ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stanza della fuga di gara 46

Andare in basso 
+7
CuoreDiVetro
Nosferatu
Illidan
Renegade
Viaggiatore
Stregakomandakolori
ADMIN
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Stanza della fuga di gara 46 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza della fuga di gara 46   Stanza della fuga di gara 46 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 30 Set - 0:29

Scipio ha scritto:
Mi scuso con tutti per l'assenza durante la gara, ho sempre agito e votato, ma sono stato come un fantoccio... ammetto che sono stato inutile al 90%.
Però sono a favore della fuga. Le speranze sono minime e alla fine "avvantaggerebbe" l'ultimo vampiro che terminerebbe la sua gara da vivo e non da morto.
Comunque approfitto del momento per ribadire ciò che ho detto già in MP qualche giornata fa, e detto su MSN a Strega: secondo me quest'andazzo sta DISTRUGGENDO la parte più divertente e avvincente del gioco. Che senso ha bluffare, nascondersi, cercare chiesa/castello, se a giornata 2 gli schieramenti sono belli, fatti e divisi?

Sono certo che i Master, Miofibrilla/Nosferatu in particolare mi daranno addosso, ma questo è solo un mio giudizio!!

PS: Vorrei ricordare ai master la tattica "banzai" di un certo NoLimiz e delle prime partite di Anika. Credo che l'idea di introdurre il collezionista sia partita da lì, ora sta accadendo la stessa cosa.


Anche nel calcio ci sono migliaia di tifosi che vorrebbero abolire il fuorigioco, però è sempre esistito e sempre ci sarà e si fanno tattiche per eluderlo (vedi il Milan di Arrigo Sacchi anni'80 '90) che ne spettacolarizzava la strategia.
Questione di punti di vista...

Non dò addosso a nessuno, tantomeno a te, ma ti dico solo questo: gara 46 è stata una delle più equilibrate e strategicamente appassionanti degli ultimi tempi, purtroppo tu l'hai giocata 5 minuti al giorno... analizza questo...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

Stanza della fuga di gara 46 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza della fuga di gara 46   Stanza della fuga di gara 46 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 30 Set - 0:40

ADMIN ha scritto:
Scipio ha scritto:
Mi scuso con tutti per l'assenza durante la gara, ho sempre agito e votato, ma sono stato come un fantoccio... ammetto che sono stato inutile al 90%.
Però sono a favore della fuga. Le speranze sono minime e alla fine "avvantaggerebbe" l'ultimo vampiro che terminerebbe la sua gara da vivo e non da morto.
Comunque approfitto del momento per ribadire ciò che ho detto già in MP qualche giornata fa, e detto su MSN a Strega: secondo me quest'andazzo sta DISTRUGGENDO la parte più divertente e avvincente del gioco. Che senso ha bluffare, nascondersi, cercare chiesa/castello, se a giornata 2 gli schieramenti sono belli, fatti e divisi?

Sono certo che i Master, Miofibrilla/Nosferatu in particolare mi daranno addosso, ma questo è solo un mio giudizio!!

PS: Vorrei ricordare ai master la tattica "banzai" di un certo NoLimiz e delle prime partite di Anika. Credo che l'idea di introdurre il collezionista sia partita da lì, ora sta accadendo la stessa cosa.


Anche nel calcio ci sono migliaia di tifosi che vorrebbero abolire il fuorigioco, però è sempre esistito e sempre ci sarà e si fanno tattiche per eluderlo (vedi il Milan di Arrigo Sacchi anni'80 '90) che ne spettacolarizzava la strategia.
Questione di punti di vista...

Non dò addosso a nessuno, tantomeno a te, ma ti dico solo questo: gara 46 è stata una delle più equilibrate e strategicamente appassionanti degli ultimi tempi, purtroppo tu l'hai giocata 5 minuti al giorno... analizza questo...

Questo lo so e infatti l'ho ribadito da subito all'inizio del messaggio (sapevo che l'avresti detto lol! lol! )
MA come ho detto il gioco non si è completamente annullato, semplicemente è SPARITA la prima parte del gioco che, come ho già detto, è per me la più divertente. Tra l'altro la strategia non si fa in 10, la si fa in castello/chiesa o con pochi altri fidati al massimo (e neanche) e gli altri?


PS: esagerato! 5 minuti al giorno sul forum!!! Al massimo sono stati 2 ehm ehm
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Stanza della fuga di gara 46 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza della fuga di gara 46   Stanza della fuga di gara 46 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 30 Set - 0:52

Scipio...
Miccio ha giocato una gara GRANDIOSA, da dannato minore (vedere cronaca di gara 46 in ARCHIVIO).
Ha praticamento Shockato lui l'indovina Ravie.

In ANIKA c'è il gioco delle alternanze:
- se ti va di comandare, mandi la LISTA con ruoli di comando
- se ti va di giocare ruoli minori importanti, mandi la lista con Rapitore e cardinale
- se ti va di fare CAOS al 100%, non mandi nulla e lasci tutto nelle mani del fato


Capisco benissimo quello che voleva dire Lacrimadisangue in gara (seppur non abbia condiviso le tempistiche), concetto che poi anche alcuni di voi hanno condiviso e ne prendo atto.
Vedremo di discuterne in separata sede, ma di certo le 5 giornate di equilibrio TOTALE di gara 46 dimostrano che manifestarsi in giornata 1 non concede una facile vittoria; abusando di un secondo esempio calcistico, è come giocare senza portieri... ci sono più gol, ma la gara resta equilibrata.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

Stanza della fuga di gara 46 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza della fuga di gara 46   Stanza della fuga di gara 46 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 30 Set - 16:14

ADMIN ha scritto:
Scipio...
Miccio ha giocato una gara GRANDIOSA, da dannato minore (vedere cronaca di gara 46 in ARCHIVIO).
Ha praticamento Shockato lui l'indovina Ravie.

In ANIKA c'è il gioco delle alternanze:
- se ti va di comandare, mandi la LISTA con ruoli di comando
- se ti va di giocare ruoli minori importanti, mandi la lista con Rapitore e cardinale
- se ti va di fare CAOS al 100%, non mandi nulla e lasci tutto nelle mani del fato


Capisco benissimo quello che voleva dire Lacrimadisangue in gara (seppur non abbia condiviso le tempistiche), concetto che poi anche alcuni di voi hanno condiviso e ne prendo atto.
Vedremo di discuterne in separata sede, ma di certo le 5 giornate di equilibrio TOTALE di gara 46 dimostrano che manifestarsi in giornata 1 non concede una facile vittoria; abusando di un secondo esempio calcistico, è come giocare senza portieri... ci sono più gol, ma la gara resta equilibrata.

Non credo di aver mai detto che così si avvantaggia l'una o l'altra fazione xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stanza della fuga di gara 46 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza della fuga di gara 46   Stanza della fuga di gara 46 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stanza della fuga di gara 46
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Stanza della fuga di gara 47
» LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2
» Fuga Gara 25
» Fuga di Gara 17
» Fuga di Gara 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 46-
Vai verso: