ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

  La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Empty
MessaggioTitolo: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)     La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Icon_minitimeMer 8 Dic - 15:57

Grega popolano in gioco
Ospite Nessuno
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)     La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Icon_minitimeMer 8 Dic - 15:59

Wow! Che efficienza!
Grazie mille per la rapidità.
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)     La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Icon_minitimeMer 8 Dic - 16:03

Giornata 1.

Sonnacchiosa e priva di qualsiasi indizio, a dire dei più.
Io, a dire il vero il mio indizio l'ho lasciato, ma per coglierlo si dovrebbe avere una mente più malata della mia.

Ruolo: spia dannata.

Primo pensiero che mi è passato per la mente:
"Che dannazione fa la spia dannata?"

Secondo pensiero:
"Chi fa la spia non è figlio di Maria"

Ora, dato che talvolta si usa anche chiamarmi "Maria", ho pensato bene di scrivere il mio primo post, che si è rivelato sibillino come non mai (tipico, per una gara di Anika).
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)     La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Icon_minitimeMer 8 Dic - 16:09

Sarkairox mi crede erede, oppure pensa che io abbia un erede: ho deciso di essere buona e di dirgli che si trova sulla strada sbagliata.
Ha azzeccato definendomi spia, ma ovviamente dire "spia" è dire tutto e niente.

Diablo non si espone più di tanto: il suo post, che lascia a margine l'acronimo SSN, mi fa pensare al Servizio Sanitario Nazionale, quindi ad un emofilo o ad un templare, ma... BOOOOH?

Sereish nel suo post sembra proprio l'Emofilo. Ma possibile che si esponga così?

Renegade parla di un uomo longevo, via msn non si espone più di tanto "...molto longevo..." dice. Elettroencefalogramma piatto. Ci rinuncio per il momento.
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)     La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Icon_minitimeMer 8 Dic - 16:17

Illidan fischietta "Guardian of Mankind": che sia una Sentinella o qualcosa del genere?

Lacrima fischietta anch'essa la medesima canzone...

...mumble mumble...
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)     La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Icon_minitimeMer 8 Dic - 16:33

Iluvatar mi sa di ibrido, dato che gli si presentano innanzi due strade e che preferisce agire piuttosto che restare inattivo.

Che sia il Collezionista?
(che stia iniziando a farmi troppi viaggi mentali, come al solito?)

Zelgius posta un messaggio interessante, che può voler dire tutto e niente: lui, immenso e forte, che diffida dalle apparenze, e che riesce a scovare la forza sotto la debolezza, potrebbe essere un debole a dispetto delle proprie apparenze.
Ma in realtà lui ha appena dimostrato la propria forza, quindi non è un debole... (ecco che il delirio di Anika giunge in tutto il suo splendore).

Infine Ravie che dice che alla fine distruggerà tutto ciò che la circonda... uhm...
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)     La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Icon_minitimeMer 8 Dic - 16:42

Giornata 1

AZIONE: Pedino Viaggiatore
PATIBOLO: Voto Viaggiatore

Troppo silenzioso: vediamo se riusciamo a cavare qualche informazione e se la sua assenza ha attirato l'attenzione di qualcun altro...
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)     La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Icon_minitimeMer 8 Dic - 18:11

E se Iluvatar più che collezionista fosse Camaleonte?
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)     La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Icon_minitimeMer 8 Dic - 18:16

Viaggiatore "genera singolarità"... altro elettroencefalogramma piatto, peggio di quello di Renegade
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)     La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Icon_minitimeMer 8 Dic - 18:19

Con Lacrima mi sono accordata per votare Diablo, a lei non ispira, a me sa di eletta.
Ed or ora Viaggiatore mi nomina Illidan come probabile patibolato (dice che gira il suo nome, ma non mi è giunta alcuna voce...)
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)     La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Icon_minitimeMer 8 Dic - 18:24

Ok, cambiamo patibolo.

Giornata 1

AZIONE: Pedino Viaggiatore
PATIBOLO: Voto Diablo

(vediamo che succede)
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)     La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Icon_minitimeMer 8 Dic - 22:52

Esito di Grega, SPIA DANNATA
SPIA DANNATA

Pedini Viaggiatore, scoprendo che non è il Collezionista e che oggi ha scelto di agire su Zelgius.
Scopri che nessuno oggi, a parte te, ha agito su Viaggiatore.
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)     La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Icon_minitimeMer 8 Dic - 23:16

Sto parlando con Zelgius, che mi sta dicendo che la sua azione di oggi non è andata a buon fine, magari non per via dell'azione di Viaggiatore.
Boh?
Fra patibolo ed esito non ci sto capendo molto, quindi sarà meglio che ritorni alle mie attività.
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)     La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Icon_minitimeMer 8 Dic - 23:23

Allora.

Resoconto della giornata.
Sarkairox mi dice che ha un ruolo apparentemente affascinante, ma poco "attrattivo", magari sarà Erede o Spia per dire così.

Zelgius mi dice che la sua azione non è andata a buon fine, e che ha votato Diablo per il suo commento in Piazza (un modo come un altro per andare a casaccio).

In Giornata 2 andrei d'istinto su Zelgius (giusto per evitare inconvenienti e non riuscire ad inviare azione e patibolo per tempo): domani, se riuscirò a connettermi, magari un'altra occhiata alla Piazza potrà essermi d'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)     La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Icon_minitimeMer 8 Dic - 23:24

Giornata 2

AZIONE: Pedino Zelgius
PATIBOLO: Voto Zelgius

(invio adesso perchè domani pomeriggio sarò in viaggio e non so se e quando riuscirò a connettermi)
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)     La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Icon_minitimeGio 9 Dic - 21:32

Resoconto della giornata: giornata di stress infinito.

Giusto il tempo di calpestare il suolo natìo e le strade della Cittadella, e mi trovo morta, in mezzo ad una strage.
Toh, ecco l'esito di oggi.


Esito di Grega, SPIA DANNATA (morto)
SPIA DANNATA

Pedini Zelgius, scoprendo che non è il Collezionista e che oggi ha scelto di agire su Iluvatar.
Vieni a sapere che Zelgius ha subito l'Infestazione dei Morti.
Inoltre scopri che, con o senza successo, oggi Zelgius è stato:
Shockato dal Pipistrello;
Ed alla fine ovviamente, è stato Pedinato da te.
Sei morta al Patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)     La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Icon_minitimeDom 12 Dic - 22:00

Grega ha scritto:
Allora.

Resoconto della giornata.
Sarkairox mi dice che ha un ruolo apparentemente affascinante, ma poco "attrattivo", magari sarà Erede o Spia per dire così.

Zelgius mi dice che la sua azione non è andata a buon fine, e che ha votato Diablo per il suo commento in Piazza (un modo come un altro per andare a casaccio).

In Giornata 2 andrei d'istinto su Zelgius (giusto per evitare inconvenienti e non riuscire ad inviare azione e patibolo per tempo): domani, se riuscirò a connettermi, magari un'altra occhiata alla Piazza potrà essermi d'aiuto.
FORTUNA CHE TI HO FREGATO!! AVEVO LA TENTAZIONE DI DIRTI CHE ERO AMMAZZA E NON DI STUFARMI +
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)     La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Icon_minitimeMar 14 Dic - 0:40

Zelgius ha scritto:
FORTUNA CHE TI HO FREGATO!! AVEVO LA TENTAZIONE DI DIRTI CHE ERO AMMAZZA E NON DI STUFARMI +

Che bello aver la credibilità di un venditore di pentole delle gite a San Giovanni Rotondo... parite
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)     La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Icon_minitimeMar 14 Dic - 15:01

Grega ha scritto:
Zelgius ha scritto:
FORTUNA CHE TI HO FREGATO!! AVEVO LA TENTAZIONE DI DIRTI CHE ERO AMMAZZA E NON DI STUFARMI +

Che bello aver la credibilità di un venditore di pentole delle gite a San Giovanni Rotondo... parite
Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)     La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Grega)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda)
» La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Zelgius - Pai)
» La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Iluvatar)
» La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Lacrimadisangue - Cianki)
» La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Illidan - Hollow)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: