ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Municipio - Giornata 1 - Puffolandia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Municipio - Giornata 1 - Puffolandia Empty
MessaggioTitolo: Municipio - Giornata 1 - Puffolandia   Municipio - Giornata 1 - Puffolandia Icon_minitimeMer 16 Feb - 20:52

Come si sa le storia hanno un inizio e una fine. Possono essere lunghe o corte. Divertenti o triste. Quelal che vi sto per narrare oggi è una storia corta che si svolge nel magico mondo dei Puffi, piccole creature da me disegnate per divertire i fanciulli come voi.

"La storia inzia un giorno, mentre Puffo Vanitoso si ammirava allo specchio, cercando di trovare i propri difetti, mentre la folla linciava la povera Spia Eletta Puffo Brontolone, che ahimé quel giorno si era dimenticato di fare il suo dovere. Riprendendo il filo della storia, mentre Birba e Gargamella cercavano di mettersi i bastoni fra le ruote tra di loro, Puffo Vanitoso e poco più tardi, sono andati a far visita a Puffo Golosone. Ma ahimé, inutile è il loro bussare alla porta della casa del puffo, in quanto Golosone è stato rapito dalla perfida
Cristina D'Avena, intenta a torturarlo con le sue canzoni per i bambini. Così, mentre puffo Pigrone se ne torna a dormire, Puffo Vanitoso se ne va sconsolato verso il suo Castello, con il dispiacere di non aver potuto baciare nessuno quella notte. Mentre si dirige verso la propria dimora, per strada incontra Quattrocchi privo dei suoi occhiali, caduti poco più avanti. Il puffo saputello chiede a chi è giunto se può fargli il piacere di raccoglierli. Puffo Vanitoso, ancor dispiaciuto per il bacio non dato, si china a raccogliere l'oggetto eprsonale di Quattrocchi e si ritrova una secchiata d'acqua santa addosso. Urla di dolore, dovute alle ustioni che l'acqua provocano sulla debole pelle del vampiro, si liberano dal povero puffo, destando il sonno degli abitanti del villaggio, fino a ridursi ad un cumolo di povero."

Eh si, amici miei, strano che sia ma la gara è finita. Il templare Quattrocchi esorcizza l'unico vampiro in cittadella, puffo Vanitoso che stava per baciare l'indovina Golosone, trovata rapita. Nel mentre Ammazzavampiri (Gargamella) e illusionista (Birba) Si azzuffavano tra loro, gli Eletti vincono la gara.

Peyo - Wylt

Torna in alto Andare in basso
 
Municipio - Giornata 1 - Puffolandia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Municipio: Giornata 1 - Gara 2 (non Ufficiale)
» Municipio: Giornata 2 - Gara 2 (non Ufficiale)
» Puffolandia
» Il Fungo Velenoso (il Castello) - Puffolandia
» Il Tartufo Bianco (La Chiesa) - Puffolandia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: