ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL LAGHETTO GARA 47

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

IL LAGHETTO GARA 47 Empty
MessaggioTitolo: IL LAGHETTO GARA 47   IL LAGHETTO GARA 47 Icon_minitimeLun 25 Ott - 16:08

Stanza segreta richiesta da : Nik

Ospiti : Nessuno
Torna in alto Andare in basso
Nik
Utente
Utente
Nik


Data d'iscrizione : 04.05.10

IL LAGHETTO GARA 47 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAGHETTO GARA 47   IL LAGHETTO GARA 47 Icon_minitimeLun 25 Ott - 20:01

Ok ci siamo, primo giorno agisco su zelgius e scopro che non è vampiro, oggi agirò su thedark che non ha mandato gli mp e in mancanza del morso di Anika e di altri elementi che mi portano ad un probabile vampiro ho optato per lui.
Torna in alto Andare in basso
Nik
Utente
Utente
Nik


Data d'iscrizione : 04.05.10

IL LAGHETTO GARA 47 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAGHETTO GARA 47   IL LAGHETTO GARA 47 Icon_minitimeLun 25 Ott - 20:26

Porco giuda vuoi vedere che l'intuizione di anika che non ha mandato gli mp era giusta e tra aleshane e thedark ho beccato quello sbagliata..
Torna in alto Andare in basso
Nik
Utente
Utente
Nik


Data d'iscrizione : 04.05.10

IL LAGHETTO GARA 47 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAGHETTO GARA 47   IL LAGHETTO GARA 47 Icon_minitimeLun 25 Ott - 20:55

Allora, visto che di chiesa ancora non ne vedo l'ombra ragioniamo.. se sul serio Aleshane era Anika, chi si trova al castello con lei starà bestemmiando in turco ora. Quelli che si lamentano in piazza dopo giornata 1 sono Dr.faustus e zicky, quest'ultimo dopo che aleshane è fuori gioco da da intendere che non è al vertice delle fazioni, magari ora Anika è proprio lui invece.
Torna in alto Andare in basso
Nik
Utente
Utente
Nik


Data d'iscrizione : 04.05.10

IL LAGHETTO GARA 47 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAGHETTO GARA 47   IL LAGHETTO GARA 47 Icon_minitimeLun 25 Ott - 20:59

Altri post degni di nota sono:

-Yontra che sostiene di essere stato intralciato e di far parte della fazione di colui che lo ha intralciato, probabilmente è dannato(a meno che non sparato da un secondo ammazza), però potrebbe fingere per far cadere nella trappola il tacchino di turno.

-Zelgius, sparato da me sostiene di essere della mia fazione, però non posso espormi altrimenti saprebbe già il mio ruolo.
Torna in alto Andare in basso
Nik
Utente
Utente
Nik


Data d'iscrizione : 04.05.10

IL LAGHETTO GARA 47 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAGHETTO GARA 47   IL LAGHETTO GARA 47 Icon_minitimeMar 26 Ott - 13:52

Ora Zicky se ne esce in piazza sostenendo di essere eletto..i ruoli che possono salvarsi dal probabile morso sono il cardinale e chi fa parte del castello, però il cardinale perderebbe la croce e verrebbe scoperto, un vampiro invece è al sicuro..e siccome l'ipotesi vampiro era già nell'aria penso che il mio revolver stasera andrà a trovare proprio il nostro amico.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL LAGHETTO GARA 47 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAGHETTO GARA 47   IL LAGHETTO GARA 47 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL LAGHETTO GARA 47
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL LAGHETTO di gara 19
» Il Laghetto di Gara 30
» Il Laghetto di Gara 40
» Il Laghetto - Gara 28
» Il Laghetto di gara 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 47-
Vai verso: