ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Empty
MessaggioTitolo: Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Icon_minitimeMar 25 Gen - 21:22

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il popolano Diablus, potrà avvelersi dell'aiuto dell'ospite Ouh.

Ricordo all'
ospite Ouh che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.

PS.: Un OSPITE può inviare MP Preventivi


Buona Gara!

Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Icon_minitimeMer 26 Gen - 9:02

Ben arrivati!!

Auguri Diablo, ops Diablus! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Icon_minitimeMer 26 Gen - 11:34

Bene...una volta appurato che sono un imbecille....possiamo cominciare....

Diablus, Anika è cambiata un pò dalla tua ultima partita, quindi ti dico le cose più sostanziali...

Anika adesso può Mordere e Baciare, mentre il Pipistrello può Shockare e Charmare.
I Templari non sono più divisi in Esorcista e Monaco, ma tutti i Templari posso scegliere se e quale azione intraprendere.
Il Collezionista (non so se tu c'eri oppure no) è un ruolo che vince da solo, eliminando personalmente i ruoli in campo, ci riesce se azzecca giocatore e ruolo interpretato, quindi occhio a non dire troppo in giro il tuo ruolo!!
Sacrestano e Succube non esistono più.
Padre ed Erede restano sempre assieme fintanto che c'è un legame.
In Piazza non c'è più l'obbligo dei 2 post, ma resta il limite dei 5 al giorno.

Ok per ora credo di averti detto le cose più ecclatanti, se hai domande, esponi pure.

Per ora è tutto
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Icon_minitimeMer 26 Gen - 14:25

Grazie per le utilissime informazioni. Solo una domanda. L'ospite gioca o no?
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Icon_minitimeMer 26 Gen - 14:52

Io posso solo osservare, quindi non posso interagire con gli altri giocatori, posso però inviare MP Azione e Patibolo Preventivi, in modo che se il giocatore (tu in questo caso) dovesse malauguratamente non inviare nessun MP, la partita non avrebbe un giocatore in meno.
Se l'assenteismo continua, l'ospite prende il posto del giocatore assente (un pò coem succede per i Tutor).
Quindi sappi che io inverò MP Preventivi con Azione e Patibolo...che non si sa mai... lol!

Di fatto cmq giochi solo tu...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Icon_minitimeMer 26 Gen - 19:13

Ho riletto meglio solamente adesso questo tuo post. Mi pare di capire che il mio ruolo è stato comunicato anche a te, giusto? o devo dirtelo io?




Il ruolo è stato comunicato soltanto a te! Smile

__________________
MASTER
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Icon_minitimeMer 26 Gen - 21:59

No io non ho ricevuto il ruolo, quindi se vuoi mettermi al corrente.... Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    906831
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Icon_minitimeMer 26 Gen - 23:18

Visto che mandi gli mp preventivi pensavo lo sapessi. Comunque mi è toccato un ruolo mica da ridere per il mio rientro, quello dell'ammazzavampiri.
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Icon_minitimeMer 26 Gen - 23:35

Ammazza oh!!

Dunque...sto ruolo...appena fatto....eheh...

Alura, diciamo che ti puoi anche permettere di farti gli affari tuoi per un pò...un colpetto qua e uno la...e poi vedi che succede...l'importante è non dichiare il ruolo altrimenti il collezionista ti frega...

Domani mando i miei MP Preventivi...

Ps.: in teoria il Master avrebbe potuto inviare anche a me, ma è nuovo....lasciamolo stare poverino.... Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    241599 Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    848518 Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    906831





(ti ringrazio per la clemenza)
_________________
MASTER
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Icon_minitimeVen 28 Gen - 11:22

mmm....com'è andata la tua azione di ieri? cos'è successo? ...se qualcosa è successo....

nel senso che non è morto nessuno ok, ma a te è succecsso quaicoss?
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Icon_minitimeVen 28 Gen - 15:40

No nessuna conseguenza non è morto nessuno non mi è successo nulla di nulla, non ho agito volontariamente e non mi ha contattato nessuno. Domani che è sabato si muoverà qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Icon_minitimeVen 28 Gen - 16:17

ma..ma...perchè non hai agito?

le possibilità che avresti potuto fare danni, sono molto più basse di quelle di riuscire a ottenere un successo...e poi magari qualcuno ti avrebbe cercato....
vabbè....

ognuno gioca come meglio crede..vediamo che succede! Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    345753
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Icon_minitimeVen 28 Gen - 16:18

Ouh ha scritto:
ma..ma...perchè non hai agito?

le possibilità che avresti potuto fare danni, sono molto più basse di quelle di riuscire a ottenere un successo...e poi magari qualcuno ti avrebbe cercato....
vabbè....

ognuno gioca come meglio crede..vediamo che succede! Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    345753

Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    54810
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Icon_minitimeSab 29 Gen - 13:58

Primo colpo andato a vuoto ieri. Oggi cominciano le danze
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Icon_minitimeSab 29 Gen - 15:45

Chi non è Vampiro dunque?
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Icon_minitimeSab 29 Gen - 15:48

Ouh ha scritto:
Chi non è Vampiro dunque?

Hikaru, ma le voci della piazza lo danno tra gli eletti, mi pare di capire (lui si definisce come "la chiesa").
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Icon_minitimeDom 30 Gen - 10:24

Ho sparato su Yontra ma non è successo nulla, però è dato come guida dei dannati. Dopo la mia azione è venuto a trovarmi un illusionista che mi voleva indirizzare su Zicky, che è andato al patibolo. Sono confuso scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011    Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stanza degli ospiti (Diablus - Ouh) GARA II/2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stanza degli ospiti (Kuran - Rajah) GARA II/2011
» Stanza degli Ospiti di Stanford di Gara 38 (Ospiti: Zarka, Astlik)
» Stanza degli ospiti (Aegis - Lugubra) di gara 46
» Stanza degli ospiti di "Gara 48" (Hollow - Pampurio)
» Stanza degli ospiti (Lyda - Aegis) di gara 47

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: