ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL MERCATO - GARA ELITE 45

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeLun 6 Set - 22:38

Stanza segreta richiesta da : Sarkairox

Ospiti : I MASTER lol!


Benvenuto su Anika, qui potrai fare a me e Saturno tutte le domande procedurali e di dinamiche che vuoi, nei limiti del possibile cercheremo di aiutarti e guidarti, visto che non hai un Tutor.

Per evitare malus di gioco devi adempiere tre compiti fondamentali :

1) Non scrivere più di 5 post in Piazza per giornata di gioco (dalle 20.00 alle 20.00 ) a tal proposito NON devi numerare tu i tuoi post, lo faremo noi.

2) In ogni giornata di gioco inviare al gruppo Master un Mp con Oggetto : AZIONE nel quale dirai cosa vuoi fare (per esprimere la tua azione usa il verbo consono al tuo ruolo, nel caso specifico : PREDARE ) PER ES : predo XXX ILLUSIONISTA (dovrai cioè indicare il verbo, il nome del giocatore e il ruolo che secondo te ricopre)

3) In ogni giornata di gioco inviare al gruppo Master un Mp con Oggetto : PATIBOLO nel quale dirai chi intendi votare . PER ES. : VOTO XXX (qui non occorre spiegare il perchè del voto, ma se lo vuoi spiegare niente toglie la possibilità di farlo)

Gli Mp possono essere cambiati in qualsiasi momento entro le 20.00 , se cambierai idea basterà inviarne uno nuovo e noi terremo in considerazione l'ultimo arrivato (purchè entro le 20.00 e purchè sia corretto) In tal modo, ti consiglio di mandare appena puoi i due MP preventivi, in modo da essere certo di non prenbdere malus, e poi nel caso cambiarli a tuo piacimento via via che scopri qualcosa...

Queste le prime linee guida. Per tutto il resto... c'è Mastercard !!!

A trua disposizione..e BUON DIVERTIMENTO cheers
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 7:31

Certo che fare il collezionista nn è il ruolo + semplice di tutti...
Ma c'è la possibilità che il collezionista sia + di uno? e se si.. se vince uno vince anche l'altro?
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 9:47

Si, è possibile (come tutti gli altri ruoli) che sia più di uno.

E No, se vince uno, tutti gli altri perdono.
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 11:13

Chi sono tra i dannati quelli che stanno nel castello? bounce
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 12:23

Solo anika e il pipistrello e eventuali vampiri semplici , cosi' come in chiesa solo i templari. Tu non puoi predare ne gli uni ne gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 12:36

e io.. ma x esempio se anika vuole farmi diventare un dannato e mi bacia muoio oppure divento dannato?
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 13:37

scusate x "e io..." avevo sbagliato...
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 16:34



Se Anika dovesse baciarti, ti renderebbe Vampiro...
se il Pipistrello dovesse Charmarti invece moriresti sul colpo...
nella stessa maniera moriresti se il Cardinale volesse fare di te il suo Erede...
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 20:21

Master sono sicuro di una cosa... oggi ho predato yontra e lo avevo descritto come camaleonte... perchè nn mi è stato dato valido? ho mandato un messaggio in una forma errata? eppure ero sicuro di nn aver sbagliato..
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 20:25



A breve riceverai il tuo esito.

La forma della tua azione era corretta, questo te lo anticipo.

Quanto ai motivi, potrebbero essere diversi.... Uno però te lo posso indicare con tranquillità senza svelare nulla ...

Osserva la cronologia delle azioni e dimmi poi se PREDARE un Camaleonte (sempre che poi lo fosse davvero in ogni caso) è una cosa FATTIBILE...
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 20:28

caspita hai ragione... nn ci avevo pensato.. ouhc vabbe.. vediamo che posso fare...
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 20:45



Tranquillo...ci sono errori che si continuano a commettere anche da "esperti" , già aver capito perchè non è possibile è indice di un buon passo avanti cheers
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 12:32

Certo che nn me ne va una giusta...però sono messo bene perchè qualcuno mi ritiene buono e qualcuno cattivo Twisted Evil
Sono nelle mani di nessuno lol!
Nessuno mi dirà mai il suo ruolo... e se glielo chiedessi mi prenderebbero subito x collezionista... parite
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 14:09

Ma se per esempio muore una persone cn il mio potere, a quella persona gli viene detto che è morta grazie alla mia azione?
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 14:10





E' un ruolo difficile il Collezionista, amico di nessuno nemico di tutti, col fiato sul collo sempre...e con la fretta di sentire ogni giornata come l'ultima....

Non ti abbattere, anche se dovessi finire senza una preda, avrai fatto un'esperienza!!!
consolare
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 14:11

Sarkairox ha scritto:
Ma se per esempio muore una persone cn il mio potere, a quella persona gli viene detto che è morta grazie alla mia azione?


Gli viene detto che è stato predato nel suo esito certamente, ovviamente non da chi.
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 15:44

AAAAAH!!!! Miofibrilla sa che sono la sentinella e a James sa che sono illusionista!! Adesso sono 3 persone di 3 fazioni contemporenamente!! AAAAAH eh
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 23:36

Sarkairox ha scritto:
Master sono sicuro di una cosa... oggi ho predato yontra e lo avevo descritto come camaleonte... perchè nn mi è stato dato valido? ho mandato un messaggio in una forma errata? eppure ero sicuro di nn aver sbagliato..
AHAHAHAH grande Sarka!della serie: non ho mai letto la cronologia lol!
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 23:37

Cassandra ha scritto:




E' un ruolo difficile il Collezionista, amico di nessuno nemico di tutti, col fiato sul collo sempre...e con la fretta di sentire ogni giornata come l'ultima....

Non ti abbattere, anche se dovessi finire senza una preda, avrai fatto un'esperienza!!!
consolare
Molto gentile il master a dare un NEW per spacciato.Poveraccio chissà come si sarà sentito lol! (SCHERZO!!)
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 23:43

appunto! il master si è preso gioco di me xD
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeSab 11 Set - 1:25

Sarkairox ha scritto:
Chi sono tra i dannati quelli che stanno nel castello? bounce


I "Cugini di Campagna"... IL MERCATO - GARA ELITE 45  211440
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeSab 11 Set - 1:41

Sarkairox ha scritto:
Master sono sicuro di una cosa... oggi ho predato yontra e lo avevo descritto come camaleonte... perchè nn mi è stato dato valido? ho mandato un messaggio in una forma errata? eppure ero sicuro di nn aver sbagliato..

Piccoli bimbi che imparano ad andare in bicicletta...



NB in bici c'è un pupazzo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MERCATO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATO - GARA ELITE 45    IL MERCATO - GARA ELITE 45  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL MERCATO - GARA ELITE 45
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Al Mercato di Gara 33 Elite
» Il mercato di Gara 43
» Il Mercato di gara 44
» Il Mercato di gara 38
» IL MERCATO _ GARA 1 -2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 45 ELITE-
Vai verso: