ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di Gara 46

Andare in basso 
+8
DrFaustus
Aegis
Viaggiatore
Nosferatu
Iluvatar
CuoreDiVetro
Stregakomandakolori
ADMIN
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello di Gara 46 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 1 Ott - 11:41

LacrimadiSangue ha scritto:

Ero curiosa di leggere il Castello prima di votare i migliori e i peggiori.

Precisando che quello che dirò è : un'opinione personale da giocatrice, e che non intendo offendere le capacità di nessuno...

Esporre Anika in prima giornata in piazza è un'atrocità, ma mi rendo conto che Strega non poteva fare molto di diverso.

Tuttavia, una volta fatto questo passo, la cosa secondo me giusta da fare era, lasciarsi uccidere o esorcizzare, nn in prima giornata forse, ma in seconda sicuramente si, liberando così il Maestro della Notte e rendendo liberi anche i rapitori ...

Mi spiego: Anika è un'arma offensiva, farla rapire tutti i giorni per tenerla viva ma senza che possa agire è come dire... spendo milioni di euro per comprare Eto'o e poi lo lascio sempre in panchina perchè ho paura che si rompa.... e in più ci tengo impegnati sopra preparatori, massaggiatori, e quanto altro per farlo rimanere in forma....

Il Castello constava di 3 vampiri dal principio, Strega poteva farsi rapire il primo giorno per mandare a vuoto mezzo arsenale eletto e farsi un attimo un'idea degli schieramenti...ma poi impegnare costantamente due rapitori, per tenersi viva e iinattiva... nn ha senso (ribadisco secondo me nn ha senso)
Dal mio punto di vista si merita un plauso per l'impegno, per la simpatia, per la tenacia e lo spirito di gioco, ma ciò non toglie che strategicamente secondo me è stato commesso un errore enorme !!!

Mi piace il paragone con ETO'O!!!
Per fortuna Benitez non è Stregakomandakolori!!

Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Il Castello di Gara 46 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 1 Ott - 14:59

James ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:

Ero curiosa di leggere il Castello prima di votare i migliori e i peggiori.

Precisando che quello che dirò è : un'opinione personale da giocatrice, e che non intendo offendere le capacità di nessuno...

Esporre Anika in prima giornata in piazza è un'atrocità, ma mi rendo conto che Strega non poteva fare molto di diverso.

Tuttavia, una volta fatto questo passo, la cosa secondo me giusta da fare era, lasciarsi uccidere o esorcizzare, nn in prima giornata forse, ma in seconda sicuramente si, liberando così il Maestro della Notte e rendendo liberi anche i rapitori ...

Mi spiego: Anika è un'arma offensiva, farla rapire tutti i giorni per tenerla viva ma senza che possa agire è come dire... spendo milioni di euro per comprare Eto'o e poi lo lascio sempre in panchina perchè ho paura che si rompa.... e in più ci tengo impegnati sopra preparatori, massaggiatori, e quanto altro per farlo rimanere in forma....

Il Castello constava di 3 vampiri dal principio, Strega poteva farsi rapire il primo giorno per mandare a vuoto mezzo arsenale eletto e farsi un attimo un'idea degli schieramenti...ma poi impegnare costantamente due rapitori, per tenersi viva e iinattiva... nn ha senso (ribadisco secondo me nn ha senso)
Dal mio punto di vista si merita un plauso per l'impegno, per la simpatia, per la tenacia e lo spirito di gioco, ma ciò non toglie che strategicamente secondo me è stato commesso un errore enorme !!!

Mi piace il paragone con ETO'O!!!

Per fortuna Benitez non è Stregakomandakolori!!


Rischieremmo la retrocessione altrimenti..
abbr
Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di Gara 46
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello Gara 10
» Il Castello di Gara 30
» Il Castello Gara 5
» Il Castello Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 46-
Vai verso: