ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BREVE ANALISI DEI LIVE DEL 2 E 7 GENNAIO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

BREVE ANALISI DEI LIVE DEL 2 E 7 GENNAIO Empty
MessaggioTitolo: BREVE ANALISI DEI LIVE DEL 2 E 7 GENNAIO   BREVE ANALISI DEI LIVE DEL 2 E 7 GENNAIO Icon_minitimeVen 14 Gen - 23:02

Cercherò, stavolta, di essere piuttosto veloce nella mia analisi dei Live di Gennaio Smile

In generale, sono state tutte e 4 delle belle gare. E' curioso il fatto che ci siano state solo vittorie Elette, ma ripercorrendo i vari avvenimenti posso affermare che ciò è avvenuto sia per bravura di chi era buono, sia per qualche errore che hanno commesso i Dannati (sarebbe meglio se dicessi "abbiamo commesso", vista la mia parzialità
Razz ).

Sono stato Eletto solo alla prima gara, come Sentinella, purtroppo non creduta perchè ce n'erano 2
lol!
Il bello è che già in Giornata 1 ho protetto un Templare, e gli avevo fornito le prove, ma paradossalmente non mi avevano aiutato HIHI. Comunque, qui nulla di particolare, il mio compito l'avevo svolto bene.

Alla seconda gara, Pipistrello. Qui, credo, il Castello non è stato molto abile nel trovare i suoi alleati... Anzi, meno male che c'erano Scipio e Syar che si muovevano bene, ma, data la scarsa presenza di altri dannati, ci siamo andati a fidare dei bluff, mentre abbiamo baciato e charmato esattamente i 2 dannati che ci servivano
BREVE ANALISI DEI LIVE DEL 2 E 7 GENNAIO 241599 .
Come consolazione, in Giornata 2, da Maestro della Notte, ho morso il Templare, anche se è stato proprio questo a cambiare la partita in favore degli Eletti.

Arriviamo alla terza gara, la prima del 7 Gennaio. E sono nuovamente Pipistrello (d'oh), con Syar come Anika Smile
Ripensandoci, abbiamo sbagliato i calcoli: già in Giornata 1 avevamo ipotizzato che Astlik e StregaKK fossero in Chiesa; quindi, abbiamo morso la prima e abbiamo votato la seconda al patibolo, che vedrà invece morire me.
In Giornata 2, ci siamo preoccupati di creare un nuovo Vampiro, e inizialmente volevamo baciare. Poi avevamo sentito di Viaggiatore come Emofilo, e decidemmo quindi di morderlo, e di votare sempre StregaKK al patibolo. Purtroppo, il +10 dell'Indovina Merovingio sono stati una mazzata inevitabile.
Però, col senno di poi, avremmo potuto ragionare in un'altra maniera: se avessimo morso StregaKK, la partita sarebbe finita (ora non ricordo se era protetta da una Sentinella). Non sapevamo quanti Templari potessero esserci, ma era un'opzione da considerare.

Gara 4: Incantatrice. Una gara veramente pazzoide Very Happy
Vedo in Giornata 1 Ouh e Magus che si stuzzicano. Ipotizzando Magus al Castello, incanto Ouh, sperando che fosse Eletto, e riesco a farlo morire al patibolo... Era Templare
lol!
In seguito ci ritroviamo in 3 alleati: io, Astlik come Illusionista e Merovingio come Rapitore. Convinti che sia Magus il Castello, agiamo convinti di avere oramai la partita in pugno.
L'errore più grosso è stato proprio questo: i Dannati minori hanno giocato senza il Castello! E Magus era Templare... Eheh, incredibile...
Non biasimo comunque Scipio, nuovamente Anika, che era costretto a girare da solo. Si è impegnato al massimo, ho saputo poi
BREVE ANALISI DEI LIVE DEL 2 E 7 GENNAIO 54810

In sintesi: personalmente, credo di aver giocato bene tutte le gare. C'è solo una cosa che devo ancora imparare: non esiste una lista prefissata di ruoli da cercare. In ogni gara, penso sempre ad un'ampia varietà di ruoli in gara, quando invece in Gara 4 c'erano ben 4 emofili.
Qual è il problema principale delle sconfitte Dannate (a parte il fatto che c'ero io con loro
BREVE ANALISI DEI LIVE DEL 2 E 7 GENNAIO 282921 )? Forse è proprio il fatto che oramai si teme troppo il bluff, e non ci si fida più di nessuno. Infatti, in Gara 3, mi sono fidato delle persone sbagliate, e non ho ascoltato i veri Dannati. Devo imparare a fidarmi maggiormente un pò di tutti: solo così è possibile ottenere un quadro generale della situazione. Del resto, anche se tutti mentono, almeno la metà dice la verità, giusto? BREVE ANALISI DEI LIVE DEL 2 E 7 GENNAIO 54810
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

BREVE ANALISI DEI LIVE DEL 2 E 7 GENNAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BREVE ANALISI DEI LIVE DEL 2 E 7 GENNAIO   BREVE ANALISI DEI LIVE DEL 2 E 7 GENNAIO Icon_minitimeSab 15 Gen - 20:22

...w gli eletttttiii !!!
hahaahahahahahahahah!

lol!
Torna in alto Andare in basso
 
BREVE ANALISI DEI LIVE DEL 2 E 7 GENNAIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Settimo ANIKA LIVE - 2 GENNAIO 2011
» Ottavo ANIKA LIVE - 7 GENNAIO 2011
» Esiti Azioni Giornata 2 Live in Parona - 4° Live Ufficiale
» Esiti Azioni Giornata 3 Live in Parona - 4° Live Ufficiale
» Esiti Azioni Giornata 4 Live in Parona - 4° Live Ufficiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Più ON che OFF-
Vai verso: