ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Lug - 19:33

Stregakomandakolori ha scritto:
MAMMINA...SI VOTA KLINT !!!

..Lacrimadisangue nn pare un pezzo forte come pensavo...
ma è probabile che menta.


ok voto Klint....e confermo Lacrimadisangue

Stregakomandakolori ha scritto:


Miofibrilla mi ha detto
che stanotte è stato SPARATO.

Oh mio Dio....Spero nulla di grave!
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Lug - 19:56

CuoreDiVetro ha scritto:


Stregakomandakolori ha scritto:


Miofibrilla mi ha detto
che stanotte è stato SPARATO.

Oh mio Dio....Spero nulla di grave!

hihhih ! è integro.
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Lug - 21:46

EREDE

Oggi
hai deciso di spiare il patibilo del popolano Klint scoprendo che ha
ricevuto un totale di 12 dai popolani,
tre voti dall'oratore
,
due voti
dall'incantatrice

e due voti per penalità.
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Lug - 21:51

Ho agito su lacrima di sangue e ho scoperto che lei ha agito su NIK e che nn e' collezionistA
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Lug - 11:57

Allora, pare che Lacrimadisangue sia ILLUSIONISTA.
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Lug - 14:03

Mi contatta James...
fa un pò i capricci perchè io nn gli dico nulla.
Lui si dichiara castello a scoppio ritardato...decisamente poco credibile.
Così lo accuso di essere collezionista e lui ...conferma aggiungendo:


JAMES - Michele scrive:
facciamo questo patto! io sono collezionista, tu non lo dici a nessuno e ti faccio fuori almeno due prede
strega scrive:
ahahahah !che bellezza
JAMES - Michele scrive:
anche una!
strega scrive:
dammi tempo per pensare...sai è una cosa delicata mica pizza e fiki
JAMES - Michele scrive:
ok..fammelo sapere entro le 20! altrimenti predo il Cardinale Stregakomandakolori
strega scrive:
peeeeerfetto
JAMES - Michele scrive:
e poi so' \"articoli per signora\"..


Si, so ka' ..suaaaa !
ahahah !


E' tutto un BLUFF ?

Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Lug - 14:17

buondi' innanzitutto....

non so..mi puzza...lo spirito della cittadella come funziona?..perchè evviamente se è dannato o collezionista non è certo stato il cardinale..allora così fortunato?
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Lug - 14:18

Nik dice che la sua azione questa notte è andata a buon fine e che non ha ricevuto visite...
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Lug - 15:56

cherié, chi votiamo? proviamo a vedere questo james che fa nella vita?
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Lug - 16:00

Si ! agisci su Jamessss !!!

Per il voto..boooh?! io devo uscire a breve e nn so se torno in tempo.
Che si fa ?!
di chi fidarci ? Sereish ?!
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Lug - 16:04

Stregakomandakolori ha scritto:
EREDE

Oggi
hai deciso di spiare il patibilo del popolano Klint scoprendo che ha
ricevuto un totale di 12 dai popolani,
tre voti dall'oratore
,
due voti
dall'incantatrice

e due voti per penalità.

Chiedo venia. Errore mio. Sono 11 voti dei popolani e l'incantatrice non ha agito sul patibolo di Klint.

Chiedo ancora scusa.
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Lug - 16:07

guarda..KLINT dice vota sereish...miof dice vota sereish...c'è qualcosa che non torna però alla fine..preventivo mandiamolo..
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Lug - 16:09

Wylt ha scritto:
Stregakomandakolori ha scritto:
EREDE

Oggi
hai deciso di spiare il patibilo del popolano Klint scoprendo che ha
ricevuto un totale di 12 dai popolani,
tre voti dall'oratore
,
due voti
dall'incantatrice

e due voti per penalità.

Chiedo venia. Errore mio. Sono 11 voti dei popolani e l'incantatrice non ha agito sul patibolo di Klint.

Chiedo ancora scusa.

meno male..stavo mettendo in crisi tutti i miei anni di università!!! Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_study
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Lug - 18:43

Figlia mia, ieri ho fatto credere a ravie di poterla aiutare al patibolo x' rischiava..pero' poi ho dovuto choudere msn..ora mi contatta nik chiedendomi se sn oratore e gli ho chiesto chi dovevo aiutare e lui ha detto ravie..e d nn credere a lestat..
Io voterei lei..se addirittura la vogliono proteggere sara' un pezzo grosso....votarla o non votarla?
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Lug - 20:04

SU ORDINI DI SEREISH ( unico castello semicredibile)

abbiamo votato NIK !
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Lug - 20:12

Votato...anche se sereish..parliamone!!

Ilidan mi dice che lui è eletto e si fida di lestat e che conosce due sentinelle così è disposto a proteggermi senza sapere neanche chi sono...
Dore mi dice che se voglio gli eletti devo andare da lestat...che tutti quelli nominati siano DANNATI che giocano allo stesso gioco..
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Lug - 20:43

JAMES E' IL COLLEZIONISTA CHE HA AGITO SU LACRIMA DI SANGUE...
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Lug - 14:00

CuoreDiVetro ha scritto:
JAMES E' IL COLLEZIONISTA CHE HA AGITO SU LACRIMA DI SANGUE...

Benisssssimo !
questo va riferito al Castello...dobbiamo fidarci di Sereish, non abbiamo scelta.
Ci dikiariamo per quello che siamo e mettiamo a disposizione tutto.

ok ?
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Lug - 14:04

OK, E magari per eviatre di essere predate noi..tu ti dichiarassi SPIA?
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Lug - 14:19

SAGACE LA MIA MAMMINAAA ! Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_cool
ok, invertiamo i ruoli.

Quindi facciamo così ,
postiamo dinuovo qui tutti gli esiti che abbiamo avuto dal primo giorno, così copiamo e spediamo.



Giornata 1

EREDE DANNATO

Oggi hai spiato il patibolo di Klint, scoprendo che ha ricevuto 4 voti così suddivisi:

5 voti di popolani
+2 voti dell'incantatrice
-3 voti dell'oratore





Giornata 2


EREDE

Oggi
hai deciso di spiare il patibilo del popolano Klint scoprendo che ha
ricevuto un totale di 12 dai popolani, tre voti dall'oratore, due voti
dall'incantatrice e due voti per penalità.


NON HO LA TERZAAAA ! non mi hanno ancora mandato l'MP.
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Lug - 14:24

Che patibolo hai spiato ieri??? tutti i restanti voti saranno stati per sereish su cui ha agito il negromante..

zelgius dice che il suo dannato di riferimento è JAMES...e che sa di lui ruolo e azioni da quando si è dichiarato castello...quindi se non è ancora morto magari muore oggi..mah..gli ho detto di votare con me.
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Lug - 14:25

Saturno ha scritto:
SPIA DANNATA

Oggi hai pedinato il popolano Yontra, ed hai scoperto che egli non è il Collezionista, e che ha agito su Miofibrilla.
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Lug - 14:26

Wylt ha scritto:
SPIA

Oggi hai pedinato il popolano Lacrimadisangue, scoprendo che ha agito su Nik.

Saturno ha scritto:
SPIA DANNATA

Oggi hai pedinato James, scoprendo che egli è il Collezionista e che oggi ha agito su LacrimadiSangue.
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Lug - 15:15

piccola mia, contatta LACRIMADISANGUE e suggeriscile di infestare JAMES...così agisce per ultimo...allora io in giro dico che si vota james..
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Lug - 15:47

Per il voto dobbiamo concordare col castello.
Adesso mando io stessa un MP a Sereish, in cui mando il tuo ultimo MP.
Poi gli dico che darò il +5

Spero sia d' accordo.
Ti aggiorno.

P.S. Hai letto questo ?

(NEW)
Se la Spia avrà Pedinato un Collezionista Vivo, al successivo Patibolo, la Spia stessa, potrà Accusare, il Collezionista scovato, assegnandogli un +5 al Patibolo (indicato nel MP Azione: 1 voto +5 azione).

La
Spia dovrà precisare nel suo MP Azione se intende Accusare il
Collezionista individuato o se invece vuole continuare a cercare altri
eventuali Collezionisti, quindi nel MP dovrà scrivere Accusare o
Pedinare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)   Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Torre Nord (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 43
» Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40
» CASA CUOREDIVETRO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro)
» Casa Patronale S Gara 11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 44-
Vai verso: