ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitimeMer 2 Feb - 21:15

Sera a voi o viandanti. mi presento, sono Tommaso d'Aquino, un esponente della santa Fede e sono qui per invitarvi a narrar le vostre storie al mio Signore Padrone. Non temete di ciò che si narra di me.

"apre il papiro e lo legge attentamente, per poi riprendere a parlare, rivolgendosi alla folla"

Ebbene le condizioni per iscrivervi a tal concorso sono le seguenti:

- Portare un abito da ballo con un'eventuale maschera.
- Avere un nome reale di un personaggio realemnte esistito nel periodo storico del medioevo. ( http://www.mondimedievali.net/personaggi/indice.htm )
- Mantenere il totale anonimato di chi si cela dietro tale nome.
- Portare un vostro racconto.
- L'ingresso è riservato solo per i primi 15 iscritti.

Le iscrizioni sono ammesse e accettate solo a coloro che soddisferanno tali requisiti.


Si ricorda inoltre ai futuri gentili ospiti che è consigliato l'uso di un secondario indirizzo di missive esterne (MSN) per mantenere l'anonimato durante la gara.

Tommaso d'Aquino.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitimeMer 2 Feb - 22:22

Con il permesso di vossignoria,mi iscrivo a questa competizione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitimeMer 2 Feb - 22:35

Se m'è concesso, anch'io vorrei poter prendervi parte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitimeMer 2 Feb - 22:45

Mi iscrivo a questa competizione... signor. Tommaso d'Aquino è d'accordo all'idea di veder me, conquistar anche quest'ultima tappa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitimeGio 3 Feb - 0:56

Signore e signori buongiorno, mi scuso in partenza per non riuscire ad adeguarmi al così detto "codice HTML" che hanno cercato invano di insegnarmi.
La mia mente è abbastanza monopolizzata dall'ultimazione delle mie teorie sulla sezione aurea e sulla proporzione matematica da essa rappresentata.
A questo punto potrei prender iniziativa e presentarmi: sono Leonardo Pisano, ma voi potete chiamarmi Fibonacci. Non che mi piaccia un granché questo appellativo affibbiatomi, ma il latino unito alla mia discenza di sangue ha coniato questo neologismo.
Ebbene, che altro dire? Avrete tempo di conoscermi a fondo soprattutto dopo che sarà avvenuta la scelta per la mia maschera in occasione del ballo.
Per chi avesse bisnogno di un'aggiunta di significato intrinseco delle mie suddette parole posso affermare che MI ISCRIVO!
Distinti saluti

Leonardo F. Pisano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitimeGio 3 Feb - 8:42

Tutti coloro che si sono iscritti sono pregati di mandare al sottoscritto una missiva scrivendo il nome di chi si cela dietro la vostra maschera, in modo tale da meglio identificarvi.

Messere Leonardo attendo la sua scheda in sezione giocatori e potrò accettare la sua iscrizione..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitimeGio 3 Feb - 10:48

Mi inchino davanti a lei e chiedo la mia iscrizione a codesto concorso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitimeGio 3 Feb - 11:04

Ogni ballo e ricevimento può accogliere sempre un perfetto discorso e conversazione sulle tematiche dei nostri tempi.
E sia dunque ivi pongo la mia adesione al ricevimento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitimeGio 3 Feb - 12:43

Lista iscritti alla gara tematica "I tempi bui"

1. Francesco d'Assisi (Identità Confermata)
2. Caterina de' Medici (Identità Confermata)
3. Guglielmo il conquistator (Identità Confermata)
4. Robin Hood (Identità Confermata)
5. Giordano Bruno (Identità Confermata)
6. Leonardo F. Pisano (Identità Confermata)
7. Giovanna d'Arco (Identità Confermata)

8. Re Artù (Identità Confermata)
9. Eleonora d'Aquitania (Identità Confermata)

10. Cristoforo Colombo (Identità Confermata)
11. Tamerlano (Identità da Confermare)


Ultima modifica di Tommaso d'Aquino il Gio 3 Feb - 17:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitimeGio 3 Feb - 17:05

Chiedo il permesso d'iscrizione per portar la mia armata alla vittoria.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitimeGio 3 Feb - 19:16

La mia Corona accompagnata dalla mia Spada vorrebbe tanto entrare a far parte di questo evento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitimeGio 3 Feb - 22:23

La Nina, la Pinta e la SantaMaria sono le mie caravelle, pronte a solcare i mari.
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitimeGio 3 Feb - 22:43

Tamerlano è stato attivato dal pannello di controllo.


Ultima modifica di ADMIN il Gio 3 Feb - 23:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitimeGio 3 Feb - 23:05

La Regina d'Inghilterra Eleonora d'Aquitania, consorte di Re Enrico II, da sempre amante dell'arte e della filosofia, richiede lor signori di presenziare a tale evento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitimeVen 4 Feb - 20:55

L'Orda d'Oro è pronta a saccheggiare la Cittadella, nel caso vi permettiate di rifiutare la mia ISCRIZIONE.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitimeVen 4 Feb - 21:14

Ricordo ai nuovi iscritti di inviare un MP ai Master con la propria identità!!

grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitimeVen 4 Feb - 22:12

Scusate ma ritiro la mia iscrizione.

EDIT: Giovanna d'Arco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitimeVen 4 Feb - 22:22

Zelgius ha scritto:
Scusate ma ritiro la mia iscrizione.

EDIT: Giovanna d'Arco
Ecco ,grazie XD ho fatto la mia cavolata ma per fortuna mi ritiravo Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitimeVen 4 Feb - 22:29

Il personaggio Giovanna d'Arco è libero.

Chi volesse adottarlo è pregato di chiedere ai MASTER i dati di accesso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitimeDom 6 Feb - 17:36

Lista iscritti alla gara tematica "I tempi bui"

1. Francesco d'Assisi (Identità Confermata)
2. Caterina de' Medici (Identità Confermata)
3. Guglielmo il conquistator (Identità Confermata)
4. Robin Hood (Identità Confermata)
5. Giordano Bruno (Identità Confermata)
6. Leonardo F. Pisano (Identità Confermata)
7. Re Artù (Identità Confermata)
8. Eleonora d'Aquitania (Identità Confermata)

9. Cristoforo Colombo (Identità Confermata)
10. Tamerlano (Identità Confermata)

Esclusi:

1. Giovanna d'Arco (Identità Confermata)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui   Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: