ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La locanda dell'orso di gara 43

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeLun 12 Lug - 21:52

Stanza segreta richiesta da Grega

Ospite: Ouh.

Wylt
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeLun 12 Lug - 22:03

Bene, caro Ouh...

Stanza uluquì... Castello ulu
Vedremo, nel corso dei prossimi giorni, se il tuo dire sarà stato mendace o veritiero...

Au revoir!!!
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 9:01

Allora....riordiniamo le idee

Stiamo votando per Thinkdark e tu agisci su Diablo, mentre io su Lacrima.

Se abbiamo news dell'ultima ora scriviamole qui.

Io sono connesso al forum tutto il giorno, ma non posso inviare MP, lo farò da casa dalle 17.30 in poi....ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 9:29

D'accordo.
Gli accordi restano invariati al momento.

Ci aggiorniamo tramite questa stanza.
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 15:24

Hai letto la Piazza? Che te ne pare?
Poi Thinkdark, con tutte quelle congetture via MP...

Ti va di rendermi partecipe dei tuoi pensieri?
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 15:32

Quindi ha mandato anche a te lo stesso Mp.....interessante....

Onestametne credo abbia dato a tutti le sue sensazioni in funzione di quello che ha letto, il problema che questo regalare le proprie impressioni, lo vedo poco dannato nè eletto....

dico questo perchè alcune delle sue impressioni le condivido, quindi non sta buttando a casa, ma sta condividendo con tutti....bisognerebeb capire quanto ha condiviso veramente e quanto invece è stato buttatto nella mischia....

Con questo non voglio insinuare che sia il Collezionista, però vedo poco opportuno (per entrambe le parti in gioco) far notare le proprie impressioni a tutti, che magari a qualcuno invece avrebbero potuto essere sfuggite, intendo le congetture....coem per esempio aleshane emofilo (che penso sia davvero poco credibile...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 19:19

...quindi? bounce
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 19:38

quindi di la tua...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 20:56

Questo il mio esito per la Giornata 1:

AMMAZZAVAMPIRI

Oggi hai sparato al popolano Diablo, non uccidendola e quindi scopri che la stessa non è un vampiro.


Sulle congetture che hai fatto tu, e che ha fatto anche Thinkdark non ho nulla da dire, salvo che alcune deduzioni le ho fatte anche io, di più non so dirti...

Bene, adesso aspetto te.
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 22:10

Caro Ouh,

sono qui in trepidante attesa di una tua risposta: non eravamo rimasti che ci saremmo sentiti dopo gli esiti, no?
Il tuo silenzio mi fa sospettare che tu non sia chi hai detto di essere, anzi, di più, che ti trovi dall'altro lato della barricata!

Pertanto ti consiglio di farti sentire alla svelta, e di non addurre scuse come quella seguente, tanto il finale lo conosci già...

great

Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 22:43

Questo è un ultimatum.
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMer 14 Lug - 0:25

Ehhhh Grega calmina eh....non di solo Anika vive l'uomo...

Sono in attesa di una conferma dei Master, perchè ho un mezzo esito che devono confermarmi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMer 14 Lug - 0:28

AMMAZZAVAMPIRI

Purtroppo per te oggi sei stato Rapito, quindi non hai potuto Sparare al Popolano Bersaglio Lacrimadisangue.



Andiamo bene....e ho anche una vaga idea di chi possa essere il Rapitore.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMer 14 Lug - 8:51

Allora Grega, stammi bene a sentire.

Sarà sincero, perchè di tirare avanti un teatrino che poi non porta a nulla non ne ho voglia...

Io ho forti dubbi sul fatto che tu sia in effetti l'Ammazzavampiri, perchè ti sei dichiarata con troppa facilità con un ruolo delicato come il tuo, ma devo ammettere che sono un pò titubante per via di piccoli ma significativi particolari che in effetti accreditano le tue parole....

Vero è che il tuo essere troppo aggressiva tradisce un pò un tuo ipotetico bluff, e questo misto al fatto di rivelare pronti via, senza nessun tipo di prova il tuo ruolo, mi lascia molto basito, sul fidarmi oppure no...

Mi insospettisce molto anche il fatto che Diablo abbia subito esposto pubblicamenet la ferita provocata dall'ammazzavampiri, quasi a garantire per te.....

Stiamo giocando ci mancherebbe altro, e può essere tutto e il contrario di tutto!!

Io ieri sera ero fuori per i fatti miei, e leggere tanta aggressività, mi ha insospettito ulteriormente, ma devo ammettere che sia Diablo, sia i 2 voti di Thinkdark, pendono dalla tua parte, e di questo devo tenerne conto...perchè se Diablo fosse un tuo compagno di giochi, probabilmente avreste votato assieme...

Come detto tutte le congetture sono valide, e nessuna è vera....

Ovviamente io non sono un Ammazzavampiri, ma è vero che stanotte sono stato Rapito, e la domanda che ti faccio è:
perchè secondo te sto scoprendo le mie carte anzichè continuae a bluffare?

avrei potuto tranquillamente far finta di niente e giocare ancora a fare l'ammazza assieme a te....
Spero tu sappia interpretare le mie parole, e se veramente sei l'ammazza, stasera ti consiglio di non spararmi, perchè mi farsti perdere una giornata molto importante...dieri quasi decisiva....

A dopo
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMer 14 Lug - 9:43

ALT-GIOCO:

A parlare ed a fare l'aggressiva è Grega: stiamo giocando quindi sono ammessi bluff, contro-bluff nonchè errori madornali.
Ovviamente hai tutto il diritto di vivere al di fuori da Anika, però al suo interno io posso lanciare ultimatum e decidere in che modo giocare.
C'èst la vie.


Adesso riprendiamo a giocare: io ti confermo il mio ruolo nonchè il mio esito, e ti chiedo di prestare attenzione alle parole di DiAbLo, nonchè ai voti ricevuti da Thinkdark.

Non voglio crederti un Vampiro, ma voglio concederti ancora un giorno per crederti un mio alleato, non spararti e decidere assieme a te la strategia per questa seconda giornata, ok?

(forse ho capito chi tu sia, e se sei chi penso io, a meno che tu non venga nuovamente rapito, gli effetti della tua azione dovrebbero essere abbstanza evidenti)

Bene, detto questo ti chiedo se per azione e patibolo vuoi che continuiamo ad agire di comune accordo oppure ci dividiamo?

Ci aggiorniamo, buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMer 14 Lug - 10:04

Grega ha scritto:
ALT-GIOCO:

A parlare ed a fare l'aggressiva è Grega: stiamo giocando quindi sono ammessi bluff, contro-bluff nonchè errori madornali.
Ovviamente hai tutto il diritto di vivere al di fuori da Anika, però al suo interno io posso lanciare ultimatum e decidere in che modo giocare.
C'èst la vie.


Adesso riprendiamo a giocare: io ti confermo il mio ruolo nonchè il mio esito, e ti chiedo di prestare attenzione alle parole di DiAbLo, nonchè ai voti ricevuti da Thinkdark.

Non voglio crederti un Vampiro, ma voglio concederti ancora un giorno per crederti un mio alleato, non spararti e decidere assieme a te la strategia per questa seconda giornata, ok?

(forse ho capito chi tu sia, e se sei chi penso io, a meno che tu non venga nuovamente rapito, gli effetti della tua azione dovrebbero essere abbstanza evidenti)

Bene, detto questo ti chiedo se per azione e patibolo vuoi che continuiamo ad agire di comune accordo oppure ci dividiamo?

Ci aggiorniamo, buona giornata.


Ma infatti io mi riferivo a Grega che mi lancia ultimatum, perchè non rispondevo....

cmq....per me va benissimo continuare a votare assieme, io non ho molte certezze, solo dubbi e qualche ipotesi....Darkness è sospetta, non solo per me...se ti garba l'idea possiamo procedere su di lei...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMer 14 Lug - 14:14

Al momento non ho idee migliori, mi sembra soltanto che Yontra possa essere dannato: tu hai informazioni sul suo conto? Gli hai parlato?

Altrimenti per me, con le informazioni frammentarie che ho, possiamo dirigerci benissimo anche su Darkness.
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMer 14 Lug - 14:23

Non ho la più pallida idea di cosa sia Yontra....e darkness al patibolo sembra convincere anche altri popolani...

poi magari è dalla nostra e ci stiamo zappando da soli i piedi....però se yontra dici essere dannato possiamo andare su di lui per il patibolo senza problemi
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMer 14 Lug - 14:36

Però se votiamo lui e siamo da soli rischiamo di sprecare due voti: non sarebbe meglio coalizzarci con gli altri popolani?
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMer 14 Lug - 14:56

Bhè, io ho trovato l'appoggio di 2 popolani per ora, dei quali sono ovviamente incerto sulla loro fazione e sul ruolo, però a quanto pare sembra che loro si fidino di me...su quali basi non lo so...un pò come accade con te....

Ovviamente non ti dirò chi sono gli altri 2, mi limiterò a suggerirgli semplicemente di cambiare il voto.

Io non ho indizi su Darkness, solo una voce di ieri, tra l'altro parecchio discutibile, quindi se ritieni che Yontra (ochichessia altro) si meriti qualceh voto al patibolo, per me sta bene....

questo spero ti faccia capire le mie intenzioni...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMer 14 Lug - 15:43

Allora, per strategie traverse sto votando per Darkness.

Pare che ci siano addirittura 3 Ammazzavampiri in cittadella!

Yontra potrebbe invece essere in chiesa, ma questa teoria non te la posso spiegare (non ne sono molto convinto neanche io) e se così fosse potrei averne certezza (forse) domani.
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMer 14 Lug - 19:16

Grega.....forse ho trovato la Chiesa, e se a quanto mi è stato riferito, uno dei presunti Ammazzavampiri è un'impostore.

Allora si vota Darkness come concordato, e speriamo che io me la cavo....eheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMer 14 Lug - 20:04

Allora, se ci sono tre Ammazzavampiri in Cittadella, uno non è chi dice di essere, ed un altro è un impostore...

C'è un ciula che non sa mentire e spiffera al primo che gli capita il proprio ruolo, e forse io lo conosco bene...
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMer 14 Lug - 22:18

Alura....
se le tue notizie sono attendibili fammi sapere al più presto cosa devo fare: mi sono scocciata di vagare nel buio e di colpire a vuoto...
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitimeMer 14 Lug - 23:56

Sai che ho fatto?

Ho seguito il consiglio che James ha postato in Piazza ed ho agito su Sereish.

Vediamo quello che succede (questa gara ha un chè di visionari, me ne rendo conto).

Tu hai qualche intuizione per il Patibolo? Vuoi rendermi partecipe anche per la 3a Giornata delle tue elucubrazioni?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La locanda dell'orso di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda dell'orso di gara 43   La locanda dell'orso di gara 43 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La locanda dell'orso di gara 43
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 43-
Vai verso: