ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fine di un ciclo

Andare in basso 
+20
Yontra
Tuk
Dampyr
Lyda
LacrimadiSangue
Grega
James
Anja
Viaggiatore
Kuran
Mysteriis
Renegade
Sarkairox
Diablo
Iluvatar
Nikita
DoRe
Illidan
Falchetta
Nosferatu
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Fine di un ciclo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Dic - 16:42

Beh che dire? Posso solo ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto divertire e scusarmi con tutti quelli che ho fatto arrabbiare e che ho insultato.

Sono convinto che Anika, il bacio del vampiro non terminerà, del resto questo non è solo un gioco. E' anche una metafora della vita e in quanto tale non può che continuare a vivere!

Insomma tanti auguri e arrivederci all'anno prossimo.
Torna in alto Andare in basso
Merovingio
Utente
Utente
Merovingio


Maschio
Età : 47
Località : bari
Occupazione/Hobby : musica, libri divertimento
Data d'iscrizione : 18.08.10

Fine di un ciclo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Dic - 16:04

........sempre di corsa.......ma non esiste proprio!!!

Sento strane cose, brutte cose, ma sarà che vado sempre di corsa, e non leggo bene.....

Allora semplicemente, correndo correndo, ma mi fermo per augurare a tutti, tutti quelli con cui non ho ancora giocato, a tutti quelli con cui ho solo giocato, a tutti quelli che che ho conosciuto, che mi hanno accolto, a quelli che conoscerò, a TUTTI, Buon Natale!!!!!

E incrocio le dita per l'anno prossimo!!!!





OH OH OH !!!
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Fine di un ciclo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Dic - 22:14

Nikita ha scritto:
Auguri a tutti! E grazie Nosfe!!!
PS: sono sicura che nn è finita qui Very Happy
Anch'io son sicuro che non è finita lol! lol!
Auguri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Fine di un ciclo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Dic - 13:28

Lyda ha scritto:
mi sono sentita in famiglia sin dalla prima partita


grazie a tutti consolare


e spero di continuare a divertirmi cosi'
!
abbr fonzie


Non posso che quotare =D

Per il resto auguro Buon Natale a tutti voi =D
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Fine di un ciclo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Dic - 16:28

Nosferatu ha scritto:

Al 95% "ANIKA, il bacio del Vampiro" passerà ad una forma automatizzata (sito Web) con data stimata attorno al 30 Giugno 2011 (ovviamente questa data dipende da chi sta realizzando il sito: Dante e Vampiria, loro potranno essere più precisi sulle tempistiche).
Spero che anche la forma automatizzata di anika comprenda leggere le stanze private a fine partita.. perché (perlomeno per me) anche questo è anika Smile
( eppoi devo vedere zelgius che da templare sclera, perché non riesce a curare un emofilo lol! )
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Fine di un ciclo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Dic - 22:13

Nosferatu ha scritto:
[...]capace di far nascere amicizie, amori (non faccio l'elenco)

E fai bene, anche perchè la lista si è allungata... Smile

Comunque, davvero grazie a voi tutti per questo gioco, che in realtà è divenuto un ritrovo per tante persone.
Purtroppo, a causa degli ultimi tribolati periodi passati, non sono riuscito a partecipare alle varie gare, e non sapete quanto mi dispiaccia Sad
Per fortuna riesco a rimediare parzialmente coi Live... Ma spero che nel 2011 io possa giocare, e bene, molte delle gare che verranno giocate.
Perchè sono sicuro che il vostro gioco, e la nuova formula, avranno un grande successo cheers

Dimenticavo:
AUGURI A TUTTI!!!!! Fine di un ciclo - Pagina 2 211440
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Fine di un ciclo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Dic - 23:12

Mi iscrissi praticamente quando questo gioco fu creato e da allora ho trovato davvero degli amici splendidi dei quali non saprei fare a meno, ma sopratutto ho trovato l'amore e da questo amore è nato Stefano....Non finirò mai di ringraziare lo staff di Anika. Spero presto di ritornare a giocare una gara ufficiale visto che sono convinto che Anika vivrà per sempre!


W ANIKA e I LORO GENITORI
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contenuto sponsorizzato





Fine di un ciclo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di un ciclo   Fine di un ciclo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fine di un ciclo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: AVVISI :: VARIE ED EVENTUALI-
Vai verso: