ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa VeronicaKresevik Gara 6

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 22:13

Benvenuti miei cari ospiti.
Spero di passare delle belle giornate e serate qui con voi fra giochi, pensieri, thè, dolcetti, racconti e fiori.
La mia casa è la vostra casa...

Veronica Kresevik
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 23:42

-Mia cara è davvero un piacere essere nuovamente vostra ospite *mi avvicino alla dama porgendole dei fiori freschi di campo*
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 2:56

E' notte fonda, ho molto tempo ancora.

Attraverso il lungo cunicolo che nasconde la mia dimora, illuminandolo con la luce bianca donatami da Eris (...)

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Cunico10




Giungo dinanzi ad un portone e resto estasiato dalla sua bellezza; aumento la potenza della "luce magica" per capire se ciò a cui stavo assistendo era davvero la pura realtà.


Casa VeronicaKresevik Gara 6 Porton10

Mi inchino per trovare il messaggio cartaceo che annunciava il mio invito, controllo che tutto coincida…era tutto esatto.

Busso con forza, utilizzando il piede sinistro, non avendo mani libere a disposizione, ma non ottengo risposta alcuna.
Riprovo con maggior vigore…nulla!
Il terzo tentativo, alquanto audace, riecheggiò ben oltre il vicinato…

Stanco e deluso, spengo la bianca luce e ripiego verso il buio: era il momento di nascondersi nella notte.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 9:17

-Mia cara....credo di aver sentito dei colpi alla vostra porta..... forse un altro ospite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 9:27

Ehm...si salve sono Thinkdark, si può?

Per lei Veronica, ho posrtato dei deliziosi dolci, spero siano di vostro gradimento.
Scusate, ma avete compreso voi donne cosa cerca di counicarci l'altro ospite
monsieur Miofibrilla?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 9:35

* osservo entrare il nuovo ospite e noto con piacere che va subito direttamente in argomento *

- A dire il vero proprio no.... ma Ha poi importanza? Se anche l'avessi capito... comunque non credo che mi fiderei.... diciamo che però mi sembra confuso.... la luce magica... cunicoli bui...usa solo la mano sinistra ...insomma troppa carne al fuoco..e niente di chiaro....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 11:07

Veronica vide arrivare i suoi ospiti.
S'inchinò alla dama, già sua ospite in precedenza e al messere appena arrivati, aspettando l'ultimo ospite.
Dei colpi forti alla sua porta.
Chi poteva mai essere?
Poi, il silenzio. Strano come comportamento...
Uscì fuori, guardandosi intorno.
Buio sì, ma con qualche rischiaro di Luna e stelle. Mattina.
Esce un poco e chiama un nome:
Messer Miofibrilla? Siete voi? Scusate il mio ritardo alla vostra chiamata.
Volete entrare? Ne sarei veramente lieta...

Attende una risposta, gettando indietro i bei capelli vermigli e scrutando l'oscurità con gli occhi blu di zaffiri, cercando una figura, un profilo.
Spero proprio che il nostro ospite non si sia offeso...
Sulla porta, incrociando le braccia sotto il petto, attende ancora...chissà...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 13:38

-Rifletto...ma non ne vengo a capo.... molto misterioso il nostro concittadino...

piuttosto.... la giornata è lunga ,ma la decisione di chi mandare al patibolo va presa e io non ho nessuna idea.... qualcuno di voi ha per caso già deciso?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 13:42

Mah....le dirò, lè stata lei stessa a sollevare la malfidenza nei confronti di qualcuno...
Ed io quasi quasi, sto pensando di acodarmi... visto il suo tetro modo di fare...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 13:49

io? e perchè mai? cosa faccio di strano ?
solo perchè non mi fermo a fare chiacchiere sciocche e vuote in piazza e non mi bagno nella fontana?



o perbacco..... e dire che voi mi conoscete bene.....non celo nulla, anzi...se fossi malvagia mi guarderei bene dall'attirare gli sguardi.... ma questa volta non ho proprio nulla da fare e per ora nemmeno da dire ... pertanto evito di farmi coinvolgere


perchè mi temete? e peggio ancora perchè mi volete morta? Siete dunque ancora una volta malvagio?? perchè solo i malvagi non si curano di coloro che mandano a morte....consci che quasi sicuramente ci manderanno un innocente....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 13:55

Non mi sono spiegato madmoiselle.
Perdonatemi.
Ho detto....siete state voi a dire chec'era qualcuno qui tra voi (Miofibrilla)
che destava sospetti,...ed io mi accodo a tale sospetto
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 13:59

ah pardon io pensavo che vi riferiste a me....

io non so miofibrilla chi sia o cosa stia cercando di dirci..di certo il suo comportamento è molto strano...ma non più e non meno di quello di altri soggetti....

c'è chi dice di non temere la morte...

chi dice che non ha nulla da fare in questo posto... (e considerato che io nn ho nulla da fare la cosa mi puzza o mi lascia uqnatomeno titubante )

c'è chi di fatto non dice proprio nulla....

ci sono i soliti brividi....e poca carne al fuoco....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 14:31

*STOMP STOMP*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 18:55

Veronica ascoltava silenziosamente il "bisticcio" fra i suoi ospiti.
Ad un tratto, un rumore.
Velocemente, andò alla porta e l'aprì.
Messer Miofibrilla era lì, davanti a lei.
Gli sorrise, accogliente.
"Perdonatemi, messere, per i miei modi sgarbati. Prego, accomodatevi..."
Lo fece entrare ed accomodare nel salotto.
"Bene, ora che siamo tutti, vorrei chiaccherare con voi, se non vi dispiace, davanti ad un buon thè fumante e i dolci portati da Messer Thinkdark...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 19:00

"...non mangio dolci, signorina.
Mi alimento per sopravvivere, non ho il senso del gusto delle cose."

Resto in piedi, con gli sguardi di tutti addosso a me...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 19:05

* Osserva con cura la strana figura e l'ancor più strano comportamento del nuovo arrivato*

Messer Miofibrilla... sono lieta di potervi porre di persona le mie domande... di cosa di grazie vi alimentate? mi paiono strane queste parole in questo contesto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 19:22

...anni addietro, ho vissuto alimentandomi solo con erbe e infusi magici, che mi hanno salvato l'esistenza.
Ma la mia esistenza è comunque segnata: non sono più quello di una volta...nel fisico e nell'anima!

Ma la luce di Eris è con me, il suo potere alimenta il mio animo...FINCHE' C'E' LUCE CI SARA' SPERANZA.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 20:54

Veronica ascoltò le parole dell'uomo.
Parlava di luce...ma quale luce? Sole o Luna?
Molte domande e così poche risposte e poco tempo!
Sorrise, amichevole.
Interessante la vostra vita messere. Sono molto curiosa, ma non voglio importunarvi. Bene, vediamo un po'...
Verso del thè in 4 belle tazzine di porcellana finissima, guardando i suoi ospiti.
Cosa pensate di questa giornata in piazza, mio cari ospiti?
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 4:34

Innanzi tutto non ho intenzione alcuna di sedermi e desinare, anche se si tratta di biscottini e di una tisana, resto in piedi.

La giornata in piazza, dite?
ANIKA ha colpito, poi un collezionista di certo e la terza vittima credo che sia opera di un secondo collezionista.
“Non mi interessa che mi crediate: HO RAGIONE E BASTA!!!”
Mi avvicino alla padrona di casa e poggiandole la mano sinistra sullo sterno la spingo contro il muro, come se si trattasse di un guerriero qualunque.
“non ho tempo da perdere a farfugliare idiozie su ricette e porcellane pregiate”

*una maiolica viene lanciata contro un portacandele, facendolo rotolare in terra: IL BUIO!!!”

“AAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!”

Accendo la luce di “Eris” e scorgo THINKDARK furtivo armeggiare nel panciotto, VERONICA svenuta in terra e … la porta aperta…LACRIMA era sparita via veloce come un soffio di vento.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 9:00

* rientro dalla porta spalancata in tempo per aiutare Veronika a rialzarsi*



-tanto per la cronaca Miofibrilla ....AVETE TORTO su almeno una delle morti di ieri ...

UN collezionista ha colpito ..e Anika anche... e il pipistrello ha colpito.... l'altro collezionista non ha fatto in tempo....

e ringraziate che questa non è casa mia..poichè alzare la mano contro l'ospite e soprattutto donna... è inqualificabile....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 10:20



Episodio 2

Va bene va bene madmoiselle, messieur..... ricomponiamoci, calma!
Io nel frattempo cerco di ri-animare Veronica, un bicchiere d'acqua per favore!

Veronica si riprende....e scoss urla:

-Ma cosa è successo????

Miofibrilla e Thinkdark si guardano ancora con forte sospetto
e si studiano....

e Veronica riprende:

-Io attendo spiegazioni!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 11:47

LacrimadiSangue ha scritto:
* rientro dalla porta spalancata in tempo per aiutare Veronika a rialzarsi*



-tanto per la cronaca Miofibrilla ....AVETE TORTO su almeno una delle morti di ieri ...

UN collezionista ha colpito ..e Anika anche... e il pipistrello ha colpito.... l'altro collezionista non ha fatto in tempo....

e ringraziate che questa non è casa mia..poichè alzare la mano contro l'ospite e soprattutto donna... è inqualificabile....

Se un essere "umano" sviene per una mano poggiata sullo sterno, l'essere in questione poteva evitare di venire in cittadella.
Qui serve gente con coraggio, pragmatica e con spiritivo d'iniziativa.

...e poi tu, che parli di inqualificabile, chi ha lanciato la maiolica sul candeliere?
Chi ha provocato il buio nella stanza?
Io ho ridato luce all'ambiente ed ho notato:
1) una donna svenuta
2) un uomo che cercava qualcosa nella giacca
3) una donna in fuga in meno di un secondo, come se avesse tutto sotto controllo

Io sono un irruento e i miei modi servono a saltare gli stupidi formalismi da bravo padrone di casa e ospite educato...

*mi avvicino a lacrimadisangue, la mia bocca è a 10 cm dalla sua***

"se questo mio agire non ti sta bene, ne prenderò atto, vorrà dire che l'indifferenza marcherà a fuoco il nostro rapporto; il buon padre, a volte, usa i modi duri verso cui nutre sentimenti amorevoli...ed io, seppur privo di amore, sento che posso guidare più di un popolano in questa avventura, come un buon padre guida la propria famiglia"
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 11:51

un buon padre deve sapere dispensare anche consigli oltre che rimbrotti

voi volete essere tiranno non padre..... la guida non si addice al vostro modo di fare... io non sono una pecora.... se volete posso collaborare...ma non obbedirò ciecamente coem una stolta ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 12:02

...tanto per cominciare non ho dato ORDINI a nessuno, ho solo messo in chiaro un concetto elementare: qui siamo in "guerra" non alla fiera del dolcetto.

Colui che non ha timore del tempo è solo uno che ha il tempo dalla sua parte e che può concedersi con estrema tranquillità 4 morti al giorno!!!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 12:17

AVETE MESSO IN CHIARO CHE VOLETE SAPERE QUEL CHE NOI POSSIAMO FARE....

INIZIATE COL DIRCI PERCHE' DOVREMMO AFFIDARVI QUESTA INFORMAZIONE..E POI FORSE NE POTREMO PARLARE
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Casa VeronicaKresevik Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 6   Casa VeronicaKresevik Gara 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa VeronicaKresevik Gara 6
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Stregakomandakolori Gara 2
» Casa Tuk Gara 13
» Casa Tuk Gara 3
» Casa Tuk Gara 12
» Casa Tuk Gara 9 (4)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 6-
Vai verso: