ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeLun 26 Lug - 10:39

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i Master) il TUTOR Jinebra potrà spiegare al giocatore NEW Krisaga come muoversi in Anika.

Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Krisaga, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso ai Master di gara che sono, Wylt e Saturno, che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.

PS.: Un TUTOR può inviare MP Preventivi :

https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/27-new-tutor-e-ospiti-t2209.htm

Buona Gara!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Krisaga
Utente
Utente
Krisaga


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.07.10

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeLun 26 Lug - 20:23

Grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeLun 26 Lug - 20:24

Veniamo a noi Krisaga, a quest'ora avrai già ricevuto il tuo Ruolo di Gara 44... Appena puoi rendimi partecipe. Saputo quello, se vorrai, sarò in grado di darti qualche indicazione in più su come affrontare la Partita.

Prima di tutto ciò però passiamo ad informazioni più Generiche.
Ti dirò le cose più banali che tu abbia mai sentito probabilmente, ma correrò il rischio, non si sa mai!

Innanzi tutto, parola d'ordine S E G R E T E Z Z A .
Non dire MAI a nessuno chi sei.

Inoltre dovresti evitare di prendere MALUS per ASSENTEISMO:

Il minimo sindacale che ti è richiesto per evitare di prendere Malus è AGIRE e VOTARE*1 secondo il ruolo che ti è assegnato per OGNI Giornata di Gara*2.

Personalmente, anche se è facoltativo, ti consiglio di scrivere sempre qualcosa in Piazza*3, così da non apparire troppo nascosta, e quindi sospetta. Puoi ovviare utilizzando dei post enigmatici, non troppo veritieri, e soprattutto concisi. In questo modo avrai fatto il tuo intervento, disseminando qualche indizio, e l'attenzione (negativa) non sarà focalizzata su di te.

Prima di postare ti consiglio di pensare anche ad una eventuale Strategia: nei limiti del Possibile puoi tentare di fingere di avere un altro ruolo rispetto a quello che rivesti, per avere una sorta di copertura, o per adescare qualche giocatore della fazione opposta a rivelarti qualche informazione.
In riferimento a questo ti dico anche di stare molto attenta alle informazioni che dai sul TUO ruolo: in Gara è presente un Collezionista che non gioca in nessuna Fazione ma ha il compito di predare i ruoli che riesce a riconoscere! E' nel tuo interesse mantenere quindi segreta il più a lungo possibile la tua identità!


NOTE


*1
- AZIONE e VOTO: Si agisce e si vota inviando un PM che deve avere come destinatario il GRUPPO MASTER. Per l'AZIONE devi inviare ogni giorno un PM secondo la seguente formula:
Oggetto: AZIONE
PM: (Verbo della tua Azione) - (Nome CORRETTO del Player sul quale hai deciso di agire).
Non appena sarò a conoscenza del tuo ruolo ti darò informazioni più precise a riguardo.
Per votare al Patibolo devi inviare ogni giorno un altro PM secondo la seguente formula:
Oggetto: PATIBOLO
PM: Voto (Nome CORRETTO del Player che hai deciso di Votare).
In entrambi i casi è necessario che tu riporti il nome esatto e per esteso del Player che vuoi votare o sul quale vuoi agire, pena l'annullamento del voto o dell'azione. Per esempio se dovessi votare me dovresti scrivere VOTO JINEBRA. Se scrivessi JIN, o altri diminuitivi, il tuo voto non sarebbe ritenuto valido!


*2
- Giornata di Gara: Arco di tempo che va dalle 20.00 alle 20.00 del giorno successivo. Per ogni giornata di Gara un Player ha a disposizione 24h per AGIRE, VOTARE AL PATIBOLO, scrivere in Piazza (facoltativo), interagire con gli altri Player.

*3
- Piazza: Topic aperto a TUTTI i Player della Gara, nel quale si interagisce con gli altri Giocatori. Come suggerisce il nome, la Piazza è il luogo di incontro per gli abitanti della Cittadella. Il luogo dove ci si confronta, e dove si cerca di interpretare gli altri giocatori.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeLun 26 Lug - 21:05

Questa di seguito è la Cronologia delle Azioni. In ogni caso, secondo me, ti sarà utile consultarla, quindi teniamola bene in vista!

Citazione :
1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;
11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.

Se dovesse servirti in futuro la trovi in questa Sezione del Regolamento del Forum -> CRONOLOGIA AZIONI.
Torna in alto Andare in basso
Krisaga
Utente
Utente
Krisaga


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.07.10

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeLun 26 Lug - 22:05

Maaa, entro che ora posso mandare il messaggio privato dove scrivo l'azione?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeLun 26 Lug - 23:25

Entro le 20.00 di domani! cyclops
Torna in alto Andare in basso
Krisaga
Utente
Utente
Krisaga


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.07.10

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeLun 26 Lug - 23:26

PeVfetto u.u
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeMar 27 Lug - 10:24

Qualcuno mi ha informata di una ECCEZIONALE conversazione con te: brava figliola, sbaraglia Tutti! pirat
Ti sei già fatta idee su qualcuno in particolare? Hai conversato con molte persone?
Hai qualche intuizione su chi sondare questa sera?

Intanto ti riporto i Complimenti che mi hanno riportato sulla tua comparsa in Piazza!
Urrà! clapping
Torna in alto Andare in basso
Krisaga
Utente
Utente
Krisaga


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.07.10

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeMar 27 Lug - 12:44

OOhh, grazie mille!!
Ho fatto una conversazione con Miofibrilla, più che altro perché era l'unico online. Adesso conto di parlare un po' con Cuoredivetro...

Per quanto riguarda le azioni, penso di sondare Ravie o Klint, insomma, sondo uno e voto l'altro.
Torna in alto Andare in basso
Krisaga
Utente
Utente
Krisaga


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.07.10

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeMar 27 Lug - 12:46

Se proprio li devo mandare al patibolo, s'intende >_>
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeMar 27 Lug - 15:37

Bene!!!! Posso chiederti cosa ti ha spinto a dubitare di uno o dell'altro? drunken
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeMar 27 Lug - 16:22

Si approssima il Termine di questa Prima Giornata di Gara, quindi quelle che ti darò ora sono le indicazioni prettamente tecniche su COME Votare e Agire. Il termine ultimo per Votare e Agire è fissato per le ore 20.00.

Innanzi tutto devi indirizzare il tuo PM Azione e/o Patibolo SEMPRE al Gruppo Master:

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Immagi10

Poi devi ricordarti di inserire l'Oggetto corretto, ovvero AZIONE per il tuo PM Azione e PATIBOLO per il tuo PM Patibolo.
Qualunque altra dicitura non è ritenuta corretta e invalida il tuo PM:

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Immagi11

Detto ciò passiamo alla formula che ti servirà sempre per Agire e Votare. Per gli esempi utilizzerò il mio nome, ovviamente cambierai nome di volta in volta.

Un MP AZIONE da Indovina (quale tu sei) dovrà essere SEMPRE strutturato in questo modo:
Sondo Jinebra
(Questa formula ti permette di cercare, notte dopo notte, i Vampiri. Quando ne avrai scoperto uno potrai scegliere se continuare a cercare gli altri oppure ACCUSARE quello che hai trovato. L'azione di ACCUSARE, come avrai letto nella scheda di presentazione del tuo Ruolo, è un'Azione molto importante per la tua Fazione, che ti permette di dare ben 5 voti in più al PATIBOLO al Vampiro da te scoperto.)
Se vuoi ACCUSARE agirai in questo modo:
Accuso Jinebra
(Ovvero cambierai semplicemente il Verbo dell'Azione.)

Un MP PATIBOLO invece dovrà essere sempre strutturato secondo questa formula:
Voto Jinebra

Qualunque altra formula differente da queste invaliderebbe sia il tuo Voto al Patibolo che la tua Azione.

Un'altra cosa a cui ti invito a prestare molta attenzione è il NOME del Popolano che voti o sul quale agisci! Molti dei giocatori in gara hanno nomi un pò bizzarri: in quel caso accertati di scrivere il nome correttamente e per esteso (non usare MAI abbreviazioni), altrimenti la tua azione e/o il tuo voto al patibolo sarebbero considerati non validi!
Torna in alto Andare in basso
Krisaga
Utente
Utente
Krisaga


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.07.10

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeMar 27 Lug - 19:29

Klint: "sto passeggiando intenzionato ad espormi letteralmente e trovo tutto offuscato..."
Poi aggiunge che di lui ha detto già tutto. "Trovo tutto offuscato"...Forse ho sbagliato, ma ho collegato ciò all'idea del buio...
Inoltre, è anche usanza credere che i vampiri (almeno su alcuni gdr online) non amino l'acqua, e infatti lui aspetta un traghettatore. Qua potrei anche collegarmi a Caronte della divina commedia, che trasporta i morti. Dice di non avere l'orologio: un vampiro di norma vive di notte, quindi i negozi sono chiusi.

Certo, posso pure dire delle castronerie eh xD

Inoltre parla del libero arbitrio. Si dice che i vampiri siano una stirpe maledetta, i figli di Caino, maledetti appunto da Dio, colui che ci ha dato il libero arbitrio.
"per quanto infima o enorme possa essere un'azione, è pur sempre un tassello che compone un maestoso mosaico..."
Magari qui sbaglio...>_> E comunque potrebbe essere qualcosa per sviare.

Per quanto riguarda Ravie, bho, mi sa che non avevo letto bene X°D

Per il resto gira voce che voteranno tutti James...E io mi accodo mi sà <.<
Torna in alto Andare in basso
Krisaga
Utente
Utente
Krisaga


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.07.10

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeMar 27 Lug - 20:25

Ok, Klint NON è un vampiro, ed agisce dopo di me.
Torna in alto Andare in basso
Krisaga
Utente
Utente
Krisaga


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.07.10

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeMar 27 Lug - 21:51

Klint mi parla su msn e dice "penso che tu sia oratore, se è quello, ti ringrazio di avermi salvata..."

Adesso come adesso, penso che sia o Oratore lui stesso (così magari cerca di capire chi l'ha votato) o Spia (perché mi dice "prima pensavo fossi collezionista, ora ho cambiato idea"). Cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Krisaga
Utente
Utente
Krisaga


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.07.10

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeMer 28 Lug - 3:56

Dopo aver fatto dei vari ragionamenti, penso sia proprio Spia...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeMer 28 Lug - 11:22

Sai cosa penso?
Sei liberissima di dubitarne, e di agire con cautela, ma... Probabilmente hai trovato un alleato! Smile
Ovviamente è tutto da verificare, ma... ottimo lavoro!
Quando hai voglia possiamo stilare un primo elenco dei giocatori in gara così puoi iniziare ad accostare ad ogni nome un probabile ruolo! E' un modo sistematico di riordinare le idee...

Ad ogni modo, consigli buttati lì, da una prima lettura della Piazza avrei due nomi da suggerirti per la tua azione: Yontra e Miofibrilla.
Sono idee eh, prima di questi nomi ovviamente ci sono i tuoi nomi da sondare. Quindi procedi in totale autonomia e non farti condizionare, vai benissimo!

Klint non è un Vampiro, e agisce dopo di te... Potrebbe essere diverse cose, fra cui SPIA, come hai detto anche tu! ovviamente non conosco tutti i motivi che ti inducono a pensarlo, ma mi fido del tuo intuito!
Torna in alto Andare in basso
Krisaga
Utente
Utente
Krisaga


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.07.10

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeMer 28 Lug - 17:22

Spia: Klint
Emofilo: Miofibrilla?

Ok, gli unici x°°D
Torna in alto Andare in basso
Krisaga
Utente
Utente
Krisaga


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.07.10

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeMer 28 Lug - 21:15

sono stata rapita. ._.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeGio 29 Lug - 15:04

Si ho visto MANNAGGIA, è arrivato anche a me l'esito.
Ad ogni modo, Lestat mi sembra sincero e fidato credo che tu possa affidarti a lui per ricevere indicazioni dalla Chiesa! Hai già preso in qualche modo contatti con lui?
Se si cosa ti ha detto?
Se no... prova appena puoi!
Torna in alto Andare in basso
Krisaga
Utente
Utente
Krisaga


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.07.10

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeGio 29 Lug - 21:57

Allora l'ho contattato, e ho dato la mia parola d'onore che sono eletta, per ora.
La situazione è questa: Ravie, vampira, morta.
Miofibrilla non era vampiro, era dannato, ma ora è stato convertito. E ucciso.
Klint è spia.
Nik sa il mio ruolo, ma è morto, ed era collezionista. "Grazie" a lui mi sono schiarita le idee e ho evitato che mi mordessero, perché sono riuscita a far credere generalmente che sono emofobo. Non è una cosa intelligente, lo so, ma volevo che mantenessero il dubbio sulla mia posizione;
così sono riuscita a scoprire (penso O_O) che Illidan è Sentinella, da cui mi sono fatta proteggere.
Quando mi hanno rapita mi hanno Shockata e Morsa; graziando il cielo il rapitore mi ha protetta.
Ho negato di essere stata rapita, così hanno pensato io fossi Emofila. In virtù di ciò mi sono tutelata.
Comincio a pensare che Cuoredivetro sia Collezionista. Non c'è un perché, come con Ravie del resto, solo un'impressione.
Sta troppo zitta, perfino su msn.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeGio 29 Lug - 22:14

scratch Sono estremamente confusa da questa partita, ma... Vai alla grande! cheers
Sono contenta che tu sia entrata perfettamente delle dinamiche di gioco! Bella per Krisaga! Very Happy

Questa sera com'è andata?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeGio 29 Lug - 22:16

Ah ecco, prima che mi dimentichi... Fai un pò di attenzione a Pampurio, e se hai tempo dagli uno sguardo domani (sempre che tu non sappia già su chi agire)... cyclops
Torna in alto Andare in basso
Krisaga
Utente
Utente
Krisaga


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.07.10

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeGio 29 Lug - 22:17

Stasera avevo sondato Ravie, che l'ho trovata sia morta che vampira, e avevo votato Sereish, che è stato protetto.

Adesso Yontra ha aperto una stanza privata con me ò.ò, chiedendomi se ho qualche incarico da eletta da potergli fare.

Gli ho risposto che queste domande mi spiazzano, e che però può anche fare un elenco di ciò che vuole e se potrò lo farò.


Pampurio mi ha appena aggiunta su messenger! Comunque alla luce di questo, starò attenta dieci volte di più.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitimeVen 30 Lug - 13:33

lol! Bravissssima! Leggo la stanza con Yontra anche se non posso intervenire lì... Segui i suoi consigli... Ma non sbilanciarti troppo con lui... E attenta a Pampurio! cyclops
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)   Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Tutor 1 di gara 44 - (Jinebra - Krisaga)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Jinebra Gara 12
» Casa Jinebra - Gara 17
» Casa Jinebra - Gara 22
» Casa Jinebra Gara 13
» Casa Jinebra Gara 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 44-
Vai verso: