ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL RUSCELLO - GARA ELITE 45

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMer 8 Set - 14:01

Stanza segreta richiesta da : Iluvatar

Ospiti : Miofibrilla
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMer 8 Set - 14:12

bene ... mio caro templare ... eccomi qua

Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMer 8 Set - 14:14

ieri ho votato al patibolo yontra ... e protetto zelgius .. ecco il mio esito

SENTINELLA
Proteggi con la tua Croce Benedetta Zelgius e scopri che appartiene alla fazione ELETTA.
La tua Croce Benedetta a protezione di Zelgius é rimasta intatta.
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMer 8 Set - 14:21

ho votato james per il patibolo ... su chi devo agire?
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMer 8 Set - 14:28

Ci pensiamo in chiesa... per ora vota JAMES e questo è palese!!!

Spero di potervi gestire al meglio.

Adesso hai il compito di cercare di infiltrarti tra le truppe nemiche, come? Sta alla tua bravura il come...
Buona fortuna

Mi faccio sentire appena so qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMer 8 Set - 16:10

ma di diablo ci si può fidare sì? ... è lì in chiesa con te?
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMer 8 Set - 18:13

Allora, per oggi:
PATIBOLO: JAMES
AZIONE: proteggi Darkness

E speriamo bene... Diablo era mio Erede.
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeMer 8 Set - 18:23

dato che si è esposta così tanto direi cmq che c'è almeno un altro templare per fortuna ... senno ero seriamente preoccupato di perderla già oggi ... speriamo bene ^^
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 3:15

Tranquillo, nulla è perduto.
La gara è abbastanza sotto controllo.
Mi fido di te e ti dico che hanno perso tutti i poteri possibili al castello (hanno solo il morso!!!).

Adesso mi dispiace molto che tu sia morto, ma attendo di sapere cosa fosse Darkness.

Il patibolo è nostro, percui stiamo sereni!
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 10:15

mi sono giunte all'orecchio voci che parlano di accordo diabolico tra dannati per accusarsi a vicenda e farsi passare alcuni per eletti, altri per dannati ... non so più di chi fidarmi ... ho bisogno che tu mi dia più informazioni sia riguardo i miei (o forse nostri) alleati, che riguardo i nostri nemici
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 10:59

su chi sarebbe stato usato lo charme?
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 11:48

Impara questo, per le gare che verranno: se un giorno tu sarai CHIESA o CASTELLO, tu NON devi dare spiegazioni a nessuno, perchè solo CHIESA e CASTELLO sono inconvertibili.

Detto questo, ti dico: ma io, sapendo che eri sentinella non ti avrei mai morso, ti avrei charmato, una sentinella charmata, la piazzo su un vampiro e chi lo esorcizza più?
Sarei così fesso da uccidermi una sentinella?
Ti ha ucciso James!!!

Se poi non ti fidi, ti capisco è la tua prima gara e non conosci le dinamiche, ma RIPETO: per le gare future:

a) se sei CHIESA o CASTELLO, devi solo avere informazioni e coordinare solo le azioni, MAI dire nulla a personaggi minori, sono convertibili
b) se sei il CASTELLO, MAI mordere una sentinella, ma charmarla

Adesso se vuoi dirmi chi spaccia queste notizie false, sarebbe utile.


Hai visto in giro una chiesa alternativa alla mia? Comunque posso dirti che loro non hanno più poteri se non il morso e non fidarti di Yontra, non è eletto al 100%, ma non dirlo in giro.
Ieri al cimitero eravamo in 2, ho detto a lui di infestare Darkness, ma il cimitero non ha infestato nessuno, perciò... ha agito per i fatti suoi!!!

Se Darkness me la dai come dannata, oggi infestiamo lei ASSOLUTAMENTE, spero che quanto detto basti per essere credibile, altrimenti, figlio mio, fa come vuoi, sappi che una chiesa più clamorosamente evidente di così, non la troverai in altre gare...
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 12:00

e va bene ... mi fido di te ... dato che sul gioco di sicuro sai molto più di me ...
confermo che darkness è dannata, ma vorrei un chiarimento: perchè yontra è stato resuscitato dal cardinale se non si è sicuri che sia eletto?
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 12:08

Perchè, come ti dicevo, gli eletti minori dovrebbero seguire i piani della chiesa invece di agire di testa loro.

Il cardinale si è fatta infinocchiare da Yontra (che diceva lui: sono il camaleonte ti ho clonato e sono un cardinale come te... il cardinale ha pensato, adesso io resuscito il "cardinale" Yontra e il cardinale Yontra resuscita Miofibrilla...).

Come vedi sono ancora morto e inoltre Yontra non ha neanche infestato con me!!!!!

Ovviamente in chiesa, noi avevamo pensato a resuscitare me e basta... pazienza!!!


PS oggi si infesta Darkness ero quasi certo che fosse dannata (lo leggerai in chiesa a fine gara)!!!
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 12:10

ma yontra come faceva a sapere chi fosse il vero cardinale?
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 12:11

Dimenticavo: NON ANDARE DA YONTRA!!!

Il cardinale, resuscitandolo, lo ha trovato COLLEZIONISTA!!!

Per ora è innocuo e teniamolo vivo, magari ce lo ammazzano i vampiri...

Mandiamo al patibolo DARKNESS!!!
Tu sai che è dannata, ti dimostro sempre di più che sono la chiesa: la infestiamo e la patiboliamo!!!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 12:12

Iluvatar ha scritto:
ma yontra come faceva a sapere chi fosse il vero cardinale?

Questo è il mistero che ogni volta mi stupisce... mi viene da pensare che la gente parla troppo, oppure che Yontra sia un veggente... scegli tu la versione che più ti aggrada!

Adesso scrivo in piazza il patibolo di oggi!
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 13:49

vabè allora ricapitolando:
PATIBOLO
voto Darkness
AZIONE
infesto Darkness
proteggo ?
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 14:08

Proteggi Miccio... dice di essere Cardinale, ma io non sono tornato in vita.

Dice di essere stato rapito... vediamo se è eletto o dannato!
Ovviamente agirai solo se tornerai in vita...non si sa mai.
____________________________________________________

AZIONE:
Infesto Darkness
proteggo Miccio

PATIBOLO:
Voto Darkness
____________________________________________________

Come ben sai è dannata... (per sua stessa ammissione in piazza) e quindi agevoliamo la sua morte!!! IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_pirat
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 15:16

ok, tutto fatto ... dato che ieri lui è stato rapito non è stato lui a riportare in vita yontra ... siamo sicuri che ci siano davvero due cardinali?
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 15:19

Iluvatar ha scritto:
ok, tutto fatto ... dato che ieri lui è stato rapito non è stato lui a riportare in vita yontra ... siamo sicuri che ci siano davvero due cardinali?

No, non siamo sicuri per nulla.
Infatti Miccio è sul filo del rasoio.
Ma per ora abbiamo Darkness da patibolare, dannata certa e poi un nome da esorcizzare; per oggi ci basta, visto che non ci sono ammazzavampiri e indovine che sono venute a noi.
Domani se non torno in vita, sarà Miccio ad andare al creatore.
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeGio 9 Set - 23:28

Miofibrilla ha scritto:
Perchè, come ti dicevo, gli eletti minori dovrebbero seguire i piani della chiesa invece di agire di testa loro.

Il cardinale si è fatta infinocchiare da Yontra (che diceva lui: sono il camaleonte ti ho clonato e sono un cardinale come te... il cardinale ha pensato, adesso io resuscito il "cardinale" Yontra e il cardinale Yontra resuscita Miofibrilla...).

Come vedi sono ancora morto e inoltre Yontra non ha neanche infestato con me!!!!!

Ovviamente in chiesa, noi avevamo pensato a resuscitare me e basta... pazienza!!!


PS oggi si infesta Darkness ero quasi certo che fosse dannata (lo leggerai in chiesa a fine gara)!!!
ERROREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IL CARDINALE SI E' FATTA INFINOCCHIARE?Da te questa non me l'aspettavo miof ^^
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeSab 11 Set - 1:46

Zelgius ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
Perchè, come ti dicevo, gli eletti minori dovrebbero seguire i piani della chiesa invece di agire di testa loro.

Il cardinale si è fatta infinocchiare da Yontra (che diceva lui: sono il camaleonte ti ho clonato e sono un cardinale come te... il cardinale ha pensato, adesso io resuscito il "cardinale" Yontra e il cardinale Yontra resuscita Miofibrilla...).

Come vedi sono ancora morto e inoltre Yontra non ha neanche infestato con me!!!!!

Ovviamente in chiesa, noi avevamo pensato a resuscitare me e basta... pazienza!!!


PS oggi si infesta Darkness ero quasi certo che fosse dannata (lo leggerai in chiesa a fine gara)!!!
ERROREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IL CARDINALE SI E' FATTA INFINOCCHIARE?Da te questa non me l'aspettavo miof ^^

Ovvero?
Dovrei avrei sbagliato...
IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitimeSab 11 Set - 11:12

Miofibrilla ha scritto:
Zelgius ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
Perchè, come ti dicevo, gli eletti minori dovrebbero seguire i piani della chiesa invece di agire di testa loro.

Il cardinale si è fatta infinocchiare da Yontra (che diceva lui: sono il camaleonte ti ho clonato e sono un cardinale come te... il cardinale ha pensato, adesso io resuscito il "cardinale" Yontra e il cardinale Yontra resuscita Miofibrilla...).

Come vedi sono ancora morto e inoltre Yontra non ha neanche infestato con me!!!!!

Ovviamente in chiesa, noi avevamo pensato a resuscitare me e basta... pazienza!!!


PS oggi si infesta Darkness ero quasi certo che fosse dannata (lo leggerai in chiesa a fine gara)!!!
ERROREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IL CARDINALE SI E' FATTA INFINOCCHIARE?Da te questa non me l'aspettavo miof ^^

Ovvero?
Dovrei avrei sbagliato...
IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_scratch
Hai detto il cardinale si è fattA infinocchiare.Hai fatto capire che è una femmina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RUSCELLO - GARA ELITE 45    IL RUSCELLO - GARA ELITE 45  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL RUSCELLO - GARA ELITE 45
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 45 ELITE-
Vai verso: