ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'armeria di gara 43

Andare in basso 
+3
Yontra
Jinebra
Wylt
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 13:17

Stanza segreta richiesta da Jinebra.

Ospiti: nessuno

Wylt
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 15:02

L'armeria di gara 43 Illusi10
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 15:09

Diario di BordoGiorno 1, Atto I

Mi piace non avere nulla da dire, ma dirlo con classe.
Perchè tanta veemenza sulla parola nulla?
Cos'è un'illusione...? Nulla.

Cosa offre un Illusionista? Nulla.
Basta saper vendere il fumo.

Tornando a me, sono ciò che chiunque vorrebbe essere.
Ho poteri che chiunque vorrebbe avere.
Rendo possibile l'impossibile.
Materializzo il nulla dal nulla.

Tuttavia, da grandi poteri derivano grandi responsabilità, meglio essere cauti.
Quest'oggi Eisenheim non agirà per non rischiare di danneggiare la sua stessa fazione.

Quest'oggi al Patibolo Ouh.
Per nessun motivo in particolare, è pur sempre la prima giornata.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 20:23

Diario di BordoGiorno 2, Atto I

Nella notte muore misteriosamente Aegis, che Anika cattiva.
Ipotizzo Anika perchè che Aegis possa essere stato un Vampiro sparato alla prima sera MI SEMBRA STRANO.
Che possa essere un qualunque ruolo collezionato alla prima sera MI SEMBRA ALTRETTANTO STRANO.
Al momento l'ipotesi più accreditata per me è che sia stato morso da Anika, ma indagherò. Ah se indagherò!

Seconda news al termine della prima giornata di gara è la morte di Elle al Patibolo.

Restano 23 Popolani in Cittadella.
22 esclusa me.
Proverò a parlare con Thinkdark e, cautamente, con Lestat.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 20:29

Diario di BordoGiorno 2, Atto II

Ho ricevuto 1 voto al Patibolo.
Curioso.
Mentre Ouh ha ricevuto un altro voto oltre al mio.
Curioso.
E al Patibolo si contano 27 voti.
Curioso.
Non tanto ineffetti, incantatrici e negromanti erano in conto.
Sereish in Piazza scrive Nulla enfatizzando la parola esattamente come me: corsivo, grassetto, viola.
Invero questo è Curioso.

Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 20:33

Diario di BordoGiorno 2, Atto III

Sarò sincera, mi piacerebbe scoprire di essere stata Clonata.

Ma sono altrettanto realista, e so che nessuno lo farebbe mai.

Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitimeMer 14 Lug - 10:13

Diario di BordoGiorno 2, Atto IV

Aegis concorda con me sul fatto che la sua morte derivi da una scelta misteriosa.
Gli ho chiesto se il fatto che Ouh dica in piazza che qualcuno dopo ieri notte ha fatto un passo verso la vittoria possa essere riferito proprio alla sua morte, ma... lui dice di essere una pedina insignificante.
Tutti modesti in questo posto.
Dicevamo che o è stato morso da Lacrimadisangue, che voleva vendicarsi per essere stata avvisata in ritardo delle iscrizioni, oppure è stato un New.
Conversazione da approfondire ulteriormente...

Appunti per me stessa: Contattare Ouh quantoprima.

Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitimeMer 14 Lug - 11:30

Diario di BordoGiorno 2, Atto V

In seguito ad accordi presi con Ouh oggi voterò Darkness al Patibolo.
Per quanto riguarda l'Azione... Al momento vorrei illudere Lacrimadisangue su Lestat.
Tutte le negazioni di Lacrimadisangue in Piazza mi fanno presagire che abbia inviato la lista e che sia stata accontentata. Male che possa andarmi avrò trovato Anika.
In quel caso spero che per il ruolo dell'Illusionista sia previsto il Suicidio Assistito con annessa Autodistruzione del cadavere per scongiurare ritorsioni sullo stesso.

Di Lestat non so molto, non so quasi nulla, ma a suo dire non ha un ruolo granchè importante. E di solito, al contrario di quel che faccio io, non mente.

Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitimeMer 14 Lug - 13:22

Diario di BordoGiorno 2, Atto VI

Il New ci prende:

Klint scrive:
ora come ora no...
se dovessi fare delle ipotesi su di te, mi sembra che dalle frasi che usi potresti essere un'illusionista, o un'incantatrice...

Ma poi corregge totalmente il tiro:

Klint scrive:
beh...diciamo che se dovessi fare una scelta, tra l'idea che tu sia dalla parte del bene, o del male...
credo scommetterei sul bene...
forse pechè gli indizi che ti identificano verso quella fazione, sembrano più celati
rispetto a quelli che ti potrebbero identificare nell'altra fazione...

Dice che ieri, al Patibolo, ha votato per Lestat. Per colpa delle sue polpette.

____________________________________________________________

Grega dice di avere un ruolo interessante, col quale si diverte molto. Un ruolo che non ha mai giocato. Devo fare una breve ricerca nella sua Scheda Giocatore.

Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitimeMer 14 Lug - 22:56

Diario di BordoGiorno 3, Atto I

L'Illusione è andata a buon fine.
Sarebbe molto semplice se Lestat collaborasse e mi dicesse cosa gli è accaduto. O se per eventi fortuiti fosse stato rapito. Saprei il ruolo di Lacrimadisangue. Momentaneamente so che ha un ruolo che mi è possibile illudere. Indagherò con circospezione.

Darkness invece è morta, e i voti al Patibolo sembrano essere diminuiti. Devo fare un pò di conti.

Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitimeGio 15 Lug - 10:56

Diario di BordoGiorno 3, Atto II

Un pò di notizie, per ora vaghe, sulle azioni della giornata di ieri:

Darkmatter ha agito su Lacrimadisangue.
Grega invece ha agito su Zicky.
Mysteriis ha agito su Darkmatter, il quale dichiara di non aver subito alcuna conseguenza.
Yontra ha agito su Pampurio.
Aegis dice di aver ricevuto un mp fantasma che mi riguarda: credendomi templare mi ha rivelato che un Emofilo mi ha cercata. Lui è alla ricerca dei Templari, si dice quindi eletto.
E chi è che invece ha agito su di me?
E' Ravie. E' stata lei stessa a dirmelo. Non avendo io subito alcunchè ho pensato dapprima che fosse sentinella, dopo la rivelazione di Aegis credo che l'Emofilo sia proprio lei.
Aegis, dopo avergli chiesto un parere su Lacrimadisangue, mi ha detto che per lui è eletta, ed ha aggiunto che anzi ne è praticamente certo.
Magari era camaleonte e l'ha clonato, e lui lo sa.

Devo parlare con Zicky, per capire chi è Grega. E, in maniera vaga, anche con Lestat per sapere se la mia azione ha sortito qualche effetto.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitimeGio 15 Lug - 11:09

Diario di BordoGiorno 3, Atto III

Zicky dice di esser stato rapito, ma allora Grega è il Rapitore!
Ho trovato qualcuno, che fatica!

Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitimeGio 15 Lug - 14:25

Diario di BordoGiorno 3, Atto IV

Grega nega di aver rapito Zicky. Ma continua ad asserire di aver agito su di lui.
Zicky mente, o mente Grega. O sono entrambi eletti.

Ma passiamo a cose più importanti.
Credo di aver trovato Anika, per l'ennesima volta è Yontra.
Nella più gloriosa delle ipotesi mi ha detto che ieri Lestat è stato rapito per davvero.
Lacrimadisangue è Indovina. E credo che abbia clonato Aegis, visto che lui era così sicuro che fosse eletta.

C'è un rapitore quindi, ma non è Grega. Ed io ho trovato il Castello.
Passo e chiudo.

Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitimeDom 18 Lug - 22:13

Stanza spettacolare...*-*
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitimeDom 18 Lug - 22:25

Ohhh... Grazie! cheers
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitimeLun 19 Lug - 0:00

Jinebra ha scritto:
Diario di BordoGiorno 2, Atto II

Sereish in Piazza scrive Nulla enfatizzando la parola esattamente come me: corsivo, grassetto, viola.
Invero questo è Curioso.



Peccato non aver osato già in 1° giornata study sarebbe stato il 1° dei 4 colpi centrati (di cui ahimè solo 2 commessi entro il tempo limite che smemorato!)
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitimeLun 19 Lug - 1:26




Jin...ma ...ma... ma... mi fai così cattiva da pensare di aver bisogno del suicidio assistito ??? Shocked


Anyway.... braverrima !! Quella che diceva che in genere la tua piazza nn dice molto ero io... ma lo dici sempre con molto stile Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Aleshane
Utente
Utente
Aleshane


Femmina
Età : 33
Località : bologna
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 23.01.10

L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitimeLun 19 Lug - 2:14

complimenti,stanza eccezionale!best!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitimeLun 19 Lug - 3:32

Bella gara, bella piazza, bellissima stanza, bel siparietto con Ravie...


In sostanza, complimenti! clapping


P.S.: Tu e Ravie eravate le uniche dannate che, prima di trovare il castello, credevo potessero essere elette. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitimeLun 19 Lug - 11:19

Ohhh, wao, grazie a tutti! ^^
Laaacrimaaa non ti faccio così cattiva, è che... se avessi sbagliato... avrei temuto ritorsioni! Hihihih...
Aleshane! Grazie! Anche tu hai fatto una bellissima Gara...
Aegis... Huahuahuahuahua! In sostanza Grazie! Anche io credevo che fossi Eletto!
Sereish in nessun Universo parallelo tu potresti uccidere Jinebra. perepè
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'armeria di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armeria di gara 43   L'armeria di gara 43 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'armeria di gara 43
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?
» Prima della gara [Gara 34]
» Il covo di gara 2 (Gara Non ufficiale)
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 43-
Vai verso: