ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeLun 6 Set - 14:21

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i Master) il TUTOR OUH potrà spiegare al giocatore NEW KRAUSER come muoversi in Anika.

Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Klint, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso ai Master di gara che sono, Saturno e Cassandra , che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.

PS.: Un TUTOR può inviare MP Preventivi :

https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/27-new-tutor-e-ospiti-t2209.htm

Buona Gara!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeLun 6 Set - 19:49

Krauser!!!!

Sei il Pipistrello!!!

Complimenti!

Ruolo di difficile gestione, ma potrai affidarti oltre che a me, anche a James che sarò il tuo compagno di avventura!

Non appena sarai pronto ti darò tute le informazioni che riterrai opportuno, ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Krauser
Utente
Utente
Krauser


Maschio
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.08.10

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeLun 6 Set - 21:41

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, per ora mi pare un bel ruolo... James com'è ? esperto o è qui da poco ?
Torna in alto Andare in basso
Krauser
Utente
Utente
Krauser


Maschio
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.08.10

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeLun 6 Set - 22:13

Per votare posso mandare il PM quando voglio con il nome ? la giornata va dalle 20 alle 20 ? e i poteri li posso usare una volta al giorno entrambi oppure una sola volta a partita ?
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeLun 6 Set - 22:25

James è un buon giocatore, seguilo nel Castello, la sua strategia potrebbe essere buona, dipende da come si evolvono gli eventi.

Puoi invaire quanti MP Azione/Patibolo vuoi, avrà valore l'ultimo inviato entro le ore 20.00, termine ultimo della Giornata in corso.

Ogni Giornata puoi scegliere di utilizzare UNO dei poteri a tua disposizione:
SHOCK
CHARME

Puoi usare lo Shock ogni turno, mentre lo Charme una volta in tutta la Gara, pertanto dovrai usarlo con accuratezza.

Confrontati con James e assieme scegliete chi votare e su chi Agire, avete il vantaggio di 2 voti, dovete sfruttarli al meglio.

Per l'Azione:

Nome Utente: (campo vuoto)
O un gruppo di utenti: (scegli dal menù a tendina)
Master

Oggetto: Azione
Corpo del messaggio: Shock (Nome Popolano), oppure Charme (Nome Popolano)

per il Patibolo:

Nome Utente: (campo vuoto)
O un gruppo di utenti: (scegli dal menù a tendina)
Master

Oggetto: Patibolo
Corpo del messaggio: Voto (Nome Popolano)


Tutto chiaro?
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Krauser
Utente
Utente
Krauser


Maschio
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.08.10

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeLun 6 Set - 22:46

Si si chiarissimo Smile Ehm... quella roba del cantare, del palco ecc che si parla nella piazza è una roba del gioco oppure è puro spam ? XD
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeLun 6 Set - 22:50



Abbastanza chiaro grazie lol!


Krauser benvenuto a bordo.... segui i consigli di questo buffo TUTOR che hai, accapigliati con James al Castello, ma soprattutto DIVERTITI !!!

La prima Gara è sempre un salto nel buio, Gara ELITE è poi una gara particolare vista l'incertezza dei ruoli.... comunque vada sarà un SUCCESSO (o almeno me lo auguro) il Tutor e i Master sono a tua disposizione per qualunque domanda... VAI E DISTRUGGI cheers
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 0:12

Krauser ha scritto:
Si si chiarissimo Smile Ehm... quella roba del cantare, del palco ecc che si parla nella piazza è una roba del gioco oppure è puro spam ? XD

Ogni giocatore può scegliere di lasciar traccia di sè, oppure semplicemente depistare....

Il cantare non è legato al gioco (in termini di regolamento), ma fa parte del gioco, è quello che il giocatore vuol far trapelare di se.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Krauser
Utente
Utente
Krauser


Maschio
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.08.10

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 7:57

ok ok capito Very Happy Alorra dopo mi leggo la piazza visto che ho un pò di tempo e spammo un pò pure io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 12:24

Occhio a non scrivere più di 5 Post per ogni Giornata, altrimenti prendi penalità...

Se vuoi puoi anche cercare di seguire il filo "logico" che la Piazza ha creato con i suoi interpreti, oppure puoi mettere carne sul fuoco...
CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  906831
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 18:13

Per me due bombette ben cotte e un paio di capi di salsiccia al sangue marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Krauser
Utente
Utente
Krauser


Maschio
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.08.10

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 19:29

Ouh, yontra mi ha scritto questo in un pm ma nn capisco che vuol dire... puoi spiegarmi ? O.o

Benvenuto,
Finalmente, oserei dire, posso esprimere al meglio le mie qualità plasmandomi a mio piacimento. Ora indico questo concorso per sapere se sei proprio tu la scelta migliore da selezionare nel mucchio. In un piatto della bilancia c'è il mio servizio che raddoppia, sull'altro cosa mi metti?
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 19:46



Diciamo che con questo post sta dichiarando un ruolo . il camaleonte. Che poi lo sia davvero o no, questo è un altro fatto, ma quello che ti dice in pratica è :

"ehi io sono il Camaleonte, tu vorresti essere clonato? E cosa mi diresti per convincermi a clonare te?"
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 19:54

Esattamente!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Krauser
Utente
Utente
Krauser


Maschio
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.08.10

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 20:00

Ah ok XD
Torna in alto Andare in basso
Krauser
Utente
Utente
Krauser


Maschio
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.08.10

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeMer 8 Set - 10:22

Ouh suggerimenti per cosa fingermi con miof ?
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeMer 8 Set - 11:14

Ciao, perdona la mia assenza ma si è rotto il pc, e adesso sono su uno di fortuna...

Miofibrilla è uno tosto, e inoltre sa che io sono il tuo TUTOR, quindi potrebbe espettarsi un mio suggerimento per cercare un bluff con lui...

non sto seguendo, lui sta cercando alleati eletti?

se così fosse potresti proporti come oratore, un ruolo facile che non obbliga particolari "prove".
parlane magari con James su come muovervi, e se optate per questo tipo di bluff, allora ti consiglio di leggere attentamente il ruolo che scegliere di utilizzare (Oratore per esempio) in modo da avere una pronta risposta nel caso ti faccia un pò di domande...

in mp ti mando il mio cell, nel caso ne avessi bisogno ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Krauser
Utente
Utente
Krauser


Maschio
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.08.10

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeMer 8 Set - 11:23

ok ok grazie mille, ne parlo con james ^^
Torna in alto Andare in basso
Krauser
Utente
Utente
Krauser


Maschio
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.08.10

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeMer 8 Set - 13:41

mi sono finto oratore allora ma che pm arriva all'oratore alle 20 ? che c'è scritto ?
Torna in alto Andare in basso
Krauser
Utente
Utente
Krauser


Maschio
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.08.10

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeMer 8 Set - 23:08

ehm... altra domanda, xkè oggi miof aveva 1 voto pur essendo morto eeeee xkè Yontra è rinato ? O.o
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 14:23

Ciao, allora, Miofibrilla ha un voto perchè qualcuno lo ha votato, forse ti hanno fatto un test per verificare se veramenet eri l'oratore.
Probabilmente ti ha chiesto ti Boicottare (azione dell'oratore) un popolano al quale hanno fatto votare Miofibrilla.
Geniale Miofibrilla!
il tuo bluff è molto trabbalante, puoi semrpe dire che sei stato sparato e che non hai potuto agire....ma ovviamente non avrai più la fiducia di miof....

Yontra è resuscitato perchè o su di lui ha agito il Cardinale (che riporta in vita 1 morto in tutta la gara) o perchè lo spirito della cittadella ha (determinato in modo casuale) agito su di lui.

Il messaggio dice quanti voti ha tolto l'oratore al popolano votato dal bersaglio boicottato....
traduco facendo un esempio:
Tu Oratore, hai boicottato James il quale ha votato per Miofibrilla, quindi Miofibrilla ha un voto.
L'Oratore toglie quel voto (fino ad una massimo di 3 nel caso avesse ricevuto altri voti) a Miofibrilla, scoprendo di aver tolto 1 voto al Popolano Miofibrilla.
L'oratore sa se toglie 0, 1, 2 o 3 voti, al Popolano votato dal Boicottato.

Spero di essere stato chiaro....
Se hai dubbi telefonami pure o mandami un sms, purtroppo non posso collegarmi pr via del pc in panne...mi spiace davero molto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeSab 11 Set - 2:00

Krauser ha scritto:
Si si chiarissimo Smile Ehm... quella roba del cantare, del palco ecc che si parla nella piazza è una roba del gioco oppure è puro spam ? XD

SPAM?
SPAM?
SPAM?

Oh mio Dio.. hai abbandonato questo giovane....

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  155489 CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  184233 CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  155489
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeSab 11 Set - 2:04

Ouh ha scritto:
Ciao, allora, Miofibrilla ha un voto perchè qualcuno lo ha votato, forse ti hanno fatto un test per verificare se veramenet eri l'oratore.
Probabilmente ti ha chiesto ti Boicottare (azione dell'oratore) un popolano al quale hanno fatto votare Miofibrilla.
Geniale Miofibrilla!
il tuo bluff è molto trabbalante, puoi semrpe dire che sei stato sparato e che non hai potuto agire....ma ovviamente non avrai più la fiducia di miof....

Yontra è resuscitato perchè o su di lui ha agito il Cardinale (che riporta in vita 1 morto in tutta la gara) o perchè lo spirito della cittadella ha (determinato in modo casuale) agito su di lui.

Il messaggio dice quanti voti ha tolto l'oratore al popolano votato dal bersaglio boicottato....
traduco facendo un esempio:
Tu Oratore, hai boicottato James il quale ha votato per Miofibrilla, quindi Miofibrilla ha un voto.
L'Oratore toglie quel voto (fino ad una massimo di 3 nel caso avesse ricevuto altri voti) a Miofibrilla, scoprendo di aver tolto 1 voto al Popolano Miofibrilla.
L'oratore sa se toglie 0, 1, 2 o 3 voti, al Popolano votato dal Boicottato.

Spero di essere stato chiaro....
Se hai dubbi telefonami pure o mandami un sms, purtroppo non posso collegarmi pr via del pc in panne...mi spiace davero molto....


Si, geniale, grazie grazie.

Ehm, cosa avrei fatto? CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitimeSab 11 Set - 11:09

Miofibrilla ha scritto:
Ouh ha scritto:
Ciao, allora, Miofibrilla ha un voto perchè qualcuno lo ha votato, forse ti hanno fatto un test per verificare se veramenet eri l'oratore.
Probabilmente ti ha chiesto ti Boicottare (azione dell'oratore) un popolano al quale hanno fatto votare Miofibrilla.
Geniale Miofibrilla!
il tuo bluff è molto trabbalante, puoi semrpe dire che sei stato sparato e che non hai potuto agire....ma ovviamente non avrai più la fiducia di miof....

Yontra è resuscitato perchè o su di lui ha agito il Cardinale (che riporta in vita 1 morto in tutta la gara) o perchè lo spirito della cittadella ha (determinato in modo casuale) agito su di lui.

Il messaggio dice quanti voti ha tolto l'oratore al popolano votato dal bersaglio boicottato....
traduco facendo un esempio:
Tu Oratore, hai boicottato James il quale ha votato per Miofibrilla, quindi Miofibrilla ha un voto.
L'Oratore toglie quel voto (fino ad una massimo di 3 nel caso avesse ricevuto altri voti) a Miofibrilla, scoprendo di aver tolto 1 voto al Popolano Miofibrilla.
L'oratore sa se toglie 0, 1, 2 o 3 voti, al Popolano votato dal Boicottato.

Spero di essere stato chiaro....
Se hai dubbi telefonami pure o mandami un sms, purtroppo non posso collegarmi pr via del pc in panne...mi spiace davero molto....

Si, geniale, grazie grazie.

Ehm, cosa avrei fatto? CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_scratch
lol!
Sopravvalutate sempre l'incapace che è miof
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45    CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA TUTOR (Ouh - Krauser) GARA ELITE 45
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa TUTOR 1 (Dobb - Master) Gara 27 ELITE
» Iscrizioni a gara TUTOR (fuori classifica) - SOLO I PRIMI 10 TUTOR!!!
» Tutor Gara 37
» Tutor e Ospiti di Gara 41
» 29 - GARA ELITE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 45 ELITE-
Vai verso: