ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA DI GARA 47

Andare in basso 
+22
Ravie
Yontra
Viaggiatore
Abigail
Iluvatar
Tuk
Zicky
DarkMatter
Darkness
Hikaru
Sarkairox
CuoreDiVetro
Nikita
DrFaustus
James
Illidan
Lyda
Klint
ADMIN
Aigor
Nosferatu
Cassandra
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeMer 27 Ott - 20:08

Yontra ha scritto:
Citazione :
Posto o non posto? Questo è il problema.

Se non postassi, le persone si accanirebbero contro di me per il mio silenzio.
Se postassi direi soltanto bubbole e la gente si accanirebbe contro di me comunque.

La soluzione è avere qualcosa da dire e scriverla chiara o meno in questa piazza.

Solo pochi hanno questa fortuna... Chissà se sono tra quelli.


Chi merita di sentire qualcosa da dire?

il mio intuito
ovviamente...se ho ragione merito un premio



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lyda
Utente
Utente
Lyda


Data d'iscrizione : 15.09.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeMer 27 Ott - 21:34

ELETTI...IO SONO LA CHIESA...IO SONO LA SANTA MADRE CHIESA...SOLO A ME DOVETE OBBEDIENZA....PRETENDO I VOSTRI ESITI..
PRETENDO LA PRESENZA DI TUTTE QUELLE PECORE SMARRITE CHE DA GIORNI INTERI CHIAMO MA CHE SI OSTINANO A NON DARE ASCOLTO AL RICHIAMO DEL SIGNORE...
SE NON VI DECIDETE A VENIRE A ME NIENTE E NESSUNO POTRà FERMARE IL CASTELLO.
QUESTO è IL MIO ULTIMO AVVISO..........
AVEVO CHIAMATO A ME GLI ORATORI MA NON HO AVUTO RISCONTRI POSITIVI...NON SPENDERò ALTRE PAROLE DA ORA IN POI. FATE VOI
.





POST 1
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeMer 27 Ott - 21:38

Ma che ho fatto di male per meritarmi 4 voti???

Cioè voi non potete capire..Non ho fatto nulla per 4 giorni...

Non ho combinato nè male nè bene e perchè volete punirmi col paletto???

(giustamente dite: se non hai combinato nulla..Non servi a niente..)

Cattivi!




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeMer 27 Ott - 21:43

Che vergogna..


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeMer 27 Ott - 22:49

Bah... che freddo che fa... menomale che quella locanda è aperta...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 28 Ott - 9:04

Questa mattina mi dirigerò sicuramente in quel negozio di articoli militari...
Di certo ho bisogno di un bell'elmetto, visto che per la terza notte di seguito qualcuno mi ha dato una mazzata nella nuca...Si si...quasi quasi prendo l'elmetto di Hideki...credo a lui non serva per adesso... Smile

Vedendo il patibolo mi vien da pensare che la chiesa si sia fidata delle persone sbagliate...
Forse stasera avrò un nome da votare? mah...oramai all'azione ci rinuncio, ma magari un voticino posso metterlo...anche se da vedere, oramai la situazione è compromessa...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 28 Ott - 12:53

La chiesa ordina la chiesa ordina ma la strategia qual'è?

Mandate le persone per nn scoprirvi voi

e le persone ke mandate sono dannate se non proprio al castello....

Solo ora Vi ricordate ke forse gli eletti possono fare qualcosa di meglio solo se uniti?

Mi sembra abbastanza tardi adesso....

va bene va.....




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 28 Ott - 13:35

Caro thedark...le tue sono proprio parole sagge...

Fin da subito ho cercato di evitare che gli eletti si disperdessero contro un castello molto compatto...

Io spero di ricevere un nome almeno quest'oggi...per l'azione potrei già anticiparvi l'esito che otterrò, oramai è scontato...

Trovo strano che la chiesa si fidi di più del nome che avevano scelto loro per il patibolo, che non di me, che ho cercato di convogliare la fazione per farlo uccidere...

Però il bello del gioco è anche questo, e ovviamente alla fin dei conti è difficile confidarsi, quindi sicuramente non biasimo nessuno...ognuno fa errori, sicuramente io per primo...speriamo solo che stasera gli eletti siano compatti contro un unico avversario...
Il patibolo di ieri mi ha fatto un po' sorridere...normalmente ci si gioca il patibolo per qualche voto...mentre ieri, il patibolato ha ricevuto IL TRIPLO dei voti del secondo più votato...

credo ora ci stia un buon caffè...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 28 Ott - 14:12

Klint ha scritto:
Caro thedark...le tue sono proprio parole sagge...

Fin da subito ho cercato di evitare che gli eletti si disperdessero contro un castello molto compatto...

Io spero di ricevere un nome almeno quest'oggi...per l'azione potrei già anticiparvi l'esito che otterrò, oramai è scontato...

Trovo strano che la chiesa si fidi di più del nome che avevano scelto loro per il patibolo, che non di me, che ho cercato di convogliare la fazione per farlo uccidere...

Però il bello del gioco è anche questo, e ovviamente alla fin dei conti è difficile confidarsi, quindi sicuramente non biasimo nessuno...ognuno fa errori, sicuramente io per primo...speriamo solo che stasera gli eletti siano compatti contro un unico avversario...
Il patibolo di ieri mi ha fatto un po' sorridere...normalmente ci si gioca il patibolo per qualche voto...mentre ieri, il patibolato ha ricevuto IL TRIPLO dei voti del secondo più votato...

credo ora ci stia un buon caffè...

Caro Klint io nn sto biasimando proprio nessuno xke sicuramente anke io ho commesso errori in questa gara ci mancherebbe...

il mio intento è far arrivare la voce dei popolani eletti alla chiesa... ke arrivati questo punto (e parlo della 5^ giornata) nn hanno ancora capito con chi si sta giocando...

il povero Zicky sta la ad aspettare...

io sto qui a perdere azioni e voti...

credo ke tutti noi eletti stiamo qui ad aspettare nn so ke.....

ormai in cittadella si è formata una grande fazione ke xò sta facendo i comodi dei dannati....

E' questa cosa ke purtroppo mi fa parlare in questo modo....




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 28 Ott - 14:19

Concordo in pieno...e spero il nome non arrivi negli ultimi minuti...in quanto alcuni (come me ad esempio) sono costretto a votare prima, in quanto mangio fuori e dovrò uscire di casa presto...

Attendiamo fiduciosi



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 28 Ott - 14:26

Mi sbagliavo... nemmeno io ero in grado di vedere quello che mi succedeva intorno... non l'avevo notato.. non succederà più...

Si avviò per una stradicciola che porta alla chiesa*




POST 1
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 28 Ott - 14:40

E come disse la saggia Alice " Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!

Mah..



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 28 Ott - 17:11

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 184233 maledetto io e i miei 8 post LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 184233


POST 2
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 28 Ott - 18:54

Ho bisogno anche io del nome al patibolo..

Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 28 Ott - 19:02

Chiude lentamente il suo quaderno e se ne va, sorridente.

"I vettori sono tutti al loro posto... mi manca poco"
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 28 Ott - 19:13


Alla fine ho deciso di tenere gli anelli per me...e vi dirò di più..ho trovato un bel cofanetto con collier da abbinare...
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 28 Ott - 21:02

Serata schifosa... non vedo nulla... è così buio... mi hanno derubato dell'accendino... è tempo di rincasare e trovare un antistress... un po' di alcool magari...
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 28 Ott - 21:16

*cun furia cieca distrugge l'altare che aveva eretto per onorare lo spirito della cittadella Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil *

"BASTA, SONO STUFO!!! Mad Mad Mad tutte le mie preghiere sono state inutili ... 5 giorni buttati al vento, e il mio corpo è ancora lì in una bara!!! NON è SERVITO A NIENTE!!! te ne freghi della mia devozione è??? allora che resti pure tra i morti, non mi importa, seminerò distruzione anche senza un corpo fisico!!! "
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

*con l'accendino rubato ad hideki dà fuoco alle macerie dell'altare e se ne va imprecando*
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 28 Ott - 21:24

Iluvatar ha scritto:
*cun furia cieca distrugge l'altare che aveva eretto per onorare lo spirito della cittadella Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil *

"BASTA, SONO STUFO!!! Mad Mad Mad tutte le mie preghiere sono state inutili ... 5 giorni buttati al vento, e il mio corpo è ancora lì in una bara!!! NON è SERVITO A NIENTE!!! te ne freghi della mia devozione è??? allora che resti pure tra i morti, non mi importa, seminerò distruzione anche senza un corpo fisico!!! "
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

*con l'accendino rubato ad hideki dà fuoco alle macerie dell'altare e se ne va imprecando*

Nascosto,nascosto,con una bottiglia di alcool,si diverte ad aumentare il fuoco,finchè non ne viene ustionato,fortunatamente è già morto..
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 28 Ott - 21:57

Bene giornata a secco per i dannati....

Speriamo ke il patibolo resti il nostro altrimenti mi seccate a quanto pare....

Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 28 Ott - 23:11

Continuate a rapirmi..



...mah!
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 29 Ott - 10:08

James ha scritto:
Continuate a rapirmi..



...mah!

zanzan Ci puoi scommettere!
Torna in alto Andare in basso
Lyda
Utente
Utente
Lyda


Data d'iscrizione : 15.09.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 29 Ott - 15:03

Thedark ha scritto:
Bene giornata a secco per i dannati....

Speriamo ke il patibolo resti il nostro altrimenti mi seccate a quanto pare....




NOSTRO?????????perche' te giochi?????
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 29 Ott - 15:14

*esce dalla chiesa trascinando un imponente sedie imbottita fino a posizionarla di fronte al patibolo. Dalla pesante borsa che portava a tracolla estrae un voluminoso tomo dal titolo "Il Signore degli Anelli". si siede poggiando i piedi su uno sgabello e inizia la lettura piluccando ad intervalli di tempo regolari qualche pop corn dalla confezione jumbo che ha posizionato sul bracciolo del suo trono*

"Tre Anelli ai re degli elfi sotto il cielo che risplende
Sette ai principi dei nani nelle lor rocche di pietra
Nove agli uomini mortali che la triste morte attende
Uno per l'oscuro sire chiuso nella reggia tetra"


Come far passare velocemente il tempo prima del patibolo se non con una buona lettura?
geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 29 Ott - 16:16

Uomo morto in marcia sul Miglio Verde!!

Quelle erano state le ultime parole che riuscii a sentire mentre ero moribondo e Aigor mi trascinava lungo la strada verso il cimitero di Cittadella,mentre cantava una canzone in veneto,interrompendosi ogni tanto per urlare la stessa frase,che rimbombava nella nebbiosa via delimitata ai lati da una verde vegetazione.
Tentai di radunare le ultime forze per resistere e scappare,ma le mie unghie graffiavano il selciato della strada,già macchiato con una striscia di sangue appartenente ai quattro morti.
Giunto al mio tumulo non mi restò che spirare definitivamente e lasciare che il mio spirito tornasse a tormenare coloro che mi avevano condannato all'eternità,mentre venivo pian piano sommerso di terra.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA DI GARA 47
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 47-
Vai verso: