ADMIN Admin

| Oggetto: Stanza segreta di "Gara 48" (Sarkairox) Mar Dic 14, 2010 7:55 pm | |
| Richiedente: SARKAIROX Invitati: Nessuno |
|
Sarkairox Utente

Età: 16 Località: A casa mia. Occupazione/Hobby: Cazzeggiatore professionista. Data d'iscrizione: 28.08.10
 | Oggetto: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Sarkairox) Mar Dic 14, 2010 8:45 pm | |
| | ADMIN ha scritto: | | Sei un ILLUSIONISTA |
Ok... ruolo e fazione nuono... Non ho mai impersonificato un illusionista... spero di non fare cacchiate..
|
|
Sarkairox Utente

Età: 16 Località: A casa mia. Occupazione/Hobby: Cazzeggiatore professionista. Data d'iscrizione: 28.08.10
 | Oggetto: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Sarkairox) Mar Dic 14, 2010 9:11 pm | |
| Ehm.... cosa faccio? Da quello che so un illusionista sta bene con il rapitore per fare la combo... Mi fingerò dannato e eletto in piazza e mostrerò la mia ciecitagine: Un uomo, un soldato.. accecato dalla spada nemica che egli stesso aveva donato, si accasciò ormai stremato alle porte di una cittadella che all'entrata vi era scritto:
"Le cose non hanno una logica chiara: il buono non porta ne al buono ne al cattivo, la gente ruba e non viene arrestata vive una vita comoda; altri mentono imbrogliano e vengono eletti; c'è chi si ferma ad aiutare un automobilista in panne e viene travolto da un tir che corre spedito. Non c'è spiegazione: quello che conta è giocarsi bene le carte che si hanno… entrate o dunque e giocate.."
Il soldato rimase impietrito da queste parole per un attimo, ma si riprese, si alzò ed entrò nella cittadella semi-ceco e stanco...
"Posso restare qui a medicare le mie ferite? C'è qualcuno disposto a dare un aiuto a questo povero soldato ceco?" |
|
Sarkairox Utente

| Oggetto: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Sarkairox) Mer Dic 15, 2010 1:16 pm | |
| Vabbè.. visto che nessuno sembra interessarsi a me, formulerò qualcos'altro:
Un pò avvilito e ancora dolorante il soldato rimase seduto al lato di una casa per riprendersi, guardava mentre gente stava li ore e ore a parlare e a bere del vino...
Vino? Eh sì... mi piacerebbe proprio ricadere in tentazione.. ma non farò lo stesso errore che mi ha portato quasi alla morte... |
|
Sarkairox Utente

| Oggetto: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Sarkairox) Gio Dic 16, 2010 1:35 pm | |
| Perfetto... il rapitore mi ha rapito.. basta che richiamo il rapitore su di me e il gioco è fatto...
Il soldato proveniente da un luogo non molto lontano dalla piazza era soddisfatto per la visita più o meno piacevole.
"Ringrazio veramente tanto chi mi ha fatto visita stanotte... chiunque tu sia... vieni da me.. sei importante per questo soldato... solo tu puoi vendicarmi... Ti aspetto!"
|
|
Sarkairox Utente

| Oggetto: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Sarkairox) Ven Dic 17, 2010 7:33 pm | |
| Ma che fa il castello? Falchetta non si ricorda cos'ero... e mi ha dato un azione a caso? Ehm... potrebbero organizzarsi meglio... Falchetta mi dice di illudere ASTLIK su di lei e di votare LacrimaDiSangue.. Intanto è buona cosa dare un segno di vita in cittadella con questo post: Era stanco di stare ad aspettare... ma quello non era il momento adatto...
"Sono stato rifiutato, definito uno scarto e mi hanno persino chiuso la porta in faccia... solo uno mi ha aiutato... ed è il momento che io ricambi.." |
|
Sarkairox Utente

| Oggetto: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Sarkairox) Sab Dic 18, 2010 11:31 pm | |
| Ok... non c'è niente da fare se non dare segni di vita in cittadella:
Mentre il soldato stava seduto accanto una casa, una vocina da bambina gli sussurrò all'orecchio: "Adesso, agisci adesso... è arrivata l'ora della vendetta!"
"No" Disse il soldato guardando le facce della gente e riprese " Li vedi quelli? Quelli ne sanno una più del diavolo"
"Cosa vorresti fare dunque?" Rispose frenetica quella vocina...
"Niente... aspetterò" |
|