ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La chiesa di Gara Volver

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di Gara Volver Empty
MessaggioTitolo: La chiesa di Gara Volver   La chiesa di Gara Volver Icon_minitimeMer 15 Giu - 19:52

Templare: Athya
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

La chiesa di Gara Volver Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara Volver   La chiesa di Gara Volver Icon_minitimeMer 15 Giu - 23:55

però,popolata questa chiesa XD

io intanto mi ripasso ruoli e poteri, non ricordo più nulla XD

ovvio come niente che in castello c'è almeno anika... per il resto metterei in conto un emofilo, un rapitore un cardinale, un'illusionista...
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

La chiesa di Gara Volver Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara Volver   La chiesa di Gara Volver Icon_minitimeGio 16 Giu - 10:20

ieri ho sgravato col post d'apertura... anche se ho cercato di nascondere indizi giusti tra quelli fuorvianti... speriamo non sia eccessivamente a sgamo
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

La chiesa di Gara Volver Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara Volver   La chiesa di Gara Volver Icon_minitimeGio 16 Giu - 22:22

fortuna non è successo nulla... non son riuscita ad agire e patibolare perché causa cattivo tempo c'è stato black out e non son rientrata online prima dell'ora di entrare a lavoro... fortunatamente è andata liscia come l'olio xD

per domani ho mandato patibolo ed azione... esorcizzo e voto sarkairox, vediamo cosa ne deriva... non ho le idee molto chiare
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

La chiesa di Gara Volver Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara Volver   La chiesa di Gara Volver Icon_minitimeVen 17 Giu - 22:26

ho beccato un vampiro... intuizione geniale quella di optare per zicky come bersaglio dell'azione
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

La chiesa di Gara Volver Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara Volver   La chiesa di Gara Volver Icon_minitimeVen 17 Giu - 22:55

andiamo a spiegare il post iniziale.. che parlando con sarka e kuran uno mi vede templare l'altro anika...

il mio post è uno specchio per le allodole.. nel senso che l'ho strutturato apposta per far sì che ognuno ci leggesse quello che più gli garbava

la dama evoca i ruoli femminili... biancovestita potrebbe essere una metafora dell'incarnato pallido dei vampiri o della veste candida dei templari...
religioso silenzio è un modo di dire, ovviamente scelto per l'occasione
la circospezione richiama la sentinella, proprio per far tornare alla mente l'idea di ruolo femminile... mentre il nascondersi al buio fa pensare all'emofilo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La chiesa di Gara Volver Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara Volver   La chiesa di Gara Volver Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La chiesa di Gara Volver
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornata 3 - Gara Volver
» Gara "Volver" - Conferme
» Il Castello di Gara Volver
» La piazza di gara Volver
» Giornata 1 - Gara Volver

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: