ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)

Andare in basso 
+5
James
Miofibrilla
Yontra
Zelgius
ADMIN
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitimeVen 17 Set - 23:15

Questi sono del dettaglio i Bonus e i Malus che sono stati assegnati in Gara 45 Elite dai Giocatori; tali Bonus sono già stati calcolati nel punteggio totale.

Ricordiamo che da
Gara 43 i PX Giocatori sono obbligatori.


Bonus Giocatori

150 Miofibrilla
100 Yontra
40 Diablo
40 Zelgius
40 Magus
40 Renegade
15 Ravie
10 Krauser
5 Iluvatar
5 James

___________________

Preferenze giocatori (Bonus):

17 Miofibrilla
12 Yontra
6 Diablo
6 Zelgius
6 Magus

6 Renegade
3 Ravie
2 Krauser
1 Iluvatar
1 James



60 voti assegnati

3 Giocatori non votanti
___________________

Malus PX Giocatori

-60 Ravie
-55 James
-20 Illidan
-20 Sereish
-15 Yontra
-10 Darkmatter
-10 Sarkainox
-5 Pampurio
-5 Anja
-5 Diablo
-5 Zelgius

___________________

Preferenze giocatori (Malus):

13 Ravie
12 James
5 Illidan
5 Sereish
4 Yontra
3 Darkmatter
3 Sarkainox
2 Pampurio
2 Anja
2 Diablo
2 Zelgius
1 Zicky
1 Renegade
1 Miccio
1 Iluvatar
1 Scipio
1 Darkness
1 Viaggiatore

60 voti assegnati

3 Giocatori non votanti


___________________

Penalità per mancato invio PX Giocatori

-100 PX Illidan
-100 PX Sereish
-100 PX Merovingio

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitimeVen 17 Set - 23:31

Grazie a chi mi ha votato come migliore cheers .E come peggiore...krauser e iluvatar vi siete alleati? Evil or Very Mad Razz
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitimeSab 18 Set - 2:27

Migliori:

- Miofirbilla {Beh non c'è che dire, sta sempre un passo avanti a tutti. Prima o poi però gliela metterò nel sederino.}
- Krauser {Le sue parole mi avevano convinto.}
- Ravie {E' stata lei la chiave della vittoria con un assist offerto da me e Miofibrilla}

Peggiori:

- James {Bacio ._. senza parole}
- Illidan {Sempre la copertura della spia è poco credibile}
- Ravie {Povera Pam, un po' sfortunata.}



Questi sono i miei px giocatori.

Ringrazio tutti e dodici per ogni voto datomi xD Spero che chi invece mi ha votato come peggiore almeno mi mandi un mp con le sue spiegazioni che a me serve qualunque consiglio per migliorare, grazie! xD


P.s. Mi sa che per qualche settimana dovrò lasciar perdere anika per motivi tecnico-logistici. xD
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitimeSab 18 Set - 2:45

BONUS

Iluvatar: ad un certo punto (da morto) sapeva tutte le nostre mosse (mi fidavo di lui ciecamente)... come potevo pensare che ci fossero 18 collezionisti; Zelgius e Iluvatar erano i miei unici punti fermi!!!

Magus: piazza degna di nota... davvero ottima narrazione tra l'essere indovina o negromante: bravo.

Yontra: ha raggirato ben bene il cardinale... onore a lui.

_________________

MALUS

Ravie: bravo Yontra, ma l'errore è comunque grosso (dimentica di mandare un MP... aia!)

James: l'impegno è il solito di sempre ed io lo vorrei sempre in gara uno come lui, ma baciare in giornata 1 è contro la mia logica di gioco... baciare in giornata 1, vuol dire giocare non di astuzia ma di sola fortuna (non mi piace!).

Darkmatter: si professa emofilo alla chiesa e poi sparisce... un bluff iniziato (e impossibile da portare avanti!!!), ma il tentativo era accompagnato da un "suvvia, facciamo qualcosa"... il vero Darkmatter era in vacanza!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitimeSab 18 Set - 12:30

NON MI PERDONATE NULLA!!

L'impegno, la presenza, la piazza, soltanto in due e con un NEW
!!

provare a baciare in prima giornata in una gara ELITE dove i MASTER mettono 18 Collezionisti, mi costa tutte queste penalità!!

Va beh..vuol dire che da me volete sempre una gara senza errori!

Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitimeSab 18 Set - 13:56

James ha scritto:
NON MI PERDONATE NULLA!!!



provare a baciare in prima giornata


Puoi fermarti qui, mi sa. Baciare in prima giornata, è una FOLLIA sempre e comunque, indipendentemente dal tipo di gara , anche perchè a conti fatti TU nn sapevi che c'erano18 collezionisti, e a dire il vero nn sapevi nemmeno quale fosse la particolarità di gara elite se nn sbaglio... quindi il resto della frase è una "giustificazione" vana... (PARTE ACIDA MODE ON) Twisted Evil




James ha scritto:
in una gara ELITE dove i MASTER mettono 18 Collezionisti, mi costa tutte queste penalità!!

...Come diceva la mia parte acida... chiacchierone! climb2


James ha scritto:
Va beh..vuol dire che da me volete sempre una gara senza errori!

Qui è vero ciò che dici, da un giocatore che ci mette il tuo impegno, la voglia, l'entusiasmo etc... si vorrebbero sempre gare ad alto livello
.
(PARTE ACIDA MODE OFF) mcuori

Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitimeSab 18 Set - 15:20

James ha scritto:
NON MI PERDONATE NULLA!!

L'impegno, la presenza, la piazza, soltanto in due e con un NEW
!!

provare a baciare in prima giornata in una gara ELITE dove i MASTER mettono 18 Collezionisti, mi costa tutte queste penalità!!

Va beh..vuol dire che da me volete sempre una gara senza errori!



Io rispetto la tua idea sul voler baciare in prima giornata, ma come ti ho detto 100 volte, se:
1) avessi baciato un collezionista (perdendo il bacio per fare un vampio)
2) avessi baciato un cardinale (perdendo il bacio e togliendo la croce)
3) avessi baciato un templare (perdendo il bacio e uccidendolo)
4) avessi baciato un dannato (perdendo il bacio e un alleato, facendo un vampiro)
5) avessi baciato un eletto (facendo un vampiro)
...in ognuno di questi casi, al 99% si tratta di una mossa a casaccio.
Nel castello dici che se avessi preso un eletto, saresti stato un mito o se avessi preso un cardinale tutto il contrario... io sia nel caso 1, che nel 2... fino al 5... dico solo che hai tentato a CASACCIO, senza uno scopo sensato.

Il bacio serve:
1) a togliere un eletto per avere un nuovo vampiro (che serva davvero)
2) a togliere un elemento eletto che SA notizie e portarlo al castello
Se io tolgo uno in giornata 1, cosa vuoi che sappia?

Ho scritto tutto questo senza pretesa di essere appoggiato da tutti (anzi, non mi interessa) però, quanto meno, ho diritto di votare contro chi non gioca (secondo me) in modo sensato, e questa non è un'offesa all'impegno di JAMES è solo la mia coerenza: se lo farai ancora, ti prenderai ancora il mio peggiore anche se (a fortuna) bacerai un eletto.
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitimeSab 18 Set - 15:40

Non avete capito quello che volevo dire!!

per tutti contano IMPEGNO, PARTECIPAZIONE, PIAZZA, per me basta un errore e si azzera tutto!

dando ragione a voi due, tutto il resto avrebbe dovuto annullare l'errore! TUTTO QUA!

ci sono alcuni che non hanno proprio giocato!!

mio punto di vista!!

RIPETO: NON VOLEVO GIUSTIFICARE IL BACIO!! a posteriori sono d'accordo che baciare in prima non è la cosa migliore da fare!!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitimeSab 18 Set - 16:16




Se un giocatore XXX si impegna molto etc etc.. e compie un grosso errore, probabilmente le due cose si equivarranno...

Se un giocatore ELITE (nel senso di esperto, famoso, famigerato,in vista, o coem vuoi tu...) fa un grosso errore...beh... quello salta agli occhi come la stella cometa....

E' il prezzo della notorietà, ma anche dell'esperienza. A un NEW si perdona un errore grossolano, a un giocatore medio si perdona un Errore, a un esperto nn si perdona manco un'imprudenza....

Dalla serie: hai voluto la bicicletta? e adesso pedala !!! (Ma questo lo dico con allegria e tono affettuoso) Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitimeSab 18 Set - 16:20

Sarà l'ultimo post perchè non ho intenzione di continuare la questione:

1) la scorsa gara (non 25 gare fa) hai preso quasi il 100% di bonus (io ero tra quelli)... nonostante lo sapessero anche i sassi che eri collezionista
2) in merito a gara elite, non sei il solo che ti sei impegnato (ci sono almeno 10 stanze private di gente che ha spiegato i propri ragionamenti!!!), non sei il solo che ha partecipato e (per me) non hai scritto la piazza migliore
3) se osservi i malus, moltissimi giocatori sono a 1 voto, secondo me si sono autovotati, forse perchè non avevano idea su chi altro votare, va da se che uno che bacia in giornata 1 e l'altro che resuscita un collezionista con un templare clamoroso da resuscitare... mi sembra OVVIO che prendano la quasi totalità dei malus (secondo me vi è andata anche bene), percui non trovo giusto questo vittimismo, soprattutto alla luce di questi elementi.

PS ...fatti 'na risata (quando andiamo a mangiare la carne in cascina?)
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitimeSab 18 Set - 16:30

Concordo con Lacrima e Miofibrilla. ;)

Non prendertela troppo...
E' normale ricevere peggiori quando si commette un'imprudenza, ed ancora più normale è riceverli quando l'imprudenza finisce male...

A questo aggiungici il fatto che eri Anika perdente (che di solito attira sempre peggiori a prescindere) e che era una gara in cui, in effetti, gli elementi su cui basare i voti erano meno del solito, ed hai il quadro completo...


E poi, come dice Lacrima, quando iniziano a non farti passar liscio nessun errore, vuol dire che sei entrato nella cerchia dei giocatori considerati esperti ed abili, da cui ci si aspetta sempre il top.
ok
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitimeSab 18 Set - 17:12

Aegis ha scritto:
Concordo con Lacrima e Miofibrilla. ;)

Non prendertela troppo...
E' normale ricevere peggiori quando si commette un'imprudenza, ed ancora più normale è riceverli quando l'imprudenza finisce male...

A questo aggiungici il fatto che eri Anika perdente (che di solito attira sempre peggiori a prescindere) e che era una gara in cui, in effetti, gli elementi su cui basare i voti erano meno del solito, ed hai il quadro completo...


E poi, come dice Lacrima, quando iniziano a non farti passar liscio nessun errore, vuol dire che sei entrato nella cerchia dei giocatori considerati esperti ed abili, da cui ci si aspetta sempre il top.
ok

grazie aegis, sei sempre il più saggio!!

ora è tutto più chiaro!!!

lacrimadisangue e miofibrilla: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitimeSab 18 Set - 17:18

E' inutile che fai il lecchino di Aegis, se ti prendo ti apro in 2 come una mela...

Scherzi a parte, quando si mangia in cascina?
Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  598777
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitimeSab 18 Set - 17:46

hahaha

ma quale lecchino, è il più saggio e basta!! :O

sono in aeroporto in attesa del volo per bergamo!! dopo tutto il pesce che ho mangiato, un po' di carne ci sta!!
ci organizzeremo presto..
Torna in alto Andare in basso
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitimeDom 19 Set - 21:16

Io non ho capito quando ho dimenticato l'mp ._.
mi pare di averli mandati tutti .-.
ci sono stata attenta °_°

Torna in alto Andare in basso
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitimeDom 19 Set - 21:25

Perfetto me lo sono trovata da sola credo.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitimeLun 20 Set - 2:28

In seconda giornata c'è solo l'azione , anzi le azioni ,ma nessun mp voto ,mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitimeLun 20 Set - 2:30

Ravie ha scritto:
Perfetto me lo sono trovata da sola credo.


???
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitimeMar 21 Set - 20:46

LacrimadiSangue ha scritto:
Ravie ha scritto:
Perfetto me lo sono trovata da sola credo.


???


che ho trovato cosa non avevo mandato °°
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitimeMar 5 Ott - 19:54

Grazie per i voti negativi... ma vi ricordo che ero collezionista, era la mia prima volta e nn avevo un vero tutor ma solo il master che mi aiutava dove poteva.. se veramente mi trovate tanto scarso allora mi sto zitto.. cmq.. farò del mio meglio nella prossima.. egiptiandallafelicit
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)    Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bonus e Malus Gara 45 Elite (PX Giocatori)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bonus e Malus Gara 39 Elite (PX Giocatori)
» Bonus e Malus Gara 33 Elite (PX Giocatori)
» Bonus e Malus Gara 27 Elite (PX Giocatori)
» Bonus e Malus Gara 36 (PX Giocatori)
» Bonus e Malus Gara 38 (PX Giocatori)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: CLASSIFICHE GIOCATORI :: BONUS E MALUS (PX GIOCATORI)-
Vai verso: