ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL PORTALE EST - GARA ELITE 45

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45    IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 17:13

Stanza segreta richiesta da : Yontra

Ospiti : Iluvatar
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45    IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 17:18

Salve, voleva prendere un caffé?
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45    IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 17:49

non è mia bevanda preferita ma per buon costume non sono solito rifiutare un invito
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45    IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 17:53

mi sono giunte alle orecchie voci che vi calunniano come un mentitore ... e come qualcuno che sparge voci false cercando di coprirsi le spalle ... a proposito ... come va il vostro concorso? ... io ho deciso di rinunciare
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45    IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 19:33

Le spiegazioni alle calunnie sono in piazza. <.< Domani le farò sapere come è andato il mio concorso.
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45    IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMar 7 Set - 21:48

mi dispiace che ci abbiate lasciato così presto ... siete ancora disposto a dirmi chi ha vinto il vostro concorso?
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45    IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMer 8 Set - 1:41

Il mio concorso è stato vinto da altri che non abitano in questa stanza. Mi dispiace. Ora sono un giocatore comune con un ruolo ben definito.
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45    IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMer 8 Set - 10:03

speriamo di poterci aiutare a vicenda allora ... e che possiamo arrivare insieme alla vittoria Smile
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45    IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 1:46

Iluvatar, sono stato resuscitato dal Cardinale. Sono elettissimo, sono io la vera chiesa. Se tu sei dei nostri non devi assolutamente parlare con James, Diablo, Miofibrilla, Zelgius. Sono tutti d'accordo assieme per ingannare. Se sei dannato invece non fa niente xD
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45    IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 10:11

cosa??? ma stai dicendo la verità? ... forse è per questo che io sono schiattato subito dopo aver parlato con miofibrilla ... ma come avrebbero fatto a conoscersi fin da subito? O.o
come faceva il cardinale a sapere che tu eri eletto? ... l'hai clonato?
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45    IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 10:12

allora tutta la storia di miofibrilla che muore per il bacio ... sono tutte cavolate? potresti ricostruirmi lo svolgersi delle vicende per piacere?
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45    IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 10:16

ma a quel punto perchè la vera chiesa si è fatta sentire così tardi? confused
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45    IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 12:45

Perché non ci è stata <.<

I fatti sono.

Miofibrilla muore per il morso, si dichiara penso rapitore o qualche altro ruolo dannato. Si accorgono dell'errore e mettono su il sipario per trovare tutti gli eletti. James si apre in piazza, probabilmente sono tre vampiri e per reggere il gioco di Miofibrilla ne sacrificano uno {E non lo so se è vampiro} Infatti se lo fosse sarebbe stato sparato o esorcizzato e invece lo hanno ucciso al patibolo.

Intanto tutti gli eletti si dichiarano a Miofibrilla perché la chiesa era momentaneamente e colpevolmente assente.

Siccome credo che tu sia eletto in teoria saresti la prova che stanno iniziando e mietere le vittime.
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45    IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 15:18

se tu sei la chiesa chi avresti clonato il primo giorno? e chi sarebbe il cardinale che avrebbe seguito i tuoi comandi e non quelli di miofibrilla che, a tuo dire, ha ingannato tutti?
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45    IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 15:41

E io vengo a dire i nomi a te? Tu sei corruttibile io no. Non posso rivelarti tutto. Ma sono io il cardinale. L'ho clonato e mi ha resuscitato. Se vuoi fidarti sono qui, altrimenti brancola nel buio e vai nelle fauci del lupo di Miofibrilla.
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45    IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 23:34

Yontra ha scritto:
Iluvatar, sono stato resuscitato dal Cardinale. Sono elettissimo, sono io la vera chiesa. Se tu sei dei nostri non devi assolutamente parlare con James, Diablo, Miofibrilla, Zelgius. Sono tutti d'accordo assieme per ingannare. Se sei dannato invece non fa niente xD
Ottima balla lol! anche se devo dire che Iluvatar doveva riconoscere il tuo stile,dopo che ho detto a tutti via PM come mi hai ingannato (cioè dicendo di stare zitto come hai detto a ilu)
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45    IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Icon_minitimeVen 10 Set - 10:20

ma infatti io non me l'ho calcolato per niente ^^
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45    IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Icon_minitimeSab 11 Set - 1:02

Yontra ha scritto:
E io vengo a dire i nomi a te? Tu sei corruttibile io no. Non posso rivelarti tutto. Ma sono io il cardinale. L'ho clonato e mi ha resuscitato. Se vuoi fidarti sono qui, altrimenti brancola nel buio e vai nelle fauci del lupo di Miofibrilla.


Patibolato e collezionato...TIE'

Te possino
IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  848518
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PORTALE EST - GARA ELITE 45    IL PORTALE EST - GARA ELITE 45  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL PORTALE EST - GARA ELITE 45
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Portale di Gara 33 Elite
» Il Portale di Gara Elite 27
» IL PORTALE SUD - GARA ELITE 45
» IL PORTALE NORD - GARA ELITE 45
» IL PORTALE OVEST - GARA ELITE 45

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 45 ELITE-
Vai verso: