ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)

Andare in basso 
+13
Anja
Hikaru
Klint
Diablo
Zelgius
Illidan
James
Zicky
Renegade
LacrimadiSangue
Okami
Tuk
Nosferatu
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMar 9 Nov - 21:20

...devo dire qualcosa?

Cancello aperto...


ATTENZIONE: per GIORNATA 2 (vi annuncio una sorpresa...)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMar 9 Nov - 21:53

Ogni coppia può affacciarsi in piazza per 10 volte (5 per giocatore).
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMar 9 Nov - 21:55

Coppie in cittadella


COPPIA 1: DEMENTO e HIKARU
COPPIA 2: JAMES e ZELGIUS

COPPIA 3: TUK e OKAMI
COPPIA 4: YONTRA e NIKITA
COPPIA 5: LACRIMADISANGUE e VIAGGIATORE
COPPIA 6: SARKAIROX e KLINT
COPPIA 7: RENEGADE e DIABLO
COPPIA 8: ZICKY e HOLLOW
COPPIA 9: SCIPIO ed ESQUELA
COPPIA 10: ANJA ed ILLIDAN

Giornata 1 termina alle ore 24.00 di mercoledì 10 Novembre


Ultima modifica di Nosferatu il Mar 9 Nov - 22:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMar 9 Nov - 22:04

Entro avvolto dal mio mantello,Cittadella è ancora deserta,solo Nosferatu era già lì,e come al solito attendeva.
Salutato con un gesto della mano,mi fermai ad osservare gli avvisi prima dell' inizio della battaglia,in attesa della sua controparte.
Apoggiata la valigia sul freddo selciato di pietra,attesi in piazza che arrivasse colei che mi avrebbe aiutato nello svolgimento del mio arduo compito.
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMar 9 Nov - 22:12

Faceva freddo, un freddo boia. Il vento soffiava fra i rami, producendo un sibilo sinistro. Calai il cappuccio del mantello sulla testa, mentre una mano stringeva la stoffa intorno alla gola. Poi, dinanzi a me i cancelli della Cittadella. Li osservai attentamente, arruginiti e cigolanti. Oltrepassai la soglia, gettandomi nella guerra che sarebbe avvenuta da lì a poco. Iniziai a camminare per la strada principale silente. Notai che c'era il mio compagno. Gli feci un cenno con la testa e mi avvicinai.
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMar 9 Nov - 22:20




Come tutti qui, arrivo in Cittadella con un compito da svolgere.

Come tutti, ho bisogno di trovare qualcuno per svolgerlo bene

Come tutti, ho un destino che mi attende e non lo conosco.

Come me nessuno, come me altri.

A volte la differenza è un particolare, a volte il particolare fa la differenza.




Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMar 9 Nov - 22:29

Con passo lento fa timidamente il suo ingresso in cittadella anche Hollow, che dopo una prolungata assenza riprende a frequentare questa misteriosa Cittadella ...

Chissà, questa volta, cosa avrà in serbo per me il fato.. quali sorprese mi riserverà questo luogo.. e quali incontri.. o forse dovrei parlare di scontri?!

Per ora comunque mi limito ad attendere il mio fido compagno senza pensar troppo a cosa mi riserverà il futuro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMar 9 Nov - 23:14

Ahi ahi ahi, che mal di pancia... Devo aver mangiato qualcosa che mi ha fatto male... Maledette terre straniere.

*Con una mano sulla pancia entra in Cittadella Demento, aria dolorante sul volto*

Ma sti qua pieni di mantelli e cappucci da dove arrivano? Sono l'unico vestito come si deve? E quel pezzente dove sta? Appena lo becco gliene dico quattro...
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMer 10 Nov - 8:57

Una via di mezzo c'è sempre.

Ma io prefebilmente faccio la mia svolta a sinistra, verso Ovest, verso luoghi sconosciuti e nuove scoperte. Chissà dove andrà la mia compagna di venure?

Verso nuovi lidi e nuove scoperte, io vado per la strada. Chi è con me?
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMer 10 Nov - 10:37

Fa il suo ingresso anche Zicky, saltellando qua e la, e chissà cosa farà, andiamo di qua o andiamo di la?Facciamo così o facciamo colà?
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMer 10 Nov - 11:34

Quanta gioia, quanta felicità..

trallallero trallallà..

"questa sera che si fa?"
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMer 10 Nov - 12:49

AAA

Cercasi lavoro remunerativo, senza particolare esperienza pregressa nel campo, in zona Cittadella e dintorni. Per consultare il mio C.V. prego contattarmi in privato, grazie.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMer 10 Nov - 13:05

Illidan ha scritto:
AAA

Cercasi lavoro remunerativo, senza particolare esperienza pregressa nel campo, in zona Cittadella e dintorni. Per consultare il mio C.V. prego contattarmi in privato, grazie.


E qual tipo di mansioni svolgete messer Illidan ?

Io ho bisogno di assuemre qualcuno, ma non mi occorrono cialtroni e tuttofare, necessito di un professionista o in mancanza di professionalità, di uno spiccato talento naturale e affidabilità...

Possedete qualcuna di queste doti ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMer 10 Nov - 13:32

Non sono granché come professionista specializzato, però ho il talento dell'adattabilità. Potreste definirmi un factotum...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMer 10 Nov - 13:47

Illidan ha scritto:
Non sono granché come professionista specializzato, però ho il talento dell'adattabilità. Potreste definirmi un factotum...


Credo poco nell'adattabilità spiacente, sono una sostenitrice della scuola di pensiero : " fai una cosa sola, ma falla bene, piuttosto che 10 approssimativamente"

Tuttavia se ritenete di essere in grado, e lo desiderate, posso accordarvi un colloquio privato.... senza impegno ovviamente.

Rinnovo l'invito a coloro che si autovalutano "professionisti" e che credono di poter soddisfare il mio...bisogno ....

La porta è aperta, la paga è buona ...

Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMer 10 Nov - 14:55

Entra in piazza, e già si guarda intorno..Con sguardo diffidente, cerca chi di dovere..Sperando che non sia troppo difficile..
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMer 10 Nov - 14:57

Chi c'è ?James?Abbiamo qualcosa in comune mi sa..diversamente dal solito..Vedi di aiutarmi e renditi utile una volta tanto..
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMer 10 Nov - 16:13

TOC TOC !

Chi è?

Nessuno.

Ah, Ok.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMer 10 Nov - 17:21

Caspita...vedo che c'è chi ha le idee già ben chiare...

Beh, con la mia cassetta, una rete, ed una canna da pesca, credo mi dirigerò verso un rigolo d'acqua per vedere di pescare qualcosa...c'è nessuno che vuol farmi compagnia?

Ricordo chè è di fondamentale importanza la pazienza, e la capacità di apprezzare non tanto il momento in cui si riesce a guadagnare il pescato...ma bisogna saper cogliere il bello dell'attesa...
Quindi se siete tipi frettolosi e che non sanno trovare il piacere nel silenzio e nella meditazione, mi spiace, ma meglio che restiate a far quattro chiacchiere in cittadella....
eventualmente, più tardi, ci si potrà trovare per un caffè...
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMer 10 Nov - 18:34

AAA CERCASI COPPIA INTERESSATA AD ACCOPPIARSI
mutazione genetica di ottima qualità
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMer 10 Nov - 18:42

Demento ha scritto:
Ahi ahi ahi, che mal di pancia... Devo aver mangiato qualcosa che mi ha fatto male... Maledette terre straniere.

*Con una mano sulla pancia entra in Cittadella Demento, aria dolorante sul volto*

Ma sti qua pieni di mantelli e cappucci da dove arrivano? Sono l'unico vestito come si deve? E quel pezzente dove sta? Appena lo becco gliene dico quattro...

Oh...il mio compagno è dolorante..avrà mangiato pesante?Strano di solito lasua dieta è molto leggera.
Susu bacchettone il caro Hikaru è qui..ti ho portato un bel digestivo.




Prima fase:


Scruta...
Concentrato
e
Molto
Attento
Occhi
Aperti
Ed
Orecchie
Ben
Tese
In
Attesa
Di
Avvistar
La
Mia
Preda
...ma
Guarda
Guarda
Drosofili
E
.....
Fuori la lingua...gustosi ma....Povero Demento lui non può mangiar..
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Ospite
Ospite
Anonymous



La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMer 10 Nov - 18:46

In cittadella qualcosa inizia a muoversi.. come in un arcobaleno si intravedono molti colori, anche se sono ancora ben lungi dall'essere ben definiti...

E' ora di iniziare a capir meglio quale sia il colore più adatto per ciascuno di noi.. qualcuno saprebbe dirmi quale mi dona di più ??
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMer 10 Nov - 18:48

Mia cara Hollow.....mi piacerebbe fare 2 chiacchiere con te...da Shinigami ad Hollow u.u
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Ospite
Ospite
Anonymous



La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMer 10 Nov - 18:51

Sarò per me un vero onore allora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitimeMer 10 Nov - 18:56

Dolorante dalla sua casetta dove si era rintanato Demento guarda la piazza nascosto dietro la finestra. Annoiato da tutti i popolani anormali che si trovano in cittadella, uno tra di loro spicca più di tutti, scruta bene attraverso le tendine e riesce a capire chi sia quello stupido popolano che esce fuori la lingua cercando di fare chissà cosa.

Ma è quel pirla del mio compare, che diamine sta facendo? Limona con un fantasma? Ok che ha fame, ma fare ste figure...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)   La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La PIAZZA di GARA in coppia (fuori classifica)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)
» Coppia 5: (LACRIMADISANGUE e VIAGGIATORE): gara in coppia (fuori classifica)
» Coppia 6: (SARKAIROX e KLINT): gara in coppia (fuori classifica)
» Coppia 7: (RENEGADE e DIABLO): gara in coppia (fuori classifica)
» Coppia 8: (ZICKY e HOLLOW): gara in coppia (fuori classifica)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: