ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa BlackViper Gara 6

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Casa BlackViper Gara 6   Casa BlackViper Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 12:42

Villa Black
da oltre 100 anni della famiglia...
Casa BlackViper Gara 6 01marenedef00370080if4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 6   Casa BlackViper Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 18:54

che accogliente dimora... molto sfarzosa per questa piccola cittadella...

"c'è nessuuunooooo!?!?? io sono Iuvilith... disturbo?"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 6   Casa BlackViper Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 18:57

fin troppo sfarzosa..
*facendo eco alle parole di iuvelith*
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 6   Casa BlackViper Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 19:06

*osservo le dame giunte prima di me chiedendomi se il padrone di casa sia andato afar compere *


Venite mie care... ho le chiavi di questa dimora..accomodatevi.. son certa che il propietario tornerà presto..e non vorrebbe saperci fuori e scomode...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 6   Casa BlackViper Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 17:49

Arrivai davanti all'entrata di corsa e trovai le mie tre ospiti ad aspettarmi... Lacrima in testa stava aprendo la porta con le chiavi che le avevo dato quindi guardandole con un sorriso ed un'inchino dissì...
"Buonasera Lacrima mi fà piacere rivedervi e anche a voi Agonia e Iiuvilith buonasera grazie per aver accettato il mio invito e scusate il mio ritardo ma ho avuto da fare in paese, comunque vi prego accomodatevi pure in salotto e lasciate a me i vostri soprabiti.."
dissì guardandole una per una per poi portarmi al fianco di Lacrima e con un sorriso aprire la porta ed entrarvi lasciando il passaggio libero per le signorine indicando il salone con il braccio mentre aspettavo che mi porgesserò i loro soprabiti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 6   Casa BlackViper Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 17:59

*porgendo il soprabito a Mr Black...*

Mr B... lei cosa pensa di tutta questa bontà? ha gia trovato delle persone sospette?
ha gia scoperto qualkuno?...
ma soprattutto voi che posizione investite in questa caccia ai mostri?
*sorride dolcemente ed entra attendendo una risposta*
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 6   Casa BlackViper Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 18:17

*sorrido al padrone di casa felice che sia arrivato *


Buonasera mio caro..era ora che veniste a dedicarci del tempo.... come vedete abbiamo delle domande da porvi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 6   Casa BlackViper Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 21:15

Sorrrisi presi i soprabiti delle tre signorine e li poggià su un'appendiabiti lì vicino
"Prego accomodatevi volete qualcosa da bere rispondero alle vostre domande subito dopo che tutte abbiate chiesto qualcosa tipo Lacrima porto il solito vino bianco?"
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 6   Casa BlackViper Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 21:24

*sorrido vedendo che ricorda*

-Si grazie... ben freddo come sempre.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 6   Casa BlackViper Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 21:29

io non desidero nulla grazie... sono reduce di un bel banchetto sfizioso! ^^
grazie comunque...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 6   Casa BlackViper Gara 6 Icon_minitimeGio 10 Lug - 19:24

Sorrisi e dopo averle fatte acomodare mi diressì nell'altra stanza per poi ricomparire con un vassoio con acqua naturale fredda nel caso Iuvilith avessè sete e una bottiglia di vino bianco ben freddo con alcuni bicchieri mi sedetti e versando un pò di vino in un bicchiere lo porsi a Lacrima per poi guardarle tutte e due
"Prendi e attenta è molto freddo... cmq ora sono pronto per le domande vi iniziò a dire che non ho avuto molto tempo per parlare con qualcuno ma girano voci strane su un certo Lestat e su Miofribilla... voi le avete sentite?"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 6   Casa BlackViper Gara 6 Icon_minitimeGio 10 Lug - 19:54

si Messere...
ne ho sentito parlare...si lestat sembra o collezionista o dannato semplice...
miof secondo me è buono... ed emofilo... ne sono abb convinta...

e voi cosa pensate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 6   Casa BlackViper Gara 6 Icon_minitimeVen 11 Lug - 0:19

Pensò che la partita è finito e non ho capito neanche cosa è successò cacchio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 6   Casa BlackViper Gara 6 Icon_minitimeVen 11 Lug - 15:39

ahahahah XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa BlackViper Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 6   Casa BlackViper Gara 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa BlackViper Gara 6
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa BlackViper Gara 3
» Casa BlackViper Gara 5
» Casa BlackViper Gara 4
» Casa Stregakomandakolori - Gara 25
» Casa Ouh Gara 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 6-
Vai verso: