ai patiboli, adesso (gara 43) da collezionista è arrivato vivo fino a giornata 6...

Comunque il tuo discorso non fa una grinza... ma "giovani Klint" arrivano e prenderanno loro le attenzioni di tutti.


Per me questa gara è stata una mezza vittoria lol! essere arrivato vivo senza essere stato scoperto (ma solo per intuizione o esclusione) è più di quanto m'aspettassi, me la sono spassata anche se ero da solo contro tutti.
Peccato la mia troppa indecisione anche sui ruoli cui ero certo già a 1° giornata (vedesi Jinebra e Ouh) ma questo fa parte del gioco.
Grazie a tutti per la partita.
Il vostro caro Collezionista ringrazia tutti :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 11:22

La mia prima gara da illusionista = come essere alle prime armi lol!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 11:31

Wylt ha scritto:
Da master ovviamente consiglio di leggere tutte le stanze, ma in particolar modo:

L'armeria
https://anika.forumattivo.com/partita-43-f65/l-armeria-di-gara-43-t4435.htm

Nel boschetto
https://anika.forumattivo.com/partita-43-f65/nel-boschetto-di-gara-43-t4439.htm

Nel confessionale
https://anika.forumattivo.com/partita-43-f65/nel-confessionale-di-gara-43-t4440.htm

Il falò
https://anika.forumattivo.com/partita-43-f65/il-falo-di-gara-43-t4437.htm

Il faro
https://anika.forumattivo.com/partita-43-f65/il-faro-di-gara-43-t4441.htm

Non in ordine di importanza.

Grazie Wylt!
Ho letto alcune stanze, vorrei dire solo che i New battezzati in questa partita hanno dato davvero un contributo di qualità!
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug - 12:01

ops...dimenticavo di ringraziare anche il mio tutor antares....l'ho fatto diventare matto su msn... ed è stato sicuramente di grande aiuto per introdurmi in questo mondo... Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di Gara 43
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 19
» La Piazza di Gara 23
» La Piazza di Gara 28
» LA PIAZZA DI GARA 47
» La Piazza di Gara 26

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 43-
Vai verso: