ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di "gara 48"...

Andare in basso 
+26
Falchetta
Yontra
Iluvatar
Lohn
Nikita
Sereish
Darkness
Aegis
Kuran
DoRe
Lyda
Mysteriis
Stregakomandakolori
Tuk
Zelgius
Sarkairox
Diablo
Syar
Grega
Renegade
James
Illidan
Astlik
LacrimadiSangue
Ouh
ADMIN
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 19 Dic - 20:30

LacrimadiSangue ha scritto:
I miei COMPLIMENTI al Collezionista

per la sudatissima VITTORIA


Non me ne voglia se dico che questa gara, l'hanno persa le prede, più che vincerla lui....passata l'adrenalina credo concorderà con me
Altro che super d'accordo geek
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 19 Dic - 20:31

James ha scritto:
Mysteriis ha scritto:
Un applauso a James, che deve sapere che se lo incontro in giro gli infilo l'anima nel mio di anello Very Happy

Complimenti a lui e....


BUONE FESTE A TUTTI!!!!

Grazie Mysteriis!!

Le prime due prede me le hanno regalate!
però credo di essere stato bravo a non farmi fare nulla e a trovare la terza preda!!

EVVAIIIIIIIIIIIII


Infatti l'erede te l'ho servito su un piatto d'argento per darci una mano a sfoltire il castello ^^
Ma per il resto non ho mai avuto a che fare con te... quindi... AMEN lol!
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 19 Dic - 20:32

Bravo James! Bei discorsi oggi pomeriggio! Pensa che bello io avevo listato il collezionista, tu volevi clonarmi ed invece tu hai avuto il mio ruolo ed io no!

IRONIA DELLA SORTE! lol!




Chiedo scusa alla Santissima Chiesa per aver collaborato poco, in ritardo e male.



Un grazie a tutti i giocatori di Gara 48!!! ALLA PROSSIMA!!!


DiAbLo, Indovina.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 19 Dic - 20:37

La vittoria di un collezionista è spesso figlia di prede troppo ingenue, ma c'è da dire anche che un collezionista può essere fermato in 100 modi e, James, non è stato scalfito da NESSUNO: cimitero, spie, patiboli, ecc...

Onore a lui.

_________________________________________________________________
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 19 Dic - 20:40

Almeno ho perso con onore e con la mia squadra di origine lol!
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 19 Dic - 20:43

Sarkairox ha scritto:
Almeno ho perso con onore e con la mia squadra di origine lol!
affraid con la tua squadra d'origine? affraid
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 19 Dic - 20:48

...

Non mi sento in colpa per nulla per questa sconfitta non mia...

Buffy come avatar di msn, dire ruoli in piazza da parte dei miei eletti, beh si questo certamente non aiuta a tenere a zero le prede del collezionista.

Chiedo ufficialmente scusa a Lyda che è stata trattata male da me durante la gara e forse ho... Togliamo il forse, ho esagerato un po' con i toni. {Almeno è servito xD}

Applausi per Lacrima e Dore compagni che mi hanno sorretto in questa gara.

E eletti di ogni sorta come Astlik, Diablo, Mysteriis, vedete di non passarmi davanti in una di queste gare.

Grazie a tutti gli altri per la partita.

P.s. Grega xD Scusa xD
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 20 Dic - 0:05

James ha scritto:
BELLISSIMA PARTITA!

GRAZIE PER LE PRIME DUE PREDE

JAMES-COLLEZIONISTA

Dai che fra un po' di giorni passa Babbo Natale!
Ma tu il tuo regalo l'hai già avuto, no? perepè

P.S.: stavolta non mi son fatta fregare da te... mio caro, ormai con me devi cambiare il tuo repertorio, ti fai sgamare troppo presto quando vuoi fregarmi!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 20 Dic - 0:10

Ragazzi, grazie a tutti per l'entusiasmante partita: davvero degna di essere l'ultima dell'anno (sì, compresa l'immeritata vittoria di James)!

Ringrazio in particolare i miei compagni al Castello: Rajah e Falchetta per la pazienza con cui hanno saputo ascoltare questa "esperta" combinaguai e per la docilità con cui si sono prestati a seguirmi, e, infine, ma non perchè meno importante, Aegis, che ha saputo prendere in mano le redini quando noi pensavamo di essere spacciati!

Grazie a tutti gli altri giocatori per le prese in giro, per i bluff e anche per i "vaffan...!"
Vi adoro, siete la mia "famiglia virtuale"!

Grega

great
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 20 Dic - 0:12

Yontra ha scritto:
P.s. Grega xD Scusa xD

Non so a cosa tu ti riferisca, quindi in questo caso penso che sia abbondantemente acqua passata!
In gara tutto è lecito (fuorchè le offese, penso): se ci attacchiamo alle virgole forse faremmo meglio a giocare con le Barbie!
Torna in alto Andare in basso
Lyda
Utente
Utente
Lyda


Data d'iscrizione : 15.09.10

La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 20 Dic - 0:54

...e bravo james...e' da inizio partita che chiedevo di farti secco!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 20 Dic - 1:00

Grega ha scritto:
Yontra ha scritto:
P.s. Grega xD Scusa xD

Non so a cosa tu ti riferisca, quindi in questo caso penso che sia abbondantemente acqua passata!
In gara tutto è lecito (fuorchè le offese, penso): se ci attacchiamo alle virgole forse faremmo meglio a giocare con le Barbie!

Dopo aver letto la Chiesa ritiro tutto quello che ti ho scritto or ora...

Rompimaroni, manie di grandezza... tzé!
E li chiamano amici!
tzèè




















abbr
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 20 Dic - 1:53


Il mio sentito ringraziamento a Yontra per essersi fidato di me anche quando mi spacciavo per ex spia dannata fatta erede di Cardinale da ...ignoto !!! Shocked
E un doppio grazie per avermi lasciata entrare a pieno titolo nella strategia Eletta e avermi ascoltata delirare per ore, per la chiacchieratona telefonica e le centinaia di sms !!!

Un grazie anche a Dore e al suo sorriso...inquietante !!!

Un grazie sentito a Iluvatar, il mio erede, che ha preso con encomiabile savoir faire, la sua conversione (dopo i dovuti giustificati smadonammenti eh !! )
Grazie per aver assecondato le mie paranoie da segretezza, e di aver cercato di seguire e comprendere i milioni di ragionamenti e conversazioni.... So che non è facile...

E anche se sembra strano un grazie ad Aegis... e si, il fato ci vuole avversari, ancora una volta.Sembra un ritornello e va contro la legge dei grandi numeri..eppure è così !!!Ma forse è così che deve andare...se no come faremmo a passare ore al telefono nel tentativo di prenderci per il k... ? La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 538110

E un sentitissimo grazie a NOSFERATU che ci ha regalato questa AMMUCCH...EHM gara epica di fine anno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lyda
Utente
Utente
Lyda


Data d'iscrizione : 15.09.10

La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 20 Dic - 2:07

Grega ha scritto:
Grega ha scritto:
Yontra ha scritto:
P.s. Grega xD Scusa xD

Non so a cosa tu ti riferisca, quindi in questo caso penso che sia abbondantemente acqua passata!
In gara tutto è lecito (fuorchè le offese, penso): se ci attacchiamo alle virgole forse faremmo meglio a giocare con le Barbie!

Dopo aver letto la Chiesa ritiro tutto quello che ti ho scritto or ora...

Rompimaroni, manie di grandezza... tzé!


E li chiamano amici!
La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 395921























La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 538110

La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 395921 CONCORDO CON GREGA..
Torna in alto Andare in basso
Lyda
Utente
Utente
Lyda


Data d'iscrizione : 15.09.10

La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 20 Dic - 2:08

Yontra ha scritto:
...

Non mi sento in colpa per nulla per questa sconfitta non mia...

Buffy come avatar di msn, dire ruoli in piazza da parte dei miei eletti, beh si questo certamente non aiuta a tenere a zero le prede del collezionista.

Chiedo ufficialmente scusa a Lyda che è stata trattata male da me durante la gara e forse ho... Togliamo il forse, ho esagerato un po' con i toni. {Almeno è servito xD}

Applausi per Lacrima e Dore compagni che mi hanno sorretto in questa gara.

E eletti di ogni sorta come Astlik, Diablo, Mysteriis, vedete di non passarmi davanti in una di queste gare.

Grazie a tutti gli altri per la partita.

P.s. Grega xD Scusa xD


scuse accettate.. consolare spero seguite da fatti..
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 20 Dic - 9:35

Azz....il mio primissimo MP Azione diceva Pedino James.....poi però ho cambiato con Pedino Lacrima.....perchè mi sa che qualcosina mi era sfuggito con la stessa......ehm...

Cmq...la mia "bellissima" gara anonima è evramente da censurare....questo ruolo mi piace molto (primo in lista ruoli), ma se ti rapiscono e poi ti impalettano diventa dura....ehehehe...

Cmq complimenti a James!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Lohn
Utente
Utente
Lohn


Maschio
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.06.10

La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 20 Dic - 9:54

Solo per ammettere la mia imprudenza sul predare Nikita in G1 (avrei dovuto attendere) e sulla mia esposizione in Piazza (stupidamente ho cercato l'effetto "contrario" per evitare il patibolo scordandomi in toto dell'altro collezionista).
Morale, si torna s studiare partendo da ruoli meno "impegnativi"...

P.S. State vicini a Nikita che d'ora in poi avrà l'incubo del Collezionista Razz
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 20 Dic - 19:36

Lohn ha scritto:
Solo per ammettere la mia imprudenza sul predare Nikita in G1 (avrei dovuto attendere) e sulla mia esposizione in Piazza (stupidamente ho cercato l'effetto "contrario" per evitare il patibolo scordandomi in toto dell'altro collezionista).
Morale, si torna s studiare partendo da ruoli meno "impegnativi"...

P.S. State vicini a Nikita che d'ora in poi avrà l'incubo del Collezionista Razz




chevelodicoafare
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 20 Dic - 20:14

Congratulazioni a James per la vittoria.
Buone feste a tutti spero di tornare presto in Cittadella.
il vostro adorato.

Tuk/Diabolik lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di "gara 48"...
Torna in alto 
Pagina 10 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 36
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza - Gara 41
» La Piazza di Gara 46
» La piazza di gara 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 48-
Vai verso: